Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:11 
Riprendo il discorso iniziato su Corey Goode su questa discussione viewtopic.php?f=12&t=18501 per meglio far capire chi sia questo personaggio che nel mondo ufologico è uscito allo scoperto da qualche anno.
Per mia personale convinzione è una persona messa li per creare ancora più confusione in ufologia, e sopratutto nell'esopolitica americana.
Troppe rivelazioni estremamente fantasiose con un piccola parte che potrebbero invece essere reali.
Vi lascio a queste interviste da parte di David Wilcock a Goode, dopo una sua breve presentazione.

Identificato come empatico intuitivo (EI) con capacità pre-cognitive, Corey Goode è stato reclutato attraverso uno dei programmi Milab alla giovane età di sei anni. Goode è stato addestrato e ha servito nel programma MILAB dal 1976 al 1986/87. Verso la fine del tempo trascorso nel Milab, gli fu assegnato un ruolo di supporto in qualità di EI per il Delegato della Terra (a rotazione tra i gruppi di governo segreti della terra) che sedeva nel Consiglio della Super Federazione degli ET di "tipo umano".

MILAB è un termine coniato per il rapimento da parte dei militari di una persona che viene indottrinata ed addestrata per diversi programmi militari di operazioni in nero (nascoste).

Le capacità di Goode come EI hanno svolto un ruolo importante nella comunicazione con gli esseri non terrestri (definito "interfacing/interfacciamento") mentre faceva parte di uno dei programmi spaziali segreti (PSS). Durante il suo servizio ventennale ha avuto svariate esperienze e incarichi, tra cui il Programma Interrogatorio di Intercettazione Intrusi, l’Assegnazione al "ISRV" ASSR”– Auxiliary Specialized Space Research, Interstellar Class Vessel (Ricerca Spaziale Ausiliaria Specializzata, Vascello di Classe Interstellare), e molti altri. Tutto questo si è verificato tramite un accordo chiamato "20 and Back (20 e ritorno)" del 1986/87 fino al 2007, con vari richiami in servizio fino ai giorni nostri.

Goode ora lavora nel settore della tecnologia dell'informazione e della comunicazione, con 20 anni di esperienza nel hardware e software di virtualizzazione, nella sicurezza fisica ed informatica, nella contro sorveglianza elettronica, nella valutazione dei rischi e nella protezione esecutiva, ed ha servito nella Texas State Army Guard (2007-2012) (Guardia dell’Esercito dello Stato del Texas), C4I (Comando, Controllo, Comunicazioni, Calcolo e Intelligence). Il tempo trascorso nelle forze militari Texane non aveva legami con il suo Servizio per il Programma Segreto.

Goode continua ora il suo lavoro di EI ed è in contatto fisico diretto con gli Aviari Blu (dell’ Alleanza degli Esseri della Sfera), che lo hanno scelto come delegato per interfacciarsi con diversi Consigli e Federazioni ET a nome loro, per fungere da liaison (legame) con il Consiglio dell'Alleanza dei PSS, e per recapitare messaggi importanti all'umanità.

http://it.spherebeingalliance.com/about-me


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:14 
Divulgazione Cosmica
All’interno del programma spaziale segreto con Corey Goode e David Wilcock


DW : Intervisteremo un uomo veramente eccezionale, Corey Goode, 45 anni, originario del Texas. E vivi ancora in Texas, a dire il vero. E ciò che ha fatto, è di farsi avanti come insider, e condividere con me maggiori informazioni a proposito di quanto succede realmente dietro le quinte dei cosiddetti programmi segreti del governo e dei militari, e il loro sviluppo e l’industrializzazione del nostro sistema solare. Si tratta di una storia veramente notevole, in quanto io, negli anni, ho intervistato dozzine di insider, con autorizzazioni a volte 35 volte più alte del Presidente degli Stati Uniti. Non ho divulgato al pubblico il 90% circa di queste informazioni. Poiché A, ci sono persone che possono lasciarci la pelle; B, non volevo rivelare delle cose che mi avrebbero impedito di capire chi fossero i veri insider. Corey si è fatto avanti e non solo conosceva quel 90%, ma aveva molti pezzi che mancavano al mio puzzle, e che io stavo cercando. Sapevo che c’era qualcosa che la gente mi nascondeva. E il tutto si è completato. Allora Corey, benvenuto allo show. Grazie di essere venuto.

CG : Grazie.

DW : Capisco che quanto ci stai per dire è talmente fuori dagli schemi che la gente farà molta fatica ad accettarlo, specialmente se non hanno nessuna conoscenza di questo argomento. Quindi, invece di cercare di prenderli per mano e andarci piano, immergiamoci subito nel bel mezzo. E se tu ci potessi fare una veloce panoramica sul significato che l’essere coinvolto in tutta questa tematica dei programmi spaziali ha avuto nella tua vita.

CG : Ok. Per me è cominciato all’età di sei anni, quando sono stato condotto in quelli che sono conosciuti come programmi MILAB, alcuni lo pronunciano /mailab/.Fui individuato come empatico intuitivo.

DW : Che cosa significa esattamente ?

CG : Intuitivo, quando si dispone di una intuizione profonda su cose che potrebbero accadere.

DW : Tipo la chiaroveggenza?

CG : Sì, capacità pre-cognitive. E empatico, significa avere una forte connessione emotiva con chi ti sta intorno. Puoi sentire ciò che provano e connetterti emotivamente con loro. Questo insieme di capacità era richiesto. E fui addestrato, e si rafforzò. Crebbe a tal punto che quando ebbi circa 12 o 13 anni, io e qualche altro che veniva addestrato con me, fummo messi in un programma in cui fungevamo da cosiddetti supporti EI per la delegazione della Terra in una super federazione. E questa era una federazione composta da una gran quantità di federazioni ET che si incontravano per discutere del grande esperimento.

DW : Che cos’era questo esperimento? Cosa facevano questi ET?

CG : C’era un gruppo di 40 ET di aspetto umano, e altre volte ne erano presenti fino a 60. C’erano in corso 22 programmi genetici.

DW : Che cosa vuol dire ? Che cos’è un programma genetico ?

CG : Programmi in cui loro mischiavano la loro genetica e manipolavano la nostra genetica.

DW : Che erano in corso?

CG : Sì, è ancora in corso adesso. E il tutto verteva su quello. E i delegati della terra avevano cercato di entrare a farne parte per lungo tempo. E finalmente avevano ottenuto un seggio. E come empatici intuitivi, quando sedevamo lì, non sapevamo cosa stesse succedendo. Perché un sacco di quel che accadeva era in questa antica lingua ET, che era molto monotona e che non capivamo. E parte di quanto accadeva avveniva telepaticamente. Quindi noi stavamo semplicemente lì seduti, e ci veniva dato un dispositivo, che era uno smart pad di vetro – che è tipo un iPad - che aveva accesso, fondamentalmente, al database ET. E ci veniva detto di tenere la mente occupata navigando in tutto questo materiale, e questo ci aiutava anche a rilevare un pericolo o un inganno con le nostre capacità di empatici intuitivi.

DW : Che tipo di cose eravate in grado di guardare in questi pad ?

CG : Era - soprattutto volevano che guardassimo le informazioni su questi 22 esperimenti genetici che erano in corso, ma avevamo accesso a ogni genere di altre informazioni. E a seconda - ognuno di noi aveva i propri interessi - guardavamo ogni specie di informazione. E ho guardato talmente tante informazioni, che è quasi come ricordarsi dei tempi passati al college, tutti i libri che hai letto e tutte le informazioni che hai guardato. Quante ne riesci a ritenere? Cioè, in questo modo? Le informazioni erano talmente tante.

DW : Hai mai posto una domanda a cui non hai potuto avere risposta, dove diceva semplicemente non lo so?

CG : No. Voglio dire, di regola ti usciva l’informazione che era disponibile. Succedeva di imbattersi in certe cose di cui la delegazione umana, e tutto quanto - di cui il nostro gruppo non era al corrente. Ma in pratica avevamo accesso a tutte le informazioni.

DW : Com’era lo schermo? Era simile ad un iPad o?

CG : No, era come - sembrava quasi un pezzo di Plexiglas. Insignificante, da vedere. Se lo gettassero dalla finestra , e tu lo trovassi in un prato, lo raccoglieresti , e penseresti che non è niente di speciale. Lo prendevi in mano, e dovevi attivarlo tramite una componente mentale. E si accendeva nella tua lingua. Le informazioni, si accedeva al database attraverso la mente, e ti mostrava ciò che volevi. Ti mostrava testo, immagini, video, e il video e le immagini erano olografiche in modo tale che uscivano un po’ dallo schermo. Cioè, non uscivano dallo schermo completamente nei modi olografici che alcuni s’immaginano. Ma aveva giusto una profondità di visione olografica a 3 dimensioni.

DW : E a quel punto, potevi ancora vedere la tua mano sotto il vetro?

CG : No.

DW : Quindi prima si oscurava?

CG : Giusto. Sì, diventava tutto opaco, o nero, o qualsiasi altra cosa, prima di cominciare a produrre immagini o testo.

DW : Avevano dei buffer o dei firewall di sicurezza - se facevi certe domande, ti dice che non è autorizzato o qualcosa di simile?

CG : Beh, come ho detto, molto, molto di rado usciva una schermata tutta blu o qualcosa che ti indicava che non era possibile arrivarci. Ma in generale si poteva guardare tutto, e avevamo gli stessi dispositivi sul vascello di ricerca, che ci permettevano di accedere ai nostri database.

DW : Quindi questa è una tecnologia diffusa, una volta arrivati nel programma spaziale.

CG : Sì, e hanno schermi molto più grandi che usano per le conferenze e le dimostrazioni.

DW : Beh, ovviamente hai trovato tantissime informazioni su questi pad. C’è stata qualche informazione che ti è saltata agli occhi e ti è sembrata davvero significativa, e ti ha scioccato, malgrado tutto quanto avevi già imparato fino a quel punto ?

CG : Era davvero interessante che ci fossero - l’informazione era presentata quasi come se - tornando all’analogia del college - ci fossero 22 tesine in concorrenza tra loro, e ognuno di questi programmi di esperimenti genetici presentavano le loro informazioni in quel modo. In qualche maniera erano in competizione l’uno con l’altro. Non tutti lavoravano - non erano tutti lì a braccetto a lavorare insieme.

DW : Questo aveva a che fare con gli extraterrestri di aspetto umano...

CG : Sì.

DW : ...che univano il loro DNA con il nostro, questo genere di cose?

CG : Sì, e manipolavano il nostro DNA. C’era anche una componente spirituale. Sono molto coinvolti in una parte dell’esperimento. Non si tratta solo di loro che sperimentano su di noi. Anche loro fanno parte di questo grande esperimento.

DW : Avevano uno scopo? Perché fanno questo? Perché gli interessa?

CG : Questo non lo so. Non so se lo facciano solo perché sono in grado di farlo, se stiano cercando di creare una sorta di essere superiore. Ma molto non - perché dovrebbero cercare di mescolare assieme tutto il meglio della loro genetica, e poi manipolare noi e la nostra civiltà per sottometterci?

DW : Da quanto tempo pensi che questo programma sia in atto?

CG : I 22 programmi differenti sono in corso da periodi di diversa lunghezza. Ma la manipolazione genetica di ciò che siamo, è cominciata almeno 250.000 anni fa.

DW : Wow.

CG : Ma questi programmi variano di durata dai 5.000, andando - hanno tutti una durata diversa.

DW : Questo non ha l’aria di qualcosa che il governo segreto della Terra o il governo eletto vorrebbe che questa gente facesse. Potremmo fermarli?

CG : Non penso. Voglio dire, siamo appena riusciti ad elemosinare un posto al loro tavolo, per poter prender parte alla discussione.

DW : Quindi questi extraterrestri sarebbero orientati sul negativo, o più sul neutrale, non sarebbero del tipo proprio benevolo?

CG : Dipende dal tuo punto di vista. È tutta una [questione] di - è la prospettiva. È difficile dire, questo gruppo è positivo, questo gruppo è negativo, fra tutti quei gruppi, poiché loro vedono quello che stanno facendo come una cosa positiva.

DW : Nel tuo sito web hai menzionato qualcosa di nome LOC. Potresti dirci di cosa si tratta?

CG : Il Lunar Operation Command [Comando Operativo Lunare] è una struttura che si trova sul lato non visibile della luna, ed è una specie di struttura diplomatica neutrale a cui hanno accesso tutti i diversi programmi spaziali, e che viene da loro utilizzata. Ci sono alcune persone che vi stazionano e vi lavorano, ma è più che altro una stazione intermedia. La gente va e viene continuamente, per andare più lontano nel sistema solare e oltre, per andare su altre stazioni, altre basi, per raggiungere i vascelli a cui sono stati assegnati.

DW : Raccontaci cos’è realmente accaduto, come, partendo da casa tua, a un certo punto sei finito su un vascello di ricerca là fuori, nel nostro sistema solare, solo una breve panoramica di come’è andata.

CG : Mi trasportarono, nel mezzo della notte, con mezzi convenzionali, da casa mia alla Carswell Air force Base [Base dell’Aeronautica Militare di Carswell]. Sotto la Carswell Air Force Base, in una zona segreta della base, c’è un ascensore che ti porta molto in basso. E tante persone conoscono il sistema di tram che passa sotto gli Stati Uniti.

DW : Ho sentito degli insider che lo chiamavano sub-shuttle [navetta sub].

CG : Sì, è un sistema di navette. È come una mono-rotaia che passa attraverso un tubo, ed è come un Maglev, pure in un tubo sottovuoto. Da lì mi trasportarono in un altro luogo, da dove mi trasportarono al LOC tramite quello che alcuni chiamano un tipo di tecnologia “Stargate” [Portale Stellare]- o tecnologia del portale. Così raggiunsi il LOC, o Comando Operativo Lunare. E poi mi misero su una nave spaziale a forma di manta.

DW : Con una forma simile ad una razza?

CG : Sì, una nave che somigliava ad una razza o una manta. E con un mucchio di altre persone. E poi dalla luna fummo trasportati verso l’esterno del sistema solare.

DW : Quindi c’era una sorta di hangar [capannone] nel Comando Operativo Lunare.

CG : Sì, c’è una serie di hangar. Quello era l’hangar più grande.

DW : Ok, quanto è grande questa nave manta secondo le misure convenzionali ?

CG : Ci potevano volare circa 600 persone.

DW : Wow, quindi è piuttosto grande.

CG : Sì, ci trasportò alla nostra destinazione.

DW : Quanto tempo passasti al LOC prima di salire a bordo della nave manta?

CG : Non molto tempo, c’era - è lì che firmai le carte, anche se ero troppo giovane per firmare legalmente dei documenti. E mi fu spiegato che stavo prendendo un impegno per 20 anni. Lo chiamarono “ il 20 e ritorno.”

DW : Sembrava un set cinematografico futuristico preso direttamente da “Star Trek, Next Generation” quando eri lì? Che aspetto aveva?

CG : Di base solo corridoi molto stretti e porte dall’aspetto normale, ma niente di speciale - non aveva le porte di Star Trek che “swish” si aprono e “swish” si chiudono.. Non era per niente super progredito in quel senso.

DW : Quindi se tu lo filmassi all’interno, potresti facilmente convincere qualcuno che si tratta di un edificio di qui.

CG : Oh sì, senz’altro.

DW : Che aspetto aveva l’hangar? Aveva qualcosa di particolare?

CG : L’hangar era molto simile a una struttura Navale, tipo un misto tra un sottomarino della Marina e un hangar per i velivoli.

DW : Una volta dentro la manta, quanto durò il volo?

CG : Forse 30, 40 minuti.

DW : E poi cosa successe?

CG : Successe che per la prima volta ebbi modo di vedere il vascello di ricerca a cui stavo per essere assegnato.

DW : Per quanto tempo restasti su quel vascello spaziale?

CG : Fui assegnato al vascello di ricerca per sei anni.

DW : E hai detto che la durata totale del servizio era di 20 anni?

CG : Sì.

DW : C’è un motivo per cui ti tennero a bordo del vascello di ricerca solo per sei anni?

CG : L’insieme di abilità di empatia intuitiva era necessario in altri programmi, così mi trasferirono in più programmi per il resto dei 20 anni.

DW : Ci puoi fare un esempio di uno di questi programmi?

CG : Un esempio potrebbe essere il programma Intercept Intruder and Interrogation [Intercezione dell’Intruso e Interrogatorio].

DW : Cosa si definisce per intruso?

CG : Qualcuno che entra nel sistema solare o nell’atmosfera terrestre senza essere invitato o senza permesso.

DW : E tu saresti davvero in grado di arrestare questa gente e far loro delle domande?

CG : C’era una squadra, che era parte di quel programma, che lo faceva. Io ero presente durante l’interrogatorio come empatico intuitivo.

DW : E come dicevi prima, cerchi di individuare l’inganno?

CG : Giusto, più o meno A volte quando comunichi con questi altri esseri si chiama interfacing (interfacciare). A volte c’era bisogno di me per interfacciare, e a volte ero lì solo per “leggerli”, leggere le loro emozioni, e per vedere se fossero sinceri, come una macchina della verità umana.

DW : E la consapevolezza funziona in modo sufficientemente simile da poter leggere gli extraterrestri e funziona su per giù come se fosse un essere umano?

CG : Assolutamente.

DW : Quindi dopo i 20 anni di servizio lasciasti il programma.

CG : A parte qualche lavoro di follow-up che mi fecero fare, praticamente il mio mandato terminò.

DW : Sul tuo sito web, hai menzionato che ci sono cinque fazioni all’interno del programma spaziale segreto. Ci potresti rapidamente delineare chi sono queste cinque fazioni e un pochino in che modo l’uno sia diverso dall’altro abbastanza da renderli differenti?

CG : Certo. Comincerò dal più vecchio, che è “Solar Warden (Guardia solare). Furono avviati verso la fine degli anni ’70, ’80, durante la SDI, “Strategic Defense Initiative“ [Iniziativa per la Difesa Strategica] - mi pare che si chiamasse così - subito prima e dopo Reagan. E poi abbiamo l’ICC, Interplanetary Corporate Conglomerate [il Conglomerato Aziendale Interplanetario], che sono delle società aziendali di tutto il mondo che hanno dei rappresentanti in un consiglio super-aziendale che controlla l’infrastruttura del programma segreto che hanno nello spazio, che è enorme. Abbiamo la Dark Fleet [Flotta Oscura], che è una flotta molto segreta che opera principalmente nella parte esterna del sistema solare. Abbiamo vari programmi segreti spaziali per le BlackOps (Operazioni in nero/nascoste) che mettiamo assieme in un unico gruppo. E poi abbiamo il gruppo della Global Galactic League of Nations [Lega Globale Galattica delle Nazioni], che è un po’ come la carota che venne offerta alle altre nazioni per fare in modo che mantenessero il velo di segretezza su quanto accadeva nello spazio esterno, dando loro un programma spaziale e raccontando loro una storia del tipo “Ci sono certe minacce, o possibili invasioni, dobbiamo unirci e lavorare assieme.” E quella [loro] struttura che visitai un paio di volte sembrava uscita dallo show televisivo "Stargate Atlantis," c’era un ambiente veramente molto rilassato, con la gente che girava in tuta con le insegne di tutti i diversi paesi del mondo. Anche loro sono quasi sempre al di fuori del Sistema Solare.

DW : Hai menzionato molte volte il termine alleanza, e penso che su quello ci potrebbe essere una certa confusione.

CG : C’era l’Alleanza della Terra. Loro hanno dei progetti completamente diversi. In pratica a loro interessa creare un nuovo sistema finanziario e destituire la Cabala, e qualche altra cosa che vorrebbero realizzare. E poi c’è l’Alleanza Spaziale, iniziata dalla fazione di Solar Warden e composta principalmente dallo stesso Solar Warden, a cui in seguito si si sono uniti i disertori degli altri programmi spaziali segreti. E questi disertori degli altri programmi spaziali, hanno abbandonato i loro programmi con le loro navi, e intelligence, nonché informazioni.

DW : Qual è la sequela di eventi che ti hanno portato a diventare un informatore, e che ha portato a ciò che vediamo ora, con questa spinta verso la divulgazione?

CG : Sono stato contattato da un gruppo ET di intensità più elevata, che ora è conosciuto come i Blue Avians (Aviari Blu).

DW : E aviario significa uccello?

CG : Uccello.

DW : Quindi com’è la loro apparenza?

CG : Sono alti otto piedi (2.4 m). Sembrano molto ad un uccello. Sono di colore tra il blu e l’indaco con delle piume.

DW : Dici molto simili ad un uccello, ma, vuoi dire che sono di fatto degli uccelli con le ali?

CG : Niente ali. Appaiono molto simili all’uomo nel torso, braccia, mani, piedi...

DW : Allora sono degli ominidi. È come una testa di uccello su un corpo umano?

CG : Sì, ma non hanno un lungo becco, come un sacco di gente li sta cercando di rappresentare su Internet. È un becco molto morbido e flessibile, e quando parlano usano un linguaggio dei segni o fanno dei movimenti con una mano. E poi muovono la bocca e comunicano telepaticamente.

DW : Allora, chi sono questi Blue Avians? Da dove vengono? Hanno dei piani?

CG : I Blue Avians mi dissero che loro e gli altri esseri con cui lavorano provengono dalla sesta fino alla nona densità e...

DW : E cos’è una densità?

CG : Tutto ciò che ci circonda è composto da materia, energia. Il pensiero è tutto fatto di vibrazioni. E viene da una vibrazione o frequenza diversa.

DW : Quindi è come un altro piano di esistenza?

CG : Giusto.

DW : È da qualche altra parte nella galassia o nell’universo, o è attorno a noi?

CG ; Non è su un lontanissimo pianeta vicino al centro della galassia o qualcosa di simile. È tutto attorno a noi. È molto vicino e lontano allo stesso tempo.

DW : E qual è il loro piano? Perché sono qui?

CG : Sono già qui da un bel po’. Stavano osservando, ma sono qui per - ci stiamo muovendo in una parte della galassia che è altamente energetica e che cambierà la densità del nostro sistema solare e del nostro ammasso stellare locale.

DW : Questo è qualcosa che ti hanno detto, o è qualcosa di cui hai avuto una prova tangibile nel programma spaziale?

CG : Ne abbiamo avuta una prova tangibile nel programma spaziale. Lo hanno studiato per un po’ di tempo, ma è anche qualcosa che mi hanno detto.

DW : Ok, e se entriamo in una densità diversa, i Blue Avians ti hanno detto cosa accadrà alla vita umana come la conosciamo ora?

CG : Che stiamo per passare attraverso un’esperienza di trasformazione che, fondamentalmente, modificherà il nostro livello di consapevolezza.

DW : Come sarà? Diventeremo più veggenti, più telepatici?

CG : Sì, cioè, ci sono un sacco di teorie. Non mi è stato detto che saremo in grado di fare questo o quello. Ho sentito un sacco di teorie. Non so se succederà a tutti subito o se ci sono persone che sono spiritualmente più evolute che inizieranno a mostrare prima questi segni. Non ho tutte le risposte. Non sono un guru. Non ho davvero tutte le risposte.

DW : Quindi Blue Avians, cercano di fare ciò che è meglio per noi, o hanno dei piani nascosti?

CG : Sono sicuramente di una polarità positiva. Da quel che capisco degli esseri di sesta o più alta densità, non hanno la tendenza ad avere dei piani, come noi cerchiamo di proiettare su di loro. A causa del nostro modo di pensare di terza, quarta densità, abbiamo dei motivi per tutto ciò che facciamo.

Si tratta di far soldi. Di manipolare le persone a fare o a pensare come noi. Non possiamo proiettare su di un essere di densità più alta e dire che si comporterà o penserà come noi. Sono qui con queste sfere giganti per aiutare a smorzare queste grandi onde di energia che come uno tsunami stanno entrando nel nostro sistema solare, e smorzano questa energia così che non ne riceviamo troppa in una sola volta, e per darci più tempo di prepararci.

DW : Se non utilizzassero queste sfere, cosa dicono che accadrebbe?

CG : Che un sacco di gente impazzirebbe, e ci sarebbe un gran caos.

DW : E quando parli di queste sfere, cosa guardiamo? La gente non riesce a vederle attraverso il telescopio.

CG : No. Sono anche loro di un’altra densità, e molte persone pensano che siano delle navicelle spaziali giganti. E sono quasi sicuro, dopo i miei numerosi viaggi in queste sfere, che questi sono queste sfere a un livello macro gigante. Questi piccoli esseri globo sono anche queste sfere giganti.

DW : Cosa sono gli esseri globo?

CG : Sono uno dei cinque esseri della Sphere Alliance [Alleanza della Sfera], ed hanno la densità più alta tra i cinque esseri.

DW : Così hai avuto degli incontri di persona con questi Blue Avians?

CG : Sì. Il mio nome fu menzionato come scelta possibile, come delegato, per far parte delle comunicazioni tra questo gruppo, il Consiglio dell’Alleanza del Programma Spaziale Segreto, e anche per iniziare a parlare a loro nome con questo vecchio consiglio della super federazione in cui ero stato come supporto nel mio ruolo di empatico intuitivo quando ero un giovane adolescente. Cercai di non accettare questa posizione di delegato. Non sono un pubblico oratore. Ho una voce debole. Stavo prendendo tutte queste scuse sul perché non ero adatto a fare il delegato. Stavo prendendo queste scuse dopo che mi avevano trasportato su una di queste enormi sfere che si trovano nello spazio, quando incontrai questo Blue Avian di nome Raw-Tear-Eir. E mentre cercavo di evitare di esser delegato, mi si avvicinò, mise la sua mano sul mio avambraccio, e mi comunicò telepaticamente che dovevo lasciar andare tutta la negatività e smettere di pensare alle cose negative. E la sua mano era lieve come polvere sulla mia pelle. Fu l’unica volta che mi toccò fisicamente. E poi mi disse che ciò che importava era il messaggio.

DW : Qual è il loro messaggio?

CG : Il loro messaggio per l’umanità è che - ed è un principio di molte religioni - è necessario che diventiamo più amorevoli. Abbiamo bisogno di perdonare noi stessi e perdonare gli altri, fermando così la ruota del karma. Abbiamo bisogno di concentrarci su come diventare più al servizio degli altri su base quotidiana. Ed è necessario che ci concentriamo sull’innalzamento della nostra vibrazione e consapevolezza.

DW : Beh, si vedono un sacco di persone che commentano in modo aggressivo gli articoli che dicono che l’élite ci vuole indirizzare verso una religione mondiale. Come facciamo a sapere che questa non è soltanto un’altra PsyOp [Operazione Psicologica] per cercare di farci tutti marciare di pari passo sotto dei nuovi controllori?

CG : Beh, questo è ciò che hanno detto, e quello che ho messo sulla mia pagina web è che non c’è bisogno di cambiare la tua fede o la tua religione. Puoi usare... queste credenze sono dei principi di tutte le maggiori religioni. Voglio dire, questo non è davvero nulla di nuovo. C’è poco tempo. Bisogna farlo. Bisogna che ci concentriamo su - se sei Cristiano, se sei Musulmano, se sei Buddista, lo puoi rimanere. Quella può rimanere la tua fede.

DW : Quindi non stanno cercando di porsi come il nuovo Dio?

CG : Assolutamente no. E una delle cose che mi hanno inculcato nella mente è che mi devo assicurare che questo non diventi un culto o una religione. E non ne conosco la storia, ma pare che ci hanno provato tre altre volte nel passato. E ogni volta il loro messaggio è stato distorto, e gli esseri umani lo hanno usato per controllare e lo hanno trasformato in culti e religioni.

DW : Beh, ovviamente qui abbiamo appena iniziato. Queste informazioni sono davvero affascinanti, e voglio solo dire che a livello personale convalidano così tante delle cose che ho studiato per moltissimi anni, e che ho fatto il possibile per sostenere con dell’evidenza scientifica. Per cui abbiamo molto di più di cui parlare. Siamo solo all’inizio., ma sono davvero felice che hai voluto farlo e ti sei fatto avanti. E ti onoro per il tuo coraggio e la tua prodezza. So che hai due bambini. Hai rinunciato ad un lavoro a sei cifre per questo. Quindi è davvero una grande cosa che ti sia fatto avanti, e lo apprezzo veramente. Per cui, grazie Corey.

CG : Grazie.

DW : Bene.

http://it.spherebeingalliance.com/blog/ ... anita.html


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:21 
David Wilcock intervista Corey Goode
Divulgazione cosmica, primo incontro


Immagine
Corey Goode insieme a David Wilcock
David Wilcock: Beh Corey, questa è stata davvero una folle avventura. Hai iniziato a parlare con me, praticamente ogni giorno penso, quando era, forse l’ottobre scorso, 2014?

Corey Goode: È stato verso ottobre, sì.

David : Qualcosa del genere. E quando abbiamo iniziato a parlare di questo [argomento], e quando abbiamo iniziato a parlarne eri solo un altro insider che si faceva avanti, E poi a un certo punto decidi di divulgare il tuo nome, visto che alcune persone, dopo aver fatto un’indagine, lo avevano scoperto. E sei stato trascinato in questa alleanza, con cui fino ad allora, non avevi avuto un gran contatto. Giusto? È stata una novità che è successa dopo che avevamo cominciato a... dopo che il tuo nome era saltato fuori, che hai iniziato a rilasciare più informazioni.

Corey : Giusto. Il mio nome è stato portato all’alleanza e da questo nuovo gruppo dei Blue Avians [Aviari Blu]. Hanno fatto il mio nome, che volevano che fossi una liaison [un collegamento] tra loro ed altri gruppi. Quindi sono stato, in un certo qual modo, spinto a farlo.

David : Questi Aviari Blu avevano mai parlato con le persone del programma spaziale, prima?

Corey : Sì, erano in contatto con una persona che io chiamo con un altro nome, simile al suo, il Tenente Colonnello Gonzalez.

David : Allora Gonzalez l’avevi già incontrato prima di questa nuova serie di eventi in cui il tuo nome è stato fatto di persona?

Corey : No.

David : Oh, okay.

Corey : Per me è stata una nuova conoscenza. Era stato in contatto con gli Aviari Blu più o meno per la stesso lasso di tempo di me.

David : Che era quanto tempo?

Corey : Giusto un po’ più di quattro anni.

David : Okay.

Corey : Lui era in contatto con loro. Ha portato il mio nome davanti al resto dell’alleanza del programma spaziale segreto.

David : Gli hanno fatto il tuo nome?

Corey : Gli hanno fatto...

David : E gli hanno chiesto di dire all’alleanza che avevano fatto il tuo nome?

Corey : Sì. E...

David : Quindi non eri stato lassù da molto tempo, giusto?

Corey : Giusto. Non facevo parte di quel mondo da un po’. E hanno indagato su di me. Hanno esaminato il mio background, e un sacco del mio stato di servizio era stato redatto. E c’erano delle cose che li preoccupavano. Volevano veramente che il delegato o la liaison con questo nuovo gruppo fosse uno dei loro.

David : Ma com’è possibile che un gruppo che fa operazioni di nascosto possa redarre informazioni provenienti dal dossier segreto di qualcuno?

Corey : Sono estremamente codificate. Non dovrebbe essere possibile.

David : Quindi la cosa deve averli mandati fuori di testa.

Corey : Sì, non dovrebbe essere possibile. Sono estremamente codificate.

David : E mi immagino che all’interno del loro sistema ci sia ogni sorta di regole e leggi e precauzioni su chi venga portato lassù. Ed essendo stato fuori dal giro per così tanto tempo, penso che non erano troppo contenti di portarti lassù.

Corey : Appunto, e io non ero qualcuno in cui avessero piena fiducia, che avrebbe rigato dritto e avrebbe seguito ogni loro ordine. Volevano qualcuno su cui potessero avere il controllo totale.

David : Wow, così il tuo nome gli viene semplicemente buttato addosso. E come hai scoperto di essere richiesto? È stato Gonzalez che ti ha contattato o qualcun altro?

Corey : Sono stato contattato da Gonzalez. Alla fine mi sono venuti a prendere con una delle loro navi, una delle loro navette spola.

David : Ok.

Corey : E mi informarono che ero stato scelto dagli Aviari Blu, e gli Aviari Blu mi avevano informato che questo sarebbe successo. E...

David : E come accade di solito? Com’è il tipico contatto con gli Aviari Blu?

Corey : O appaiono a casa mia, o mandano le piccole sfere a prendermi. Piccoli globi.

David : Hai detto che sono alti otto piedi [2.4 m], quindi come fanno a starci a casa tua?

Corey : Ho una casa con un soffitto alto a volta. Hanno un sacco di spazio a casa mia. Sono apparsi a casa mia.

David : Ti sembra che abbiano un peso dovuto alla gravità? Piegano il pavimento o qualcosa del genere?

Corey : No, non piegano il pavimento.

David : Fluttuano o sembra che stiano in piedi sul pavimento?

Corey : No, stanno lì in piedi sul pavimento proprio come ci sta di solito una persona normale.

David : E sembra del tutto solido e reale? Non sembra un fantasma?

Corey : Giusto.

David : Wow.

Corey : Sì, sembra che si potrebbe camminare verso di loro e toccarli.

David : Cosa hai provato la prima volta che è successo? Eri scioccato?

Corey : Beh, voglio dire, ero stato in contatto con loro per un po’, ma era più di natura personale.

David : Giusto, quattro anni hai detto.

Corey : Per quattro anni.

David : Dunque sono semplicemente apparsi in casa tua di quando in quando per quattro anni?

Corey : Giusto, non era un contatto molto regolare.

David : Quindi Gonzalez ti dà il messaggio che hanno intenzione di portarti lassù, e hai detto che è arrivata una navetta. Potresti descrivere brevemente cos’è una navetta spola? Come succede?

Corey : Sì, c’è una piccola navetta che può trasportare cinque persone, due dell’equipaggio davanti e tre posti dietro. È di forma triangolare e verso l’alto ha una forma un po’ tipo una piramide. E si apre di lato. Ci sali. Quando fluttua nel cortile di casa, vado in cortile per salirci. Quando entri, si abbassa e si sposta un pochino.

David : E quindi non ha un carrello d’atterraggio?

Corey : No. Ma - c’erano -

David : Di che colore era?

Corey : Era di colore nero grigiastro, che di solito si associa con i bombardieri Stealth che sono familiari a molte persone. Nel giro di pochi minuti sfrecciava al LOC.

David : E di nuovo, il LOC è?

Corey : Il Lunar Operation Command [Comando Operativo Lunare].

David : Ti era già successo prima?

Corey : Non con questa. Questa particolare navetta mi era nuova. Era... c’era della tecnologia più recente di quanto avevo visto prima.

David : Allora, conducici attraverso quello che succede dopo. Cerano delle finestre attraverso le quali potevi osservare il tuo volo, o era tutto chiuso una volta all’interno?

Corey : Beh, a volte rendevano i pannelli trasparenti e potevi guardare fuori, ma di solito il viaggio è così corto che non c’era bisogno di guardar fuori.

David : Quanto ci voleva per arrivare sulla luna?

Corey : Tre o quattro minuti.

David : Wow, dunque, andiamo avanti. Cosa succede? Sei stato invitato ad essere il delegato, riprendiamo da lì. Che succede? Sei stato invitato ad essere presente come delegato degli Aviari Blu. Vieni portato sulla luna in questa navetta spola. Cosa ti passava per la mente? Cosa succede dopo?

Corey : Beh, non sapevo - non sapevo davvero cosa aspettarmi. Non mi sono mai state date, sai, molte informazioni di intelligence in anticipo. Mi sono vestito molto in fretta, Ho preso il primo cappellino che ho trovato sull’attaccapanni, che guarda caso era quello che ho preso quando ero andato a Houston con la mia famiglia.

David : Qui è quando eri ancora a casa prima che venissero a prenderti?

Corey : Sì.

David : Così ti sei vestito.

Corey : Ed era quando avevamo fatto il tour alla NASA, giù a Houston, Texas. Avevo una maglietta della NASA, un cappello della NASA che avevamo comprato da turisti. E mi sono messo il cappello della NASA. E la notte prima - non mi era neanche più venuto in mente - mia figlia voleva pitturarmi in faccia. Le piace pitturare [la gente] in faccia. E voleva pitturarmi la faccia, e io sapevo che avrei avuto l’incontro al COL il mattino seguente. Quindi mi son detto “No, questo non lo faccio.”. E allora mi chiede “beh, posso pitturarti la mano?” E ho detto “Okay”. E mi ha pitturato un dinosauro verde, un Tirannosauro Rex sulla mano, undici anni. Ed era quasi asciutto. E lo avevo ancora sulla mano. Non ero proprio tutto in tiro ed elegante per il primo incontro. Mentre scendevo dalla navetta, ne ho viste delle altre. E in questo caso specifico, quando sono salito sulla navetta, c’era un’altra persona sulla navetta, con gli occhi spalancati. Era una signora, e sembrava fosse appena uscita dal letto. Ed era tipo, non è eccitante? Non è meraviglioso? Era semplicemente estasiata. E c’eravamo solo lei e io di dietro nel sedile a tre posti quando salivamo. E poi ci -

David : Ci sono due piloti nella parte anteriore? C’è un due -

Corey : Sì.

David : Quindi ci sono due persone che la fanno funzionare.

Corey : Giusto. Due persone erano nella parte anteriore. E poi i tre - di solito ci sono tre posti liberi nella parte posteriore. E di solito salgo solo io. Questa volta sono rimasto sorpreso quando si è aperta e ho visto che c’era lì qualcun altro. E quando atterriamo nell'hangar, sbarchiamo. E ci sono un sacco di altre persone che sbarcano per questa conferenza che sembravano tutte persone qualunque. E stavano cominciando a mettersi in fila per entrare in una parte della zona VIP del Comando Operativo Lunare. E Gonzalez mi è venuto a prendere e mi ha fatto passare davanti a loro - c'era una sala conferenze proprio accanto. E mi ha condotto nella parte anteriore della stanza, che era molto affollata, proprio davanti, e mi ha detto di stare lì in piedi. Ha detto, resta qui in piedi. E in pratica ero quasi davanti, nella sala conferenze. Così sono rimasto lì. Ho messo i pollici nella parte davanti dei jeans sentendomi molto strano, perché sentivo tutti gli occhi su di me. Allora ho alzato lo sguardo e ho iniziato a guardarmi intorno, e ho visto tutte queste persone sedute su sedie girevoli in questa sala conferenze che sembrava una cattedrale - che era altissima. La sala poteva contenere circa 300 persone. E c'erano persone provenienti da tutto il mondo. C'erano persone in - politici in India con il taglio nel colletto.

David: Giacca in pelle?

Corey: Credo. E la gente sembrava venisse da quella parte del mondo. C'erano persone in diverse uniformi di tipo militare, vari tipi di tute tipo quelle delle Forze Aeree, e una gran varietà di persone. E alcuni di loro sembrava che si conoscessero. Attaccavano bottone, si parlavano, o mormoravano fra loro. Ed io ero in piedi là davanti cercando di essere il meno appariscente possibile. Non ho idea di cosa sia lì a fare, del perché sono lì. E attiro l'attenzione di alcune delle persone che erano davanti. Ed essendo dei rudi militari, cominciano a chiedermi, sai, chi cavolo sei? Sto ripulendo il linguaggio. Chi diavolo sei? Cosa ci fai qui? Ho risposto, mi è stato solo detto di restare qui. E uno di loro ha detto, perché porti quel ridicolo cappellino? Riferendosi al cappello che indossavo. Hanno detto, toglitelo. L’ho di nuovo ripulito. Mi sono tolto il cappello, e l’ho buttato subito sul pavimento. Un altro mi ha chiesto, perché hai il dipinto di un rettiliano sulla mano? E l’ho guardato e ho cercato di pulirlo. Ma era troppo asciutto. Si è un po' sbavato. E a quel punto cominciavo davvero a innervosirsi. Non avevo idea di quello che stava per accadere.

David: Eri appena arrivato lassù ed ti molestavano.

Corey: Stavano cominciando a molestarmi, sì.

David: Eri da solo sul palco?

Corey: Ero solo sul palco. Nessuna preparazione. Mi avevano solo portato lì, e detto di stare lì. E poi tutto ad un tratto tutti si sono zittiti e sono andati ai loro posti e hanno iniziato a guardare dietro di me.

E non ho visto un lampo, o niente di strano, ma mi sono guardato alle spalle. E lì in piedi c'era uno degli Aviari Blu che ho conosciuto come Raw-Tear-Eir. E conosco uno degli altri esseri delle Sfere, che non avevo mai visto prima, che adesso chiamiamo Testa-a-triangolo-d'oro solo perché non ci è stato dato un nome o niente del genere. Non sono molto forti sui nomi di ...

David: C'è un triangolo d'oro sulla parte superiore del loro corpo?

Corey: La sua testa era un triangolo d'oro capovolto, una testa enorme con occhi enormi di colore blu. E le sue spalle erano molto sottili, circa della stessa larghezza della testa. Era alto circa 10 piedi [3 m], un paio di piedi [60 cm] più alto dell’ Aviario Blu. E le sue braccia erano estremamente lunghe e sottili. E pure le sue gambe. Nessun vestito. Nessun organo sessuale o simili. E la pelle era marrone con riflessi dorati, e aveva tre dita, e stava ritto su tre dita dei piedi che lo sostenevano così, quasi come dei treppiedi. Ed era lì, non comunicava, niente. Stava solo qui in piedi. E sembrava proprio come se non avesse nessun osso nel corpo. Davvero molto strano, sembrava un’apparizione. E poi Tear-Eir ha cominciato a comunicare con me telepaticamente con la mano alzata.

David: Guardavi lui, o guardavi il pubblico?

Corey: Guardavo lui. Voglio dire, aveva ottenuto la mia attenzione, proprio come aveva ottenuto l'attenzione del pubblico.

David: Avevano mai visto nulla di simile prima d'ora?

Corey: Nessuno tranne Gonzalez e pochissimi altri avevano mai visto un Aviario Blu. Quindi questo era il loro primo incontro con un Aviario Blu. E tutti loro erano lì sapendo che stavano per avere - questo sarebbe successo. Tutti gli altri sapevano perché erano lì. Io ero l'unico che non sapeva proprio cosa stesse succedendo. Ed è così che, per qualche ragione, è così che funzionano. Mi buttano nelle situazioni e tante volte io non so cosa stia succedendo. È strano, ma ho imparato a conviverci.

David: Beh, immagino che dopo che sono arrivati nessuno ti stia più infastidendo.

Corey: No. E allora a quel punto, Tear-Eir mi ha detto di girarmi, e di presentarlo, e di ripetere tutto ciò che diceva parola per parola, di assicurarmi che io ripetessi tutto parola per parola, e di non cambiare nulla. Tutto doveva essere esattamente parola per parola. Così mi sono girato verso il pubblico, e so che non ricordo esattamente tutto ciò che mi ha fatto dire all’inizio. Ma poi ha aperto alle domande. E ci sono state una serie di domande. Molte di loro erano tecniche. C’erano cose che non capivo cosa stavano chiedendo. Tear-Eir lo capiva. E non capivo ciò che rispondevo. Ma c'erano alcune domande interessanti che ricordavo, e quando sono tornato a casa le ho subito annotate in modo da ricordarmele. E ne ho una lista se -

David: Si, raccontaci. Se hai qualcosa da leggere, ci piacerebbe sentirlo.

Corey: C'era una persona che era in divisa, e ha chiesto se gli Aviari erano i famosi Ra della Legge dell'Uno, che era interessante che lo chiedessero. E l'unica risposta che Tear-Eir mi ha dato da riferire è stata "Sono Raw-Tear-Eir." Questa è stata l'unica risposta.

David: Beh, come sai, nella Legge dell'Uno, ogni risposta ad ogni domanda inizia con Io sono Ra. Quindi, la cosa è abbastanza evidente.

Corey: E così che - la persona sembrava un po' delusa dalla risposta, ma è andata avanti con la successiva. Una delle persone che sembrava venisse dalla Terra, che sembrava molto importante, molto dignitosa, ha chiesto perché avevano bisogno di così tante Sfere, perché c’erano 100 Sfere nel sistema solare, e come mai questi esseri hanno bisogno di queste navi più grandi? E Raw-Tear-Eir, o magari lo chiamo solo Tear-Eir, mi ha fatto rispondere in questo modo: "Non abbiamo bisogno di alcun mezzo di trasporto. Ci sono molto più di 100 sfere che sono stanziate in maniera equidistante attraverso tutto il sistema solare. Sono quello che voi potreste descrivere come dispositivi e sono stanziate per tamponare lo tsunami delle tempeste di energie vibrazionali ad alta carica che entrano nel sistema solare, in modo che non influiscano sulla vostra stella, i pianeti, e la vita nativa in modo negativo, mentre il vostro sistema entra in questa parte della galassia."

David: Wow.

Corey: Un'altra persona ha chiesto: "Se non vivete nelle Sfere, dove andate quando vi de-materializzate?" E la sua risposta è stata: "Molti di noi si riadattano alla nostra realtà, mentre altri rimangono in quello che voi fate riferimento come ad uno stato ammantato [nascosto] e osservano le attività sulla Terra, e nelle vostre altre colonie, e infrastrutture senza essere individuati da parte di coloro che li circondano." Quindi o non sono in servizio o sono ammantati. E gli altri tornano alla loro realtà. Non stanno in queste Sfere. Un'altra persona ha chiesto: "Perché c’è stato un intervento di recente dopo una defezione di altri gruppi dei programmi spaziali segreti con intelligence su cui di poteva agire, che avrebbero potuto fare una grande differenza e aiutarli a ottenere delle grandi vittorie?" La risposta è stata un’informazione che i vari gruppi PSS hanno capito, ma io in quel momento no. Da allora, ho scoperto a cosa si riferivano. E la sua risposta è stata: "Dalle defezioni, ci sono stati dei cambiamenti inquietanti nelle tattiche. Gli incidenti estremamente distruttivi su Marte e sulla Terra che hanno causato una grande perdita di vite di innocenti è stato un segno preoccupante che queste nuove tattiche stavano portando l'alleanza in una direzione in cui un danno collaterale di tale portata era considerato accettabile ".

David: Che tipo di portata?

Corey: Possiamo considerarlo più tardi, ma in una delle infrastrutture di Marte, ci sono stati un quarto di milione, penso, di persone che sono morte.

David: In un attacco militare che i nuovi disertori dell'alleanza hanno condotto?

Corey: Sì, senza il permesso del Consiglio. Hanno agito per conto proprio.

David: Hai detto che avevano dell’intelligence su cui si poteva agire?

Corey: Giusto, dai disertori provenienti da altri programmi spaziali segreti.

David: Quindi non potevano attaccare così ogni volta che vogliono?

Corey: No, era dell’intelligence su cui potevano agire a corto termine e dovevano decidere se intervenire o meno con un’operazione. E hanno scelto di agire per conto proprio.

David: E Tear-Eir ed i suoi soci si sono molto arrabbiati per questa cosa?

Corey: Sì. Ci sono un paio di gruppi dei programmi spaziali segreti a cui non è stato permesso di rientrare nel sistema solare da quando la barriera esterna è stata eretta. E alcune persone hanno fatto pressione per lasciar rientrare alcuni di loro. E questa era una delle persone che ha sollevato la questione che volevano che la Lega galattica delle nazioni -. mi sono riferito a loro come a un gruppo PSS tipo la NATO, ma questa è la prima volta che sentivo che si riferissero a loro come a una lega galattica delle nazioni - ritornasse. Hanno dichiarato che il gruppo sarebbe tornato sottostando a qualsiasi richiesta che l'Alleanza delle Sfere avrebbe posto.

David: Quanti membri della Lega Galattica delle Nazioni pensi che erano fuori dal nostro sistema solare, quando la barriera si è alzata?

Corey: Quasi tutti.

David: Si tratta di esseri umani, però?

Corey: Sono degli esseri umani.

David: Di qui?

Corey: Sì, ed erano quasi del tutto stanziati e operativi al di fuori del sistema solare. Quindi sono quasi tutti là fuori e non possono rientrare. E la risposta - la richiesta è stata negata.

Ed è stato comunicato che tutti i viaggi all’interno e all’esterno del sistema solare rimarranno sospesi nel prossimo futuro. E questo non è stato preso molto bene da molte persone, perché un sacco di persone presenti volevano davvero chiedere di permettere a questo gruppo di tornare. Perché lo vedevano più come un gruppo neutrale.

David: Pensi che con tutte le civiltà intelligenti a cui la gente dei programmi spaziali ha accesso, che queste civiltà sapessero che questo genere di cosa si poteva fare, che una barriera del genere poteva essere costruita attorno a un sistema solare? Perché sembra che li ha colti del tutto di sorpresa.

Corey: Tutti sono stati colti di sorpresa.

David: Quindi questa non è una che accade normalmente?

Corey: Non penso. Una delle poche domande esoteriche è stata fatta da uno dei militari, che era strano che venisse da un militare. Hanno detto - questa è una domanda. Questa è una cosa che gira, quindi devono avere accesso ad alcune informazioni su Internet. "C'è una trappola per l’anima dopo la nostra morte?"

David: Una trappola per l’anima?

Corey: Sì, una trappola per l’anima. E da allora Gonzalez ha detto che si riferiva ad una bianca - c'è una trappola per l’anima fatta di luce bianca di cui la gente parla quando si muore. Se si va verso la luce bianca, si rimane bloccati in qualche trappola di incarnazione dell’anima o qualcosa del genere.

David: Beh, Art Bell ne parlava già negli anni '90. Non andate verso la luce. È una trappola.

Corey: Giusto, beh questo è ciò a cui si riferiva questa domanda. In quel momento io non sapevo proprio di cosa si stesse parlando. E la risposta di Tear-Eir è stata, "Le uniche trappole che incontriamo nella vita e oltre sono quelli che abbiamo stabilito per noi stessi. L'idea che ci sia una trappola per l’anima al termine di una luce bianca è stata una PSYOP [operazione psicologica] e una distorsione messa in atto, che possiamo quindi creare con la forza creativa della nostra coscienza. Questo è l'intento della creazione di questa distorsione ". Vedi, questo è il modo in cui parlano. È molto frustrante.

David: Ti hanno mai spiegato perché devono comunicare in quel modo?

Corey: No, non lo fanno. La persona -

David: Che cosa ti dicono se tenti di ottenere [informazioni] più specifiche?

Corey: Vanno semplicemente avanti con quello di cui volevano parlare. A volte faccio una domanda, e se non è pertinente o qualsiasi altra cosa, continuano semplicemente a parlare. La persona che ha fatto la domanda non sembra soddisfatta della spiegazione. Ma questa era più o meno l’ultima - delle domande che ho scritto quando sono tornato a casa. Le avevo scritte dopo che la maggior parte delle domande erano di argomenti tecnici e tattici e non avevo idea di quello che stavano chiedendo o di quello che stavo - del contenuto di quello che ripetevo.

David: In generale, cosa pensi che si aspettava l'alleanza da questi esseri delle Sfere? Si aspettano sostegno militare per essere in grado di creare il crollo completo del segreto sulla divulgazione totale in modo che - cosa volevano?

Corey: All’inizio, penso che si aspettavano quello che un sacco di persone là fuori si aspettano. Si aspettavano che arrivassero, e dessero calci in culo, e prendessero i nomi. Si aspettavano che arrivassero e fossero i salvatori, che arrivassero per dare loro tecnologie per, tecnologie offensive, per spazzare via il nemico, o che arrivassero a prendere gli esseri non di questo mondo per portarli via in catene, e che li aiutassero a far fuori l’élite. Ma anche loro sono stati delusi. Ed erano interdetti perché si aspettavano che ciò fosse qualcosa di totalmente militare - erano dei militari, con una mentalità militare. E loro che arrivano con questo, quello che hanno chiamato un messaggio hippy di amore e di perdono, e di alzare la vostra consapevolezza, semplicemente non tornava a queste persone, con il loro modo di pensare. Così molti di loro si sentivano presi alla sprovvista ed erano molto preoccupati.

David: Quando dici che c'erano un sacco di domande tecniche che non hai ben capito, il senso generale era che stavano cercando di migliorare il loro assetto di guerra e ricevere una strategia tattica?

Corey: Sì, era tattica, e aveva a che fare con le capacità offensive e il desiderio di usare la loro capacità di conoscere gli eventi futuri, tutte queste domande diverse di tipo temporale, cose che andavano di gran lunga al di là della mia comprensione, perché non conoscevo tutta la logistica in atto, che avevano in atto dietro le quinte. Quindi non avevo alcuna base di riferimento sul motivo per cui stessero facendo le domande.

David: E l’ Aviario Blu ha detto, Tear-Eir ha detto, che c'è uno tsunami di energia che sta arrivando nel nostro sistema solare?

Corey: E da allora, ha detto che queste onde di energia stanno arrivando come un flusso e riflusso. Stanno arrivando a ondate, così come il nostro sistema solare, anche il gruppo di stelle vicine, è nel campo di torsione della galassia mentre entriamo in questa zona della galassia, questa zona della galassia ad alta energia.

David: Ha detto qualcosa di quelli che sarebbero gli effetti immediati a breve termine di quando - tipo cosa ci accadrebbe quando arriva questo tsunami? Come faremmo ad accorgerci?

Corey: Beh, se non disperdessero questa energia, ci sarebbe un sacco di attività solare veramente catastrofica, e un sacco di comportamenti davvero bizzarri nell'uomo e negli animali, e davvero cattivo tempo, terremoti, ogni genere di cose che queste Sfere stanno disperdendo. Si presume che questa energia venga alleviata per noi.

David: Quale sarebbe il comportamento bizzarro? Che cosa potremmo vedere?

Corey: Fondamentalmente un tipo di follia come quella della fine dei tempi - la gente semplicemente non è in grado di gestirla, di gestire il cambiamento energetico.

David: Quindi in qualche modo lo tsunami ha un effetto sulla mente?

Corey: Sulla consapevolezza, la consapevolezza della gente. Ti sveglieresti, e al posto di sentire che nel tuo quartiere ci sono state uno o due sparatorie ogni notte, ti sveglieresti e sentiresti che ci sono in corso sparatorie di ogni genere, e sommosse, e cose folli, che le persone sono molto reattive e agiscono in modo bizzarro senza alcuna ragione apparente.

David: Penso che la maggior parte delle persone abbia la sensazione che i loro pensieri siano il loro libero arbitrio, e non hanno alcuna - non ci siano altre influenze sul loro modo di pensare e di sentire che non sia ciò che è nella loro mente.

Corey: Siamo tutti collegati. Abbiamo una coscienza di massa comune che viene influenzata dal rumore di fondo energico o l'energia di fondo del cosmo.

David: Quale sarà l'effetto con il continuare [dello tsunami]? Se stanno evitando che la gente impazzisca, se stanno evitando alla gente d’impazzire, allora che cosa ci guadagniamo dal fatto che questo cambiamento energetico continua?

Corey: Beh, in questo momento stiamo guadagnando del tempo per elevare la nostra consapevolezza e diventare - beh, il loro messaggio è di diventare più amorevoli, più pronti e disposti a perdonare sé stessi e gli altri. E dicono che questo fermi la ruota del karma, e che dovremmo focalizzarci sull’essere al servizio degli altri su base quotidiana, non essere così concentrati su noi stessi e le nostre esigenze, ma sull’aiutare gli altri, non facendo lo zerbino per gli altri, ma cercando di essere empatici e aiutare gli altri, e di cercare ogni giorno di innalzare la nostra consapevolezza e la nostra vibrazione.

David: Quindi non stanno cercando di porsi come il nuovo dio.

Corey: Assolutamente no. E una delle cose che mi hanno inculcato nella mente è che devo assicurarmi di non apparire come un guru, che devo rimanere umile, e che devo assicurarmi che questo non diventi un culto o una religione. E io non ne conosco la storia, ma a quanto pare ci hanno provato altre tre volte in passato. E ogni volta, i loro messaggi sono stati distorti, e gli esseri umani lo hanno usato come controllo e lo hanno trasformato in culti e religioni.

David: Puoi fare un esempio di dove hai sgarrato, e ti hanno sculacciato?

Corey: Beh, ci sono stati momenti in cui ho perso le staffe con chi mi odia, e mi hanno detto che in questo periodo di energia alta, il karma è più immediato. E soffro del karma immediato, mi apro agli attacchi. E allora hanno un colloquio con me, sai, ho bisogno di mettere in pratica quello che predico, concentrarmi sulle parole che sto dicendo, e devo provare a meglio incarnare quello che sto dicendo. E diventare più amorevole, perdonare gli altri, sembra facile. Ma questo è un percorso molto difficile. È molto...

David: Beh, sembra essere l'opposto di ciò che crede l'élite.

Corey: Beh, lo è. E chiunque abbia cercato di camminare su questa strada, si inciampa parecchio. Ed essendo umani, è difficile amare le persone che ti odiano. Ed è difficile perdonare le persone che ti sputano in faccia. Ma non è un percorso facile. Ma se si desidera elevare la propria consapevolezza e diventare un tipo di persona o avere una vibrazione più elevata, questo è il cammino che devi prendere.

David: Ti hanno detto che c'è una relazione tra la consapevolezza e la realtà fisica?

Corey: Assolutamente.

David: Come funziona, in base a ciò che ti hanno detto personalmente?

Corey: Beh, è ​lo stesso concetto che è stato usato per schiavizzarci.

David: Non capisco.

Corey: Beh, la nostra consapevolezza di massa è stata utilizzata come strumento contro di noi, per tenerci schiavi. I poteri attuali utilizzano i media per mettere un seme nella nostra coscienza di massa, e poi in seguito, attraverso i mass media, o delle false flags [operazioni create ad hoc], o qualunque cosa sia che un incidente ci provochi per cui gli diamo emotivamente energia, e le masse, attraverso la nostra coscienza di massa, per creare quella situazione, e farla accadere.

David: Quindi stai dicendo che è come fare dell’ Imagineer?

Corey: Giusto.

David: Stanno in realtà cercando di coltivare questo potere che abbiamo per manifestare i risultati che vorrebbero?

Corey: Giusto. I poteri attuali comprendono appieno il potere della nostra consapevolezza, e capiscono che tutto intorno a noi - i nostri pensieri, luce, energia, materia - sono tutti degli stati, sono tutti degli stati vibratori. E la nostra consapevolezza è uno stato vibratorio. E la nostra coscienza unitaria è un meccanismo co-creativo molto potente che ha un effetto su tutti gli altri stati vibratori intorno a noi. E una volta che impariamo a imbrigliarlo, saremo in grado di cambiare la realtà, e soprattutto mentre stiamo entrando in questa zona della galassia che ha una vibrazione più alta e in cui la nostra consapevolezza sta cambiando, vibrando più alta, diventeremo una forza più grande da affrontare per le élites o qualsiasi altro gruppo che vuole cercare di tenerci [rinchiusi] in una scatola.

David: Hai detto che 40 diversi - ci sono 22 diversi programmi genetici in corso. E quindi abbiamo tutto questo DNA di altre civiltà intelligenti. Che cosa succede con tutto quel miscuglio e abbinamento di DNA dentro in noi, mentre passiamo attraverso questo cambiamento?

Corey: Beh, ciò che è accaduto da questo grande miscuglio incasinato è che abbiamo uno spettro, un spettro di emozioni più ampio della maggior parte degli esseri là fuori. Hanno le stesse emozioni di noi, ma a causa di tutti i ritocchi ai nostri corpi di luce e alla nostra genetica, non è solo la genetica. Abbiamo una vasta gamma di emozioni, che è una benedizione e una maledizione perché, voglio dire, in questo momento non siamo in grado di controllare queste emozioni. Ed influisce - e il nostro livello di consapevolezza non è controllato, quindi al momento è un bel pasticcio.

David: Quindi, se qualcuno ci guardasse con un’espressione di giudizio sul volto, [schernisce] a causa di questo mix genetico e dello spettro di emozioni di cui stai parlando, significa che avremmo in effetti una reazione emotiva più forte di quella che altre civiltà intelligenti avrebbe normalmente?

Corey: Sì, abbiamo una reazione emotiva più forte delle altre società praticamente su tutto, a causa di come siamo fatti.

David: Sembrerebbe che questa sia un’enorme debolezza.

Corey: È anche una gran cosa, una volta che impariamo a controllare la nostra consapevolezza, perché le emozioni fungono da attivatori della nostra consapevolezza. Lavorano in coppia, mano nella mano, e questo è ciò che aiuta ad attivare la nostra consapevolezza. E possiamo diventare esseri co-creativi molto potenti e creare un mondo nuovo, meraviglioso una volta che impariamo come - una volta che non saremo manipolati, e una volta che impariamo a gestire le emozioni e la consapevolezza.

David: Se l’ Alleanza delle Sfere non permette a quelli che noi chiamiamo i buoni, l'alleanza nel programma spaziale, di fare effettivamente degli attacchi militari, come fanno a pensare che qualcosa possa mai cambiare? La prospettiva dell'alleanza non è quella di dover attaccare questi gruppi negativi di extraterrestri che sono ancora qui per riuscire a cambiare qualcosa?

Corey: Sì, volevano usare appieno la via militare, ma il negativo genera altro negativo. Non è possibile ottenere qualcosa di positivo da ciò che è negativo. Hanno dato loro delle tecnologie straordinarie che sono di natura difensiva, non offensiva.

David: All'alleanza, l'alleanza dello spazio?

Corey:. All'alleanza, all'alleanza dei programmi spaziali segreti sono state date delle tecnologie di difesa, ma è stato loro detto di non più fare degli attacchi che provocano grosse perdite in vite, di non più distruggere l’infrastruttura che sarà consegnata alla civiltà post divulgazione, che sarà il fondamento per un tipo di civiltà alla "Star Trek".

David: Beh, la divulgazione qui è davvero la parola chiave.

Corey: Sì, quello che vogliono è una completa divulgazione.

David: Quindi questi esseri delle Sfere ci stanno aiutando ad ottenere la divulgazione?

Corey: Giusto, questo è l'obiettivo. Vogliono che l'umanità si liberi attraverso [grazie a] la divulgazione e che ci diamo da fare per liberare noi stessi. E si spera - e sarà un casino, perché un sacco di gente sarà incazzata. Ci saranno delle parti incasinate ma vogliono che lo facciamo in un modo che crei la base per una nuova era per l'umanità.

David: Beh, questo è un argomento davvero affascinante, e abbiamo solo appena cominciato. Faremo una serie completa di episodi. Ovviamente, ci sono così tante domande, e abbiamo appena iniziato a scoperchiare questa cosa. Ma è molto affascinante, Corey, mi congratulo con te per il tuo coraggio nel farti avanti e nell’essere disposto a fare tutto ciò. E penso che tu sia un eroe, e tutti abbiamo con te un debito di gratitudine. Quindi grazie per essere qui, Corey.

Corey: Grazie.

David: Ok.

http://it.spherebeingalliance.com/blog/ ... ontro.html


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:27 
David Wilcock e Corey Goode
L'alleanza della Terra risponde attaccando a sua volta


David Wilcock: Bene, bentornato a “Cosmic Disclosure”. Sono il vostro conduttore, David Wilcock. Sono qui con Corey Goode, e ci addentreremo in alcuni degli episodi che ci dite costantemente di amare di più - aggiornamenti sulle migliori e più recenti novità, e le cose più strane che stanno accadendo a Corey.

Dunque Corey, bentornato allo show.

Corey Goode: Grazie.

David: Allora, tu ed io ci siamo effettivamente messi in un sacco di guai, perché avevamo avuto informazioni su una guerra che stava avvenendo sopra l'Antartide, e non l’avevamo rivelato. Quindi potresti iniziare a dirci quale fosse la natura di questa guerra? Cosa è successo? E quali sono state le conseguenze per non averlo riferito?

Corey: Beh, aveva a che fare con la guerra e con ciò che è stato trovato sotto la piattaforma di ghiaccio dell'Antartide.

David: Ok.

Corey: Mi era stato riferito che da qualche tempo avevano visto delle strane sfere di circa 90 piedi di diametro [27.4 m] che erano. . . che avevano dei piccoli oblò tutto attorno, che si vedevano continuamente sopra l'Antartide.

Immagine
Avevo ricevuto diverse segnalazioni, ma non mi era stato confermato fino a quando ho parlato con i membri dell’Alleanza dei PSS [Programmi Spaziali Segreti].

David: Mm.

Corey: Sembrava fossero soltanto in ricognizione. Osservavano cosa stava succedendo giù in Antartide. Ebbene, ciò che ha portato alla battaglia è che sei degli incrociatori della Dark Fleet [La Flotta Oscura è il braccio militare del programma spaziale segreto, il PSS] che erano a forma di goccia, molto grandi, avevano lasciato l'acqua al largo delle coste dell'Antartide ed erano diretti in orbita come se se ne stessero andando.

David: Ora, c'è una barriera intorno alla Terra in questo momento? In teoria avrebbero potuto andarsene?

Corey: Sì.

David: Ma la barriera esterna a tutto il sistema solare è ancora lì?

Corey: Corretto.

David: Allora, per qualche motivo, forse pensano che l'Antartide non fosse più un luogo adatto a restare.

Corey: Giusto. Stavano cercando di andarsene per andare su una delle loro altre basi nel sistema solare.

David: E ricordo che una delle correlazioni davvero affascinanti con Pete Peterson era che, quando gli ho parlato di queste sfere con gli oblò tutti attorno, lui ne aveva effettivamente vista una all'interno di un hangar, a un certo punto della sua carriera, e ha detto che gli oblò erano di vetro, e guardandoci attraverso si poteva vedere l'interno della navicella.

E quando ne abbiamo discusso, era abbastanza sicuro che potessero essere le cosmosfere, che appartengono ai russi, secondo quanto riferito da Peter David Beter.

Corey: Questo è quello che mi è stato segnalato, che molto probabilmente erano russe.

David: Oh! Bene.

Corey: Sì.

David: Questa è stata una delle cose che mi ha affascinato, perché abbiamo ottenuto due punti indipendenti di correlazione su tutto ciò. . . su cosa siano le sfere.

E così queste farebbero parte, a quanto pare, di quella che chiamiamo l'Alleanza della Terra che. . .

Corey: Giusto.

David:. . . stava entrando in azione contro i Draco.

Corey: Beh, e la cosa è andata avanti, dal momento che appena le due navi guida sono entrate nella parte alta dell’atmosfera, tutto ad un tratto dozzine di ciò che sono stati descritti come navette a forma di Chevron, dalle dimensioni più o meno di un normale caccia a reazione, hanno cominciato ad attaccare questi vascelli.

Immagine
E ci sono stati lampi di luce, esplosioni. e poi questi incrociatori che cercavano di fuggire, sono di nuovo scesi, sono rientrati in acqua da dove erano partiti, da dove erano usciti.

David: Quindi, ciò che abbiamo qui, ci sono le sfere, che potrebbero essere russe. Ci sono le navi dei Draco a forma di goccia, che stanno tentando di lasciare la Terra dall'Antartide. E poi ci sono queste nuove e inaspettate navicelle Chevron che arrivano.

Corey: Giusto. E gli incrociatori a forma di goccia erano della Flotta Oscura.

David: Oh, erano della Flotta Oscura, non dei Draco.

Corey: Giusto.

David: Ok. Dunque, mi ricordo che mi hai detto che l'arrivo di queste navicelle triangolari che chiamano Chevron anche se sostanzialmente erano di forma triangolare, è stato qualcosa di veramente inaspettato. Allora, cosa c’era di così sorprendente?

Corey: Beh, avevano delle armi molto potenti, e nessuno sapeva chi fossero. Salta fuori che le aveva ottenute l’Alleanza segreta della Terra. E le stavano usando per impedire a questi gruppi della Cabal di lasciare la superficie della Terra.

David: Questo è qualcosa che cambia essenzialmente le carte in tavola, giusto?

Corey: Assolutamente.

David: Questo è un grande punto di svolta. Perché è stato un tale punto di svolta?

Corey: Beh, adesso alcuni di questi gruppi dell'Alleanza della Terra hanno della tecnologia avanzata. In sostanza, ora, hanno il proprio programma spaziale segreto.

E questi mezzi sono del tipo di quelli che otterresti dal CIS [Conglomerato Interplanetario delle Società]. Erano molto avanzati, con una tecnologia molto nuova. E queste imbarcazioni sono state costruite dagli appaltatori della difesa.

David: Ma gli appaltatori della difesa del CIS non lavorano necessariamente con coloro che hanno costruito queste imbarcazioni sulla Terra.

Corey: Giusto. E non si sa come li abbiano ottenuti, ma ce n’erano dozzine che hanno attaccato gli incrociatori.

David: Quale è stato l'effetto dell’abbattimento di queste navi? Ovviamente questo è una sorta di ribaltamento, in una guerra.

Corey: Beh, ha provocato un grande scossone alla Cabal. Ha scosso parecchio anche l’Alleanza dei PSS. Non sono abituati a veder apparire sul radar delle cose che non comprendono appieno.

David: Giusto. Quale pensi che sia la lotta ultima che sta accadendo a livello socio-politico? Perché la Flotta Oscura starebbe cercando di lasciare la Terra in questo momento?

Corey: Per la stessa ragione per cui molti di questi gruppi di sindacati si stanno dirigendo verso il Brasile e l'Argentina, per scendere nelle basi sotterranee, che li mandano sotto terra attraverso delle fessure piene d'acqua. Viaggiano fino in Antartide.

Stanno cercando di fuggire da qualcosa. Quindi si aspettano che si verifichi un qualche evento, e stanno cercando di sfuggirlo. E a quanto pare hanno deciso che era meglio lasciare la Terra e andarsene nella parte più esterna del sistema solare.

David: Pensi che ci siano in corso dei cambiamenti che potrebbe portare a una sorta di divulgazione di dati o a un qualche grande cambiamento epico nella lotta geopolitica attuale?

Corey: Ne è girata voce o ce n’è stata la minaccia per un po’, ma i gruppi della Cabal hanno preso provvedimenti per ridurre al minimo l'impatto di eventuali massicce divulgazioni di dati.

David: Allora si trattava di una curiosa situazione, perché entrambi, tu e io, siamo finiti nei guai - guai grossi - per non aver rivelato al pubblico l’informazione di intelligence su questa battaglia, eppure la maggior parte della gente direbbe: "Beh, che importa?"

Corey: Beh, non era la Intel sulla battaglia che era così importante che fornissimo. Era tutto quello che avevo riferito del mio tour sotto il ghiaccio: la posizione delle basi, cosa c'era là sotto.

Immagine
Perché in quel momento, ovviamente, avevamo dei mezzi dell'Alleanza che operavano in zona.

David: Oh.

Corey: Quindi per loro era un momento perfetto per intraprendere ulteriori azioni.

David: Dunque stai dicendo che, non avendo noi fatto trapelare l’intel abbastanza velocemente, che l'Alleanza non ha potuto fare le sue mosse, poiché non sapevano dov’erano le cose che avevi visto?

Corey: Giusto. Corretto.

David: Qual è stato il parere dell’Alleanza su di te e su di me, dopo che non abbiamo fornito loro questa intel?

Corey: Beh, poco dopo hanno fatto entrare in azione The Wrangler (L’Attaccabrighe), che, come hai detto, cerca di convincere le persone che sono sotto performanti a performare.

David: Una delle cose che gli spettatori hanno detto è che in qualche modo questa rete [televisiva] aveva ritardato il rilascio di queste informazioni. E puoi dirci se in effetti è ciò che è successo?

Corey: No, Gaia non aveva idea dei dettagli delle informazioni perché non li avevamo riportati in un comunicato o in un aggiornamento. Quindi è stato solo qualche giorno o settimana dopo che Gaia ne avrebbe, sai, fatto una puntata.

David: Ed io ero colpevole tanto quanto te, perché ero molto occupato a finire il mio libro, e avevo messo tutto il resto da parte. A volte lavoravo fino alle 5:00, 6:00 del mattino. Nemmeno io ho avuto tempo per scrivere questi aggiornamenti. Quindi, non ve n’era forma scritta, e abbiamo anche. . . il modo in cui la registrazione ha funzionato, cioè non ha funzionato.

Corey: Corretto. Sì.

David: Quindi, subito dopo il tuo rifiuto [alla proposta] dell’Attaccabrighe, c’è stato l’evento Contact in the Desert. E quella è stata la prima volta che sei effettivamente andato ad una conferenza dove le persone sapevano chi fossi, a parte quella di Conscious Life Expo.

Corey: Giusto.

David: Questa era solo la seconda volta che eri lì di fronte ad un pubblico dal vivo.

Corey: Corretto. Sì.

David: Dunque, potresti condividere con noi alcune delle cose strane che sono successe una volta arrivato​a Contact in the Desert?

Corey: Una notte - sera - ero seduto alla mia scrivania e, dal lucernario, ho visto una luce blu. E l’ho guardata, e ho pensato che forse era una stella che la curvatura del vetro rifrangeva facendola sembrare blu.

E mi sono alzato in piedi e ho deciso di uscire e dare un'occhiata. E sono uscito e ho visto la luce blu. Sono tornato dentro, ha preso il mio telefono, sono di nuovo uscito fuori, e ha cominciato a muoversi e a lampeggiare, mentre attraversava il cielo.

David: E prima non aveva lampeggiato?

Corey: No, era solo blu.

David: Davvero? Ok.

Corey: Bene. Così sono andato . . . Penso che ti ho mandato un messaggio o che ti ho chiamato.

David: Sì, mi ha mandato un messaggio, ed eri molto, mi hai fatto un’enorme pressione per uscire.

Corey: Sì. Del tipo "Esci adesso!".

David: E io sono tipo. . . e non mi hai detto cosa c’era.

Corey: Giusto.

David: E allora sono uscito senza sapere cosa aspettarmi. Cominciamo da te. Cos’hai osservato da lì?

Corey: Beh, voglio dire, avevo visto molte volte delle sfere blu - sai, globi blu.

David: Giusto.

Corey: Ma questo ovviamente sarebbe stato un. . . Ho pensato che sarebbe stato un evento di avvistamento di massa, quindi ero molto emozionato. Così ho registrato quello che ho potuto, con il mio iPhone. E un po' si vede.

Immagine
E 'stato emozionante, perché stava accadendo mentre c'erano tipo 5.000 persone sotto.

David: Questo è qualcosa che ho visto anch’io, e ciò che è stato interessante era che c’era qualcuno con me come assistente, e lei ha visto una nuvola di energia blu sopra la mia testa, più simile a un avvistamento spirituale, proprio prima che tu mi mandassi il messaggio.

Corey: Sì, è piuttosto strano.

David: E ho finito per andare fuori, e ho osservato questo oggetto per più di un'ora. E hai sentito che un sacco di altre persone lo hanno visto, perché io di certo. . . ?

Corey: Sì. Il giorno successivo c’è stato un sacco di gente che ha riportato di aver visto una sfera o un globo blu in aria.

David: Giusto.

Corey: Alcune persone lo hanno visto lampeggiare. Altre hanno visto solo il colore.

David: Cosa pensi sia effettivamente successo con questa sfera blu?

Corey: In quel momento, davvero non lo sapevo, perché non sembrava poi tanto interessata a me.

David: C'è stato qualcosa che è venuto fuori in seguito, che l’ha reso più evidente?

Corey: Sì. Più tardi mi è stato detto che nel mentre che accadeva, che certe persone, incluso te, aveva ricevuto una sorta di download, quando stava lampeggiando.

David: Il che indica che forse. quando la persona con cui ero ha visto l’energia blu sopra la mia testa, che forse quello era stato il momento in cui stava accadendo.

Corey: Sì, è stata una correlazione strana.

David: Quindi, cosa che ti è successo subito dopo aver visto il blu che lampeggiava?

Corey: In realtà, è stata la mattina seguente. Ero a letto, e ho iniziato a sentire un coro di voci di tutte le età, di tutti i generi - di entrambi i sessi. E penso che lo abbia ripetuto per quattro volte. Ho sentito, "Noi siamo i messaggeri e i facilitatori dell’Unico Creatore Infinito", più e più volte, tipo quattro volte.

Mi sono alzato, e mi son chiesto: "Che cavolo sta succedendo?"

Sono andato fuori, mi sono guardato intorno, ho guardato in alto nel cielo, ho guardato dappertutto per terra, non ha visto nulla.

David: Beh, e sembra esattamente una frase che si potrebbe sentire ne "La Legge dell'Uno".

Corey: A questo proposito, sono andato a sdraiarmi nel letto. E mi ero portato in giro "La Legge dell'Uno" per un po senza riuscire a leggerlo. Quando cercavo di leggerlo, le parole si libravano sopra la pagina. Non riuscivo a ritenere nulla. Era molto scoraggiante.

Beh, questa volta ho preso il libro e ho iniziato a leggerlo, e sono riuscito a ritenere tutto. E ancora più stranamente, nelle comunicazioni che sono seguite con Tear-Eir, lui ha iniziato a comunicare con me usando una terminologia molto simile e a volte identica al libro.

David: Beh, torniamo alla riunione originale che hai avuto di fronte alla Alleanza dei PSS. Qual’è stata una delle prime domande che l'Alleanza ha fatto agli Aviari Blu quando eri lì?

Corey: «Sei il Ra de 'La Legge dell'Uno'?"

David: E qual è stata la loro risposta?

Corey: Mi ha solo fatto ripetere: "Sono Raw-Tear-Eir."

David: E di base RAW è come Ra.

Corey: Giusto.

David: Quindi sembra ci sia una prova molto più indicativa del collegamento tra "La Legge dell'Uno" e quello che ti sta succedendo. Sembra che abbiamo raggiunto il punto in cui si debba ritenere che questo è davvero lo stesso gruppo. Sei d'accordo?

Corey: Adesso sono d'accordo. In passato, sai, sono sempre stato un po’ diffidente nell’indicare questa connessione, visto che l’indicazione non mi era arrivata direttamente.

David: Qual’è stata la cosa seguente che ti è successa riguardo a dei nuovi contatti?

Corey: Beh, nuovi contatti che non ho segnalato. . .

David: Giusto.

Corey: Kaaree mi ha contattato e mi ha un po’ aggiornato su ciò che stava succedendo con quel personaggio, l’Attaccabrighe, che erano molto attivi e che per qualche motivo volevano vendicarsi su di me. Cercavano di contattare i loro diversi delegati, persone che loro conoscevano, per vedere che tipo di accesso queste persone potevano dargli per arrivare a me.

David: E quando dici 'loro', intendi l’Attaccabrighe.

Corey: L’Attaccabrighe cercava di raggiungere i suoi contatti, e chiedeva a questi contatti che tipo di accesso avrebbe potuto ottenere, attraverso di loro, per arrivare a me.

David: Quindi anche se, apparentemente, gli Aviari Blu gli bloccavano la possibilità di arrivare a te, in qualche modo lui cercava di tirare le fila per capire come poteva raggirare [il blocco].

Corey: Giusto. E questo fatto era stato notato, e mi hanno detto che lo stavano tenendo bene d’occhio.

David: Lascia che ti chieda questa cosa. Se noi avessimo pubblicato l’Intel che riguardava l'Antartide in modo tempestivo - se non fossimo entrambi stati occupati con questioni personali e con lo scrivere dei libri - cosa avrebbero potuto fare che non è stato fatto?

Corey: Beh, concludere un’operazione con le strutture sotto il ghiaccio.

David: Che tipo di operazione?

Corey: Beh, o entrare a prendere delle cose e portarle via, o entrare per distruggerli o attaccarli.

David: Wow!

Corey: Sì. Sapevano che qualcosa stava succedendo sotto il ghiaccio, ma non conoscevano le posizioni di queste installazioni.

David: Giusto. Così Kaaree adesso ti parla, e attraverso quale metodo? C’è stato il flash di luce nella tua stanza, e sei stato portato nella Terra Interna come in precedenza?

Corey: Questa è una di quelle conferenze eteriche.

David: Come quella che abbiamo finora chiamato "Il Costrutto".

Corey: Giusto.

David: Quindi sei in una specie di spazio bianco?

Immagine
Corey: Sì. Tutto intorno a te è bianco, tranne che per. . . beh, anche la sedia è bianca, ma, sì, è bianco.

David: Dunque lei ti ha detto che l’Attaccabrighe stava cercando di arrivare a te, ma non ci riusciva.

Corey: Giusto. E mi ha anche informato che i gruppi di sicurezza che controllavano queste strutture stavano dando di matto per via che non erano stati in grado di rilevare il bus degli Anshar durante la ricognizione e per il fatto che alcune di queste posizioni erano state scoperte, ciò che c’era sotto il ghiaccio.

David: Sì, immagino che, se avevano sempre pensato di poter vedere qualsiasi navicella che entrava, e poi una navicella è invisibile, che il fatto di non vederla dev’essere stato molto spaventoso per loro.

Corey: E si rendono conto che se l'Alleanza, che aveva operazioni in corso sopra di loro, avesse avuto tutte queste informazioni, avrebbero passato un momento molto brutto se Alleanza fosse entrata, soprattutto con le forze avanzate che hanno adesso.

David: Ora, hai anche menzionato che Kaaree ha condiviso informazioni personali con te. E, naturalmente, tutti vogliono sapere se c’è qualche bocconcino che puoi condividere con noi a tal proposito.

Avevi detto di essere molto depresso per via dell’Attaccabrighe. L’ho notato anch’io. Eri proprio molto giù in quel momento.

Fondamentalmente questo tipo ti aveva torturato. Quindi, stava cercando di darti del supporto morale, di tirarti su?

Corey: Mi ha dato un po’ di consulenza, ma si è fatto anche un gran parlare delle persone che agivano intorno a me, delle cose che erano in corso con loro, e alcune cose molto personali.

David: Giusto. Allora, è successo qualcos’altro nel tuo incontro con Kaaree?

Corey: In effetti mi ha informato che Gonzales era davvero andato con il gruppo distaccato dei Maya e stava passando attraverso la loro "guarigione", di cui avevo tanto sentito parlare.

David: E come ti sei sentito riguardo all'idea che stava vivendo qualcosa di simile?

Corey: Ero felice per lui, ma pensavo che probabilmente non l’avrei mai più rivisto, perché mi ha detto che, se avesse avuto la possibilità, che un giorno avrebbe potuto scomparire improvvisamente e andare a farsi guarire. E forse non avrebbe avuto l'opportunità di dirmi "Addio".

David: Quindi, dopo questo incontro iniziale con Kaaree, hai avuto altri incontri con Kaaree?

Corey: Sì. Nel corso delle settimane, ci sono stati brevi incontri qua e là, ma in realtà nulla di significativo. Erano incontri più dl tipo personale.

David: Bene, e nell’aggiornamento sul tuo sito web dicevi di sentirti molto depresso e di non sentirti utile in quel momento.

Corey: Giusto. Le chiedevo perché continuava ancora così spesso a venire a trovarmi per parlare, quando non avevo proprio nulla da offrire. Non avevo nessuna Intel. Non c'era niente in corso per cui avrei dovuto presenziare come liaison.

E semplicemente lei. . . quel grande sorriso che lei fa mi ha fatto capire che sarei stato di nuovo utile in futuro.

David: Hai anche detto qualcosa sul fatto che lei avrebbe lavorato con te.

Corey: Lei mi aveva detto che la natura della fusione mentale che avevamo creato in una connessione tra di noi, che aveva fatto sì che lei avrebbe continuato a vegliare su di me per il resto della mia vita, visto che lei sarebbe vissuta molto più a lungo.

David: Dunque, nel tuo aggiornamento, questo ci porta al 10 di luglio [2016], alle 3:40 di notte, quale prossimo grande evento.

Corey: Sì.

David: Allora cerchiamo di rivisitare quel momento. Cosa succede alle 03:40 del 10 di luglio?

Corey: Beh, non ero stato informato, credo, su questa cosa, che ci sarebbe stato un incontro.

David: Normalmente come sei stato informato, prima? Cosa sarebbe successo?

Corey: Beh, Kaaree mi diceva di aspettarmi un incontro.

David: Capisco.

Corey: E poi ricevevo anche delle informazioni nei sogni di prepararmi ad un incontro.

David: Oh, nei sogni.

Corey: Sì.

David: Interessante.

Corey: Sì. Sì, ero sdraiato a letto. Avevo gli occhi chiusi, e questa fioca luce blu mi è passata attraverso gli occhi. Apro gli occhi, e c'è la Sfera Blu che zigzaga intorno.

David: Mm. E non avevi idea che sarebbe successo.

Corey: No. Non questa volta. Sì. Mi alzo, e mi preparo per il trasporto, e indico che sono pronto. E mi ha portato su una delle grandi Sfere nello spazio, che ho descritto in precedenza.

E nel momento in cui sono stato depositato lì, ho potuto vedere la sagoma di Tear-Eir, e sembrava che ci fosse un umano in piedi accanto a lui, molto più basso.

Ho alzato lo sguardo. La mia attenzione è stata attirata. Ho alzato gli occhi e ho visto. . . L'esterno della Sfera agisce come una sorta di filtro. Ti consente. . . Puoi . . . Del genere che se io fossi al di fuori della Sfera, non sarei in grado di vedere le altre Sfere nel sistema solare.

Ma mentre ero all'interno della sfera, attraverso i muri, o le pareti energetiche, potevo vedere delle altre Sfere. Potevo anche vedere l’energia scoppiettante che si sta verificando nel nostro sistema solare.

David: Proveniva dal sole?

Corey: Sì, scoppiettava dal sole. E anche le Sfere scintillavano e si stavano lentamente allontanando dal sole. E si dirigevano verso Venere e la Terra - in direzione di Venere e della Terra - ma erano anche dirette in altre direzioni. Ma queste erano quelle che potevo. . .

David: Da empatico intuitivo, hai avuto qualche intuizione psichica su quanto stavi vedendo, o cosa rappresentasse?

Corey: Suppongo, ritengo che, a causa dell'aumento dell'energia proveniente dal sole, che si stavano riposizionando per tamponare queste energie.

David: Mm. Vedi le Sfere allontanarsi, e devi essere stato curioso di sapere chi è questa sagoma accanto a Tear-Eir.

Corey: A dire il vero non avevo ancora avuto la possibilità di essere curioso. Li vedevo. Erano un po’ più distanti.

David: Ok.

Corey: E mentre guardavo in alto, con la visione periferica vedevo che si stavano muovendo verso di me. Così mi sono guardato alle spalle e ho visto Tear-Eir, che mi ha salutato, e poi ho visto quest’altro individuo, e non avevo mai visto la loro specie prima. Sembravano quasi umani.

Allora, questo individuo mi si presenta come l’ambasciatore Mica.

David: E che aspetto aveva esattamente?

Corey: Era alto circa 5'5" [165 cm]. Indossava una specie di veste verde scintillante e sandali marrone chiaro. La sua testa . . . Sai come la nostra ha una forma tipo ovale, se la guardi da sopra? La sua sembrava quasi rotonda.

David: Davvero?

Corey: La fronte e la testa - era molto più rotonda. E i suoi lineamenti erano. . . Sembrava una specie di miscuglio, ma africano. Il suo naso era molto africano da vedere.

David: Ok.

Immagine
Corey: E i suoi zigomi sembravano quasi come quelli dei nativi americani. Il colore della pelle era circa del colore che oggi vedresti tipo in Libia o in Egitto, tranne che aveva un leggero colore arancione, una tonalità o tinta aranciata.

David: Ok.

Corey: Sì. E aveva i capelli brizzolati, per lo più neri. Aveva gli occhi marroni e lui. . . un aspetto molto compassionevole sul viso e negli occhi.

E aveva delle rughe intorno, per lo più proprio qui [Corey tocca il lato del viso vicino all’orecchio], proprio quasi come le rughe a zampa di gallina, proprio qui. E sembrava un individuo in là con gli anni.

David: Beh, ti vorrei solo chiedere, se questo tipo camminasse per la strada a Manhattan, qualcuno lo noterebbe? O sarebbe in grado di camminare in giro?

Corey: Si noterebbe. Si noterebbe.

David: Ok.

Corey: Sì.

David: Quindi non sembrava del tutto umano, ma ci era vicino.

Corey: Giusto. E mi ha detto che il suo popolo era in un sistema stellare che è all'interno del nostro ammasso stellare locale, che di base sono i nostri cugini cosmici.

David: Dunque, le stelle a noi più vicine.

Corey: Giusto.

David: E che altro aveva da dire? È nel nostro ammasso di stelle locali, e che altro?

Corey: Ha affermato che il suo popolo amava molto la gente della Terra. Amavano le nostre culture, la nostra arte, la musica, l’intrattenimento.

Avevano delle cose simili sul loro pianeta, che avevano seguito la nostra radio, televisione, Internet, fin dalla loro creazione.

David: Ah, ah. Non so se questo sia un bene o un male.

Corey: Sì. Non una buona impressione, ma parlava un inglese perfetto. . .

David: Davvero?

Corey:. . . senza accento riconoscibile, che mi ha scioccato. Ma a quanto pare ci hanno studiato molto da vicino per qualche tempo.

David: Così possono guardare la televisione e guardare i nostri film, e gli interessano?

Corey: Sì, moltissimo. Ha menzionato che, come ho detto, che erano cugini cosmici, e che condividevano circa il 94% degli stessi geni che abbiamo noi, che era molto interessante.

David: Analizza le onde elettromagnetiche, in modo da ricevere tipo degli spettacoli televisivi e dei film che sono stati trasmessi in TV? O forse hanno anche accesso a Internet e possono guardare un video su YouTube o qualcosa del genere?

Corey: Oh, ha detto che avevano setacciato il nostro internet, radio e televisione dal loro esordio.

David: Mm. Ovviamente per farlo dovrebbero avere delle capacità avanzate, perché noi non abbiamo la capacità di andare su un altro pianeta. Non conosciamo e non vediamo ufficialmente gli altri pianeti.

Corey: Sì, sono una razza avanzata. Lui è nel nostro sistema solare da qualche tempo come ambasciatore.

David: Mm.

Corey: Non so dove sia la sua ambasciata.

David: Hai sentito nulla sulla sua cultura? Tipo com’è la sua gente? Qual è la loro storia?

Corey: In realtà l'unica cosa del genere che ha menzionato, era che la sua gente era stata oppressa dagli stessi esseri che ci opprimevano qui sulla Terra, e che è solo da tre generazioni che erano riusciti ad uscire dal loro giogo - che avevano guadagnato la loro libertà.

David: Wow!

Corey: E ha indicato che la loro durata di vita è poco più di 300 rivoluzioni intorno alla loro stella, che, immagino, se lo consideriamo come un anno, non era da molto che si erano tirati fuori dal controllo di chi li opprimeva .

David: Data la portata di ciò che hai divulgato in precedenza, e alcune delle cose che abbiamo sentito anche da altri addetti ai lavori a proposito dei Draco, che esercitano il controllo della mente sulla popolazione umana, qui, non sarebbe ragionevole pensare che, se il suo popolo aveva rovesciato i Draco, che in seguito avesse vissuto una sorta di enorme salto quantico evolutivo, e che forse lui era solo molto fresco [di questa esperienza]?

Corey: Questa possibilità è molto, molto verosimile. Questa cosa non è saltata fuori, ma lui effettivamente ha detto che il suo popolo era molto interessato a venire qui una volta che avremmo oltrepassato il sistema di controllo, quello, sai, rettiliano, e oltrepassato le élites e le altre specie che ci controllano.

Erano molto interessati a venire per aiutarci a fare la transizione. Ha detto che i loro problemi non erano così complicati come i nostri, ma erano simili abbastanza per cui loro ci sarebbero di grande aiuto, se accettassimo il loro aiuto.

Ma un sacco di questi diversi gruppi si aspettano, dopo quanto successo con i rettiliani e gli altri gruppi - se otteniamo la nostra libertà, non si aspettano che noi li vogliamo contattare immediatamente.

David: Hai avuto un’impressione di come siano stati in grado di sconfiggere i Draco? È stato attraverso una sorta di guerra? È stato un cambiamento di consapevolezza? È stata un’ascensione? Cosa è successo a loro esattamente?

Corey: Non lo so, ma lui ha affermato che, durante la fine del loro conflitto, che era stato in contatto con Tear-Eir in maniera quasi identica a me.

David: Davvero?

Corey: Sì. Ha inoltre affermato che il suo popolo era stato sulla Terra, come rifugiati, durante la loro. . . quando erano sotto il controllo di questo gruppo. Diversi gruppi erano fuggiti ed erano venuti sulla Terra e avevano vissuto qui per lunghi periodi.

David: Hai avuto un idea di quando è successo?

Corey: No. Ma ha dichiarato che era una cosa piuttosto comune, che a quel tempo c’erano molti rifugiati diversi che venivano qui.

David: Nel tuo articolo hai anche affermato che ti ha detto che la sua gente molto di recente era passata attraverso un processo simile a quello che stiamo attraversando .

Corey: Giusto.

David: E quello che stiamo attraversando, nei termini della "Legge dell'Uno", sembra molto a quello che chiamano la "raccolta", o a quello che io chiamo l'Ascensione. Così, potrebbe essere che quello a cui si riferiva, era che il suo popolo in realtà era asceso, ma che questo era successo solo molto di recente?

Corey: Sì. Potrebbe benissimo essere così. Non ha specificato, ma stava anche parlando nel contesto a proposito. . . che la sua gente era stata recentemente liberata. Quindi non era chiaro se parlava della liberazione del suo pianeta, poi di una ascensione, o di entrambi.

David: Hai avuto qualche prova che lui avesse effettivamente delle capacità da asceso?

Corey: Non nel breve incontro che abbiamo avuto. È stato un saluto brevissimo.

David: Era capace di comunicare telepaticamente?

Corey: In effetti, sì. Gli ho chiesto perché mi parlava in inglese e non comunicasse non verbalmente, dal momento che la comunicazione non verbale è ritenuto più efficiente, un modo più efficiente di comunicare.

E ha detto che era perfettamente in grado di comunicare telepaticamente, ma che preferiva comunicare con me nella mia lingua. E penso che forse voleva mettere in pratica il suo inglese o qualcosa del genere.

David: Pensi che, con il suo sorvegliare, e la sorveglianza del suo popolo sui nostri media, che noi in realtà gli piacciamo?

Corey: Beh, lui ha affermato che abbiamo un bel po' da superare, che il suo popolo amava moltissimo la nostra cultura, ma non gli piaceva la nostra propensione alla violenza. E si sa che un sacco della violenza e il modo in cui stiamo agendo in questo momento è controllato.

David: Cosa intendi per controllato?

Corey: Beh, controllo mentale, propaganda, tutte le cose che accadono sulla Terra in questo periodo, che ci causando il fatto di non essere uniti, ma di scannarci l’un l’altro.

David: Pensi che, se dovessimo parlare con queste persone, che sembrerebbero in qualche modo diverse a livello di personalità da una persona media della Terra?

Corey: Sì. Era molto pragmatico, ma molto calmo e compassionevole. In sostanza si era presentato come un contemporaneo che aveva svolto un ruolo simile con Tear-Eir sul suo pianeta.

Voleva incontrarmi, e voleva farci sapere - far sapere all'umanità - che là fuori abbiamo una famiglia, che quando tutto il controllo locale, e tutte le cose che stiamo attraversando in questo momento, una volta che tutto ciò è finito, c'è una comunità più ampia, una famiglia là fuori che è ansiosa di incontrarci e di aiutarci ad attraversare questa [fase].

David: Cosa senti, o cosa ti ha detto, che avrebbero da offrirci, in che modo questa alleanza sarebbe vantaggiosa per noi?

Corey: L’esperienza. Aiutandoci a superare un sacco di emozioni. . . proprio tutto. Sai, la sua gente, una volta fuori dalla tirannia, ha dovuto guarire, e poi crescere, e quindi diventare una specie galattica.

Anche loro erano stati messi in quarantena sul loro pianeta.

David: Quindi in realtà hanno una storia molto simile a noi.

Corey: Molto simile. A quanto pare, a causa della vasta gamma di razze ed etnie sul nostro pianeta, e delle diverse religioni, abbiamo una situazione un bel po’ più complicata di quella che avevano loro.

David: Hai menzionato nel tuo aggiornamento che questo incontro si è concluso molto bruscamente.

Corey: Sî.

David: Allora ci potresti dire esattamente com’e andata?

Corey: Aveva appena finito un commento quando una Sfera Blu è apparsa dietro a Tear-Eir e a Mica. È arrivata di botto passando quasi sopra la testa di Mica, ma vicino alla spalla di Tear-Eir, proprio tra di loro, e si è fermata davanti a me. Evidentemente era ora di andare.

David: E hai detto che eri un po 'scioccato e un po' deluso perché pensavi di riuscire a parlare di più con Tear-Eir, ma in questo particolare incontro, cosa è successo?

Corey: Giusto. Mi aspettavo di parlare di più con Tear-Eir. Volevo anche parlargli della scena cosmica che avevo visto. E sono stato riportato di nuovo nella mia stanza.

David: Cosa si sente ad essere finalmente riportato di nuovo lassù, dopo tanto tempo?

Corey: È stato emozionante. È stato bello sapere che le cose sarebbero continuate. Mi sentivo molto. . . Mi sentivo in astinenza, penso che si potrebbe dire.

Non ricevevo la solita Intel dai PSS. Non avevo più molti faccia a faccia con Tear-Eir. Quindi è stato incoraggiante.

David: Come ti sei sentito riguardo all'idea che questo uomo era stato contattato dalla stesso essere, Tear-Eir, a quanto pare allo stesso modo, e che era diventato un ambasciatore in un sistema solare completamente diverso? Hai pensato a te stesso negli stessi termini?

Corey: No, non l'ho fatto.

David: Ok.

Corey: In effetti ho pensato che era molto interessante che avesse svolto un ruolo simile, sul suo pianeta, di quello che stavo svolgendo io in questo momento.

David: Certo. D'accordo, beh il tempo a nostra disposizione per questo episodio è terminato. E c'è molto di più su questa storia qui a “Divulgazione Cosmica”. Sono il vostro conduttore, David Wilcock, e vi ringrazio di averci seguito.

http://it.spherebeingalliance.com/blog/ ... volta.html


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:34 
David Wilcock e Corey Goode
Il ritorno di Gonzales


David Wilcock: Ok, bentornati a “Divulgazione Cosmica". Sono il vostro presentatore, David Wilcock:. Qui con me c’è Corey Goode, e ci addentreremo ulteriormente negli aggiornamenti che ha da condividere con noi. Ci saranno delle notizie veramente sorprendenti. Allora, Corey, bentornato alla nostro trasmissione.

Corey Goode: Grazie.

David: Ora passiamo a quel che è successo in seguito.

Corey: Sono stato trasportato in una Sfera Blu ad uno di quegli incontri, e Gonzales era lì. Ed era stato via con il gruppo distaccato dei Maya per guarire, ed era una persona completamente diversa.

David: Esaminiamo un po’ quanto hai detto. Cosa ti è successo quando il contatto è iniziato?

Corey: Quando il contatto è iniziato, avevo, come detto, visto Tear-Eir e una silhouette accanto a lui. E quella persona in piedi accanto a lui si rivela essere Gonzales, che non avevo visto da un po’.

David: Beh, deve essere stato preoccupante, perché era stato piuttosto ostile nei tuoi confronti, in precedenza.

Corey: Sì. E ad essere onesti, mi è venuta un po' d’ansia quando l'ho visto, in un primo momento, ma lo sguardo sul suo volto era completamente diverso. Non aveva il suo cipiglio. Non aveva la fronte corrugata, non aveva i tendini delle mascelle irrigiditi.

E lo sguardo nei suoi occhi era totalmente diverso. Sembrava simpatico.

David: Mh. Com'è stato vedere Gonzales dopo la sua trasformazione? Ha detto qualcosa su come era prima?

Corey: Sì. Nella conversazione, quando stava parlando con me, il suo sguardo è diventato serio, e si è scusato per il suo comportamento precedente.

Mi ha detto che era stato provocato, stava davvero male. E vedevo - mi faceva capire che voleva davvero che gli dicessi che lo avevo perdonato.

Così gli ho detto che, nel modo in cui gli uomini si parlano tra loro, non ti preoccupare. È cosa andata. Andiamo avanti. Ed era visibilmente contento che non avevo intenzione di avercela nei suoi confronti.

David: Bene. Quali altre cose ha detto a questo punto?

Corey: Beh, ha detto che durante il processo [di guarigione] con il gruppo dei Maya, che gli avevano chiesto se voleva sapere chi era, chi è, e chi sarebbe stato. E aveva risposto: "Sì '" alla domanda, e ha ricevuto informazioni che gli hanno permesso di vedere tutto con occhi diversi. Non vedeva più le cose allo stesso modo.

David: Hai avuto la sensazione che questo ha avuto a che fare con le vite passate, la reincarnazione, cose del genere - il destino dell’ anima, la missione dell’ anima?

Corey: Sì, penso che avesse a che fare con tutto questo.

David: Ok. Ti è sembrato che avesse una visione, tipo, del suo futuro - di cosa gli sarebbe successo in futuro?

Corey: Beh, mi ha fatto notare, parlando un po' del suo passato, che era sempre stato mission-oriented [finalizzato a compiere la sua missione], ha sempre voluto lavorare per il bene più grande. E si era unito ai militari per farlo.

E pensava che essendo in campo militare e completando la sua missione in ogni modo possibile, era al servizio degli altri. E ha affermato che, a causa del rango che aveva e il modo in cui stava progredendo tra i militari, aveva finito per cadere in una trappola dell’ego, di bassa densità.

David: Mh. Questa domanda sull'identità hai detto che ti è già stata fatta.

Corey: Sì.

David: Allora, Gonzales ti ha detto qualcosa a questo proposito?

Corey: Sì. Mi ha detto . . . A me l’hanno offerto due volte. . . Tear-Eir me l’ ha chiesto e Kaaree me l’ ha chiesto, e ho detto, "No", ad entrambi. E in quel momento, Kaaree tipo ha scosso la testa e ha detto che la testardaggine mi segue attraverso tutte le mie incarnazioni.

David: Ah, ah, ah.

Corey: E dopo avermi detto che aveva risposto, "Sì", alla stessa domanda, mi ha incoraggiato a fare lo stesso in futuro. Ed è andato avanti un po’ a parlare di come sarebbe rimasto con il gruppo dei Maya, che non sarebbe stato in grado di ritornare al suo vecchio ruolo, e neanche lo avrebbe voluto.

Avrebbe risieduto con loro e sarebbe stato un po' come un delegato con loro, con altri gruppi del sistema solare.

David: Pensi che gli sia successa un qualche tipo di esperienza di Ascensione? O è stato più come una disintossicazione emotiva?

Corey: Una guarigione emotiva, psicologica.

David: Hai menzionato nel tuo aggiornamento che c'era qualcosa che ha detto, riguardo alla battaglia sopra l'Antartide, a questo punto. Ha solo ripetuto ciò che già sapevi, o. . . ?

Corey: Sì, mi ha fatto una sorta di riepilogo delle informazioni che praticamente conoscevo già.

David: Ok.

Corey: Ha affermato che ci potrebbe essere un'altra opportunità di svolgere un'operazione, cosa che loro volevano già dall’inizio, quando volevano che noi fornissimo le informazioni di intelligence.

David: Mh.

Corey: Quindi, sai, molte delle stesse informazioni, con qualche nuova avvertenza.

David: Nel tuo aggiornamento hai poi notato che ha iniziato a dare un sacco di informazioni riguardo all’idea che William Tompkins chiama "lo starnuto solare" e a ciò che i diversi gruppi della Cabal e altri gruppi pensano che accadrà.

Corey: Sì. Sì. Quella conversazione mi ha reso un po’ teso, un po' ansioso. Ha iniziato dicendomi che tutti quei gruppi che stanno andando giù in Antartide stanno cercando di evitare questo evento solare.

David: Mh.

Corey: Ma gli occupanti laggiù sotto il ghiaccio in Antartide, avevano tutti un'idea diversa di ciò che sarebbe accaduto quando questo "starnuto solare" si fosse verificato.

Tutti più o meno si aspettavano una espulsione di massa coronale pari all’ espulsione dell’ intera massa coronale del sole.

David: Wow!

Corey: E affermavano che la maggior parte delle persone più scientifiche e pragmatiche, si aspettavano che dal sole venisse una grande onda d'urto che avrebbe messo fuori uso la nostra elettronica, l’elettricità, e poi dietro a questa sarebbe venuta l'espulsione di massa che avrebbe poi colpito la Terra.

Ora, ha detto che c'era un bel po' di differenza tra ciò che i diversi gruppi pensavano che sarebbe successo quando questa esplosione avrebbe colpito la Terra.

Alcuni di loro si aspettavano che avremmo perso tutte le nostre reti elettriche, che tutta la nostra elettronica sarebbe stata distrutta, e che ci sarebbero voluti alcuni decenni per riprenderci.

Ha anche detto che ci si aspettava che tale evento avrebbe eliminato qualsiasi intelligenza artificiale dal nostro sistema solare e ci avrebbe offerto l'opportunità di diffondere tutte le nuove tecnologie a tutta l'umanità, contemporaneamente.

David: C’erano anche altre opinioni su questo evento solare, che fossero diverse?

Corey: Sì. Alcuni di loro si aspettavano che sarebbe arrivata, avrebbe bruciato l'atmosfera, avrebbe causato terremoti ed eruzioni vulcaniche di ogni tipo, avrebbe causato una situazione del tipo di un inverno nucleare. Si aspettavano anche che il sole si sarebbe oscurato per qualche giorno, dopo questa esplosione.

David: Come se tutta la superficie che genera la luce se ne fosse andata ed ora si deve ricostruire o qualcosa del genere?

Corey: Basta che guardi le macchie scure del sole, immagina che tutto il sole sia una macchia scura.

David: Wow! Considerandolo da un’altra prospettiva, sembra che quel che dicono sia quello che i greci chiamavano "ekpyrosis". La parola significa "fuoco gigante", ed è un fuoco gigante che proviene dal sole. E tutti gli antichi filosofi greci e romani, tutti credevano che il sole l’avrebbe fatto. Era considerato parte del sapere comune in epoca pre-cristiana che questo ci sarebbe successo.

Corey: Giusto. E questo è probabilmente il. . . Ha detto che i gruppi più esoterici di questi sindacati ritengono, in modo molto simile alla nostra comunità, che questo sarà una sorta di evento di tipo spirituale o di Ascensione. E questo è un evento che quelli nella nostra comunità aspettano con ansia, ma che questi sindacati vogliono evitare o cercare di evitare.

David: Se si va nella tradizione zoroastriana, la parola che usano per questo è "frashokereti", che in realtà si traduce con "rendere meraviglioso". E dicono che i malvagi sono bruciati da questo [fuoco], ma che i giusti sperimentano una sorta di Ascensione. Dunque, questa è una correlazione molto interessante.

Corey: Giusto.

David: Poi cosa succede?

Corey: Eravamo nel mezzo della conversazione, e vedo una Sfera Blu entrare nella. . . beh, in fondo non è proprio una stanza, ma entrare dove eravamo.

David: E dove eravate? Dove stava accadendo tutto ciò?

Corey: Ero in piedi. . . Quando ero arrivato, avevo visto Tear-Eir e Gonzales in piedi uno accanto all'altro. E quando stava guardando in su a quella scena cosmica, si erano avvicinati. E quando l’hanno fatto, ho notato che dietro di loro c’erano gli altri due Aviari Blu e l’ essere con la Testa a Triangolo d'oro.

David: Quindi eri all'interno di una delle Sfere, e quindi ci sono tutte quelle linee geometriche che si incrociano sul pavimento, e vedi la cupola stellata, ecc.

Corey: Giusto.

David: Allora, una Sfera Blu è venuta a prendere Gonzales, a questo punto, o qualcosa del genere?

Corey: Sì. Appena . . . Proprio nel mezzo della conversazione, una Sfera Blu arriva, e giusto prima che indichi che è pronto per partire, guarda Tear-Eir, e mi dice, "Penso che Tear-Eir ti vuole tirare le orecchie fino al mio ritorno".

E poi 'fst', se ne era andato.

David: E tu e lui avete appena avuto una conversazione molto intensa che, per quanto mi riguarda, è davvero il motivo principale per cui sono su questa rete [televisiva]. Se questo tipo di evento che stava descrivendo sta per accadere, non c’è niente di più importante per noi di saperne di più, di prepararci, e di capire che cosa significhi per noi e come possiamo armonizzarci con questo cambiamento.

Allora, cosa aveva da dirti Tear-Eir dopo che avevi appena avuto questa grande e gravosa discussione?

Corey: Un bel po', in realtà - un bel po'. Mi ha salutato, e abbiamo iniziato a discutere un po 'di quello che Gonzales e io avevamo discusso circa l'evento solare.

Mi ha mostrato il sole che pulsava, e poi questi enormi onde d'urto che uscivano - onde d'urto energetiche.

David: Il sole pulsava? Questo significa che la superficie effettivamente cambiava in termini di dimensioni?

Corey: Pulsava di energia. L’energia pulsava e si propagava lontano.

David: Quindi forse è più solo l'energia che esce, non tanto che le dimensioni o il diametro del sole cambia.

Corey: Giusto. E la corona. . . C'era come una seconda corona intorno al sole, di lampi di energia elettrica che fuoriuscivano tutti.

David: Oh, davvero? Di che colore era?

Corey: Era bianca.

David: Ok. E di che colore erano le pulsazioni?

Corey: Bianche.

David: Interessante.

Corey: Sì. E ho visto anche un'immagine. . . Mi ha mostrato l'immagine di una di queste onde che colpiscono la Terra, e non era come me l’ aspettavo. Mi aspettavo che l’onda passasse 'fuuf' attraverso la Terra.

Quest'onda arriva, e colpisce il campo magnetico della Terra, e poi l’avvolge, e poi ritorna su se stessa al Polo Nord e a al Polo Sud e quindi entra nel centro della Terra.

E poi l'energia viene emanata dal centro della Terra verso l'esterno.

David: Verso l'esterno in tutte le direzioni?

Corey: In tutte le direzioni attraverso la superficie.

David: Wow! Com’era da vedere? Erano dei colori bianchi, energia bianca?

Corey: Sì. L'energia era bianca, ma c'era un’interazione attorno al campo magnetico che sembrava all’aurora boreale, ma tutto intorno alla Terra.

David: Oh, allora questo sarebbe dove gli indù dicono che si tratta di una energia color arcobaleno che si propaga dal sole, perché descrivono molto chiaramente quello che chiamano "fuoco Samavartaka", e dicono che quando questo accade, che ci sono i colori dell'arcobaleno nel cielo.

Quindi, questa sarebbe l'aurora boreale che stai descrivendo.

Corey: Potrebbe essere. E pensavo. . .

David: Era su tutta la Terra, hai detto?

Corey: Sì, tutta la Terra.

David: Wow!

Corey: E pensavo tra me e me, "Come possono credere questi gruppi sindacati di riuscire a nascondersi sottoterra?"

David: Sì, sembra che tutta la Terra sia come una spugna di luce. È appena stato imbevuta e spremuta con tutta questa nuova energia. Quindi non importa dove ti trovi.

Corey: Giusto.

David: Allora questa visione deve essere stata molto sorprendente per te. Voglio dire, stai vedendo qualcosa che probabilmente avrebbe fatto semplicemente scoppiare in lacrime alcune persone, perché è così profonda. Ed è il nostro futuro. Qual è la tua esperienza mentre guardi?

Corey: Il mio cuore batte forte. Sto respirando velocemente.

David: Wow!

Corey: Sì.

David: Allora, cosa succede poi, dopo che vedi l'energia passare attraverso la Terra?

Corey: Tear-Eir mi dice che questo momento è un momento molto cruciale per la nostra coscienza co-creativa, che ognuno di noi sulla Terra, la nostra coscienza co-creativa, stava decidendo che tipo di esperienza questa sarebbe stata, in che tipo di realtà temporale saremmo entrati a partire da questo evento.

E non ero davvero sorpreso che la coscienza di massa stesse lavorando in tandem con questo evento. Sono rimasto sorpreso di quanto fosse, quanto incredibilmente importante sia la coscienza di massa.

E ha inoltre dichiarato che ogni singola persona su questo pianeta è altrettanto importante quanto l'altra. Non c'è nessuno che sia più speciale in questo processo, che siamo tutti partecipi.

E perfino alcuni dei gruppi non terrestri che sono intrappolati qui stanno avendo un'influenza su di esso. La loro coscienza di massa. . . La loro coscienza sta avendo un'influenza su ciò che sta accadendo.

David: Nella Legge dell'Uno, si parla di una divisione in tre. Spiegano che per alcune persone il risultato è positivo, che c'è un esito negativo per chi è su un percorso negativo, e poi che un sacco di persone che non sono in grado di ascendere essenzialmente si riciclano - sono trasportate su di un altro pianeta, dove continuano [a vivere].

Quindi pensi che questa cosa della realtà temporale ottimale significhi che diverse persone sperimenteranno una di queste linee temporali a seconda delle scelte che hanno preso e di cosa hanno fatto?

Corey: Questo sembra essere quello che è stato indicato.

David: Ok.

Corey: E tutto questo mi ha fatto un po’ pensare all’ "Effetto Mandela", di cui ho tanto sentito parlare. E ultima volta che eravamo qui. . .

David: Potresti definirlo di nuovo per coloro che non sanno di cosa si tratta?

Corey: Ha a che fare con le persone che sperimentano linee temporali diverse, che hanno ricordi diversi del passato. Alcune persone hanno il ricordo che Mandela è morto in prigione. Alcune persone non hanno quel ricordo. E poi quando fu rilasciato dal carcere, ci fu molta confusione tra le persone che avevano ricordi diversi.

David: Ok. E c'è una varietà di cose specifiche, come "Intervista con un vampiro", "Intervista col vampiro", "Gli Orsi Berenstein" o "Gli Orsi Berenstain", questo genere di cose.

Corey: Giusto.

David: Ok. Quindi gli hai chiesto dell'effetto Mandela?

Corey: Beh, non ho dovuto. Ci stavo pensando, e mi ha detto che si trattava di una esperienza molto reale e che sarebbe aumentata,. . .

David: Davvero?

Corey:. . . che stiamo sperimentando una fusione delle realtà temporali al momento.

David: Così sembra che questo. . . Non riesco ad immaginare come deve essere stato essere in quella stanza, se la si vuole chiamare così, quella Sfera, perché non ho mai potuto sperimentare nessuna delle cose che ti sono successe.

Fondamentalmente sono come il pubblico. Devo cercare di interpretare quello che vedi, di avere delle immagini nella mente senza essere stato lì.

Probabilmente sarei stato in lacrime. Questa immagine del sole che emette lampi di luce, che entrano nella Terra, che trasformano la Terra. Questa È l'Ascensione. Questo è qualcosa che stavamo aspettando. E 'un evento magnifico. Che sensazione hai avuto vedendo tutto questo?

Corey: Ansia.

David: Davvero? Perché?

Corey: Beh, è uno spettacolo piuttosto impressionante da vedere. Il cuore mi batteva più forte. Respiravo più rapidamente. E la cosa che Tear-Eir mi ha comunicato subito dopo non mi ha aiutato ad essere meno ansioso.

Mi ha comunicato che se quell’evento si verificasse in questo momento, meno di 300.000 persone sarebbero raccolti dal pianeta o ascenderebbero.

David: E la parola 'raccolta' è un termine della Legge dell’Uno.

Corey: Sì.

David: E ha usato quel termine?

Corey: Sì, ha usato quel termine.

David: Davvero? Allora è un numero molto, molto piccolo. E dicci di nuovo quali sono i criteri per l'Ascensione nella Legge dell'Uno? È molto semplice, giusto?

Corey: Giusto, essere per il 51% al servizio degli altri.

David: E naturalmente la maggior parte della gente pensa di esserlo.

Corey: Beh, naturalmente. Tutti pensano di esserci almeno vicino.

David: Allora, qual’è il grande ostacolo su cui inciampano? Com’è possibile che così tante persone non siano pronte quando sembrerebbe che basta essere solo gentili?

Corey: Beh, ha molto a che vedere col sistema di controllo che c’è qui sulla Terra, il controllo mentale, il controllo del comportamento.

David: Ma non è colpa nostra.

Corey: No.

David: Ok. Ma c’è, e influisce su di noi.

Corey: Corretto.

David: Cosa fa questa griglia di controllo per influire così negativamente?

Corey: È che influenza la nostra vibrazione al punto che non raggiungiamo il nostro pieno potenziale e siamo più facili da controllare. Siamo più apatici.

Ed è stato comunicato che la griglia di controllo sta subendo l’influenza di questi cambiamenti solari a tal punto che i non-terrestri o i gruppi tipo la Cabal hanno dovuto metterla al massimo per avere l'effetto desiderato.

Ma questo causa anche dei sintomi dovuti a questa tecnologia.

David: Allora, aspetta un minuto. Stai dicendo che in questo momento, questa griglia di controllo mentale dei Draco di cui abbiamo già discusso, che hanno dovuto metterla al massimo per non perdere il controllo degli "schiavi".

Corey: Corretto.

David: Quindi non può aumentare più di quanto sia ora.

Corey: Questo è ciò che mi è stato comunicato.

David: E qual’è, ancora, la conseguenza di questo [aumento]? Qual’è l’effetto di averla alzata a 10 su 10?

Corey: Ci sono dei sintomi dovuti a questa tecnologia - persone che agiscono in modo imprevedibile e bizzarro e che sono totalmente apatiche, inefficienti.

David: Quindi stai dicendo che questo è in realtà un effetto energetico causato da questa tecnologia.

Corey: Dalla tecnologia, ed è un effetto cumulativo con l'energia proveniente dal sole, e che interferisce con questa tecnologia usata contro di noi.

David: Dunque, questo sembra davvero difficile da credere. Voglio dire, mi ricordo, ovviamente, quando nella Legge dell'Uno si parla della seconda fase del nostro ciclo sulla Terra, che solo 150 persone sulla Terra erano pronte per ascendere. Quindi suppongo che, in questo senso, circa 300.000 sia meglio, ma comunque, questa per me è una grande, grande sorpresa. Non mi aspettavo che il numero sarebbe stato così basso.

Qual’è la "realtà temporale ottimale" di cui parla, esattamente?

Corey: Nel migliore dei casi. . .

David: Ok.

Corey:. . . suppongo, noi che attraversiamo. . . tutti sul pianeta o la maggioranza delle persone sul pianeta che sono a-servizio-degli-altri che, immagino, passano attraverso questo evento tipo Ascensione.

David: Quindi c'è una possibilità che il numero possa ancora aumentare di molto.

Corey: Giusto, perché in questo momento, le realtà temporali non sono stabilite. Noi siamo il fattore decisivo. Come rispondiamo a quello che sta succedendo in questo momento, la nostra coscienza di massa è un fattore basilare per determinare in quale realtà temporale andiamo a finire.

David: Quindi, come faremo a sapere in quale realtà temporale siamo?

Corey: L’ho chiesto a Tear-Eir. Ho detto, come faremo a sapere se abbiamo scelto la realtà temporale ottimale? E lui ha risposto che David e io. . . se intorno a noi il mondo fosse scosso, che avremmo saputo che avevamo scelto una realtà diversa da quella ottimale.

E ho pensato tra me e me: "Beh, quali sono le probabilità che David in California, e io in Texas, sentiamo lo stesso terremoto? Perché ho desunto che fosse un terremoto.

Quindi non ero tanto sicuro a cosa si riferisse.

David: uno spostamento dei poli causerebbe un terremoto in tutto il mondo e attività vulcanica e tsunami e super tempeste tutto contemporaneamente in tutto il mondo. Dunque, questa apparentemente è una delle realtà. Ma dice che se questo accadesse a te e a me, che in quel momento sapremmo che. . . che cosa?

Corey: Che avremmo scelto una realtà temporale diversa da quella ottimale.

David: L'umanità nel suo complesso?

Corey: Giusto.

David: Ma allora tu e io saremmo nel mezzo di un cataclisma.

Corey: È difficile sapere appieno cosa diceva. Diceva solo che il mondo intorno a noi sarebbe stato scosso, e poi avremmo capito che cosa era successo, che non saremmo stati felici.

David: Cerchiamo di essere chiari, per la gente che ci sta guardando, perché questa roba di cui stiamo parlando ora è molto seria, e non 'vogliamo che la gente abbia degli incubi, e non vogliamo che ci scrivano dicendo che hanno perso fiducia in noi e tutta questa roba.

È stato detto, perlomeno a me, che anche se questa linea temporale accadesse, che ci tirano fuori e non sperimenteremmo una morte fisica a meno che il tuo karma l’avesse invitata. Sei d'accordo?

Corey: Sì. Nel complesso, penso che questo era una sorta di campanello d'allarme cosmico per il pianeta. . .

David: Giusto.

Corey:. . . che dobbiamo lavorare in questo momento sul nostro karma, e dobbiamo sforzarci il più possibile di essere a-servizio-degli-altri.

David: Accidenti! Se il numero è così basso, allora speriamo che ci siano delle cose che si possono fare per cambiare la situazione.

Corey: Oh, ovviamente ci sono.

David: Ok.

Corey: Diceva che se dovesse verificarsi in questo momento, questo sarebbe l’esito. Ma stiamo ancora facendo una scelta, come essere di coscienza di massa, quale di queste realtà temporali sceglieremo di sperimentare.

David: Beh, quando penso a Gaia, la penso come Rete [televisiva] della Divulgazione. Se la Divulgazione è lo scopo di questa rete e ciò che facciamo qui, il motivo per cui facciamo questa rete è quello di spargere la voce, questa cosa ha un effetto sul risultato?

Corey: Assolutamente. Una Divulgazione che è una Divulgazione in tutto il mondo cambierebbe la consapevolezza di tutti sul pianeta. E ciò ci stimolerebbe nella giusta direzione.

David: Pensi che forse molte delle persone che sono così turbate in questo momento, che scrivono sempre commenti negativi su Internet, e l'economia è messa così male, e hanno perso la speranza per il futuro, pensi che se ci fosse questo tipo di cosa del genere "se vomiti poi starai meglio", che le opinioni di quelle persone potrebbero iniziare a cambiare? Che magari non sarebbero più così arrabbiate? È forse di questo che stiamo parlando?

Corey: Sì. Se ognuno accoglie la verità, allora possono andare avanti e iniziare a lavorare su questi aspetti di auto-miglioramento.

David: Quindi hai avuto la sensazione che tu e io fossimo indirizzati a questa rete e ad essere parte di questa iniziativa di divulgazione per una ragione, che questo fa parte di quello che potrebbe invertire la rotta?

Corey: Ovviamente, sì.

David: Ok. Quindi, in un certo senso, quando le persone apprendono la verità, il loro atteggiamento e la loro consapevolezza mutano, e ciò a sua volta influenza tutto il pianeta.

Corey: In effetti. E avevo molte più domande del genere, quando ho visto la Sfera Blu ritornare, ed ha depositato Gonzales accanto ai tre esseri che ho citato prima - i due Aviari e l’ essere con la Testa a Triangolo d'oro.

David: Ok.

Corey: Questo è successo mentre stavamo finendo la nostra comunicazione, Tear-Eir e io. E poi sono planati più vicino.

David: Che cosa succede a quel punto, quando planano di nuovo vicino a te?

Corey: Gonzales si avvicina, e fa un commento arguto, come fa di solito. E dice: "Spero di non esserti mancato troppo".

David: Ah, ah, ah.

Corey: Ed è stato bello vedere che aveva ancora il suo, sai, stesso senso dell'umorismo.

David: Giusto. Quindi, i Maya non gli hanno tolto la sua personalità.

Corey: Corretto. E mi ha messo una mano sulla spalla e mi ha guidato lontano dal gruppo e ha iniziato a finire la nostra discussione.

David: E che cosa ti ha detto a questo punto?

Corey: Voleva finire di parlare di ciò che era accaduto giù in Antartide. E ha ripetuto la stessa roba. Non era niente di nuovo.

David: Ok.

Corey: Ma poi è saltato fuori qualcosa che non aveva mai detto prima. Ha detto: "In quella zona in cui avete fatto la ricognizione e visto tutte le strutture antiche disseminate intorno,. . . " Non lontano da lì avevano trovato un antico cimitero.

E in questo antico luogo di sepoltura, sono stati ritrovati i resti di esseri con teschi allungati. . .

David: Oddio!

Corey:. . . e fianchi larghi, casse toraciche più piccole [delle nostre]. E questo era ovviamente qualcosa che avevo già sentito prima.

Inoltre, mi ha detto che. . .

David: Questo è pazzesco.

Corey: Sì. Mi ha detto che avevano trovato i resti conservati di questi esseri che si presentano come se fossero stati congelati improvvisamente nel ghiaccio.

David: Ora, alcune di queste persone sembra che siano dei giganti con i teschi allungati. Queste persone avevano l’altezza di un uomo normale?

Corey: Sono di altezza umana normale.

David: E qual’ era l’intervallo delle date, quanti anni avevano?

Corey: Da 18 a 60.000 anni. Questo riguardo alle tombe.

David: Wow!

Corey: Ora, hanno trovato resti di animali preistorici e alcuni di questi esseri che sono stati congelati improvvisamente sotto il ghiaccio. . .

David: In Antartide.

Corey: In Antartide. E alcuni dei grandi blocchi erano sollevati in aria, molti piedi da terra e si erano congelati all’improvviso. Era come se ci fosse stato uno tsunami gigante che in qualche modo si era trasformato in ghiaccio nel bel mezzo di. . .

David: I blocchi venivano da piramidi o da strutture megalitiche?

Corey: Da strutture megalitiche.

David: E si sono congelati così velocemente che erano letteralmente levitati nel ghiaccio?

Corey: Beh, sembra come se dell’acqua le abbia colpite, o qualcosa le ha colpite, e le ha distrutte, e mentre erano in aria, in qualche modo sono finite congelate lì nel ghiaccio. Qualunque cosa sia successa, è successa molto rapidamente,

David: Quanti di questi corpi sono stati trovati in questo scavo?

Corey: Non mi è stato detto.

David: Ma abbastanza consistente da considerarla una nuova importante scoperta?

Corey: Sì. Questa fu una civiltà che subì una sorta di evento catastrofico che si verificò molto rapidamente, e non ebbero il tempo di reagire.

David: Dunque, cos’altro aveva da dirti Gonzales quando hai avuto con lui il secondo incontro?

Corey: Mi ha anche detto che nel periodo che ha passato con gli Anshar, aveva visto delle cose curiose. Questo è successo prima di non essere più il benvenuto. Si lamentavano perché lui andava sempre in giro a fare ricognizione di tutto, laggiù.

David: Giusto.

Corey: E durante una delle sue missioni di ricognizione, o un paio di volte, ha visto due preti camminare per un corridoio e poi passare attraverso tipo la parete di una caverna. E li ha seguiti, e non riusciva a passare attraverso il muro.

Ed è stato alla terza volta che li ha visti che. . . Ogni volta cercava un modo di riuscire a guardar dentro. E dopo essersi guardato intorno un bel po', c'era una crepa o una fessura nel muro attraverso cui poteva guardare. E ha visto i due preti, sacerdoti Anshar, che parlavano con un certo numero di giganti di diverse altezze.

David: Esseri umani giganti?

Corey: Esseri umani giganti. E uno di loro era seduto su un grande masso, aveva la fronte appoggiata alla mano, e gemeva durante la comunicazione con loro. E non ho avuto ulteriori informazioni a parte queste.

Poco dopo gli è stato chiesto di andarsene.

David: Il gigante sembrava afflitto. Hai qualche ipotesi sul perché il gigante fosse afflitto?

Corey: Ha detto che pensava che fossero prigionieri o rifugiati ed erano solo molto infelici. Non lo sapeva davvero. E io non lo so.

David: Ok, dunque c'è nient’altro di importante che Gonzales ti ha detto a quel punto?

Corey: Sì. Dopo di ciò, mi ha menzionato alcune cose solo di passaggio. Ha accennato a un paio di cose su quanto stava accadendo sulla superficie della Terra.

Ha detto che i gruppi dei sindacati e i gruppi dell'Alleanza della Terra non stavano ottenendo nessun risultato nei negoziati. Ha affermato che questi gruppi dei sindacati stavano insistendo sul fatto che ognuno di loro fosse perdonato o altrimenti nessuno di loro fosse perdonato.

Non volevano che nessuna delle persone subalterne, o delle persone che lavoravano per loro senza saperlo, fosse perdonata a meno che anche loro fossero perdonati.

David: Sì, ma se uno schiaccia un insetto con il piede e un altro è un assassino di massa, come si può ritenere tutti responsabili allo stesso modo?

Corey: Beh, questo è il punto in cui si trovano i negoziati.

David: Wow!

Corey: Ha anche discusso di un paio di piccole cose, come i gruppi di intelligence militari che stavano monitorando le risorse del DH - Dipartimento della Sicurezza Nazionale - che stava tranquillamente dispiegandole in tutti gli Stati Uniti, preparandosi per dei disordini sociali.

La intelligence militare aveva sentito dire che il DHS era disposto a reprimere qualsiasi insorgenza [rivolta] pubblica con la violenza - qualsiasi rivolta con la violenza.

David: Dunque stai dicendo che queste risorse sono schierate poiché si aspettano una mossa dell’Alleanza contro la Cabal in America, o qualcosa del genere?

Corey: Non è entrato in dettagli. Si stavano preparando per una qualche rivolta pubblica, ed i gruppi militari di intelligence avevano iniziato a dispiegare le risorse militari, come gli operatori delle forze speciali, in grado di pedinare questi gruppi, facendo loro ottenere dei lavori in una certa area e mescolarsi mentre osservavano quello che era in corso e impedire loro di svolgere quello che stavano per fare.

David: Mh.

Corey: Ha anche detto che era preoccupante che non avevano. . . Non pensava che i sindacati avrebbero consentito a Trump di diventare presidente, anche se "avessero dovuto pugnalarlo il giorno dell’ inaugurazione," così ha detto.

David: Davvero? Beh, un sacco di persone che sono nei media che tendono perlomeno verso la sinistra, pensa che Trump sia un razzista e un misogino e questo e quello e quell'altro. Ma stai dicendo che continuano a credere che in realtà non sia un membro della Cabal e che ha effettivamente intenzione di fare qualcosa di positivo per noi, se dovesse essere eletto?

Corey: Beh, credono che egli non sia un fantoccio della Cabal, e che non sia molto controllabile.

David: Ah.

Corey: E che se ha quella posizione, se ottiene quella posizione, le cose andrebbero molto male per questi sindacati.

David: Perché a loro piace un presidente che è fondamentalmente una loro marionetta.

Corey: È il loro ultimo bastione di controllo. Gonzales ha anche dichiarato che nel corso di questi negoziati, avevano insistito sul fatto che non ci fosse una Piena Divulgazione, che volevano una divulgazione controllata lungo un periodo di 100 anni, che come ti ho detto in passato, pensano che sia irresponsabile, che avrebbe causato il collasso socio-economico, che i paesi vittime della Cabal avrebbero voluto a loro volta colpirla, che non sarebbe stato un bene per l'umanità se non era un bene per la Cabal.

David: Quindi stanno ancora spingendo per una divulgazione parziale.

Corey: Sì. E un sacco di quelli dell'Alleanza sono d'accordo.

David: Ma pensavo mi avessi detto ancora quest'anno parlando con Gonzales che avevano concluso che una divulgazione parziale era impossibile.

Corey: Beh, l’Alleanza dei PSS [Programmi Spaziali Segreti] l’ha concluso.

David: Oh. Ma forse il gruppo dell'Alleanza Terrestre pensa ancora che possano riuscirci.

Corey: Corretto. Inoltre sono contrari a che vengano scaricati dei documenti. Pensano che anche questo sarebbe irresponsabile. È già stato previsto che qualsiasi tipo di divulgazione di dati sia fatta per gradi, perché la Cabal ha. . . Sono pronti a questa evenienza.

Sono pronti a girare l’interruttore che spegne Internet e a fare qualsiasi altra cosa possa servire a ridurre il danno provocato delle informazioni rilasciate. Così le devono divulgare un po' alla volta.

David: Allora, c'è qualche altra cosa a questo punto che Gonzales ha da dirti in questo incontro?

Corey: Beh, ha pure detto che questi gruppi di sindacati erano contenti del fatto che erano riusciti a provocare tensioni razziali e disordini in alcune zone. Prevedevano di utilizzarle per dividere ulteriormente la nostra società nel futuro.

David: Che ha senso.

Corey: E poi hanno ripetuto alcune delle vecchie minacce che abbiamo già trattato, sui super vulcani sotto l'oceano, che minacciano di far saltare e provocare un evento a livello di estinzione.

Stanno minacciando di, come ho detto, di spegnere Internet. Ci sono un sacco di minacce, un sacco di politiche del rischio calcolato che i gruppi di sindacati stanno attuando.

David: Beh, ma come abbiamo discusso, sembra proprio che non saranno autorizzati a fare quella roba perché il libero arbitrio collettivo dell'umanità non lo sta attivando. Sei d'accordo?

Corey: Sì. Tutti i tentativi dei gruppi sindacati per iniziare la terza guerra mondiale o per causare grossi problemi simili non hanno avuto successo.

David: Beh, questa è la prima volta che hai davvero avuto accesso all’Alleanza dei PSS da quando accadde tutta quella storia con il Wrangler [Attaccabrighe]. Anche se Gonzales non ne fa più parte in realtà, ha detto di essere in contatto con loro. Quindi, Gonzalez non aveva niente da dirti da parte dell'Alleanza?

Corey: Beh, volevano offrirmi una sorta di ramo d'ulivo e inoltre dicevano che avrebbero costretto questo personaggio, l’ Attaccabrighe, a scusarsi pubblicamente con me.

David: Pubblicamente dove?

Corey: Di fronte a tutti i suoi pari.

David: Oh, wow!

Corey: Io non volevo rivedere quel tipo, di modo che la cosa non ha proprio per niente stimolato il mio interesse . Ma volevo saperne di più sul ramo d'ulivo, di cui Gonzales mi aveva informato. E fondamentalmente era la stessa offerta che mi avevano fatto prima attraverso l’ Attaccabrighe, ma in modo negativo.

David: Beh, hai detto in precedenza che lassù hanno una tecnologia di guarigione piuttosto avanzata. Hai mai chiesto loro se ti avrebbero aiutato con queste cose?

Corey: Beh, sì. Me l’hanno fatto balenare davanti agli occhi un paio di volte. E ha affermato che se avessero ancora avuto accesso al COL [Comando Operativo Lunare] prima che la loro gente fosse esposta, me le avrebbero messe a disposizione, ma avrebbero messo a mia disposizione quello che avevano, che erano alcune tecnologie di guarigione.

David: Ora, l’Attaccabrighe ti aveva offerto un genere di lavoro di intelligence per l'Alleanza, in cui sembra che non saresti più stato in grado di parlare con me o chiunque altro in questo show su gran parte di quello che stava succedendo, ma che ti saresti fatto carica di quello che faceva Gonzales, cosa di cui lui ora che è guarito non sembra essere molto entusiasta di fare.

Corey: Era la stessa identica proposta che mi fatto l’Attaccabrighe.

David: Te l’hanno fatta di nuovo.

Corey: Me l’hanno fatta di nuovo, ma girata sul positivo. Con le stesse identiche clausole. E ho gentilmente rifiutato.

David: Beh, sembra che il tuo ruolo sia quello di condividere le informazioni. E ovviamente, se tu avessi accettato, tutte le informazioni sarebbero state off limits.

Corey: E non voglio nemmeno essere sotto il controllo di un gruppo di sociopatici.

David: Allora, com’è finito questo specifico incontro con Gonzales?

Corey: Si è concluso di nuovo un po' bruscamente. Questa volta sono arrivate delle Sfere per tutti e due. E siamo stati entrambi portati via. E io sono finito a casa mia. E poco dopo, Kaaree mi ha contattato e mi ha detto di prepararmi per un viaggio su Venere - quello che l'ultima volta mi era stato rifiutato.

David: Oh, wow!

Corey: Così ho iniziato a meditare e a fare in modo di avere la giusta energia per quando sarei andato, così da non essere mandato via, come era successo a Gonzales.

David: Giusto. Ed è di questo che parleremo nel prossimo episodio qui a “Divulgazione Cosmica”. Questo è un viaggio veramente sorprendente, e ci vediamo la prossima volta. Grazie per averci seguito.

http://it.spherebeingalliance.com/blog/ ... zales.html


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:38 
David Wilcock e Corey Goode
Incontri con antiche sentinelle


David Wilcock: Ok, bentornati a “Divulgazione Cosmica”. Sono il vostro conduttore, David Wilcock:. Siamo qui con Corey Goode. Corey, bentornatoallo show.

Corey Goode: Grazie.

David: Cosa succede in seguito, in questa nostra grande storia?

Corey: Beh, in seguito sono finalmente riuscito a ripetere il viaggio su Venere, quello che avevo già fatto, ma che non eravamo riusciti a completare, perché c’era un qualche conflitto nella pianificazione con un altro gruppo di che stava visitando Venere.

David: Beh, sembra abbiate avuto anche un po' come un confronto, giusto? Ci sono delle navi che sono tipo in orbita attorno a Venere, e ho avuto la sensazione che non volevano che voi vi avvicinaste di più, ed era quasi come una situazione di stallo militare o qualcosa del genere.

Corey: Beh, ce n'era una che ci bloccava, ma la comunicazione era in corso tra Kaaree e loro, presumo. Si è seduta in silenzio e poi mi ha detto che avremmo dovuto tornare.

David: Dunque, hai citato nel tuo aggiornamento [Corey Goode Aggiornamento Intel Parte 2] che il 3 di agosto [2016] ti è stato detto di prepararti per questo [viaggio], ma era solo per fare in modo che tu arrivassi pronto.

Corey: Giusto.

David: Quindi come ti sei preparato?

Corey: Ho fatto del mio meglio per meditare e pormi nel giusto stato d'animo, perché a Gonzales era stato rifiutato l’accesso.

David: Allora Kaaree ti ha dato qualche istruzione specifica su come prepararti per questo viaggio?

Corey: No, mi ha solo detto di prepararmi, che stava per succedere.

David: E sapevi che Gonzales era stato portato via, e cosa ha detto la Sentinella a Gonzales in quel momento sul perché non poteva entrare?

Corey: Che gli mancava l'umiltà.

David: Mancava di umiltà?

Corey: [Annuisce.]

David: Quando hai avuto effettivamente l'opportunità di visitare Venere?

Quando è successo?

Corey: Circa una settimana dopo. Ero sdraiato nel letto, e un flash luminoso, proprio come la prima volta che sono stato trasportato fino al regno degli Anshar. E dopo il flash, dopo che mi si è schiarita la vista, ero in piedi accanto a Kaaree e ad altri due Anshar in un luogo tipo un atrio che portava nella zona dove sono parcheggiate le loro navi, nel loro hangar.

David: Quindi qui sei ancora nella Terra Interna, a questo punto.

Corey: Sì.

David: Ok.

Corey: Così mi hanno condotto dentro. Siamo entrati all'interno di uno dei bus degli Anshar, quello con i sedili blu, e un vortice di luce blu si è aperto sopra di noi nel senso della lunghezza, così. Ci siamo passati attraverso. E come l’abbiamo attraversato, ci siamo trovati sopra l'oceano e un altro vortice di luce blu si trovava sotto di noi.

David: Interessante.

Corey: L'imbarcazione non è si è alzata nel senso della lunghezza. [Corey mostra il naso rivolto verso l'alto.] Era ancora di traverso, piatta, intendo parallela al suolo. È sparata dritta in aria e nello spazio attraverso questa piccola area che loro hanno il permesso di perforare da dentro a fuori e viceversa per attraversare l'atmosfera.

David: Teh.

Corey: Quindi, una volta partiti, è stato tranquillo. Non abbiamo avuto problemi né nell’andata né nel ritorno, come era successo l’altra volta.

David: Nessuno vi ha sparato addosso, in altre parole. Ah, ah, ah.

Corey: Giusto. Ma quello è stato nel mezzo del conflitto, qualunque fosse, che era in corso al Polo Sud.

David: Giusto.

Corey: E questa volta ci ha portato su Venere. Ci hanno portato su Venere. E questa volta il viaggio è stato tipo di 10 minuti. E 'stato molto più veloce di quello scorso.

David: Però.

Corey: E ci siamo fermati quasi nella stessa posizione dell’altra volta, e siamo restati lì per un po', e lei era lì seduta come se stesse facendo qualcosa nella sua mente. E poi ha detto, "Va bene, abbiamo il permesso.

Sei pronto?"

E ho risposto: "Sì, più pronto non si può."

David: C’erano altre imbarcazioni nell’atmosfera in quel momento?

Corey: No. L'unica cosa che si vedeva nella tecnologia degli Anshar, sembrava un asteroide e dei detriti che erano nell’atmosfera molto esterna di Venere, catturati nel suo campo gravitazionale.

David: Interessante. Ok.

Corey: Quindi, una volta indicato che ero pronto, ci siamo diretti verso Venere ad un tasso di velocità altissimo, perforando le spesse nubi. A malapena ne ho percepito il colore giallastro, le abbiamo attraversate così in fretta.

E poi ci siamo fermati a circa 1.000 piedi [305 metri] dal suolo, e ho guardato in giro, e ho visto questo terreno che sembrava fosse stato eroso da un sacco di vento e di pioggia, un po' come quello che si vede sulla Terra.

Sembrava che una volta ci fossero delle montagne che erano state erose, e sembravano quasi delle persone. Sembravano quasi scolpite da una mano intelligente.

Stavo osservando questa cosa, quando tutto ad un tratto il soffitto e il pavimento sono diventati trasparenti, proprio come era successo nel nostro volo di ricognizione sull’Antartide.

David: Giusto.

Corey: E ho guardato giù, e ho visto un grande edificio, gigante, a forma di H, piazzato all'interno di un cratere.

David: Mm.

Corey: E gli eravamo abbastanza vicini da vedere che c'era una linea che lo attraversava. . . Tipo qui c’era la H, una linea lo attraversava tutto, che in pratica lo divideva in due edifici.

Immagine
David: Mm.

Corey: Ed eravamo lì fermi, e giù in fondo ho visto un flash che abbiamo potuto vedere grazie alla tecnologia. Appena si è verificato, siamo scesi ad un tasso molto elevato di velocità.

David: Si sente l'accelerazione?

Corey: No. Non sentivo l’inerzia, ma la mia mente, credo, mi giocava brutti scherzi, e ho sentito quella sensazione di cadere che si prova nello stomaco.

David: Mm.

Corey: Ma non si sentiva nessuna inerzia. E ci siamo fermati sul fondo, e la enormità di questi due edifici che erano. . . Non erano collegati. Non c'è niente a cui possa paragonarli.

David: Quindi stai dicendo che questi edifici sono di dimensioni colossali.

Corey: Sì, più grandi di qualsiasi altra cosa. . . Non c'è niente fatto dall’uomo con cui li potrei confrontare.

David: Vuoi dire che erano alti delle miglia [km]?

Corey: Miglia.

David: Davvero?

Corey: Era ENORME!

David: Sembravano scolpiti? Ti sembrava fossero costruiti con qualcosa. . .

Corey: Piatti.

David: Quindi era una struttura piatta, con degli spigoli taglienti .

Corey: Giusto. Giusto.

David: Aveva un aspetto pulito e rifinito? O un aspetto rovinato e degradato?

Corey: Sì, sembrava antico.

David: Ok. Wow!

Corey: E rovinato dagli elementi. Siamo sparati giù sul fondo, dove abbiamo visto il flash, e quando ho guardato in su, potevo a malapena vedere la cima dell'edificio.

David: Wow!

Corey: Era enorme. Siamo volati all'interno della caverna che c’era giù sul fondo, e siamo atterrati nella zona in cui Gonzales era arrivato. Era una zona non molto grande, un po’ come una grotta. Le pareti brillavano come se fossero, non so, tipo di natura cristallina.

Immagine
David: Mm.

Corey: E c'erano due cose simili ad obelischi su entrambi i lati di. . . beh, c'era una porta qui, una porta enorme che dava nella parte più ampia della caverna. L'imbarcazione degli Anshar era qui, e poi c'era qualcosa tipo un obelisco, su ciascun lato dell'ingresso della porta, ma non esattamente all'ingresso.

E sopra c’erano delle acca, un po' come sul palo di un totem, salendo. E diventavano sempre più piccole.

David: Ok, capito.

Corey: Quindi, una volta guardato intorno e aver visto quello, ho guardato attraverso l'apertura, e ho potuto vedere un piccolo pezzo della struttura dove stavamo andando. E sembrava vetro tinteggiato.

David: Anche gli obelischi che hai visto sembravano di vetro?

Corey: Pietra.

David: Pietra. Bene.

Corey: E sembravano più recenti. Non sembravano molto vecchi, ma forse perché erano protetti.

David: L’acca era come scolpita nella pietra? O era in rilievo e avanzava fuori?

Corey: Era scolpita.

David: Ok.

Corey: E poi - boom! - senza preavviso, ecco che appare un essere bianco alto 14 piedi [4.26 m].

Immagine
E indossa un abito che sembra di plastica bianca, lucida.

David: Wow!

Corey: Sì. E la cosa più interessante era che avevano gli occhi neri, ma avevano il naso. . . Il ponte del naso scendeva, e poi sembrava che andasse all’insù. Come se parte del naso scendesse verso il basso, e quindi questa parte proprio qui [la punta del naso] salisse.

Da vedere era molto strano.

David: Quando dici occhi neri, vuoi dire che avevano il bianco degli occhi, o era tutto nero? L'iride era nero?

Corey: L'iride.

David: Nero.

Corey: Giusto.

David: Così hanno un naso molto insolito.

Corey: Giusto. Struttura ossea cesellata, linee molto dritte sulle guance e capelli bianchi, o ciò che passerebbe per capelli.

E sono rimasto un po' scioccato quando è apparso, ma non ha comunicato.

Si è limitato a guardarci e poi ha fatto così con la testa [Corey muove la testa facendo un cenno al gruppo di seguirlo a sinistra] e si è voltato e s’è incamminato attraverso il passaggio.

David: Hai avuto la sensazione che era un essere vivente o una sorta di bio-ologramma o qualcosa del genere?

Corey: Sembrava una sorta di ologramma intelligente.

David: Ok. Quindi gira la testa e dove vi porta?

Corey: Nella caverna più grande dove c’era la struttura di cui avevo visto solo un pezzo.

David: Dunque, quando adesso vedi la struttura, cosa vedi in realtà?

Corey: Beh, mentre passo attraverso e le strutture sembrano crescere man mano che cammino, guardo dentro, ed è simile a una piramide, tranne la base che era probabilmente. . . sai, non era quadrata. Gli angoli si incurvavano l’uno nell’altro.

David: Quindi erano concavi.

Corey: Giusto. E ad ogni punto, ogni angolo, c'era una zona aperta, che saliva molto in alto e poi tornava giù verso il basso mentre curvava. E saliva per circa 300 piedi [91.4 m]. Era davvero alta.

Immagine
David: E hai detto che era come una piramide?

Corey: Sì. Solo che era come una piramide e una torre. Era come la Torre Eiffel, ma aveva la forma di una piramide.

David: Con un angolo di inclinazione più ripida, così, come erano le piramidi russe.

Corey: Sì. Ed era alta oltre 1.000 piedi [914 m].

David: Wow!

Corey: E arrivava quasi fino alla cima della caverna.

David: Com’era il suo livello di conservazione? Aveva un aspetto molto antica e danneggiato?

Corey: Era nuova di zecca. Nuova di zecca.

David: Nuova di zecca.

Corey: Sì.

David: E la stanza in cui si trovava, aveva dei muri di pietra?

Corey: Sì. Era una caverna gigante.

David: Wow! Bene. Quindi, dev’essere stata una cosa sbalorditiva da vedere. Voglio dire, ovviamente non avevi mai visto niente del genere, prima.

Corey: Si cade quasi all'indietro. Si entra e sei semplicemente, voglio dire, guardi in su, e quasi cadi all'indietro.

David: Wow!

Corey: Così abbiamo seguito questo essere, che gli Anshar chiamano la Sentinella, in uno degli angoli dove si arcua.

David: Ok.

Corey: Ci entriamo per un tratto, e poi tutti ci giriamo e guardare la parete di una delle zone d'angolo.

David: Ok.

Corey: E c'è un grande simbolo, che Gonzales aveva descritto. Sembrava una E al contrario che in basso era come una G, che era appiattita nella parte inferiore.

Immagine
E ci sono altri simboli sugli altri tre angoli che non sono riuscito a vedere bene. E di colpo, il vetro tinteggiato è diventato trasparente, e tutti questi altri tipi di simboli hanno iniziato ad apparire, e poi hanno cominciato a muoversi. Si muovevano di qui [a sinistra], si muovevano di là [a destra], tagliando gli angoli in ogni direzione. Si muovevano semplicemente tutto intorno.

E stavano come pulsando in tutti i diversi colori dello spettro.

David: Wow!

Corey: E sentivo anche dei toni - una vasta gamma di toni lungo la scala delle ottave.

E io ero tipo, va bene. E ho guardato Kaaree, e lei ha alzato il suo piccolo dito magro e ha detto: "Guarda".

David: È come se stai leggendo la posta di altre persone. Ah, ah.

Corey: Oh, non sapevo cosa stesse succedendo.

David: Ah, ah, ah, sì.

Corey: Così ho guardato, e sto guardando, e succede tutto questo, e comincio a farle delle domande, e lei era tipo, "Guarda e basta. Stai attento!"

David: Mm.

Corey: Così ho prestato attenzione e stavo guardando, ma la Sentinella ha comunicato con me, ed è stato più potente dell'incidente con il Draco bianco, in cui mi era entrato [nella mente] con violenza e aveva preso il sopravvento.

Ho potuto sentire la comunicazione in tutto il corpo allo stesso tempo.

David: Wow!

Corey: E mi ha semplicemente chiesto, "Ti piacerebbe sapere chi eri, chi sei, e chi sarai?" La domanda che mi era già stata chiesta in precedenza.

David: Ah, ah, ah. La stessa domanda che hai detto che hanno fatto a Gonzales, e lui ha detto, "Sì".

Corey: Giusto. Beh, mi sono sentito obbligato. . . Ho detto, "No." E ho visto un movimento con la coda dell'occhio, e Kaaree ha fatto così [Corey avvolge le mani intorno a sé stesso] e ha guardato in basso e aveva un grande sorriso sul volto. Non era sorpresa.

David: Perché senti così enfaticamente che non devi rispondere "Sì" a questa domanda?

Corey: La sensazione che ho avuto quando mi è stato spiegato che cambierebbe la natura di tutti i miei rapporti personali. Ho solo. . . Penso ai miei figli e alla mia famiglia.

David: Quindi, se ricevi questo tipo di download, se ricevi questo ricordo, perché sarebbe una cosa negativa per la tua famiglia o i tuoi figli?

Corey: Non lo so. È solo una sensazione che ho avuto.

David: Quindi forse hai solo un po’ d’ansia per qualcosa che potrebbe cambiare chi sei in modo così fondamentale.

Corey: O forse nel profondo so qualcosa che non so a livello conscio.

David: Ok. Allora vediamo ciò che accade dopo che dici, "No".

Corey: L'essere scompare, tutti i simboli si erano fermati. E gli unici simboli rimasti erano quelli che ho descritto prima.

David: Cioè la E con la G in basso, la E al contrario?

Corey: Giusto. E mentre i simboli volavano da tutte le parti, una delle domande che ho fatto a Kaaree è stata: "È matematica?"

E prima di dirmi di girarmi e guardare ancora, lei era tipo, "Questo è un linguaggio matematico degli antichi."

David: Mm.

Corey: Ed era finito. L'essere è scomparso senza dire una parola. E la struttura è tornata colorata.

E così abbiamo iniziato a uscire e ho cominciato a chiedere a Kaaree, "Cosa è successo?" Sai, pensavo tra me e me, "Tutto qui?"

Mi aspettavo un bel tour delle rovine della razza degli Antichi Costruttori,. . .

David: Certo.

Corey:. . . e mi sentivo deluso. Mollato. E lei mi ha detto che mi erano state impartite delle informazioni e che le avevo ricevute.

David: Quindi forse quello che hai visto era quasi come prendere in mano il telefono su un vecchio modem , 'iiiii', una cosa simile. E in qualche modo sei riuscito a decodificare i dati, ma forse ciò che hai visto non era la soluzione. Era solo il codice o qualcosa del genere.

Corey: Beh, qualsiasi cosa mi sia stata impartita, ho avuto la sensazione che mi sia stato messo un documento zip gigante sul mio disco rigido, e potevo sentire che occupava spazio, ma non avevo la password. Non avevo accesso alle informazioni.

E io le dicevo, "Questo non ha senso. Perché dovrei avere informazioni di questo tipo e non averne accesso? "

E lei ha detto, "Avrà senso nel prossimo futuro."

David: Pensi che forse alcune delle risposte a quella domanda sono lì, magari, su chi eri, chi sei, chi sarai?

Corey: La sensazione che ho avuto è che se avessi risposto "sì" a quella domanda, probabilmente ne avrei avuto accesso in quel momento.

David: Ok.

Corey: Quindi siamo tornati di nuovo alla nave degli Anshar. I due piloti erano tornati all'interno della nave. Erano usciti con noi ed erano rimasti in piedi alla porta della caverna.

Quando siamo tornati, erano già nella nave pronti per partire.

David: Avevano tutti addosso gli stessi abiti da cerimonia che avevano la prima volta?

Corey: No. Indossavano le tute blu.

David: Ok.

Corey: [Karee] ha detto che ora saremmo andati sulla stazione di Saturno.

David: Giusto.

Corey: Così siamo entrati nel vascello degli Anshar e abbiamo decollato ad un alto tasso di velocità passando fuori da dove eravamo entrati. E in pochi istanti, ci siamo fermati, e ho visto Saturno, dalle dimensioni di circa un dollaro d'argento.

E riuscivo a vedere come dei punti bianchi intorno ad esso. Non riuscivo a vedere cosa fossero. Probabilmente erano le lune, o qualcosa del genere.

David: Ok.

Corey: Quindi siamo rimasti lì, in pausa per un momento, e poi ci dirigiamo in uno di quegli spazi di anomalia temporale, proprio come succedeva vicino a Giove, [uno spazio] in cui entravamo per andare alle riunioni della Super Federazione. . .

David: Ok.

Corey:. . . dove si doveva entrare e uscire allo stesso modo. Così entriamo in questa bolla temporale, e di nuovo, tutte le stelle, tutto scompare. È nero come la pece. E tutto ciò che vediamo è la stazione, sembra grande così.

[Corey tiene le dita a una distanza di circa sei pollici (15 cm).] È arrotondata da questa parte, e si allunga e ha qualcosa di simile alla fine e nelle zone lunghe dove tutti i vascelli della Super Federazione sono soliti attraccare. E poi di solito entrano all’interno e camminano fino alla zona rotonda più grande, dove si tengono le riunioni.

Immagine
Beh, non ce n’era neanche una. Sembrava desolata.

David: Ma in che modo era simile al luogo dove si incontra la Super Federazione?

Corey: La copia esatta.

David: Davvero?

Corey: Era una copia esatta.

David: Ma lì non c’è nessuno.

Corey: Lì non c’è nessuno.

David: La vostra nave era in grado di verificare la presenza di segni di vita o altro?

Corey: Sì. Non c'era niente.

David: Ok.

Corey: Così abbiamo attraccato e siamo scesi, incamminandoci lungo i corridoi. Soffitti molto alti, pareti un po' strette, ma i soffitti alti, perché un sacco di esseri che utilizzano queste strutture hanno dimensioni diverse rispetto a noi.

David: Giusto.

Corey: Così abbiamo camminato lungo tutto il corridoio. Siamo usciti nell’atrio, uguale all’altro grande atrio decorativo dell'altra stazione, la stazione di Giove. E lì non c'era nessuno.

Non ho mai visto uno di questi luoghi completamente vuoti.

David: Interessante.

Corey: Siamo entrati nel corridoio principale, e non c’erano tutti i sedili, le zone a ferro di cavallo dove le persone si sedevano. C’era solo un piano aperto.

David: Mm.

Corey: Così entriamo, e ci appare di nuovo una Sentinella.

David: Lo stesso tipo di prima?

Corey: Sembrava esattamente lo stesso.

David: Wow!

Corey: Allora, senza dire una parola, mi è entrato nella mente e subito ha iniziato a mostrarmi tutte queste scene. Vedevo un po' come. . . Era un po' come vedere degli spezzoni di filmati. Ma alcuni di loro erano solo tipo forse meno di un secondo. Alcuni di loro duravano quattro o cinque secondi.

Ma erano solo "pffffffff- pfffff-pfffff" volano intorno come matti.

David: Scene di cosa esattamente?

Corey: Beh, ho visto la mia vita, e ho iniziato a vedere i miei ricordi andando indietro fino alla mia prima infanzia.

David: Dunque è iniziato da dove sei ora e poi è andato indietro?

Corey: Sì. Sì. E ne vedevo soltanto un po’, voglio dire, ho visto mio padre sulla vecchia sedia a dondolo blu che avevamo quando ero un bambino.

Questo è uno di quelli che mi è rimasto in mente. Ma andava tutto così in fretta.

David: Questi eventi sembravano avere per te un significato emotivo o erano commoventi? Erano in qualche modo significativi?

Corey: No.

David: È solo un grande flash.

Corey: Sì. E io ero solo un po', sai, erano stroboscopici. Ne sceglievo un po’ uno o due qua e là.

E poi abbiamo iniziato a passare attraverso dei ricordi che non erano miei - scene di tempi passati. Erano solo delle cose non facilmente classificabili, ma erano familiari.

David: Hai notato qualcosa che sembrava come a degli edifici medievali o a qualcosa del genere?

Corey: No. All'interno di edifici. Tipo delle abitazioni all'interno, come vedere delle persone e dei flash molto veloci. Non era qualcosa che si poteva prendere e guardare e guardare tutti i dettagli - tutta l’immagine.

David: Mm.

Corey: Una volta finito quello, ho cominciato a vedere delle scene cosmiche selvagge dello spazio aperto di queste sfere tangibili, fisiche, giganti che sembravano estremamente grandi, come la dimensione di una luna, che scaricavano questi enormi lampi di elettricità e distruggevano delle grandi navi che entravano nel sistema solare, distruggevano delle altre grandi sfere, giganti, che stavano entrando, che sembravano tecnologiche.

Ne sono passate tipo delle centinaia di queste scene diverse.

David: Bene. Fermiamoci solo un attimo. Nel secondo episodio di "Deep Space"[Spazio Profondo] qui su Gaia, si parla dei misteri del sistema solare e ci si occupa di Giapeto [luna di Saturno], e dell'idea che la luna Giapeto ha una dorsale molto grande, ha delle caratteristiche geometriche strane, e dell'idea che forse qualcuno l’abbia costruita come una sorta di piattaforma armata.

Immagine
Stavi vedendo questo genere di cose?

Corey: Sì, ma accadeva così in fretta che non ero in grado di affinare tutti I minimi dettagli.

David: Quindi erano delle lune che erano armi?

Corey: Giusto.

David: Wow!

Corey: E poi. . .

David: E hai appena visto, hai detto, molte, molte scene diverse del tipo di tentativi di invasione e. . .

Corey: Sì! Giusto.

David: Le lune sparavano a delle cose che sembravano anche delle lune?

Corey: No, erano delle sfere giganti che sembravano tecnologiche, come astronavi.

David: Oh! Bene. Wow!

Corey: Ma erano davvero grandi.

David: Questo è davvero impressionante.

Corey: Sì, ma era molto sconvolgente vederle in funzione. Mi sentivo in ansia.

David: Ah.

Corey: Mi batteva molto forte il cuore. Stavo. . . respirando sempre più velocemente mentre il tutto avveniva.

David: Ma fermiamoci solo un secondo. Credo che questo sia un punto molto importante, che molto tempo fa mi hai detto che la razza degli Antichi Costruttori le ha costruite apparentemente per formare una griglia di protezione unificata attorno a tutto il nostro ammasso stellare locale in modo che nessuno potesse entrare e invaderci, giusto?

Corey: Giusto.

David: E hai anche detto che c'è un enorme portale proprio qui nelle vicinanze che si può attraverso per andare in altre galassie, ciò che lo rende anche una via per un’invasione. Quindi in realtà siamo molto vulnerabili alle invasioni, perché siamo proprio davanti alla porta del ponte levatoio del castello.

Corey: Giusto. E ciò sembra che sia quello che accadeva.

David: Quindi quello [che hai visto] erano tutte le invasioni che sono state respinte. . .

Corey: Giusto.

David:. . . dalle tecnologie intelligenti in queste lune.

Corey: Giusto.

David: Wow! È stupefacente.

Corey: Le due scene che sono seguite sono state. . . Mi hanno veramente turbato. Ho visto Marte, e aveva le nuvole, aveva oceani, aveva dei grandi, suppongo, continenti tipo isole qua e là sulla superficie. Si poteva vedere del verde.

David: Come facevi a sapere che era Marte, se sembrava la Terra?

Corey: Lo sapevo.

David: Ok.

Corey: Sì.

David: Ok, va bene.

Corey: E poi si vede Marte, e poi si vede una di questi sfere che gli passa vicino così, [Corey mostra Marte in posizione fissa e la sfera che si muove e lo passa.] E gli passa vicino, gli spara elettricità e intanto che passa apre un grande varco attraverso il pianeta.

David: Oh, wow!

Corey: E tutta l'acqua diventava vapore, e c'erano tutti i detriti che sparavano via dalla superficie di Marte, volavano fuori dall'atmosfera e via dal pianeta.

E altri detriti diventavano rossi per il calore e ricadevano sul pianeta.

David: Quindi probabilmente stai vedendo miliardi di persone che muoiono mentre questo accade, giusto?

Corey: Sì. E 'stata una sensazione molto sconvolgente.

David: Perbacco.

Corey: E c'era una zona. . . Credo fosse la zona in cui i lampi erano entrati nell'atmosfera. Tutto il vapore usciva dall'atmosfera e si congelava nello spazio, come polvere di ghiaccio nello spazio. E continuava a riversarsi fuori da lì.

David: Ora, in precedenza hai ipotizzato in questo show e nelle discussion private con me che c'era una Super Terra, o sappiamo che c’è stata una Super Terra a causa dei Brilliant Pebbles [Ciottoli Brillanti], giusto?

C'era una Super Terra che è stata fatto saltare in aria, e che a quanto pare era, secondo quanto Gonzales ti ha detto, che la loro migliore ipotesi era che era stato compiuto da una di queste lune armate.

C’era qualche prova del coinvolgimento della Super Terra in questo disastro particolare che hai visto?

Corey: Per qualche ragione la Super Terra, niente di tutto ciò era in una qualsiasi delle scene che mi hanno mostrato. Non ho visto la Super Terra.

Non ho visto la distruzione di un pianeta.

Sembrava si concentrasse attorno a Marte, perché dopo aver visto quella scena, ho visto Marte di nuovo, ma sembrava di più. . . più simile a com’è ora. E ho visto questi flash sulla superficie e poi queste altissime, nuvole scorticanti a forma di fungo. . .

David: Oh, mamma!

Corey:. . . che avevano un bulbo da fungo piccolo piccolo in cima e avevano dei grandi anelli intorno.

David: Intendi anelli di fumo?

Corey: Anelli che sembravano. . . Sì, come fumo. . .

David: Ok.

Corey:. . . che uscivano da loro. . .

David: Wow!

Corey:. . . e dei grandi vascelli ovali, come un ovale schiacciato, partivano in tutte le direzioni. Alcuni di loro erano diretti verso la Terra. Alcuni di loro erano diretti verso l’esterno del sistema solare.

A questo punto mi batteva fortissimo il cuore. Stavo andando in iper ventilazione, allora la scena si è fermata [Corey schiocca le dita] immediatamente. E la Sentinella è scomparsa.

E ho guardato Kaaree, e lei mi stava guardando un po' preoccupata. E mi ha chiesto se avevo bisogno di un momento - se stavo bene.

David: Lei era in grado di percepire ciò che hai percepito?

Corey: Non lo so.

David: Ok.

Corey: Non lo so.

David: Prima abbiamo ipotizzato su come la Super Terra è stata distrutta, e sembrava che quando hai chiesto a Gonzales, che la sua migliore ipotesi era che era stata colpita da una di queste lune armate. Pensi che la Super Terra e Marte siano stati entrambi colpiti da una luna armata durante la stessa guerra, che questi due eventi sono accaduti contemporaneamente?

Perché in passato, sembrava che la tua Intel fosse che era effettivamente accaduto nello stesso periodo.

Corey: Quella è stata la Intel che ho ricevuto, ma come ho affermato, la Super Terra non era proprio nello scenario. Sembrava fosse incentrato su Marte.

David: Quindi è possibile che la Super Terra era stata distrutta, ma che Marte non sia stato distrutto in quella catastrofe come pensavamo.

Corey: Giusto.

David: Ok. In realtà non abbiamo informazioni sufficienti per dire cos’è successo.

Corey: Non c'era nessun contesto reale o incidenza lineare. Erano solo dei flash.

David: Ok.

Corey: Così non sono stato davvero in grado di collocarli [nel tempo].

David: Ok.

Corey: Allora ero piuttosto sconvolto.

David: Ok. Giusto. Ha senso.

Corey: E non è che abbia chissà che emozioni legate a Marte. Così, per qualche ragione, ciò che stava accadendo mi toccava molto emotivamente.

David: Giusto.

Corey: È stato molto sconvolgente. Sai, dopo che Kaaree mi ha chiesto se stessi bene, siamo tornati nel vascello degli Anshar per andarcene. E non mi ricordo. . . Mi ricordo a malapena di aver camminato al Vascello. Il viaggio di ritorno non me lo ricordo proprio, perché stavo lì seduto pensando e visualizzando ciò che avevo visto.

E le ho chiesto di nuovo, ho detto, "Cos’era tutto ciò? Qual era lo scopo? "

E lei ha detto: "Beh, ti è stato impresso un deposito degli Antichi Costruttori."

E io ho detto: "Beh, non riesco a trattenere niente di questa conoscenza.

Non riesco a tirare fuori nessun ricordo da questo deposito, qualsiasi cosa sia. A che serve, se non riesco né a ricordare né a riferirne?"

E lei ha fatto il suo grande sorriso e mi ha detto che avrebbe avuto più senso in futuro, in un prossimo futuro.

David: Beh, se colleghiamo alcuni dei punti delle cose che sono successe in questi aggiornamenti, sembra ci si concentri attorno all'idea che se non ci tiriamo insieme come pianeta, finiremo di nuovo per distruggerci.

E hai visto degli esseri con i teschi allungati, hai sentito da Gonzales del congelamento istantaneo, dei blocchi sopra il suolo. Ora qui vedi questa catastrofe. Vedi che il sole potrebbe fare qualcosa che potrebbe realmente danneggiare la vita sulla Terra a meno che non siamo sulla linea temporale ottimale.

Quindi perché pensi che ti vengano mostrate tutte queste diverse catastrofi precedenti?

Corey: Vorrei tanto potertelo dire. Non ho nessun contesto. Voglio dire, è come ricevere un sacco di informazioni, ma non sai bene come usarle.

David: Non pensi che potrebbe essere come un segnale di avvertimento per noi, adesso? Pensi che queste visioni ti siano state date per avvisarci che queste cose sono successe e che è necessario che lavoriamo di più?

Corey: Potrebbe essere, ma per mettere in guardia le persone mi aiuterebbe avere più dettagli. Ah, ah.

David: Ah, ah. Beh, questi esseri spesso lavorano nel mistero. Non si ottengono tutte le risposte. Ma certo che a me sembra che qui ci siano alcune avvertenze.

Corey: Sì. Ma nel nostro viaggio verso casa, davvero non me lo ricordo. Non mi ricordo di essere passato attraverso il vortice blu per tornare giù al grande hangar. Stavo soltanto . . . Ero lì, e la porta si è aperta, e ci stavamo preparando per uscire.

E io ero . . . Mi sentivo molto svuotato di energia, emotivamente e fisicamente esausto. Mi era difficile camminare. E camminavo dietro a Kaaree.

E poco dopo mi hanno rimandato nella mia stanza - lo stesso metodo con il flash. E indossavo ancora i miei vestiti. Ero esausto. Sono salito sul letto, e mi sono sdraiato, e ho dormito.

E poi, quando mi sono svegliato, prima di andare a interagire con la mia famiglia, prima di riuscirci, sono rimasto lì seduto e ci ho pensato a lungo, ho pensato a tutto quello che era successo. . .

David: Sì.

Corey:. . . e cercavo di accedere alle informazioni che potevo. . . Se qui puoi sentire le informazioni e non riesci ad accedervi, ti senti come se avessi un qualche tipo di problema neurologico, sai. È stata una strana sensazione.

David: E tuttavia ti è stato dato un vertiginoso tour di istantanee delle tue vite passate, a quanto pare.

Corey: Giusto.

David: Allora forse questo è una sorta di fast forward [avanti veloce] o fast backward [indietro veloce] in quel file [archivio] di dati.

Corey: Giusto.

David: Ok.

Corey: Così, sai, è così che è finita. E da allora, ho avuto altri incontri con Kaaree ne "Il Costrutto". E sono stati per lo più di natura personale o su come avrei dovuto interagire con le persone attorno a me in modo che funzionasse al meglio.

David: Di base, essere gentile?

Corey: Sì.

David: Ah, ah, ah. Bene. Beh, questo è stato davvero un viaggio vertiginoso e affascinante,. E qui non mi resta che offrire un’osservazione personale, che sono veramente impressionato di come queste cose si incrocino tra di loro.

Ovviamente c’è qualcuno che vuole davvero che mettiamo insieme questa storia e che la capiamo.

Corey: Sono d'accordo.

David: Quindi ti voglio ringraziare che continui a fare questo lavoro. So che è stato molto duro per te e per la tua famiglia.

E voglio ringraziarvi per la visione. Questa è “Divulgazione Cosmica”. Sono il vostro conduttore, David Wilcock, qui con Corey Goode. E apprezziamo tutto l’aiuto che potrete dare nello spargere la voce sulla Piena Divulgazione.

http://it.spherebeingalliance.com/blog/ ... nelle.html


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:42 
David Wilcock, Corey Goode e William Tompkins
La convalida del programma 20 & back


David Wilcock: Bene. Bentornati a "Divulgazione Cosmica ". Sono il vostro conduttore,David Wilcock. Sono qui con Corey Goode. E in questo episodio riceverete alcune delle conferme più scioccanti e sorprendenti sul fatto che quanto Corey ci ha rivelato in questo programma per più di un anno è reale.

Abbiamo filmato per voi delle discussioni con William Tompkins, l'ingegnere aerospaziale, che ci conferma alcuni degli aspetti più incredibili di quanto Corey ci ha detto.

E lui entra in dettagli. Il livello di specificità in quello che state per vedere è così estremo, che l'idea che questa sia una coincidenza non ha alcun senso.

Tompkins non ha accesso a Internet. Non ha un indirizzo email. Era completamente all'oscuro di chi fosse Corey Goode nel momento in cui questo è stato registrato. E quando gli abbiamo mostrato una fotografia di un Draco, ha detto: "Ma che diavolo state facendo qui, ragazzi?"

Era scioccato. E le sue sono informazioni a cui è pervenuto da solo. Quindi, senza ulteriori indugi, dategli un’occhiata

William Tompkins: Migliaia, migliaia, non solo alcuni, migliaia di persone si sono arruolati nella Marina, qui negli Stati Uniti. Si sono arruolati nella Marina Spaziale. Hanno firmato per un tour di 20 anni.

Poi a queste persone, uomini e donne, sono stati fatti un sacco di esami e sono state date molte informazioni su cosa avrebbero avuto bisogno.

Molti di loro sono andati sulla Luna, la nostra Luna, e nelle strutture che si trovano lì, e sono stati testati ed [è stato] organizzato e stabilito quale fosse per loro il posto migliore dove andare, quali fossero i loro criteri, quale area principale avrebbero sviluppato, del tipo quale corso all'università.

E poi vengono inviati in una struttura su Marte per un breve periodo.

E alcuni di loro arrivano sulle lune di Giove, dove abbiamo una grande struttura, sulla luna.

E poi vengono assegnati ad una base specifica. E lavorano per un breve periodo nella base prima di essere assegnati ad un incrociatore navale, o ad un veicolo d’attacco navale, o perfino ad un trasportatore navale di veicoli spaziali, che appartengono a classi lunghe uno, due e quattro chilometri.

E abbiamo otto di questi gruppi di battaglia lassù. Quindi c'è abbondanza di spazio per nuove persone che salgono a bordo.

E dunque fanno il loro tour, la maggior parte del quale sui trasportatori di astronavi, o sulle navi di supporto. E alcune di loro sono navi di rifornimento - non così divertente, ma avevano bisogno di essere. . . Abbiamo bisogno di persone anche su quelle.

Così, alla fine dei 20 anni, hanno un'opzione di altri 20 anni. Potrebbero andare avanti per altri 20 anni. Oppure hanno la possibilità di tornare sulla Terra, dove sono nati e dove sono entrati in Marina.

E poi prendono la decisione che vogliono tornare. Così la loro età viene riportata indietro. Hanno ormai 20 anni in più di quando si suono arruolati nella Marina Spaziale, ok? E allora ci vogliono diverse settimane o diversi mesi per riportare la loro età indietro fino ai 21 [anni], quando si erano arruolati in Marina.

Immagine
Hanno finito il loro tour di 20 anni nella Marina e decidono di tornare negli Stati Uniti.

Ora, ricordatevi che, durante quei 20 anni, non hanno avuto alcun contatto con la loro famiglia o con chiunque altro sulla Terra. Questo è un prerequisito. Ok? Quindi . . . Ma si ricordano della loro famiglia. Si ricordano dei loro amici e delle persone che frequentavano e di alcune delle fidanzate che avevano.

E così tornano, ma avrebbero 20 anni in più di quando hanno lasciato il pianeta. Così le loro amiche sarebbero un bel po’ più vecchie.
E allora la Marina ha dato loro il permesso, nel Sistema del Programma Solar Warden [Guardiano Solare], di tornare all'età che avevano quando si sono arruolati. Ok?

Beh, ho detto che avevano 20 anni quando hanno firmato, e hanno fatto 20 anni di tour con la Marina. Sono tornati. Ed ora hanno 20 anni, e sono in una situazione in cui la vita è la stessa che avevano quando avevano 20 anni e sono partiti.

Ed ora, nel corso delle svariate settimane che ci vogliono per ritornare, le loro menti, non dolorosamente, ma si agisce sulla mente, da dove vengono rimossi il 90.99 [per cento] dei loro ricordi degli ultimi 20 anni nello spazio.

Così adesso sono lì seduti, la ragazza ha la la stessa età di prima. Aspetta un attimo. Non avrebbe 20 anni in più, come abbiamo detto. Ha ancora la stessa età.

Se era sposato, la moglie, i bambini, avrebbero la stessa età. Per loro non sarebbero passati 20 anni di vita in più. Quindi lui torna. . . È un sistema piuttosto forte. Ok?

Sì, questo sistema è in funzione ed è stato operativo dal 1980.


* * * * *

David: Bene. Quindi, come avete appena visto, che diamine succede qui? L'unico modo in cui qualcuno sarebbe in grado di sfatare qualcosa del genere è quello di provare a dire che Tompkins e Corey parlavano tra di loro, ma sappiamo che ciò non è mai accaduto.
Allora Corey, bentornato al programma.


Corey Goode: Grazie.


David: Come ti sei sentito quando l’hai visto? Iniziamo con qualcosa di semplice. Ah, ah, ah.


Corey: Beh, avevo sempre avuto l'impressione che, sotto un certo livello, la gente non conosceva questa informazione. Quindi è molto. . . È eccitante e un po' scioccante, ma i dettagli che ha dato erano proprio giusti.


David: Beh, ha cominciato col dire che migliaia di persone sono reclutate in una sorta di Marina spaziale. Cosa ne pensi di questo numero? Pensi che abbia ragione quando dice migliaia?


Corey: È sicuramente nell'ordine delle migliaia.


David: Ok.


Corey: Sì.


David: Migliaia all'anno o migliaia in generale?


Corey: Più di. . . voglio dire, è sicuramente nell’ordine di migliaia, diverse migliaia che stanno per. . . che sono stati nel programma - 20 e Ritorno - complessivamente.


David: Bene.


Corey: Quindi è un numero piuttosto grande.


David: Ora, una delle altre cose che ha detto, che è un po’ diversa da quello che hai detto tu, era che prima di tutto, ha detto che la gente si esercita nelle varie aree di specializzazione a cui vogliono aderire. E poi ha detto che vanno su Marte. Mentre mi sembra che tu abbia detto che la LOC [COL - Comando Operativo Lunare] è il primo scalo intermedio.


Corey: Di solito lo è, sì.


David: Cosa pensi potrebbe essere in corso su Marte, da diventare un punto di contatto per le persone che si sono arruolate nella marina spaziale?


Corey: Beh, a seconda di ciò che dovrai fare, ti prendono e ti addestrano in una struttura diversa. Diciamo che avevano [scelto] telemetria dello spazio profondo - solo una che mi viene in mente adesso - se una persona voleva farlo, allora, proprio come se fosse in servizio nella Marina qui sulla Terra, ti mandano in diverse basi dove potrai ricevere la formazione migliore, prima di ritrovarti sul vascello a cui sei stato assegnato.


David: C'è una sorta di area principale di ricezione su Marte, simile a quella che c’è al COL?


Corey: Non che io sappia.


David: Bene.


Corey: Giusto. Ma è un po’ diverso per le persone che entrano in Marina per far carriera. Loro passano attraverso un processo un po’ diverso rispetto ai civili che vengono arruolati, come ad esempio le persone del MILAB, e ci sono anche degli altri che si arruolano - gli scienziati.


David: Quando ho parlato con Henry Deacon, è stato il primo insider a cui ho avuto accesso che ha detto di aver lavorato in una struttura su Marte. E lui mi aveva detto che il personale era di 200.000 persone nel momento in cui si trovava lì, e che era in rapida espansione.

E per me la parte strana è stata quando mi ha detto che solo in 10.000, tra il personale, erano esseri umani nati effettivamente sulla Terra. Mi chiedo se c’è una correlazione con quanto hai sentito tu. Voglio dire, non possiamo riprenderlo con la telecamera, come abbiamo fatto con Tompkins. Non vuole parlare, ma. . .


Corey: Sì. Sì. La popolazione, circa dal. . . Hanno arruolato un sacco di gente durante il periodo del Brain Drain [la fuga dei cervelli], e poi queste persone. . . sai, ci sono state almeno due o tre generazioni di persone che sono state assegnate a queste. . . o hanno vissuto su queste basi.


David: Quindi Deacon potrebbe aver ragione che ci potrebbe essere una base con 200.000 persone in un unico luogo?


Corey: Oh, assolutamente. Sì.


David: Quindi sono così grandi?


Corey: Sì. Alcune . . . Sì, alcune di loro sono molto grandi.


David: Ok. Un'altra cosa che Tompkins ha detto, che ho trovato provocatoria, era che ha detto che c’erano otto gruppi di battaglia. Quando si inizia a sentire numeri specifici del genere, o ha ragione o ha torto. E sembrava molto sicuro di sé quando l’ha detto.
Quindi sono curioso di conoscere la tua reazione.


Corey: Sì. C’erano otto diversi gruppi di battaglia.


David: Ah sì?


Corey: Sì.


David: Wow!

Corey: Sì. E questo è stato durante l'era di Guardiano Solare. Queste imbarcazioni sono ancora. . . La maggior parte di loro sono ancora in servizio, ma ci sono diverse flotte con trasportatori, cacciatorpedinieri, navi di rifornimento, tutti i tipi di imbarcazioni di supporto.

E durante il periodo del mio arruolamento, c'erano otto diversi gruppi di battaglia.


David: Come si classificavano? Perché ce ne sarebbero otto? Cosa facevano? Dove andavano? Erano diversi?


Corey: Erano costituiti dalla stessa gamma di imbarcazioni.


David: Ok.


Corey: Sai, come si hanno diversi tipi di cacciatorpedinieri e trasportatori nella Marina, dei quali la maggior parte delle persone sono a conoscenza, ci sono diversi gruppi di battaglia o vere flotte lassù che partono per svolgere diverse missioni. Ed è più o meno la stessa cosa. Sono fuori a svolgere diverse missioni e in realtà non interferiscono molto negli affari degli altri, a meno che siano chiamati a sostenersi a vicenda.


David: Quindi non è che avremmo necessariamente tre degli otto gruppi di combattimento che passano del tempo assieme nel nostro sistema solare?


Corey: Dipende. Un sacco di tempo lo passano dietro la Luna o più lontano nel sistema solare, più vicino ad altre basi, in una zona dove vanno per stare dietro a un pianeta, non solo per passare del tempo, [ma] perché lo devono fare, dato che qui ci sono astronomi che assegnano ai satelliti il compito di guardarsi intorno.

E si assicurano sempre di sapere dove sia ogni nave nello spazio. E sanno dove gli astronomi guarderanno. Quindi sono in grado di nascondere la flotta.



David: Ti ricordi il nome di uno di questi gruppi di battaglia o quali fossero le loro designazioni?


Corey: No. Mi ricordo che avevano una. . . C'era uno 01, 02, 03, ma non. . . a dire il vero non interagivamo con le altre flotte. E io non ho veramente interagito con degli altri vascelli nella nostra flotta.


David: Approssimativamente, quante navi in totale ci sono in un gruppo di battaglia? Varia o è. . .


Corey: Sì, varia. Ma a volte ne prendono alcuni da un gruppo e lo assegnano ad un altro gruppo, a seconda della missione.

Ma in ciascuno ce n’è ben più di una dozzina. E stiamo parlando delle imbarcazioni più grandi. E poi hanno moltissime navi ausiliarie.


David: Qualcuno di questi gruppi di combattimento ha mai fatto una guerra abbastanza significativa da perdere una gran quantità dei loro mezzi?


Corey: Ci sono stati dei conflitti. Hanno avuto dei vascelli così tanto danneggiati che li hanno persi. E hanno anche avuto dei vascelli che hanno dovuto mandare a riparare per lunghi periodi di tempo.


David: C'è un qualche conflitto che ha acquisito un significato mitico o storico? C'è mai stato un conflitto con un gruppo che in realtà non erano preparati a gestire? Qualcosa del genere?


Corey: All’inizio ci sono stati diversi episodi, con loro che sono entrati in alcune zone, intorno a Giove o a Saturno, che erano off limits, e l’hanno presa nei fondelli.


David: 'L’hanno presa nei fondelli' come si traduce?


Corey: Beh, venivano attaccati da non-terrestri con delle armi sofisticate.


David: Ok.


Corey: C’erano certe zone, attorno a certi pianeti e planetoidi, che sono off limits, e se accidentalmente o di proposito, si entra in quelle aree, si viene avvertiti e poi attaccati.


David: Sono curioso di sapere se mai. . . Voglio dire, sto pensando molto a "Star Trek" in questo momento, e sono curioso di sapere se si siano mai imbattuti in una minaccia extraterrestre veramente oltraggiosa, che fosse molto più significativa rispetto a quella che potrebbe porre la maggior parte degli altri extraterrestri negativi - se qualcosa di simile sia mai successo?


Corey: Ci sono stati incidenti in cui le navi avevano viaggiato in diverse zone non terrestri, ed erano stati colpiti con armi molto avanzate, come le armi a torsione, e l'interno del velivolo era stato contorto e spinto all’interno.


David: Oh, wow!


Corey: E quando avevano dei danni così significativi, i vascelli dovevano essere, di base, smontati in alcune zone e riparati.


David: Sai, quando si inizia a guardare il fatto che il programma spaziale, come ha detto qui - e arriveremo a quella parte fra un minuto - ma il [programma] Guardiano Solare nel 1980, sta dando le stesse date che tu ci hai sempre dato.

E poi abbiamo "Star Trek: la prossima generazione" che esce alla fine degli anni '80, che ha così tante somiglianze. Pensi che ci sia stata una qualche comunicazione da parte del programma spaziale ai produttori di "Star Trek" per aiutare a seminare queste cose nella nostra coscienza?


Corey: Sì, molto probabilmente dalle società appaltatrici della difesa. Molte volte, forse anche associate al Conglomerato Interplanetario delle Imprese [ICC/CII].


David: Giusto. Dunque, se Tompkins entra in dettagli così specifici, pensi che ci sia modo che possa mentire, a questo punto? Voglio dire, non mi sembra possibile.


Corey: No, non con le sue credenziali e informazioni dettagliate che ha. E il fatto che, come hai detto, non abbia accesso ad Internet. Non ha nemmeno un indirizzo email. Non penso.


David: È molto chiaro che ha lavorato per degli appaltatori della difesa. E qui vediamo la parte più sorprendente di tutto questo, quando parla di persone che se ne vanno per 20 anni e poi sono riportate indietro e la loro età viene regredita.


Corey: Sì.


David: Qual era la tua idea su quando il 20 e Ritorno è effettivamente iniziato?


Corey: Il 20 e Ritorno, mi è stato detto, è iniziato solo una. . . Lo stavano progettando e ci stavano lavorando e avevano in programma di implementarlo già da un po’, ma non è stato effettivamente implementato fino al. . . subito dopo che Guardiano Solare fosse cominciato, attorno al 1980.


David: Wow! Quindi quella che hai sentito è una correlazione precisa.


Corey: Sì.


David: Ora, ha affermato che la tecnologia per rimuovere i ricordi, ha detto 90.99, ma credo che intendesse 99,99. . .


Corey: Probabilmente. Sì.


David: Vuoi dire che per le persone che non sono tra quel 3% o 4% che è in effetti il 99,99%? Corretto?


Corey: Sì. Gli unici tipi di ricordi che potrebbero avere affiorerebbero nei sogni. E non avrebbero nessun contesto dove metterli, in modo che non ci farebbero davvero caso.


David: Quindi se si lassù e si fa questo 20 e Ritorno, e sei stato reclutato dalla Marina - come ha detto lui, la Marina Spaziale. . . migliaia di soldati lo fanno, se ripuliscono la loro mente e sopprimono il 99,9%, questo significa che poi devi fare il servizio militare normale, una volta che sei tornato?


Corey: Molte volte, quello che facevano era di dare. . . Tipo, qualcuno firmava per quattro anni o otto anni, e venivano assegnati ad un progetto che li avrebbe portati via dal pianeta.

E poi, dopo che erano stati regrediti, tornavano e servivano il resto dei loro 4 ~ 8 anni.


David: Questo è ciò che mi aspettavo, perché altrimenti, se ti arruoli con i militari e loro ti ripiombano indietro, e poi non devi fare nessun servizio militare, cosa è successo?


Corey: Giusto. E c'erano delle persone che ho incontrato, che mi hanno detto di aver servito molteplici 20 e Ritorno.


David: Molteplici?


Corey: Sì. E sembrava avessero più o meno la mia età.


David: Hanno l'opportunità di ricordare quelli che hanno già fatto quando ne stanno facendo un altro? Oppure viene tutto cancellato?


Corey: Dipende da quello che facevano. Se stavano facendo qualcosa che. . . Se stavano lavorando in prestito ad uno dei vari programmi spaziali ed erano stati testimoni o avevano lavorato su cose che non erano autorizzati a diffondere nel loro gruppo di Guardiano Solare o sul loro veicolo, avrebbero ripulito una certa quantità di informazioni.

Ma non veniva fatta tabula rasa fino alla fine del servizio.


David: Se questa tecnologia per far regredire l’età delle persone esiste, e noi abbiamo la Cabal che non vuole che la gente viva più a lungo, pensi che questa sia una delle varie ragioni per cui non vogliono la divulgazione, a causa degli strumenti che hanno per estendere la vita?


Corey: Assolutamente. Sì, vogliono che la Terra sia piuttosto. . . Sai, un sacco di. . . Non tutti, ma la gente della Cabal vorrebbe che la Terra non ne fosse al corrente. Tutti abbiamo visto i diversi scenari che vorrebbero veder accadere.


David: Quindi questa tecnologia, se dovesse esserci una Divulgazione Completa, si potrebbe supporre che ci sarebbe gente che vorrebbe regredire d’età e inizierebbe ad esigerla. Tipo: "Beh, aspetta un attimo, ho 74 anni e il mio corpo sta andando a pezzi e questa è la mia ultima possibilità". E poi tutti direbbero, "Salva mio nonno," e tutta questa roba. E la cosa potrebbe diventare veramente pazzesca.


Corey: Sì. Per poi non parlare di tutta la tecnologia di guarigione, dove possono entrare, guardare attraverso il corpo, trovare la frequenza del cancro, e poi annullarlo.


David: Tompkins ha anche detto che queste persone non erano autorizzate ad avere alcun contatto con le loro famiglie o con la Terra, durante quei 20 anni.


Corey: È assolutamente corretto. E non solo, non sono autorizzati ad avere accesso alla radio, la televisione o Internet, se questi provengono dal pianeta.


David: C'era qualche forma di intrattenimento che li teneva occupati mentre erano lassù per 20 anni?


Corey: Sì. Stranamente, e questo sembrerà un po' bizzarro, si giocava tanto a ping-pong.


David: Ah, ah, ah.


Corey: Ma. . .


David: Sì, è la stessa cosa che Henry Deacon ha sempre detto, che quando era nella base su Marte, che per lo più passava il tempo giocando a ping-pong.


Corey: Sì, avevano costruito delle aree ricreative. E c’erano delle serate di cinema, a cui io non sono andato molto spesso. Ma . . .


David: Che film erano?


Corey: Erano tutti vecchi film, di prima di quando si era entrati. Quindi c'erano un sacco di vecchi film western e vecchi film di guerra - Film sulla Seconda Guerra Mondiale..


David: Ma nulla che venisse da dopo la loro partenza era consentito, perché avrebbe rovinato il futuro.


Corey: Giusto. E inoltre, se qualcuno torna e gli ritorna la memoria, e aveva guardato la televisione e in Internet, avrebbe un grande vantaggio nel mercato azionario e anche in altri modi.


David: So che ne abbiamo parlato in precedenza, ma sono curioso di sapere quante persone tu pensi ci siano al momento sulla Terra, a cui è stata cancellata la memoria e non ricordano nulla, ma in realtà hanno servito [nel 20 e Ritorno]?


Corey: È. . . Sono nell'ordine delle decine di migliaia. Gente che era coinvolta a un qualche livello, che sono stati tirati dentro per. . . Alcune persone . . . Non tutti fanno 20 anni. Ci sono ingegneri o scienziati accademici di diversi campi che arruolano per periodi di tempo più brevi. Li ho sentiti dire 8 ~ 10 anni. E poi venivano riassegnati o ritornavano.


David: So che per un po' hai lavorato in quello che chiami il Programma di Intercettazione e Interrogazione, e mi chiedo se ci sia mai stato un momento in cui qualcuno del programma spaziale inizia a ricordare delle cose, e deve essere contattato e gli viene fatto un Briefing o gli viene cancellata la memoria o qualcosa del genere?


Corey: Sì. Loro controllano le persone anche dopo. Un po’ come la NSA, sai, il genere di cosa del pagliaio, tirano assieme tutte le tue informazioni e hanno degli scienziati comportamentali che cercano qualsiasi segno che la programmazione stia collassando. E se sì, ti vengono a prendere, ti riportano da loro, ti fanno un debriefing per vedere esattamente quello che sai effettivamente, e poi faranno tabula rasa.


David: Ora, ho notato in questo episodio che sei molto più eloquente di prima, e ci sono stati un po' di pettegolezzi nella chat room, che tu sia stato sostituito da un clone.


Corey: Sì.


David: Puoi spiegare al pubblico, in modo da mettere a tacere questa voce, come mai sei diventato così tanto più eloquente, ultimamente?


Corey: Beh, quando ho iniziato a girare "Divulgazione Cosmica" con te, io, come sai, ho avuto diversi interventi chirurgici. Ho avuto un intervento chirurgico ricostruttivo alla cuffia dei rotatori e al bicipite, e prendevo delle pillole per il dolore e lo Xanax e cose che sicuramente mi rallentavano.

Quando guardo i vecchi episodi, mi è perfino difficile riguardarli.


David: Giusto. Quindi sei proprio tu, sei. . .


Corey: Sono io.


David: - solo meno farmaci.


Corey: Sì. Sì.


David: Bene.


Corey: Niente medicine in corpo.


David: Ah, ah, ah. Ok. Allora, adesso vedremo un'altra discussione con William Tompkins. Questa volta, del materiale stupefacente che riguarda la scissione che ha avuto luogo tra il programma Guardiano Solare esistente, e quello che si è venuto a conoscere come il CII [ICC - Interplanetary Conglomerato Corporate]. Diamo un'occhiata.

CONGLOMERATO INTERPLANETARIO DELLE IMPRESE

William Tompkins: A causa della mancanza di comprensione e di accettazione del tema degli extraterrestri. . . È una cosa sconcertante, perché non solo sono molte delle persone estremamente istruite del paese che ci lavorano, a non voler accettare la realtà di ciò in cui eravamo, ma hanno anche partecipato nel tentativo di annullare il programma - di gettare delle chiavi negli ingranaggi.

E perfino alla Douglas, alla TRW, e in tutte le altre società, inclusa la General Dynamics, c'erano le persone di alto livello che lanciavano strali su tutto ciò che stavamo cercando di fare.

Quindi ci si deve porre la domanda: "Perché questa cosa è così comune ad un livello così alto nella tecnologia del paese, in tutto l’esercito?"

E chi sta dicendo loro di cercare di fermare il tutto, di ridurlo, quando stiamo cercando di aiutare noi stessi? E presumibilmente questo è ciò a cui dovrebbe servire l'esercito.

Ma le imprese svolgevano, in contemporanea, dei programmi di missioni militari e degli altri programmi che avrebbero potuto consentire loro di annullare i programmi spaziali dei militari, come il Guardiano Solare.

E queste persone poi, utilizzando tutti i progressi nei sistemi spaziali, militarmente parlando, hanno sviluppato la capacità di lasciare il pianeta ed estrarre dei materiali su altri pianeti nel sistema solare e/o proseguire nella galassia attraverso le 12 stelle più vicine, Alpha Centauri come prima, ed estrarre materiali, o qualsiasi altra cosa, e fare soldi.

Lo stesso gruppo di persone al top di tutte le aziende che svolgono i lavori per cui sono pagati, in parallelo svolgevano le missioni spaziali per l'industrializzazione - per fare soldi.

Sembra davvero strano che ci dobbiamo ritrovare a questo punto, perché utilizzano tutte le migliori capacità, tutto è già stato fatto.
Abbiamo operazioni societarie che operano in parallelo a missioni su pianeti del sistema solare e su pianeti di altre stelle, facendo la stessa cosa.

La parola è 'avidità’. Mettono i soldi lì dove possono guadagnare. E lì si concentra tutto lo sviluppo.

* * * * * *

David: Allora Corey, cosa ti viene in mente per primo, dopo aver visto questo particolare estratto della discussione con Tompkins?


Corey: Wow! Ovviamente sta parlando del Conglomerato Interplanetario delle Imprese, sul quale abbiamo fatto una puntata. E sono tutte queste diverse aziende tecniche che supportano il complesso militare-industriale, che hanno formato il loro programma spaziale segreto distaccato.

E, come ha detto, estraggono materiali. In realtà sono loro che costruiscono la maggior parte delle strutture nello spazio.
E quello che ha detto si sposa perfettamente con questo gruppo aziendale.

David: C'era una linea di indagine interessante in quanto diceva, che non ho davvero percepito dal modo in cui tu e io abbiamo parlato in precedenza, e cioè che lui ha affermato che le persone avevano molte difficoltà, molte resistenze intellettuali verso questo concetto, tra gli appaltatori e le aziende che stavano effettivamente lavorando su questa roba.

È quasi come se non volessero che tutto ciò fosse vero. E lui sembra dire che da quella rivalità sia nato il fatto che gli appaltatori della difesa non vogliano far parte di una qualche tranquilla esplorazione spaziale tipo "Star Trek" o di un sistema di protezione per il sistema solare. Vogliono uscire nello spazio e fare quello che vogliono.


Corey: E non volevano avere le mani legate. Se lavorano tramite Guardiano Solare, devono rispettare le regole di chiunque sia al comando di un certo progetto.


David: Ah!


Corey: Quindi se lo fanno tramite i loro mezzi aziendali, non sono sottoposti a nessun controllo e non devono render conto a nessuno.


David: Quindi lo hanno fatto senza nessuna altra approvazione tranne la loro, presumo.


Corey: Giusto. Avevano già. . . Avevano i giocattoli più avanzati, armi, vascelli. Avevano . . . Era di gran lunga superiore a quello che distribuivano ai gruppi militari. Quindi non c'era molto che i gruppi militari potessero dire, perché i gruppi militari dipendevano così tanto da loro.


David: Wow! Credo di non aver mai veramente capito quanta rivalità ci fosse a quei tempi.


Corey: È una rivalità, ma non c’è una situazione di aperta vendetta, di occhio per occhio, dente per dente, tra i due gruppi. . .


David: Giusto.


Corey:. . . perché hanno lavorato insieme. Si prestano pure delle risorse.


David: Ora, ha ricordato che c’erano 12 stelle vicine in cui vi erano delle missioni e, a quanto pare, anche dei lavori in corso in quelle zone. Ciò sembra che sia un po' diverso rispetto ad alcune delle cose che hai detto, ma ancora una volta, abbiamo a che fare con la messa a punto di alcuni dettagli. Allora, qual è la tua reazione?


Corey: Beh, so che c’erano dei piani per farlo, ma l'unico problema era che questi altri sistemi solari hanno degli abitanti, e questi abitanti hanno dei programmi spaziali. Quindi, sai, non possono semplicemente entrare in un sistema stellare e dire, "Prendiamo l'ultimo pianeta del vostro sistema; non vi daremo fastidio," e creare una base, a meno che abbiano un rapporto diplomatico.

E nel periodo in cui ero arruolato, non ero a conoscenza di relazioni diplomatiche che ci permettessero di costruire tutte queste basi diverse nei loro sistemi stellari.

Tuttavia, sono stato portato sulla base della Lega Galattica delle Nazioni, che era su una luna che orbitava attorno a un gigante gassoso, che molto probabilmente era stata costruita dai mezzi del CII.

David: Ora, pensi che la struttura di comando del CII sia ormai andata via dal pianeta completamente, o visto che sono essenzialmente appaltatori della difesa, c'è ancora una fusione tra ciò che succede nel sistema solare e ciò che è quaggiù sulla terra?


Corey: Beh, alcuni di loro sono nel sistema solare. Molti di loro sono quaggiù. Di solito sono al comando. Diciamo . . . questo è solo un esempio.

La TRW ha un dirigente che è stato con l'azienda per 20 anni, ha tutto il background per essere una risorsa per la Corte penale internazionale. Direbbero, "Senta, perché non va in pensione che poi la mettiamo nel nostro Super Consiglio?" Lo chiamano il Super Consiglio. E si tratta di un consiglio i cui membri provengono da tutte le diverse imprese che ne fanno parte, e prendono le decisioni.


David: In precedenza avevi detto, e vorrei fare un po' più di chiarezza su questa cosa, che alcuni dei prodotti che la CII utilizza, in realtà sono realizzati sulla Terra, e solo in seguito sono spediti lassù.


Corey: Sì, alcuni di loro. Sì. E a volte è. . . le parti sono fatte un po’ qua e un po’ là. Vengono spedite, e poi mischiate ed abbinate con delle parti che hanno costruito lontano dal pianeta.


David: Qual è la percentuale delle persone in questa comunità di appaltatori della difesa. . . Quanti di loro pensi che sappiano ciò che si sta facendo nello spazio?


Corey: Non lo so, ma direi molto, molto, molto pochi, perché alle persone che sono finite nei Super Consigli non erano state date molte informazioni, o non erano a conoscenza di molte informazioni, fino a quando diventavano parte del Super Consiglio, dopodiché venivano informati.


David: Quindi, se, per esempio, qualcosa di benigno come dei sedili fossero progettati sulla terra e nessuno sa che quello è un sedile che andrà a finire su di un mezzo iper-avanzato, sono organizzati in compartimenti così stagni che tale sedile avrebbe solo . . . lo costruivano soltanto, ma non sanno dove va a finire.


Corey: Giusto. Giusto. O magari ne costruivano solo una parte, e viene assemblato sia nello spazio, sia da qualche parte qui, da persone fidate, e poi vengono spediti.


David: Quindi la gente potrebbe costruire della tecnologia che in realtà viene utilizzata in modi molto elaborati e non avere mai idea di quello che stanno facendo.


Corey: Assolutamente. Lo possono fare per tutta la loro carriera, andare in pensione e passare il resto della vita senza saperlo.


David: Come pensi che qualcuno come Tompkins sia stato in grado di scoprire tutte queste informazioni? Qual è stata la sua fonte più probabile?


Corey: Il livello di informazioni che riporta dev’essere filtrato giù da piuttosto in alto. E sembra che un sacco delle sue informazioni sia arrivato attraverso la Marina. E proprio ora, la Marina si trova in una specie di contesa con alcuni degli altri gruppi affinché siano divulgate.

E non si tratta di tutta la Marina. Sono dei gruppi all'interno della Marina che vorrebbero divulgare il Programma Spaziale Segreto.


David: Pensi che questo CII abbia partecipato in qualche modo a ciò che chiamiamo l’Alleanza dei PSS?


Corey: L'Alleanza dei PSS è costituita da persone che hanno preso le distanze da tutti i diversi programmi spaziali. Quindi ci sono delle persone, che prima facevano parte del CII, che hanno aderito all’Alleanza dei Programmi Spaziali Segreti.


David: Cosa pensi che sia l’obiettivo dei membri dell’alleanza del CII? Se ne facevano parte e lui in questa discussione dice che per lo più era basato sull’avidità e sul far soldi, le persone che partecipano a questo sistema, beneficiano di tale avidità e tale denaro?


Corey: Sì. Si tratta di capitalismo cosmico. Alcune delle cose. . . Commerciano pure. Barattano beni biologici e tecnici con non-terrestri per [avere] tecnologia. Così il Conglomerato Interplanetario delle Imprese era uno dei gruppi che sono stati maggiormente coinvolti nella tratta galattica degli schiavi e nello scambio di beni diversi del nostro sistema solare con dei beni [provenienti] da un altro sistema solare.

Così, quando li ricevono, poi passano alla R & S. Ne ricostruiscono l’ingegneria a ritroso. E poi utilizzano i concetti oppure ne riproducono la tecnologia per utilizzala nel loro gruppo CII, o viene portata sulla Terra e poi diffusa in qualche modo e messa nella nostra tecnologia e rilasciata.

Ed in questo modo ricevono soldi attraverso le aziende. Hanno questo Super Consiglio. Il Super Consiglio vuole che le aziende crescano e diventino redditizie. È tutta una questione di profitto.


David: Beh, capisco la parte del profitto. E lui qui parla di avidità. Tuttavia, in alcuni dei nostri precedenti episodi, quando hai detto di essere andato in effetti nelle strutture del CII, non sembrava affatto che queste persone stessero facendo dei soldi o avessero una vita lussuosa. In effetti, sembrava piuttosto l’opposto.


Corey: Beh, diamo un'occhiata alle imprese di qui, che utilizzano il lavoro minorile in altri paesi. Si vede il prodotto finito. È in una bella scatola lucida. Tutto sembra americano, ma non si conosce la storia dietro il prodotto. È stato assemblato da quasi degli schiavi.


David: Giusto.


Corey: Quindi queste persone non raccolgono i frutti del guadagno del CII.


David: Allora pensi che i livelli superiori del CII, dove i profitti possono essere condivisi, che abbiano delle strutture che sono molto più belle di quelle che hai visto?


Corey: Sì. Sono sicuro che le hanno. Il CII, hanno sempre avuto il meglio di tutto. I giocattoli più recenti che testavano e in parte diffondevano nei gruppi militari e in altri programmi spaziali.


David: Quando hai ricevuto informazioni dagli Aviari Blu sul futuro dopo la Piena Divulgazione, ti hanno detto che varie strutture sarebbe stato consegnato al popolo. Pensi che le strutture del CII siano comprese?


Corey: Assolutamente. L'Alleanza dei PSS stava proprio attaccando alcune delle strutture del CII, cercando di distruggerle, e gli Aviari Blu fondamentalmente hanno detto loro di fermarsi - di smetterla. Tutta questa infrastruttura, una volta che si verifica l’evento della Piena Divulgazione, tutta questa infrastruttura sarà consegnata al popolo della Terra.


David: Beh, questo è un futuro piuttosto eccitante.


Corey: Lo è.


David: Pensi che ci sia un qualche tipo di coinvolgimento dei Draco nel CII? So che la Flotta Oscura, a quanto pare, ha una componente Draconiana molto forte, ma com’è per quanto riguarda il CII?


Corey: Lavorano letteralmente con migliaia di gruppi diversi. Quindi di sicuro c’è un accavallamento.


David: Sai se i Draco hanno il controllo su di loro, in una certa misura, o in realtà sono solo gli appaltatori della difesa che detengono il potere?


Corey: Sono sicuro che ci siano dei non-terrestri che esercitano una qualche influenza su di loro, ma si tratta di un gruppo piuttosto basato sulla Terra, interessato a portare avanti la propria agenda [obiettivi].


David: Va bene. Beh, l’avete visto qui per prima. Questa è "Divulgazione Cosmica". Sono il vostro conduttore,David Wilcock, qui con Corey Goode. E stiamo rivedendo dei filmati di William Tompkins - roba assolutamente pazzesca. Grazie per la visione, e ci vediamo la prossima volta.

http://it.spherebeingalliance.com/blog/ ... pkins.html


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 23/12/2016, 09:46 
David Wilcock, Corey Goode e William Tompkins
L'arrivo delle sfere


David Wilcock: Va bene, bentornatI a "Divulgazione Cosmica". Sono il vostro conduttore, David Wilcock. Sono qui con Corey Goode. E in questo episodio, abbiamo un altro giro di incredibili rivelazioni da parte di William Tompkins, il nostro ingegnere aerospaziale di 94 anni.

Questo signore non ha accesso ad Internet. Non ha un indirizzo email. Nel momento in cui queste registrazioni sono state fatte era completamente all'oscuro di chi fosse Corey Goode o di ciò che aveva detto.

Eppure, quanto sta per dirci in questo episodio è ancora una volta una delle cose più importanti che abbiamo mai fatto in questo show, perché la quantità di correlazioni che state per vedere è veramente pazzesca.

Quindi, senza ulteriori indugi, andiamo a verificare che cosa Tompkins ha da dire. Vi farà ballare. Guardate.

* * * * * *

BLOCCO DEL SISTEMA SOLARE

William Tompkins: Per quanto riguarda la nostra situazione ora, oggi, è stato accettato che abbiamo un certo numero di veicoli diversi, che in realtà sono dei pianeti cavi, che si muovono attraverso la galassia per monitorare i buoni e i cattivi, le guerre o meno, la gente che approfitta di altre persone su pianeti e stelle diverse, e che, circa un anno e mezzo fa, uno di loro ha parcheggiato appena fuori dal sistema solare.

Immagine
Ed è stato lì per un anno e mezzo. E questo veicolo è piuttosto grande, ed ha oltre 2.000 persone di diverse civiltà extraterrestre a bordo, in qualità di osservatori per monitorarci.

Ed è parcheggiata lassù, per monitorare quello che sta succedendo qui dal tempo dei romani, da molto prima dei romani.

Hanno bloccato gli extraterrestri che sono qui, che sono sottoterra nelle caverne, e non li lasciano partire, e non permettendo ai loro compagni di entrare.

Da quel che capisco, ci sono due obiettivi. Uno è quello di annullare il problema con il Sole.

Il Sole è vivo. Va bene? Le stelle sono vive. Penso sia difficile accettarlo. E hanno degli stati d'animo. E in sostanza, dobbiamo tornare al. . . Non la sto facendo complicata, ma dobbiamo tornare al centro della galassia.

Cosa succede là?

E non ci sono così tante stelle nella nostra galassia, rispetto a molte di quelle veramente grandi, ma tutte le stelle sono in qualche modo influenzate dal sole.

Se il Sole starnutisce, tutte le nostre comunicazioni - radio, elettronica, tutto - ne è influenzato.

Quindi c'è questo gruppo di persone, in qualsiasi modo le vogliate chiamare, che stanno tentando in primo luogo di annullare gli effetti su una regione, che non è solo il sistema solare o il sistema della nostra stella, ma lo fanno come occupazione, in modo che i livelli delle catastrofi, delle cose che causano pericolo alle persone e al pianeta, siano minori.

Quindi possiamo essere facilmente influenzati. I nostri atteggiamenti, i nostri atteggiamenti quotidiani, possono essere modificati. Possiamo essere davvero dei buoni Repubblicani, e per qualche motivo cambiamo e diventiamo [Democratici].

Gli esseri che si trovano in quella sfera, non sono d'accordo con il Sole. Questa è solo una delle cose con cui non sono d'accordo.

Sono molto preoccupati che i Rettiliani implementino delle situazioni che non sono tollerabili nel loro modo di vivere, e questo deve essere corretto.

Devono aver fatto il loro dovere abbastanza a lungo da sentire che quel piccolo pianeta Terra ne ha avuto a che fare per un periodo lungo a sufficienza, e che questo deve venir corretto.

* * * * * *

David Wilcock: Bene. Beh, questa era roba molto, molto interessante - così tante correlazioni che saltano fuori dappertutto. Non so nemmeno da dove cominciare.

Corey Goode: Pieno zeppo di informazioni.

David: Inizia parlando di oggetti di dimensioni planetarie, che è ormai considerato un fatto comune dagli addetti ai lavori, che ci siano varie specie di extraterrestri che vanno in giro e, ha detto, a monitorare degli altri sistemi solari con questi oggetti di dimensioni planetarie.

Cosa pensi che stiano monitorando esattamente?

Corey: A quanto pare, ci sono dei gruppi che vanno da stella a stella, o da un ammasso stellare all’altro, perfino in tutta la galassia, che stanno monitorando i progressi dei diversi mondi, e monitorano anche per vedere se c'è qualche intervento che si è verificato da parte di gruppi esterni, il quale . . . sarebbe come rompere una sorta di [clausola di] non-intervento, come in "Star Trek". . .

David: La Prima Direttiva.

Corey: La Prima Direttiva.

David: Quindi ha ricordato che questi oggetti di dimensioni planetarie cercano pure di vedere se c'è una guerra, se stia avvenendo qualcosa di ingiusto. Così, in alcuni casi, potrebbero anche prendere delle misure pro-attive per mantenere La Prima Direttiva?

Corey: Sì, ma in un modo che non interferirebbe apertamente con gli abitanti di un certo pianeta che vogliono progredire da soli.

David: Allora, egli sembra dire che crede che quello che sta succedendo qui, che una di queste sfere stia prendendo delle misure pro-attive qui.

Corey: C'è stata dell’Intelligence. E penso che tu abbia riferito su qualcuno, credo negli anni '80. Uno dei tuoi informatori ti ha detto che uno di questi tipi di oggetti, una sfera tangibile molto grande, era entrata e incrociava attorno a diversi pianeti.

David: Sì, l’hanno chiamato Il Ricercatore, e aveva dei portelloni che quando si aprivano erano larghi 800 miglia...

Corey: Wow!

David:. . . e ne uscivano astronavi di ogni tipo. Ed era oscuro. Non si riusciva davvero a vedere bene all'interno quando si apriva, ma si apriva come un cerchio.

Corey: Giusto. Dunque, la mia Intel non mi ha detto che ci sono questi tipi di veicoli sferici, al di fuori del nostro sistema solare, che impediscono alla gente di andare e venire.

L'intelligence che ho avuto era che le sfere che sono entrate erano delle sfere energetiche. Quindi questa potrebbe essere una Intel diversa, o potrebbe essere dell’Intel che è stata riportata dopo essere passata attraverso diverse fonti, e quindi è un po’ come il gioco del telefono.

David: Giusto.

Corey: Cambia un po’ mentre passa [da uno all’altro]. E se le persone hanno delle agende diverse, la possono abbreviare un po'.

David: Ora, voglio affrontare questa cosa, perché non voglio che la gente nella sezione dei commenti pensi che, "Oh, beh, hanno smontato William Tompkins."

C'è un piccolo problema nella sua formulazione, di cui dobbiamo parlare qui, e cioè che egli parla, prima di tutto, di un anno e mezzo fa, che una sfera si è mostrata al di fuori del nostro sistema solare. Ma poi ha detto che è stata qui fin dall'epoca romana.

Corey: Penso che probabilmente voleva dire che queste sfere sono andate e venute a partire da quel periodo.

David: Bene. Quindi pensi che il fatto che l’abbia detto, che deve averlo sentito da qualcun altro, che si trattava di Intel che aveva ricevuto?

Corey: Assolutamente. Sì.

David: Bene.

Corey: Era dell’Intel che era filtrata dai [piani] più alti dei Programmi Spaziali Segreti.

David: Potresti, brevemente, prima di discutere qui delle linee temporali, brevemente ricordarci come è iniziata la barriera esterna?

Qual è stato l'incidente che ha portato alla sua creazione, e quando?

Corey: Allora, queste sfere energetiche erano entrate nel sistema solare per un certo numero di anni, sia attraverso il Sole che dall’esterno del sistema solare. Quindi sapevano che queste sfere erano in giro e che queste sfere li stavano monitorando.

David: La Cabal sapeva?

Corey: La Cabal sapeva. E gli abitanti. . . Pensavano che le sfere fossero piene di alieni. E cercavano di far loro dei cenni per comunicare e non ottenevano nessun tipo di risposta.

Così, in un primo momento, hanno pensato che fosse il ritorno degli dei sumeri, e molti di loro erano davvero eccitati. Ma ben presto hanno scoperto che questo non era un gruppo che arrivava per aiutarli.

Quindi, a un certo momento, hanno deciso di utilizzare una nuova arma sperimentale. L'arma vera e propria era in Australia, e ho scoperto che la mira è stata presa da qualche parte in Africa, in Sud Africa.

David: Mm. Ok.

Corey: Hanno serrato la mira su una delle sfere di dimensioni della luna, che era solo un po’ distante dalla [nostra] Luna, e le hanno sparato. E quando lo hanno fatto, l'energia è stata semplicemente reindirizzata alla posizione da cui era stata sparata, e ha distrutto una parte di quella base e ucciso un sacco di gente.

David: E come ho riferito, l'ISS [Stazione Spaziale Internazionale] l’ha catturato in video.

Immagine
C'è un laser rosso con un po' di luce rossa che splende attorno a qualcosa, e, in effetti, la NASA ha dovuto fare una dichiarazione pubblica in cui si diceva: "Oh, questo era solo un test per cercare di creare una stella artificiale con la tecnologia laser."

Quindi hanno effettivamente dovuto smentirlo ufficialmente. Per dire quanta eco abbia avuto.

Corey: Sì. È piuttosto ridicolo.

David: Quindi, quali sono state le conseguenze di questo attacco ad una sfera? Come ha cambiato la partita?

Corey: Quando si è verificato l'attacco, quella che chiamano la Barriera Esterna è stata immediatamente istituita, che fondamentalmente era una di queste sfere giganti che ora era più grande di tutto il nostro sistema solare e conteneva il nostro sistema solare.

David: La sfera ampliata?

Corey: Sì. Al livello in cui sono questi esseri, in realtà è irrilevante. La dimensione . . . Non ha molta importanza.

David: Giusto.

Corey: Così hanno stabilito questa barriera esterna per impedire a chiunque di fuggire o di chiamare rinforzi.

David: Ora, dato il fatto che Tompkins è stato intervistato all'inizio dell'estate del 2016, che è questo filmato che stiamo vedendo, è un anno e mezzo fa dal momento in cui stava parlando, che questo è accaduto, nel dicembre 2014.

Corey: Sì, ed è questo che mi porta a credere che ci fosse qualche accavallamento di qualche altra Intelligence sopra di lui, mentre filtrava verso il basso, perché ci sono state delle segnalazioni di queste sfere giganti fisiche che andavano e venivano, ma durante questo periodo di tempo è stata una sfera energetica gigante che incapsulava il nostro sistema solare, per impedire alla gente di andare e venire.

David: Quindi, forse è per quello che ha pensato che c'era solo una sfera?

Corey: Corretto.

David: Wow! Il mio ruolo in questo show è quello di farti delle domande, ma devo proprio fare una dichiarazione personale, che è che trovo veramente impressionante che la sua data sia esattamente la stessa di quella che tu ci hai detto, e lui non ha accesso a te in nessun modo.

Corey: Giusto.

David: Come ti sei sentito quando l’hai visto?

Corey: Beh, penso che hai visto lo sguardo che avevo. . .

David: Sì.

Corey:. . . durante il video. È davvero bello che qualcuno lo convalidi. E come ho detto prima, sono molto scioccato che così tante informazioni dettagliate siano arrivate attraverso Tompkins.

David: Penso che possa essere difficile, per le persone che guardano questo show, capire veramente come tutto questo sia reale. Questo non è intrattenimento. Non è fantascienza. E le cose che ti sono successe stanno filtrando attraverso l'intera infrastruttura del programma spaziale.

Corey: Corretto.

David: Allora, quando ha detto che le stelle sono vive, come rispondi?

Corey: Quando guardavo negli smart pad di vetro, c’erano gruppi diversi che avevano delle idee più esoteriche sulle cose, e altri gruppi che avevano idee più pragmatiche, più scientifiche sulle stelle e la natura delle stelle.

E ho visto dei rapporti in cui credevano che stelle e pianeti fossero vivi. Ma non ho visto nessuna informazione a proposito della parte scientifica, che era in cima al briefing nello smart pad di vetro, sul fatto che le stelle fossero vive.

David: Beh, hai letto abbastanza della Legge dell'Uno per vedere che c'è un sacco di accavallamenti tra la Legge dell'Uno e ciò che hai sperimentato nel programma spaziale, giusto?

Corey: Giusto. Giusto.

David: E la Legge dell’Uno dice che le stelle sono vive.

Corey: Giusto.

David: Quindi questo è un bel punto di correlazione.

Corey: Lo è.


David: Quando parla dell’idea che il Sole starnuti, sembra pensare che gli esseri nella sfera stiano lavorando contro il sole, che a loro non piaccia ciò che il sole sta per fare. Non sono sicuro di essere d'accordo con lui su quel punto particolare. Cosa ne pensi?

Corey: Beh, la cosa più interessante è che nei briefing, "starnuto solare" è la terminologia utilizzata. Quindi ha ottenuto la mia attenzione.

David: Lo è?

Corey: Sì.

David: Davvero?

Corey: Sì. Questa era una delle descrizioni. Si aspettavano che il Sole "starnutisse". Di modo che ha ottenuto la mia attenzione.

David: Ora, immagino che se le persone lo guardassero da un un punto di vista fisico, lo potrebbero vedere solo come una catastrofe, se non comprendessero il cambio dimensionale.

Tu cosa ne pensi?


Corey: Giusto. E nell'ambito dei programmi spaziali, si hanno idee diverse su ciò che succede quando accade un evento solare. Alcuni di loro si aspettano quello che viene definito come un "raccolto spirituale".

Alcuni di loro si aspettano forse un decennio o due per ricostruire l’infrastruttura che perderemmo, e alcuni di loro si aspettano che sia come un evento a livello di estinzione. Quindi non tutti sono d'accordo su quello che accadrà, ma tutti sono d'accordo che sta per succedere una sorta di "starnuto solare".

David: Beh, ancora una volta, è davvero notevole che la sua descrizione di ciò che queste sfere fanno, sia esattamente ciò che tu hai raccontato in questo show.

Corey: Giusto. E lui diceva che c’era una sorta di rapporto conflittuale tra la sfera e il Sole, quando l’informazione che io ho ricevuto era che queste sfere sono qui per, suppongo, deflettere l'energia fino a quando siamo pronti a ricevere un vero urto .

David: Quindi in realtà stanno aiutando il Sole a fare ciò che sta facendo, ma a farlo forse più precisamente o al momento giusto.

Corey: Giusto. Stanno aiutando il Sole a passare attraverso una transizione.

David: Quando ha detto che ci sono 2.000 extraterrestri all'interno di questa sfera e che ci sono diverse civiltà, come ti pare quella parte della sua dichiarazione?

Corey: Beh, qualche Intel su queste diverse sfere è stata che erano un po’ come confederazioni di centinaia di pianeti diversi.

David: Oh!

Corey: Non ho sentito che ce ne fossero 2.000. Non ho avuto questa informazione precisa.

David: Ma lui l’ha detto, quindi deve averlo sentito da qualche parte.

Corey: Giusto. Potrebbe essere stato informato su una di quelle sfere, che tu hai visto entrare, o che ti hanno detto che è entrata negli anni '80.

David: Giusto.

Corey: E quella avrebbe potuto essere una piena di centinaia o migliaia di specie diverse.

David: Da quello che hai descritto prima, non sembrava che questi tipi sarebbero stati in grado di ottenere molte informazioni specifiche su chi fosse all'interno della sfera, dal momento che le sfere non parlavano nemmeno, con il PSS.

Corey: Giusto. E come ho detto, la prima volta che sono entrate, hanno pensato che fosse il ritorno degli dei sumeri. Molti di loro erano davvero felici. E da allora, nel periodo in cui non sapevano chi ci fosse nelle sfere o a che cosa servissero, probabilmente hanno speculato parecchio.

David: Dunque, un'altra cosa interessante che ha detto è che queste sfere avevano due scopi, che uno degli scopi era quello di monitorare l'attività del Sole e lo starnuto che sta per fare, e che l'altro aveva a che fare con i Rettiliani, e fare in modo che non si approfittassero troppo di noi.

Allora, di nuovo, voglio dire, come hai reagito quando l’ha detto?

Corey: Dà molta soddisfazione sentire qualcuno che ha le credenziali e l’esperienza di Tompkins, esprimersi apertamente e convalidare ciò che ho detto.

David: Sembrerebbe che sia lui, sia la sua gente, siano ben consapevoli del problema costituito dai Draco. Ne ha parlato assieme alla Germania nazista.

Corey: Sì.

David: Quindi ora sta dicendo che c’è un legame diretto tra le sfere e la sconfitta dei Draco.

Corey: Giusto.

David: Allora, ancora una volta, è come se, o qualcuno stesse guardando il nostro show e gli stesse passando queste informazioni, oppure tutto ciò è vero. È come se in realtà ci fossero solo due scelte.

Corey: Giusto. Giusto. E quello che hai detto è esattamente quello che dicevo io. Le sfere sono venute qui non per sconfiggere i Rettiliani, ma per creare un ambiente in cui possiamo ripulire il nostro casino.

David: Giusto.

Corey: E sono qui per attenuare le energie esplosive che ora e in futuro arriveranno dal Sole. Ecco, questo è il punto.
David: Adesso vedremo Tompkins in una discussione su un gruppo di esperti con i quali ha lavorato, e un evento molto divertente che coinvolge un veicolo extraterrestre. Quindi, guardiamo.

* * * * * *
SCHEMI DI PROPULSIONE CONVENZIONALI PROPULSION

William Tompkins: Qual era la missione principale, e cosa facevano le persone in questo gruppo di esperti della Douglas? E una delle aree più importanti era una cosa con cui sono usciti, che è "Schemi di propulsione non convenzionali". Oh mio Dio.

E così tutti hanno avuto modo di lavorarci, e tutti cercano di trovare un metodo diverso di propulsione. E così eccoli qua. [Tompkins sorregge una fitta serie di documenti tenuti assieme da un grande fermaglio.]

Ed entra nell’aggiornamento di cose che pensavamo fossero futuristiche, ma ciò a cui realmente si rifà è la conoscenza delle diverse missioni che devono essere attuate.

E così, insieme alle informazioni da mettere in questo [rapporto], il Vice Presidente di Ingegneria mi ha pure nominato Divulgatore della Ricerca Spaziale, qualunque cosa sia. Ok?

Quindi eccomi bloccato con tutta la posta che arriva dalle diverse organizzazioni associate a Douglas. E alcune delle cose interessanti che arrivano trattano di un gruppo di persone sulla spiaggia, che è a pochi isolati di distanza, che erano lì nel pomeriggio di domenica, e uno dei manager di Douglas, un manager di ingegneria, era lì con la sua famiglia.

E dunque alla Northrop, Jack Northrop aveva costruito le sue nuove ali. E le fa sempre più grandi. E ha buttato via le vecchie cose del motore a pistoni per metterci i nuovi motori a reazione.

Immagine
E allora c'è un ragazzo di nome Max Stanley, che è il capo pilota collaudatore per la Northrop.

E sono in ritardo con i programmi di volo sul bombardiere B-49 Flying Wing [Ala Volante].

Dunque sono circa le 11:00, è una bella giornata, e Max arriva, e accende la cosa e decolla, e la pista è metà di quello che dovrebbe essere, visto che ogni volta butta giù la recinzione alla fine della pista. Ora la recinzione la lasciano per terra.

Comunque, vola a sud, si affaccia sul mare, e ora vola a nord come se avesse intenzione di andare alla Edwards Air Force Base, nel deserto.

Quindi, ovviamente, ciò significa che deve risalire la spiaggia a Santa Monica e oltrepassarla. E un sacco di gente ha visto i voli di prova che andavano e venivano.

E così all'interno della cabina di pilotaggio in quel momento, con Max e il suo ingegnere del test di volo, solo loro due, l’ingegnere di volo dice: "Ehi, Max, cos’è quello?"

Ed ecco arrivare questo piccolo UFO, che vola proprio accanto a loro - proprio vicino all'ala - ok? A 10-piedi [3m] dall'ala.

Immagine
E sta mostrando il dito [medio] a Max. Poi procede, di fronte a tutte queste persone - la spiaggia è piena di gente - si muove di fronte a Max, così ora Max lo ha proprio a. . . 10 piedi dal suo parabrezza, ok?

E si ribalta all'indietro e gli gira attorno, vien fuori da sotto, sale, e gli gira sopra, gli mostra un altro dito, e torna di nuovo dietro.
Poi vola via fuori dall'ala e svolta e fa il giro dell'ala. Lo ha fatto per circa 10 minuti.

Ormai tutti. sulla spiaggia, sono in grado di vedere quanto succede, visto che sono solo a 6.000 piedi [circa 1800m].

E quindi il direttore Douglas, che era sulla spiaggia in quel momento e ha visto tutto, naturalmente sapeva cosa stava succedendo. E comunque, mi ha scritto una lettera in cui lo ha descritto come una delle testimonianze di roba locale sugli UFO.

Ne ricevevo due o tre ogni settimana da zone diverse, e alcune di loro provenivano dalle aree dei test delle basi aeree.

E così abbiamo ottenuto un sacco di dati, e i nostri dati sono poi diventati parte delle informazioni che ci sono in questo documento.
E quindi poi le diverse persone facenti parte del gruppo segreto dei 200 esperti, hanno ricevuto diversi incarichi da quanto è qui dentro. [Alzando la spessa raccolta di documenti] E questo è più o meno il modo in cui questa cosa funzionava.

* * * * * *

David: Bene. Quindi qui descrive questo documento su oggetti volanti non convenzionali e sulla propulsione non convenzionale.

Nel suo libro entra molto in dettaglio a questo proposito, molto più di quanto abbiamo visto qui, e ha detto che questo è stato il punto focale che ha determinato la nascita del programma spaziale.

Hai mai visto uno di questi vecchi documenti sullo smart pad di vetro?

Corey: Ce n’erano un sacco che erano così banali che non li ho guardati. Ma ce n’erano. . . Molte volte, quando si tirava fuori qualcosa nello smart pad di vetro, erano documenti degli anni '40, '50, '60, ed era presentato come. . . appariva come un documento.

David: Dunque, lui afferma che il documento PM 624 indagava sui diversi tipi di sistema di propulsione per le diverse esigenze che si evolvevano nel programma spaziale. È davvero incredibile una storia del genere. Allora, tu cosa pensi che fossero le loro necessità?

Corey: Beh, dipende. Se un veicolo fosse una nave di rifornimento, non avrebbe per forza bisogno, a meno che viaggi con un gruppo portante, non avrebbe bisogno di tenere il passo con molte delle navi che fanno viaggi interstellari, se lavoreranno solo qui nel sistema solare.

Sai, hanno diversi tipi di propulsione. Hanno unità temporali, unità di torsione, propulsione elettromagnetica. E queste provengono da differenti gruppi non-terrestri.

Alcuni di loro sono così avanzati che usano delle unità temporali che, non importa dove siano nel tempo e nello spazio, [Corey schiocca le dita] possono essere qui ora.

Quindi, se ci mettono su le mani, sì, lo vorranno utilizzare forse da mettere nel loro programma ICC [Conglomerato Interplanetario delle Imprese], dove hanno la tecnologia più nuova e più avanzata, per poi diffondere un po 'di queste informazioni agli altri programmi, o fornire la tecnologia per aggiornare i vascelli che sono già lassù.

David: Mentre se c’è un tipo che è come un autista di camion e fa la spola con un bus o qualcosa del genere, non si vuole che lui abbia nessuna capacità straordinaria.

Corey: Giusto.

David: Se dovesse cercare di distaccarsi o qualcosa del genere, non si vuole che lui sia in grado di fuggire.

Corey: Giusto. Sì. E di solito, nella maggior parte di queste imbarcazioni, c’è una funzione di ritorno-a-casa, che se qualcuno cerca di essere disonesto, loro possono spingere un pulsante e la nave ritorna semplicemente al luogo da dove era partita.

David: Così è stato piuttosto divertente ascoltare questa idea di uno UFO che gira intorno a un aereo e che gli mostra il dito. Ora, credo che io e te. . . Nessuno di noi è davvero in chiaro se ci fosse un occupante che ha effettivamente esteso il suo dito medio?

Corey: A me è sembrato così.

David: O un’appendice appropriata.

Corey: Sì.

David: Così è sembrato.

Corey: Sì. di regola, direi che questo era uno dei piloti del Programma Spaziale Segreto. Sono una razza a parte. Se ti ricordi il film "Top Gun", quanto questa gente sia spavalda e arrogante e sicura di sé, moltiplicalo per 100, visto che sono il meglio del meglio. Volano nello spazio. Pilotano delle cose che nessuno ha il permesso di sapere [che esistono].

David: Nel periodo di tempo che egli cita, il 1955, e il lavoro alla Douglas Aircraft - a che punto era la parte americana in quell'anno?

Corey: Nel 1955 non credo che fosse molto sviluppata. Questa sembra che potrebbe eventualmente anche trattarsi di una delle navi distaccate dei tedeschi, perché è durante questo periodo che le navi distaccate dei tedeschi si mostravano.

David: Ci sono dei veicoli tedeschi che hanno il vetro abbastanza trasparente da poter vedere il pilota all'interno a quel modo?

Corey: Sono sicuro che ce n’erano. La maggior parte dei veicoli che i tedeschi avevano, di cui ero al corrente, utilizzavano sistemi di imaging che. . . l'esterno era totalmente solido e potevano vedere a 360 gradi e sopra e sotto, dall'interno, attraverso i sistemi di imaging che c’erano sull'esterno dell'imbarcazione.

David: Mm. Va bene. Beh, ora abbiamo ancora una parte della sorprendente testimonianza di Tompkins, che riguarda il leggendario padre della NASA, lo scienziato tedesco espatriato Wernher von Braun. Diamole un'occhiata.

* * * * * *
WERNHER VON BRAUN

William Tompkins: Devo dire, al reparto Ingegneria della Douglas c’erano i migliori tipi con cui io abbia mai lavorato. Erano i principi.

La Douglas era nota per i surfisti. Così, quando von Braun è venuto alla Douglas per scoprire perché aveva perso il contratto per l'IRBM e voleva sapere chi diavolo lo aveva fatto e chi è questo tipo, Tompkins. . .

Ad ogni modo, lui arriva. E dunque in quel momento avevamo tipo 900, 800 tavoli da disegno su un piano e circa 600 al piano di sotto. E noi eravamo al secondo piano.

Allora, quando lo hanno portato. . . Il Vice Presidente di Ingegneria ha portato von Braun al secondo piano. Sapevo che stava arrivando, così mi sono precipitato su uno sgabello ad un tavolo da disegno. E così facevo finta di disegnare, ma tutti sapevano che era per finta.

E quindi ha dovuto camminare attraverso tutti gli 800 tavoli da disegno per arrivare da Tompkins, che stava nel mezzo. E l'ho fatto apposta. E perché continuava a ricevere feedback provenienti da diversi subappaltatori quando è giù nella sua struttura, su quel maledetto surfista della California, e voleva incontrare quel surfista.

Ma allora avevamo probabilmente 40 di questi [Alza alcuni dei documenti] in un pacchetto, e così voleva sapere tutto quanto, su come facevamo tutto.

E ce n'era uno di questi che era davvero molto bello, una sorta di dispregiativo, ed era sul V-2 tedesco.

E così la segretaria me l’ha portato e me l’ha consegnato, mentre lui è lì, e voleva che le dicessi che cosa dovevo farci. E quasi quasi è venuto giù tutto il reparto d’ingegneria.

Ma il punto è che era venuto perché voleva davvero scoprire come questo gruppo di ragazzi che erano in realtà soltanto dei semplici surfisti - che disegnavano elevatori e quant'altro. . . E se ne andò con la coda tra le gambe. Ha funzionato bene.

* * * * * *

David: Allora, è comune che ci sia questo tipo di scherzi all'interno di una struttura come questa, in cui perfino qualcuno di alto rango come von Braun arriva e poi gli viene mostrata una illustrazione offensiva o qualcosa sul suo lavoro?


Corey: Un sacco di questi ingegneri sono dei personaggi, ma questa cosa è stata piuttosto impudente, secondo me.


David: Sì. Voglio dire, mi immagino che in alcune delle cose che hai descritto, che il clima sia così opprimente che l'idea di cercare di schiacciare i piedi ai tuoi superiori non sarebbe mai da consigliare.


Corey: Sì, non è consigliabile in nessuna situazione. Ah, ah.


David: Ah, ah, ah. Va bene. Beh, il tempo per questo episodio è terminato. Spero che vi siate divertiti vedendo come tutto questo si dispiega. È davvero incredibile tornare indietro e guardare la quantità di conferme che stiamo ricevendo sulle sfere giganti, il blocco del sistema solare, ciò che sta realmente accadendo qui con l'agenda delle sfere, lo starnuto solare, i Draco.

Ci siamo occupati di un sacco di roba qui. Questa è "Disclosure Cosmic". Sono il vostro conduttore, David Wilcock, e vi ringrazio per la visione.

http://it.spherebeingalliance.com/blog/ ... pkins.html


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Corey Goode - Rivelatore o disinformatore?
MessaggioInviato: 24/12/2016, 17:41 
Direi che si è creato un cortocircuto fra fantascienza, religione e contaballe. [:302]

Il solito: va bene ogni religione, volemose bene, il parlare di energie senza specificare quali.
Il parlare di vibrazioni senza dire cosa vibra.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org