Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 11/10/2016, 06:52 
Ho trovato solo news in inglese e le solite di BlastingNews (portale che non sopporto)
UFO: notizie molto importanti sugli alieni sono trapelate da alcune e-mail della Clinton
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 69661.html
Alieni e Hillary Clinton: Wikileaks pubblica email su extraterrestri e una guerra spaziale
http://it.blastingnews.com/cronaca/2016 ... 71357.html

Butto giù qualche links poi vediamo di fare luce:
http://blogs.wsj.com/washwire/2016/10/1 ... gn-emails/
http://www.express.co.uk/news/weird/719 ... r-wars-ETs
http://www.collective-evolution.com/201 ... elligence/

https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/1802
https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/1766

I punti importanti dovrebbero essere questi (Mitchell scrive a Podesta):
Cita:
“Dear John, Because the War in Space race is heating up, I felt you should be aware of several factors as you and I schedule our Skype talk. Remember, our nonviolent ETI from the contiguous universe are helping us bring zero point energy to Earth. They will not tolerate any forms of military violence on Earth or in space. The following information in italics was shared with me by my colleague Carol Rosin, who worked closely for several years with Wernher von Braun before his death. Carol and I have worked on the Treaty on the Prevention of the Placement of Weapons in Outer Space, attached for your convenience.”

“Dear John, As 2015 unfolds, I understand you are leaving the Administration in February. It is urgent that we agree on a date and time to meet to discuss Disclosure and Zero Point Energy, at your earliest available after your departure. My Catholic colleague Terri Mansfield will be there too, to bring us up to date on the Vatican’s awareness of ETI. Another colleague is working on a new Space Treaty, citing involvement with Russia and China. However with Russia’s extreme interference in Ukraine, I believe we must pursue another route for peace in space and ZPE on Earth. I met with President Obama’s Honolulu childhood friend, US Ambassador Pamela Hamamoto on July 4 at the US Mission in Geneva, when I was able to tell her briefly about zero point energy. I believe we can enlist her as a confidante and resource in our presentation for President Obama. I appreciate Eryn’s assistance in working with Terri to set up our meeting.”


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 11/10/2016, 08:24 
Non ho tempo di leggere ma segnalo questo link

http://www.ivanceci.it/2016/10/10/wikil ... -aiutarci/

Toh pure il bufalo ha qualcosa da dire
http://www.butac.it/gli-scoop-di-wikile ... e-il-papa/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 11/10/2016, 09:22 
Wolframio ha scritto:
Non ho tempo di leggere ma segnalo questo link

http://www.ivanceci.it/2016/10/10/wikil ... -aiutarci/

Toh pure il bufalo ha qualcosa da dire
http://www.butac.it/gli-scoop-di-wikile ... e-il-papa/

Vogliamo forse paragonare l'attendibilità di Wikileaks con le interpretazione farlocche del Butac? [:D]
A me questi fanno davvero tanta tenerezza......

papa-768x402.jpg


Ma quindi è tutto vero? Non proprio, perché del caro Mitchell mi ero già occupato l’anno scorso e le premesse non sono proprio buonissime. Chi è Mitchell? Edgar è un ex astronauta NASA che ha partecipato alle missioni Apollo e, come scrive nella email qua sopra, è stato sulla Luna. Questo gli conferisce una notevole autorevolezza, a parole, ma negli anni si è contraddistinto per altro, tipo la sua esperienza savikalpa samādhi nello spazio, l’essere guarito da un cancro grazie ad un guaritore a distanza, un litigio con la NASA in quanto aveva rubato una delle fotocamere delle missioni spaziali. Più volte si è lasciato andare a dichiarazioni sugli alieni negli ultimi anni, sia in interviste alla radio che interviste ai giornali, ma mai presentando prove, ma solo pettegolezzi e, come nella mail, link ad altri articoli online. Il fatto che il Vaticano sappia degli alieni lo dice un “collega cattolico” che immagino parli col papa tutti i giorni…

Carol Rosin compare nella mail a Podesta ed è la socia di Mitchell in progetti fantastici come la Space Preservation Act, una proposta di legge USA per proprorre il ban di armi fantascientifiche per evitare conflitti spaziali con gli alieni, dove venivano citate anche le scie chimiche. Vi consiglio di leggere il mio vecchio articolo a riguardo di due anni fa: Scie chimiche: ancora e sempre peggio se volete vedere quanto sia profonda la tana del bianconiglio.

Ahahahh..... davvero esilaranti le conclusioni che portano il Butac ad etichettare come bufala l'intera vicenda...... non vi pare? [:p]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 11/10/2016, 20:46 
Trovo interesanti queste email poichè riportano conversazioni private, speriamo ne saltino fuori altre ...
Mitchell sembra molto coinvolto dal tema ufologico, quando parla di ETI di universi paralleli mi torna in mente quella specie di club di vip che ritiene di essere in contatto con una specie di alieni, ne abbiamo parlato alcuni mesi fa sul forum ma non riesco a ritrovare la discussione, dovrebbe esserci anche Podesta.
Questi dialoghi potrebbero essere frutto dell'appartenenza alla medesima congregazione
La sensazione è che Mitchell dia per scontate alcune cose per es che gli alieni non tollerano nessun tipo di violenza militare, altrimenti non ci aiuterebbero nella ricerca di nuove energie pulite
Ne parla come di un fatto acquisito e noto.
Interessante il coinvolgimento del Vaticano, cosa intende per "My Catholic colleague Terri Mansfield"?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 11/10/2016, 22:22 
Si certo gli alieni bravi che sono contro le forze militari...
E le guerre combattute nel remoto passato NEI CIELI di tutto il mondo (italia compresa), di cui si trovano tracce concrete e tangibili a terra e negli scritti antichi chi le ha combattute?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 12/10/2016, 04:07 
Aggiungo questo: http://www.nextquotidiano.it/wikileaks-ufo/
La storia inizia a prendere una piega delirante ...
Terry Mansfield ha un sito http://www.terrimansfield.com/ e guarda caso le stesse parole di Mitchell http://www.terrimansfield.com/eti-vs-celestial/
Non so se e cosa hanno scoperto ma la sensazione è quella di trovarmi di fronte ad un gruppo di amici che gioca al disclosure
Per carità tutto fa brodo, in fondo queste sono persone molto vicine a chi governa ..

Altro dubbio ...
Fino ad ora quelli di wikileaks si sono tenuti lontano dal tema UFO come se avesse la peste, come se non esistessero documenti, email, conversazioni ... dedicati al tema
Ora che la Clinton e Podesta hanno dato fiato alle trombe arrivano le email con gli UFO ...
Mi domando quanto siano libere le info che emergono da wikileaks

MaxpoweR ha scritto:
Si certo gli alieni bravi che sono contro le forze militari...
E le guerre combattute nel remoto passato NEI CIELI di tutto il mondo (italia compresa), di cui si trovano tracce concrete e tangibili a terra e negli scritti antichi chi le ha combattute?

Mi sa che siamo di fronte a persone in stile raeliani ma desidero comunque capire come sono giunti alle loro conclusioni


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 07/11/2016, 03:58 
Cita:
Fino ad ora quelli di wikileaks si sono tenuti lontano dal tema UFO come se avesse la peste, come se non esistessero documenti, email, conversazioni ... dedicati al tema
Ora che la Clinton e Podesta (aggiungo anche Mitchell e il cantante dei blink 182) hanno dato fiato alle trombe arrivano le email con gli UFO ...
Mi domando quanto siano libere le info che emergono da wikileaks

Desidero quotare quanto ho detto alcune settimane fa ...
Considerando che molti paesi hanno aperto gli archivi, recentemente la Spagna, questa carenza da parte di Assange mi sembra a dir poco sospetta
Diversi paesi considerano tali documentazioni come carta straccia ma Assange non ha anticipato mai nulla in materia
Non dico arrivare ai server della CIA ma almeno ai documenti della Spagna o altro paese meno bunkerato.
Per me sta cosa non sta in piedi ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 07/11/2016, 07:32 
Mi domando quanto siano libere le info che emergono da wikileaks


Secondo il mio parere è questione di prudenza.
Già tutta la mole di documenti svelati su temi geopolitici alla gente comune sembrano inverosimili.
Se Wikileaks dovesse pubblicare con la stessa intensità documenti sugli ufo rischierebbe che il popolo bue giudichi tutto il lavoro svolto finora come una bufala colossale.
Quindi secondo me, ma mi posso anche sbagliare, Wikileaks per prudenza pubblica questi documenti con parsimonia perchè il troppo guasta.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 07/11/2016, 12:50 
Wolframio ha scritto:
Già tutta la mole di documenti svelati su temi geopolitici alla gente comune sembrano inverosimili.
Se Wikileaks dovesse pubblicare con la stessa intensità documenti sugli ufo rischierebbe che il popolo bue giudichi tutto il lavoro svolto finora come una bufala colossale.



Magari è proprio questo l'intento...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 07/11/2016, 12:58 
Sicuramente è questo l' intento. [:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 07/11/2016, 21:55 
Wolframio ha scritto:
Mi domando quanto siano libere le info che emergono da wikileaks

Secondo il mio parere è questione di prudenza.
Già tutta la mole di documenti svelati su temi geopolitici alla gente comune sembrano inverosimili.
Se Wikileaks dovesse pubblicare con la stessa intensità documenti sugli ufo rischierebbe che il popolo bue giudichi tutto il lavoro svolto finora come una bufala colossale.
Quindi secondo me, ma mi posso anche sbagliare, Wikileaks per prudenza pubblica questi documenti con parsimonia perchè il troppo guasta.

Non credo sia questo wolf, personalmente non mi hanno sconvolto nemmeno i documenti sui temi geopolitici, per me sono come i segreti di pulcinella.
Non mi hanno sconvolto ne Snowden ne le email sulla Clinton e sono sorpreso che sconvolgano voi ...
Tonando agli UFO, diverse nazioni hanno aperto gli archivi UFO, è evidente che tali documenti non sono più considerati così segreti da impedirne la divulgazione e li rendono di dominio pubblico.
Quindi i governi stessi non sono affatto parsimoniosi nel trattare l'apertura di tali archivi, perchè dovrebbe esserlo wikileaks?
Wikileaks non ha mai anticipato nulla sull'apertura degli archivi, ha trattato l'argomento solo quando era ormai scontato con le email di Podesta
Il mio dubbio è che Assange alla fine sia molto meno furbo di quello che crede di essere e sia facilmente manipolabile da quelli che gli forniscono il materiale
Assange, pensando di essere in gamba, pubblica quello che gli altri, più furbi di lui, gli forniscono e non si accorge di essere strumento di manipolazione (situazione già vista in ufologia con il povero Bennewitz)
Ma non escludo che lo stesso Assange faccia parte del gioco ...
Altro dubbio che ho, su migliaia di email di Podesta come mai abbiamo visto solo poche email che trattano di UFO quando Podesta vive di pane e UFO?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 09/01/2017, 00:16 
Segnalo questo articolo... che SEMBRA fornire elementi nuovi rispetto alle mail Clinton > Podesta....

Wikileaks sarebbe pronto a rivelare nuove e-mail che confermerebbero l’esistenza extraterrestre
http://www.hackthematrix.it/?p=12486?p=12486



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 76
Iscritto il: 28/07/2015, 22:25
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 09/01/2017, 00:22 
Avranno hackerato loro i server dei democratici? [:296]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 09/01/2017, 01:14 
Putroppo, come in ogni mistero, in campo UFOlogico ci sono sfaccettature quanti gli interessi degli enti in campo e fra questi forse nessuno conosce la verità.

Si parla di astronavi aliene per coprire progetti segreti e screditare fonti informative. [:293]
Si parla di progetti segreti per coprire astronavi aliene e screditare fonti informative. [:293]

[:287]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: wikileaks - le email di Podesta parlano di UFO
MessaggioInviato: 09/01/2017, 10:13 
"... Si parla di astronavi aliene per coprire progetti segreti"?
E quali, gli F-35 ? [:246]
Siamo "a piedi" sia con lo Spazio che con l'Aviazione ... Sono rimasti solo i russi che (e ribadisco) da anni tornano dall'orbita ancora sbattendo le chiappe per terra!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org