Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale Italia
MessaggioInviato: 28/03/2017, 19:55 
Le dichiarazioni dell’esponente dell’Agenzia Spaziale Italiana sconvolgono tutti. Ecco perché…

umani-esperimenti-extraterrestri-620x350.jpg


http://www.hackthematrix.it/?p=13577?p= ... Fp%3D13577

Sensazionale affermazione di una esponente dell’Agenzia Spaziale Italiana.

Gli ufologi hanno da sempre sostenuto, tra le varie tesi per spiegare l’origine e la provenienza degli ufo, nel caso in cui si accertasse in modo inequivocabile la loro matrice extraterrestre intelligente e tecnologica, che la specie umana sia stata creata da creature provenienti da ‘altrove’, in grado di manipolare il DNA e capaci di ‘giocare’ facilmente con la genetica, sperimentando nuove specie intelligenti e, quanto meno, simili ai loro ‘creatori’. Lo scopo da parte di questi esseri, ipoteticamente extraterrestri, sarebbe quello di produrre manovalanza su vari corpi celesti, con obiettivi al momento ignoti. Si tratta ovviamente di tesi non comprovate, ma che hanno avuto, col tempo, lo scopo di provare ad ‘abbattere’ quel ‘muro’ di scetticismo che ancora vige all’interno della comunità scientifica nazionale e internazionale nel campo delle origini della vita e, in special modo, in quello dell’apparizione ‘improvvisa’ della specie umana sulla Terra. E a quanto pare, finalmente, quell’abbattimento è accaduto per davvero.

La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale Italiana

La ‘rivelazione’, se così dobbiamo definirla, è stata fatta in diretta nel corso di una puntata della trasmissione televisiva ‘C’è Spazio’, andata in onda su ‘Tv2000’ il giorno 23 marzo 2017, dal titolo ‘Primo Contatto’. Alla domanda fatta dalla conduttrice Letizia Davoli, che oltre ad essere giornalista è anche astrofisica, sulla possibilità di entrare in contatto con una civiltà extraterrestre, Barbara Negri, responsabile ‘Unità e Esplorazione e Osservazione dell’Universo’ dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), risponde in questo modo:

“Io vorrei ribaltare la situazione. Noi potremmo essere un esperimento di ‘vita-forming’ di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell’uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, ‘programmazione’ a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c’erano delle condizioni ambientali particolari, l’Esperimento Uomo, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa”.

Dopo questa clamorosa dichiarazione, anche l’astrofisica e conduttrice Letizia Davoli non fa altro che affermare che ‘la scienza non esclude niente‘.

La dichiarazione fatta quindi da Barbara Negri ‘certifica’, una volta per tutte, che molti ufologi non erano affatto degli sprovveduti o dei ‘pazzoidi’ quando affermavano cose del genere. Ciò dimostra che, da qualche tempo a questa parte, è in atto nell’ambiente scientifico un ‘cambio di paradigma’ che ci porterà, probabilmente tra qualche decennio, a rispondere a quella domanda che non solo ‘non siamo soli’, ma che civiltà extraterrestri intelligenti e tecnologiche ci visitano, e che ci abbiano visitato anche nel passato storico e che abbiano influito, in un modo o nell’altro, sull’evoluzione biologica e intellettuale della specie umana.

Guarda su youtube.com


Pubblicato il 24 mar 2017

Durante questa puntata usciremo dal sistema solare alla ricerca di un “primo contatto” con mondi e civiltà aliene. In studio con Letizia Davoli come sempre l’eccellenza della ricerca: Barbara Negri, Responsabile Unità Esplorazione e Osservazione dell’Universo dell’Agenzia Spaziale Italiana, John Brucato, Astrobiologo dell’Istituto Nazionale di Astrofisica, Giovanni Bignami e Amedeo Balbi, astrofisici. Lasciando quindi da parte ipotesi azzardate, complottismi e storie di avvistamenti, ci sarà quindi spazio – è proprio il caso di dirlo – per comprendere cosa siano gli esopianeti, quali sono i sistemi oggi in uso per la ricerca di altre forme di vita nell’universo, in che modo queste ultime potrebbero differire da noi e, soprattutto, come potremmo dialogare con loro nell’eventualità di un primo contatto, titolo di questo nuovo appuntamento con l’approfondimento scientifico targato Tv2000. Il programma è realizzato con il patrocinio dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), Agenzia Spaziale Europea (ESA) e Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF).



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 28/03/2017, 21:39 
Cita:
La dichiarazione fatta quindi da Barbara Negri ‘certifica’, una volta per tutte, che molti ufologi non erano affatto degli sprovveduti o dei ‘pazzoidi’ quando affermavano cose del genere

Ottimo articolo, oltretutto proviamo solo ad elencare tutte le alte personalità che hanno già fatto discorsi del genere. Nell'altro 3d ho citato il ministro della difesa del Canada ma l'elenco è assai lungo e sono tutte persone stimabili e con grosse cariche.
Cita:
Ciò dimostra che, da qualche tempo a questa parte, è in atto nell’ambiente scientifico un ‘cambio di paradigma’ che ci porterà, probabilmente tra qualche decennio, a rispondere a quella domanda che non solo ‘non siamo soli’, ma che civiltà extraterrestri intelligenti e tecnologiche ci visitano, e che ci abbiano visitato anche nel passato storico e che abbiano influito, in un modo o nell’altro, sull’evoluzione biologica e intellettuale della specie umana.

Io resto convinto di una cosa: qualora venissimo a conoscenza dell'esistenza di vita intelligente non terrestre sarebbe al 99% per cause di forza maggiore e non perché qualcuno ha deciso di vuotare il sacco.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 28/03/2017, 23:46 
Cita:
“Io vorrei ribaltare la situazione. Noi potremmo essere un esperimento di ‘vita-forming’ di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell’uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, ‘programmazione’ a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c’erano delle condizioni ambientali particolari, l’Esperimento Uomo, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa”.


che poi in sostanza è quanto sostiene lo scienziato Pietro Buffa nel suo libro "i geni modificati di Adamo". La scienziata la prende diciamo alla lontana lasciando presupporre che questi alieni ci abbiano fatto e poi siano andati via per tornare in futuro, ma di fondo il messaggio sembra abbastanza chiaro e concordante con quanto dichiarato dallo scienziato.

Secondo me si conoscono e collaborano e piano piano i sostenitori della TERZA VIA (nè creazione nè evoluzione ma PRODUZIONE) cominceranno ad uscire alo scoperto man mnao che le prove a loro sostegno si fanno più robuste anche a livello "accademico".



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 03/04/2017, 20:16 
Grandissimo TTE trasmissione davvero interessante grazie alle competenze degli esperti che hanno affrontato l'argomento con la serietà che merita!



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 03/04/2017, 21:33 
ma tv2000 non è la tv dei preti,
della chiesa cattolica, ecc.?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 03/04/2017, 23:27 
mik.300 ha scritto:
ma tv2000 non è la tv dei preti,
della chiesa cattolica, ecc.?


Su questi temi sono all'avanguardia, anche se non xe ne parla molto :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/11/2017, 19:14 
No, non erano affatto sprovveduti. Sono ancora oggi quelli dello schieramento opposto che ci fanno perdere tempo.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/11/2017, 19:20 
La trovo una semplice opinione come un'altra ... Fatta già da decenni anche in TV e da molti; nulla di nuovo. [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/01/2018, 17:31 
Ufologo 555 ha scritto:
La trovo una semplice opinione come un'altra ... Fatta già da decenni anche in TV e da molti; nulla di nuovo. [:305]


Ciao Ufologo; hai ragione, niente di nuovo e hai ragione anche sul fatto che è solo un'opinione. Però se a esprimerla pubblicamente è un'esponente "accettato" della comunità scientifica, suona in modo diverso. Per la mia limitata esperienza, se una ventina di anni fa un'esponente di media levatura della comunità scientifica se ne fosse uscito con affermazioni del genere, sarebbe come minimo stato mal giudicato, oppure giudicato sconveniente dal resto della stessa. A meno che non fosse stato ai vertici, allora gli si sarebbe perdonato tutto e anzi avrebbe fatto "audience". Ma gli altri si sarebbero ben guardati dallo scoprirsi anche con semplici opinioni del genere. Segno che se non altro c'è un po' più di libertà di espressione, su questi temi in certi ambienti. O forse segno che c'è qualcos'altro. In entrambi i casi non è un male, a mio parere, anche nell'ipotesi "minimalista".



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/01/2018, 19:26 
.. però, vedi, rimane pur sempre un'opinione! (Anche noi ne facciamo) [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/01/2018, 20:29 
Ciao quisquis,
felice di rileggerti!!!! [:D] [:D] [:D] [:D]

Ma dove eri sparito?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/01/2018, 20:50 
zakmck ha scritto:
Ciao quisquis,
felice di rileggerti!!!! [:D] [:D] [:D] [:D]

Ma dove eri sparito?


[:)] ma rimani però !!!!



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/01/2018, 21:00 
zakmck ha scritto:
Ciao quisquis,
felice di rileggerti!!!! [:D] [:D] [:D] [:D]

Ma dove eri sparito?


Ciao; annegato in un mare d'etere (teorico, sia chiaro).

Scherzi a parte, ho dovuto fronteggiare tanti cambiamenti nella mia vita, nel bene e nel male. Quando faccio una cosa tendo a concentrarmi su quella cosa finché non ne vengo a capo. E quindi poco tempo per il resto.

Questa estate poi mi sono fatto anche male, ho avuto un incidente "agricolo" con fratture brutte causa sfortuna e un po' di disattenzione. Ma lo spirito e lo stato d'animo sono sempre alti, mi sto riprendendo.

Per inciso, non vi ho mai detto che nel Luglio del 2009 ho avuto modo di vedere una sfera luminosa non troppo distante da me, in pieno giorno, in un contesto in cui mi ha preso totalmente alla sprovvista. Quindi mi sono iscritto nel forum qualche mese dopo, prima non mi interessavo moltissimo di queste cose. Da allora più niente, ma non sono di quelli che bramano gli avvistamenti, non mi interessano in sé ma per le implicazioni che si portano dietro.

Per il resto nel forum si è parlato e si parla del tema da talmente tante angolazioni per cui preferisco leggere che scrivere; quel poco che volevo dire l'ho già detto, in sostanza.

Ciao



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/01/2018, 21:08 
donnacinzia ha scritto:
zakmck ha scritto:
Ciao quisquis,
felice di rileggerti!!!! [:D] [:D] [:D] [:D]

Ma dove eri sparito?


[:)] ma rimani però !!!!


in realtà non sono mai andato via, perché vi ho sempre letto di tanto in tanto.

Per inciso, non ti ho mai detto che ho sempre trovato i tuoi racconti molto interessanti e in qualche caso anche affascinanti.
Quello dell'unicorno (se ben ricordo) è spettacolare.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: La rivelazione di Barbara Negri dell’Agenzia Spaziale It
MessaggioInviato: 26/01/2018, 21:22 
quisquis ha scritto:
in realtà non sono mai andato via, perché vi ho sempre letto di tanto in tanto.


E' che cominciavo a sentire la mancanza dei tuoi splendidi interventi. [:D]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 08:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org