Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Un bel documento sulla triade Google, Microsoft e Network
MessaggioInviato: 27/01/2018, 20:37 
Io ho sempre rigettato le plutocrazie di ogni genere, INFESTANTI IL PIANETA :come dire,pochi ma str...i
Un 1 % costituito da umani e non umani,TIENE TUTTO E TUTTI NELLE SABBIE MOBILI IN UNA STASI SPAZIOTEMPORALE E DIMENSIONALE NEANCHE TANTO BEN MIMETIZZATA!

Il video vi chiarisce bene la strapotenza e i risultati medici del campo elettromagnetico terrestre:io vi ho spiegato nei miei thread sul GPS,ad esempio,e in altri sulla simulazione,come la luce visibile e i radianti invisibili ,costituenti il campo EM ,siano USATI E ABUSATI da umani e non umani per i loro scopi.
Gli impianti alieni sono apparecchi di biofeedback connessi al campo EM cerebrale,che raccolgono,trasmettono e ricevono dati e informazioni SOTTO FORMA DI ONDE EM.
IL DNA EMETTE UN CAMPO EM UNICO PER OGNI PERSONA,IL CERVELLO PURE,GLI IMPIANTI...ANCHE:L'INTENZIONE DI UMSNI E NON UMANI È QUELLA DI EM...atizzare il pianeta e l'umanità, forse anche animali e vegetali,in una sistemica quantico informatica ,virtualizzata e olografica.
IN ALTRE PAROLE,UN MONDO DI QBIT E RADIAZIONI,RADIANTI E ....RADIATI !

https://youtu.be/diwXzlFW7s8


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 03:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org