Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 25/10/2016, 22:28 
Ministro iracheno: “I Sumeri utilizzavano le ziggurat come basi di lancio per le astronavi”
http://www.ilnavigatorecurioso.it/2016/ ... astronavi/

Come era prevedibile, la notizia ha suscitato scalpore e incredulità soprattutto tra i giornalisti presenti alla conferenza, ai quali il signor Finjan ha ribadito: «So di cosa parlo».


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 26/10/2016, 00:04 
Sono indeciso fra un gesto di nazionalismo del tipo "i nostri antenati pilotavano astronavi quando i vostri da poco zappavan la terra" oppure un modo di attirare l'attenzione su di se



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 27/10/2016, 09:49 
Non c'è da chiedersi se sia vero o meno.
Piuttosto bisognerebbe domandarsi come mai le nazioni più importanti del mondo siano così interessate a mettere piede in quelle zone. Qualcosa cercheranno... Siamo sicuri che cerchino solo il petrolio?
[8D]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 27/10/2016, 10:23 
però,ragazzi,quello che ha detto rimanda qualcosa di vero e di SORPRENDENTE, che vi vado a proporre:


http://www.moltimisteri.altervista.org/vimana.htm

un piccolo gioiello malanghiano.

Leggete e usate gli ipertesti e i link proposti.

VOLAVANO COSE STRANE NELL'ANTICHITÁ!

Una nota storica:

i documenti storici che riferiscono le campagne di Alessandro il Grande,recitano:

"......quel giorno fummo aggrediti da SCUDI VOLANTI che ci sfioravano senza ferirci..."

SCUDI VOLANTI...gli UFO dell'antichità... terrestri....alieni... o tutte e due ?

ciau


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 27/10/2016, 13:42 
TheApologist ha scritto:
Non c'è da chiedersi se sia vero o meno.
Piuttosto bisognerebbe domandarsi come mai le nazioni più importanti del mondo siano così interessate a mettere piede in quelle zone. Qualcosa cercheranno... Siamo sicuri che cerchino solo il petrolio?
[8D]


Io penso che in quelle aree siano ancora in corso "guerre" e "faide" tra elohim (?) di cui noi siamo solo le marionette. Il tutto su scale temporale differenti tra noi e chi invece muove le fila.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 42
Iscritto il: 16/12/2013, 08:29
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 31/07/2017, 14:18 
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Non c'è da chiedersi se sia vero o meno.
Piuttosto bisognerebbe domandarsi come mai le nazioni più importanti del mondo siano così interessate a mettere piede in quelle zone. Qualcosa cercheranno... Siamo sicuri che cerchino solo il petrolio?
[8D]


Io penso che in quelle aree siano ancora in corso "guerre" e "faide" tra elohim (?) di cui noi siamo solo le marionette. Il tutto su scale temporale differenti tra noi e chi invece muove le fila.


In effetti, sono "bigliniano", mi ha sempre incuriosito sapere che fine hanno fatto gli elohim, magari sono morti o magari agiscono ancora in quella zona del mondo. Allah? Potrebbe essere un elohim, magari è YHWH che lasciò il tempio di Gerusalemme (Giuseppe Flavio)


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 31/07/2017, 15:31 
Anni fa venni a sapere che la principale ragione della guerra in Iraq non era il petrolio ma l'accesso alle grandi sale sottarranee extraterrestri dove vi erano ancora navi
Navi che non so se l'USA sia poi riuscite a portar via da li, ma sicuro ha potuto studiarle in situ a mo' di retroingegneria



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 31/07/2017, 21:02 
Giancarlo ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Non c'è da chiedersi se sia vero o meno.
Piuttosto bisognerebbe domandarsi come mai le nazioni più importanti del mondo siano così interessate a mettere piede in quelle zone. Qualcosa cercheranno... Siamo sicuri che cerchino solo il petrolio?
[8D]


Io penso che in quelle aree siano ancora in corso "guerre" e "faide" tra elohim (?) di cui noi siamo solo le marionette. Il tutto su scale temporale differenti tra noi e chi invece muove le fila.


In effetti, sono "bigliniano", mi ha sempre incuriosito sapere che fine hanno fatto gli elohim, magari sono morti o magari agiscono ancora in quella zona del mondo. Allah? Potrebbe essere un elohim, magari è YHWH che lasciò il tempio di Gerusalemme (Giuseppe Flavio)


Io non ne faccio una questione di esser "bigliniano" o menoma soprattutto una questione di logica (secondo me ovviamente hahaha).
Se oggi i conflitti in quelle aree sono giustificati dal controllo delle risorse fossili, 2mila o 3mila (o forse più) anni fa per quale motivo si scannavano a suon di supposte nucleari per quelle lande desertiche?

In teoria il petrolio non doveva essere così importante e pure ne morivano a decine di migliaia in guerre scatenate dagli ELohim (ce n'erano diversi in quelle zone); perchè?

Mi viene da pensare che fosse per motivi strategici; stai a vedere che il parcheggio dei carri degli dei era davvero in quel fazzoletto di terra dove STRNAMENTE pare sia successo tutto? Dalla produzione ricollocamento del Sapiens dell'eden alla nascita di nuove specie vegetali ed animale ad esso congeniali tutto nello stesso lasso di tempo.
Essendo stata distrutta questa infrastruttura sono rimasti tutti "intrappolati qui" costretti a spartirsi questo piccolo giardino?

Da allora non c'è mai stata pace lì intorno e quindi un motivo di fondo ci deve essere; magari per i nostri produttori 3 mila anni sono come 10\15 per noi umani, ecco perché a noi sembra che lì si combatta da millenni mentre le dinamiche "divine" sono su scale temporali dilatate e perchè alcune cose sembrano ripetersi in loop nella nostra storia man mano che i millenni passano.

andreacorazza ha scritto:
Anni fa venni a sapere che la principale ragione della guerra in Iraq non era il petrolio ma l'accesso alle grandi sale sottarranee extraterrestri dove vi erano ancora navi
Navi che non so se l'USA sia poi riuscite a portar via da li, ma sicuro ha potuto studiarle in situ a mo' di retroingegneria


Effettivamente, E STRANAMENTE, molte delle guerre sono concentrate in quelle lande OGGI desertiche ed è lì che le divinità euro-medio orientali hanno soggiornato più a lungo prima di andarsene (in nord europa?) come ci dice Giuseppe Flavio. Quindi è lì che presumibilmente qualcosa dovrebbe essere rimasto. Ora non so se abbiano lasciato gli hangar con le loro navi dentro, è pur vero che la totale assenza di tracce di questi tizi è alquanto strana e magari se non proprio le astronavi qualcosa hanno fatto sparire visto che le razzie nei musei dell'Iraq sono state CHIRURGICHE (come quelle fatte in Siria dall'ISISS che ricorda alla perfezione le azioni dell'Abramo biblico che cercava di crearsi un proprio spazio tra potenze ben più grandi e forti di lui).

Mi chiedo anche: ma le divinità indù? Isomma YHWH era un pivello al cospetto di questi grandi "DEI" che governavamo imperi splendidi e moderni, possibile che il più scarso sia diventato il più famoso? stai a vedere che è per questo che si dice che gli ultimi saranno i primi? ^_^


P.s.: proprio stanotte ho sognato di essere in quelle aree per un progetto di ricerca universitario (strano visto che non ho alcun legame con la mia università nè sono un ricercatore o archeologo nè altrettanto ho mai auspicato di esserlo) e di imbattermi in hangar sotterranei con i "carri degli dei" riuscendo a far trapelare la notizia al mondo nonostante i tentativi di insabbiamento; quando si dice la cronicità ^_^

Ad ogni modo possiamo solo speculare; non sapremo mai davvero chi o cos camminava assieme a noi a quei tempi.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 31/07/2017, 21:48 
In zone nei dintorni di Bagdad esistono dei lunghi tunnels che portano ad immensi hangar ET con navi lasciate li, a disposizione (diciamo così)
navi, tecnologia extraerrestre e apparecchi tecnologici.
Dovremmo approfondire questo aspetto perchè di petrolio, l'america ne ha tanto e uno dei principali alleati si chiama Arabia Saudita che qualche litrozzo glielo può dare senza problemi



MaxpoweR ha scritto:
Giancarlo ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Non c'è da chiedersi se sia vero o meno.
Piuttosto bisognerebbe domandarsi come mai le nazioni più importanti del mondo siano così interessate a mettere piede in quelle zone. Qualcosa cercheranno... Siamo sicuri che cerchino solo il petrolio?
[8D]


Io penso che in quelle aree siano ancora in corso "guerre" e "faide" tra elohim (?) di cui noi siamo solo le marionette. Il tutto su scale temporale differenti tra noi e chi invece muove le fila.


In effetti, sono "bigliniano", mi ha sempre incuriosito sapere che fine hanno fatto gli elohim, magari sono morti o magari agiscono ancora in quella zona del mondo. Allah? Potrebbe essere un elohim, magari è YHWH che lasciò il tempio di Gerusalemme (Giuseppe Flavio)


Io non ne faccio una questione di esser "bigliniano" o menoma soprattutto una questione di logica (secondo me ovviamente hahaha).
Se oggi i conflitti in quelle aree sono giustificati dal controllo delle risorse fossili, 2mila o 3mila (o forse più) anni fa per quale motivo si scannavano a suon di supposte nucleari per quelle lande desertiche?

In teoria il petrolio non doveva essere così importante e pure ne morivano a decine di migliaia in guerre scatenate dagli ELohim (ce n'erano diversi in quelle zone); perchè?

Mi viene da pensare che fosse per motivi strategici; stai a vedere che il parcheggio dei carri degli dei era davvero in quel fazzoletto di terra dove STRNAMENTE pare sia successo tutto? Dalla produzione ricollocamento del Sapiens dell'eden alla nascita di nuove specie vegetali ed animale ad esso congeniali tutto nello stesso lasso di tempo.
Essendo stata distrutta questa infrastruttura sono rimasti tutti "intrappolati qui" costretti a spartirsi questo piccolo giardino?

Da allora non c'è mai stata pace lì intorno e quindi un motivo di fondo ci deve essere; magari per i nostri produttori 3 mila anni sono come 10\15 per noi umani, ecco perché a noi sembra che lì si combatta da millenni mentre le dinamiche "divine" sono su scale temporali dilatate e perchè alcune cose sembrano ripetersi in loop nella nostra storia man mano che i millenni passano.

andreacorazza ha scritto:
Anni fa venni a sapere che la principale ragione della guerra in Iraq non era il petrolio ma l'accesso alle grandi sale sottarranee extraterrestri dove vi erano ancora navi
Navi che non so se l'USA sia poi riuscite a portar via da li, ma sicuro ha potuto studiarle in situ a mo' di retroingegneria


Effettivamente, E STRANAMENTE, molte delle guerre sono concentrate in quelle lande OGGI desertiche ed è lì che le divinità euro-medio orientali hanno soggiornato più a lungo prima di andarsene (in nord europa?) come ci dice Giuseppe Flavio. Quindi è lì che presumibilmente qualcosa dovrebbe essere rimasto. Ora non so se abbiano lasciato gli hangar con le loro navi dentro, è pur vero che la totale assenza di tracce di questi tizi è alquanto strana e magari se non proprio le astronavi qualcosa hanno fatto sparire visto che le razzie nei musei dell'Iraq sono state CHIRURGICHE (come quelle fatte in Siria dall'ISISS che ricorda alla perfezione le azioni dell'Abramo biblico che cercava di crearsi un proprio spazio tra potenze ben più grandi e forti di lui).

Mi chiedo anche: ma le divinità indù? Isomma YHWH era un pivello al cospetto di questi grandi "DEI" che governavamo imperi splendidi e moderni, possibile che il più scarso sia diventato il più famoso? stai a vedere che è per questo che si dice che gli ultimi saranno i primi? ^_^


P.s.: proprio stanotte ho sognato di essere in quelle aree per un progetto di ricerca universitario (strano visto che non ho alcun legame con la mia università nè sono un ricercatore o archeologo nè altrettanto ho mai auspicato di esserlo) e di imbattermi in hangar sotterranei con i "carri degli dei" riuscendo a far trapelare la notizia al mondo nonostante i tentativi di insabbiamento; quando si dice la cronicità ^_^

Ad ogni modo possiamo solo speculare; non sapremo mai davvero chi o cos camminava assieme a noi a quei tempi.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 31/07/2017, 23:16 
MaxpoweR ha scritto:
qualcosa hanno fatto sparire visto che le razzie nei musei dell'Iraq sono state CHIRURGICHE (come quelle fatte in Siria dall'ISISS che ricorda alla perfezione le azioni dell'Abramo biblico che cercava di crearsi un proprio spazio tra potenze ben più grandi e forti di lui).


Alcune di queste razzie sono state organizzate a fini economici altre per rifornire i musei USA, prassi degli invasori
di tutte le epoche.

Anche se non trascuro l'ipotesi che qualche generale abbia voluto vedere se c'era qualcosa di vero nelle teorie di Sitchin.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1090
Iscritto il: 21/10/2015, 22:46
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 01/08/2017, 00:15 
Andiamoci piano ragazzi con la fantasia.....anche se di fantasia gli americani ne hanno da vendere(armi chimiche,guardia repubblicana.....Rambo 2....).


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ministro iracheno: i sumeri avevano astronavi
MessaggioInviato: 01/08/2017, 10:05 
MaxpoweR ha scritto:
[

Effettivamente, E STRANAMENTE, molte delle guerre sono concentrate in quelle lande OGGI desertiche ed è lì che le divinità euro-medio orientali hanno soggiornato più a lungo prima di andarsene (in nord europa?).

Questo per il motivo che molto probabilmente la glaciazione del pianeta arrivava fino alla latitudine di Roma ai quei tempi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 12:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org