Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 01/11/2019, 04:25 
Quindi ricapitolando.
Kim sarebbe la nuova Regina di questo pianeta sostituendo alla guida del sistema quantico Pindar.
Dopo le sue prime dichiarazioni parecchi siti debunker hanno urlato alla bufala per mancanza di prove.
Kim ha contattato la giudice anna von reitz che era una testimone dell' accusa (mediatica) rilasciando dei documenti con acclusi codici di controllo bancario
I documenti ed i codici sono stati esaminati da anna (e da altri) e ritenuti veri.
Ricordo che anna von reitz è giudice della corte suprema dell'alaska.
Rimane cmq una diatriba tra loro su come dovrebbero essere usate queste risorse.
Kim dice di aver creato un suo team, del quale farebbe parte michelle (rivedere video michelle).
Le prime dichiarazioni di kim coincidono con i primi post di Q.
Ora che ha preso il controllo la cabala non ha piu accesso ai fondi dato che i codici di accesso ai loro conti segreti sono cambiati.

Allego alcune risposte di Kim :

Cita:
Come potresti sapere se solo Kim ha accesso a un sistema quantistico. Certamente ce n'è più di uno.

Esiste UN UNICO Sistema Quantico su questo pianeta, creato dalla Galattica che qui fu schiavizzato con noi.
Esistono due gruppi galattici che conquisterebbero altri pianeti. Uno userebbe tattiche di guerra (Serpenti) e l'altra usava la tecnologia (Mantidi).
Queste due forze combinate hanno preso il controllo dei pianeti e hanno preso le loro risorse per migliaia di anni. Il sistema quantistico è un'intelligenza artificiale enorme. Questa IA sotto il controllo del precedente controllore ha ricevuto solo una serie limitata di dati che ha portato il pianeta a un percorso di distruzione. Kim lo ha riprogrammato per raccogliere TUTTI i dati in modo che potesse vedere il valore dell'esperienza umana e prendere decisioni più istruite, per così dire.
Il Sistema Quantico è stato progettato come uno strumento per controllare i nostri pensieri, il nostro tempo, i nostri computer, la nostra salute, le nostre armi e tutto ciò che puoi praticamente immaginare. Kim decise che questo era un controllo troppo grande per una sola persona e lo consegnò al Consiglio Galattico. Inoltre, è stato progettato per raccogliere e rendere conto di TUTTE le risorse del pianeta in modo che possano prendere ciò di cui hanno bisogno per utilizzare e scambiare il resto.Sono stato al telefono con diverse persone che dichiarano di essere il legittimo fiduciario di un Global Trust o di un altro. Hanno scartoffie, firme, sigilli e l'apparenza di autorità. Quello che non hanno è l'accesso. Alla fine di ogni chiamata, provano a usare le scartoffie fornite loro dalla Cabala, ma non hanno codici funzionanti per liberare i fondi. Finiscono sempre per chiedere i codici dopo aver elencato le loro credenziali impressionanti. E ogni Global Trust finora è stato contenuto all'interno del Manna World Holding Trust.
Il sistema quantistico è collegato all'essere umano con il DNA più vicino agli umani originali che camminavano sul pianeta. Ci sono cinque razze che originariamente abitavano il pianeta e Kim è il 99,8% bio-identico alla mitocondrio Eva. È stata testata almeno una mezza dozzina di volte da vari governi e ne sono sicuro anche da altre persone.Il governo russo attualmente ha i suoi documenti e se fosse in grado di ricevere i fondi, non ci sarebbe una banca al mondo che non riceverebbe i suoi trasferimenti. Questa è la vera causa delle sanzioni contro la Russia, per impedire a Kim di ottenere denaro per il popolo.

Di tutti i guru della tecnologia del mondo dentro e fuori, solo Kim può fare il lavoro ??? Abbiamo un aiuto galattico, ricordi? Certamente se Kim fosse stato così cruciale avremmo già sentito parlare di lei tramite una fonte.
St. Germaine avrebbe lasciato il suo nome in lode. Anche Gesù. Uno degli altri. Questo sito è enorme sulla canalizzazione. Il suo nome sarebbe venuto fuori.


Ricordi qualche tempo fa quando dissero che la Galattica aveva lasciato il pianeta e ne aveva lasciato uno in carica?
Beh, non è esattamente una Galattica, ma fa parte del Consiglio Galattico, come Ambasciatrice per la Terra e come comandante della Terra delle razze Galattiche che risiedono permanentemente qui. E sì, tutte queste forze stanno lavorando insieme per aiutarci a liberarci.Tuttavia, spetta all'umanità prendere la propria libertà. I nostri 'leader' credono ancora che i Rothschild siano di Dio e li assecondano, non importa quanto folli si comportino. Minacciarono di usare armi chimiche contro il mondo se qualcuno accettasse fondi dal Manna World Trust.
E non conosco nessun channeler che abbia mai avuto ragione. Questo non vuol dire che i loro messaggi non siano veri o preziosi. È per dire che c'è qualcosa che si perde nella traduzione. Stanno parlando da una dimensione in cui il tempo e lo spazio non esistono o contano. Qui in questa dimensione il tempo e lo spazio sono molto importanti. Come sa chiunque abbia visto crescere i propri figli mentre inseguivano questo sogno, il tempo è forse il bene più prezioso in questa dimensione.Inoltre, tutti sembrano sempre pensare che l'essere che stanno canalizzando da un'altra dimensione sia chi dice che sia. Ma proprio come qualsiasi anima, questi esseri hanno il loro programma e in molti casi potrebbero non essere ciò che pensiamo che siano.

Crediamo che l'Alleanza abbia coperto questo aspetto, lavorando su di esso per decenni.
Senza Kim. Kim si è appena presentato mesi fa


Consideriamo chi è veramente l'Alleanza:
—Gli Anziani cinesi — 100% Famiglia di draghi dell'Ordine, i Dragoni d'oro sono proprio quelli che il nuovo regime avrebbe programmato di prendere in carico il pianeta per i prossimi 100 anni. Questo è stato deciso nel 1978 e ha portato i villici americani (Clinton, Bush, ecc.) E le storie cinesi di benevolenza. In realtà ci hanno convinto che dovrebbero essere responsabili del nostro Paese e abbiamo quasi firmato.
—La Repubblica— ora non sono sicuro di chi, perché o se la Repubblica abbia un lato benevolo, ma so che esiste una Repubblica Rothschild che si esaurisce da Parigi, in Francia, e collabora direttamente con il governo ombra. È qui che vengono generate molte delle nostre storie troppo belle per essere vere. Sono quelli che gestiscono RV, con il falso Ministero del Tesoro americano non riconosciuto dal governo degli Stati Uniti fuori Reno. Questo ovviamente ha senso in quanto sono quelli che spingono RV per gli Anziani cinesi a far crollare l'economia mondiale, per poi riacquistarlo per pochi centesimi sul dollaro.
—L'OSS - l'operazione della CIA creata da George Bush Sr. che si esaurisce al Rockville Centre di New York City. Dick Chaney è stato in carica per un po ', ma non è riuscito a ottenere il controllo del Trust, quindi credo che Hillary Clinton e Barack Obama abbiano diviso la leadership in questo momento.
—La Meritocrazia– queste sono le élite non di sangue che vogliono che il controllo sia basato sugli attributi che ritengono meritevoli. È solo un altro gruppo che cerca di controllare il mondo in base ai loro standard, come l'intelligenza.
—Le Nazioni Unite — Ovviamente l'ONU è stato il tentativo controllato dei Rothschild di creare un governo mondiale unico. Ci sono brave persone che lavorano per mantenere la pace alle Nazioni Unite, ma ogni nazione si è inchinata ancora alle minacce Rothschild. Al G7 hanno appena affermato di avere ancora il controllo del sistema SWIFT e di non consentire il trasferimento di denaro negli Stati Uniti.
—I cappelli bianchi — ora ho avuto alcune connessioni con White Hat che hanno verificato che Kim è esattamente quello che dice di essere. Ma quando si resero conto che in realtà non esisteva un RV, decisero di sostenere le bugie e diventare ricchi, invece di sostenere le leggi che avrebbero impedito ai terroristi di rubare denaro e trafficare esseri umani. Come ogni gruppo, sono sicuro che la maggior parte di loro non lo sa nemmeno, ma stanno supportando quelli che cercano di ucciderci tutti. Quelli che possono effettivamente fare la differenza sono contenuti in questo gruppo, ma quelli che sanno davvero cosa sta succedendo sono in cima e tutti quelli sotto di loro sanno come seguire gli ordini.
L'elenco continua ma l'idea di base è che i Rothschild hanno detto a tutti, compresi i paesi, che SONO speciali e HANNO il controllo.

Come può essere che Kim sia più dotato dell'aiuto galattico più illuminato che il Creatore ha inviato. Eppure non è supportata.

Lei è supportata.
E lei è illuminata. In effetti, si coordina con la Galattica su base giornaliera. Molte delle cose riportate nelle notizie come eventi casuali e che abbiamo attribuito ai benevoli anziani cinesi erano il risultato del comando di Kim sul Sistema Quantico.
Puoi immaginare come sarebbe il mondo se le macchine per il voto di Soros non si fossero improvvisamente malfunzionate quando Hillary Clinton avrebbe dovuto vincere.In effetti, avrebbe potuto fare tutto questo senza critiche, senza aiuto e nessun altro. Ci ha incluso per darci la possibilità di far parte della nostra liberazione. E la Galattica fuori dal pianeta non si occupa delle questioni interne del nostro pianeta. Si occupano solo di questioni in cui le leggi universali sono state violate che incidono sul resto della Galassia.Quando ha bisogno di coinvolgere il Consiglio Galattico, ha presentato con successo un caso per agire contro l'Ordine quando le loro azioni sono andate troppo oltre. Lo ha autorizzato con loro a rilevare completamente il sistema finanziario, a eliminare i loro sistemi di hacking e ad assisterla con il team di terra per disabilitare varie minacce in tutto il mondo.Il sistema finanziario è un aspetto molto piccolo dei suoi numerosi ruoli, ma è quello che libera l'umanità.
E in un giorno come oggi, sapendo come ha bloccato ogni aspetto della Cabala, l'unica cosa che posso immaginare che possa trattenerla è la nostra ignoranza. Perché abbiamo sentito qualcosa così tante volte che siamo certi che sia vero. Non discerniamo, ascoltiamo o consideriamo che c'è molto di più in questo mondo di quanto nessuno stia prendendo in considerazione.
Ciò che vediamo è la punta dell'iceberg, e i cosiddetti 'risvegliati' sono i peggiori. Molti di noi sono così convinti a causa di un sogno che abbiamo fatto o di un canalizzatore che abbiamo sentito che non possiamo nemmeno insegnare nulla perché è contraddittorio con le nostre 'verità assolute'.
Poiché pensiamo di sapere una cosa di sicuro, basiamo tutto il resto sulla nostra comprensione.
Quindi considera che la tua verità assoluta è sbagliata e quindi puoi iniziare a vedere.
Ci è stato fatto il lavaggio del cervello dalla ripetizione di informazioni errate. Avrai la tua libertà finanziaria e ciò che farai dipenderà da te. Voglio che tu sappia dove vivi, quindi non ci ridiamo in schiavitù. Voglio che tu sappia di chi fidarti e non trasferire i tuoi soldi su una piattaforma commerciale senza senso che non funziona da anni. E infine, voglio che tu sappia che Kim ha difeso tutti noi, comprese le persone che guardavano come codardi nei governi mentre questi pedofili violentavano, rapivano e molestavano i nostri bambini per divertimento.
Ha difeso le persone che lavoravano nelle centrali elettriche che non sapevano di essere schiave, i banchieri le cui famiglie erano state minacciate e i soldati che non si rendevano conto di seguire gli ordini dei cattivi.
Ha difeso ogni essere umano su questo pianeta e viene derisa, ridicolizzata e maltrattata da troll che non sono brave persone ma lavorano segretamente come agenti per alcuni aspetti corrotti di un'agenzia.

Le cose che condivido possono essere provate da qualsiasi rapporto dell'intelligence di qualsiasi governo, e per questo motivo non c'è davvero motivo per cui non siamo d'accordo. Non è una questione della mia teoria o opinione contro la tua. Ho il piano GCR. Ho il Piano Divino. Ho il piano a lungo termine dell'Ordine. Ho parlato direttamente con il programmatore della CIA che ha progettato l'intero sistema. Ho parlato con gli altri cosiddetti fiduciari che affermano di essere i responsabili.L'unica persona con cui hai parlato o sentito parlare di chi ha a che fare direttamente con le persone, che in realtà spiega esattamente cosa sta succedendo prima, durante e dopo che accade è Kim.
Guarda indietro negli ultimi mesi. Iniziano solo a dire che hanno fatto qualcosa dopo che ho detto al mondo cosa ha fatto Kim.
Provano a prendersi il merito, e poiché l'abbiamo ascoltato così tante volte, lo mangiamo perché conferma la nostra comoda ignoranza.Apprezzo le tue domande. So cosa ne pensi e so perché. È comodo. Sto cercando di metterti a disagio, così avrai una possibilità.
Perché ora è il momento in cui il cambiamento è possibile.
E ci richiede di stare nella verità e stare insieme.
Kim è la verità.
Solo perché non sai qualcosa, non significa che non sia reale.

Quindi potresti non 'apprezzare' ciò che ho pubblicato, e chiaramente a molti di voi non piaccio per 3 post e una telefonata e va bene.
Piaccia o no la maggior parte di voi comprende quanto sia importante aumentare la vibrazione su questo pianeta, e sì, stiamo esaurendo il tempo.
La Cabala sa che stiamo esaurendo il tempo? Sì, ai massimi livelli lo sanno.

Sono venuta qui per vedere se potevo ottenere AIUTO dai NUOVI POTERI CHE SONO. Sono una persona, non sono un Dio, non sono il Re degli Stati Uniti, non il Prescelto o Gesù Incarnato (né nessun altro personaggio biblico).
Sono una persona con un lavoro che chiede al resto di questa famiglia umana di farsi avanti e partecipare.

Kim




Ora tutto questo potrebbero essere i vaneggiamenti di una pazza SE non ci fossa di mezzo un giudice della corte suprema che ha potuto verificare le credenziali ed i fondi illimitati di cui dispone Kim!
Ed è incaxxata con lei non perchè non crede alla sua storia ma per come potrebbero essere usati tutti sti soldi!

Mah...io quando si parla di federazioni galattiche santi madonne ecc ho una reazione allergica.
Ma chi meglio di Kim potrebbe indossare la maschera di Q ?

https://k2s.cc/file/c0ff6be25e8f9/Kimbe ... ect%20.pdf



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 01/11/2019, 06:14 
Cita:
Credi, non credere
Positivo, Negativo, Disinfo, Verità,
Tutti voi avete l'impressione che a me “interessi” se mi credete, io no.

Scusate se è un po 'duro, ma non è il mio 'lavoro'.
Il mio compito è finire questa distribuzione.
Proprio come 'hanno detto', 'nessuno si muove', 'tutti aspettano' avevano ragione.
Molto triste.Jared Rand ha dichiarato: 'Tutti sono in uno stato di DIMOSTRAMI!'.
Preferisco guardarlo come un gruppo di persone che preferiscono credere alla 'menzogna piacevole' e aspettare un 'salvatore umano', anziani cinesi, Trump, esercito americano, anziani europei, cattivi banchieri / buoni banchieri, cappelli bianchi, Intel Provider ..
Chi vincerà la gara come il Salvatore di Dinarland?
Non importa chi 'vince', non importa che dici, perché? Perché non è necessario uscire dalla zona di comfort della poltrona. Facendo clic sui pulsanti di approvazione o disapprovazione.
'Poca conoscenza è pericolosa'.
Sei pronto per scendere nella tana del bianconiglio 'Alice'?
Nel frattempo, un altro lunedì va e viene, poi è venerdì, poi domenica, quindi dopo il capodanno cinese o qualche altra festa come il National Hot Dog Day. Va bene, sei al sicuro, stai solo aspettando che qualcuno bussa alla tua porta o ti invii un'e-mail perché hanno fatto tutto il lavoro per te e ora puoi scambiare.
DEFINIRE IL LAVORO PAROLA? Tu gridi di libertà, vogliamo avere il controllo della nostra vita .. ma sei disposto a fare il LAVORO?
NO, stai aspettando che qualcun altro lo faccia, non dobbiamo più mentire a noi stessi, vero? Cosa significa? Bene, stai aspettando un 'Nuovo Leader', il Nuovo sarà migliore del vecchio? Come si sceglie il gruppo 'Nuovo'? Alcuni di voi scrivono, tutto 'di cui abbiamo fatto parte può essere una bugia'.
Esattamente di cosa fai parte?
Sei un partecipante attivo?
Tutto ciò che accade positivo o negativo richiede un'azione di alcuni umani che camminano intorno a questo pianeta.
Arresti? Abbattere la cabala? Alleanza? Ci sono persone che si alzano dal letto la mattina (se riescono a dormire) che intraprendono un'azione fisica, rischiano la vita ogni giorno. Hanno guardato questi nemici negli occhi, così anche io. Per la maggior parte di voi no.
Vergognati per il tuo blog nella tua casa calda e confortevole che grida 'queste persone non si muovono abbastanza velocemente'.
Quando in realtà non sei disposto a muoverti. Quindi pensi che mi interessi davvero (o loro) se “approvi, disapprovi” ciò che ti sto dicendo? Assolutamente no.
So dove sono stata e cosa ho fatto. Il mio passaporto è pieno, e il tuo?
Prega per quelli che FANNO e non solo per quelli che ASPETTANO.
L'umanità sta morendo di fame, le persone stanno morendo e tutto quello che puoi dirmi è 'Non ti muovi abbastanza velocemente' ??

Bene, che ne dici di un piccolo aiuto qui gente!

Alcuni giorni mi sento come la signora del circo che suona la fisarmonica con simboli tra le sue ginocchia mentre suona l'armonica.
Qualcuno di voi è disposto ad affrontare un LAVORO? Per favore fallo.La Repubblica è stata restaurata, dicono tutti, sta arrivando NESARA. USA Inc. è in bancarotta qualcuno sa cosa significa? Qualcosa? Dubbioso.Credimi o non credermi, non mi interessa, se cerchi ciò che stai dicendo troverai che tutto ciò che dico qui è vero ...
Nel 1914 fu registrata una società del Delaware, chiamata United States Treasury Inc., che non aveva nulla a che fare con il governo, per favore, ti invito ad andare alla Commissione della Delaware Corporation e fare una ricerca. Guarda le società registrate sotto il titolo Stati Uniti.Questa società avrebbe dovuto finanziare i programmi socio-umanitari del governo e fungere da collegamento tra 'PAESE SCONOSCIUTO' alias 'MASTER SOVEREIGN' alias 'MASTER TRUST'.
Ha fatto il suo lavoro? Per un periodo. Questa AZIENDA e i suoi programmi accessori sono falliti nel 2014. Posso spiegare ulteriormente, ma lasciamo passare PASSO UNO. Fai le tue ricerche, prima di pronunciare le parole 'YEAH USA INC is Bankrupt'. Impara. Un 'Contratto infinito' ai sensi del DIRITTO SOCIETARIO (anche tu puoi effettuare ricerche) è definito come 99 anni.
Quindi il 'Contratto infinito' tra 'UNKNOWN COUNTRY' e 'UNITED STATES INC (S)' è scaduto nel marzo 2014.
Nessun finanziamento, nessun potere. Questo è il motivo per cui continuo a dire che la FIDUCIA è disposta a dare codici solo a A) Il popolo o B) Il governo direttamente ora.
La vecchia guardia continua ancora a cantare canzoni al governo secondo cui i 'Codici usciranno domani'. Non posso aiutare quello che tu, o il governo crede ... Quindi tutti aspettano.FEDS, Crown Corporation (non la regina), La regina, come funziona tutto questo? La REGINA è un SOVRANO ai sensi del DIRITTO DEL MONARCH. Un accordo / trattato tra sovrani, noto anche come 'PAESE SCONOSCIUTO e CORONA' è definito come 499 anni.
Cerca, è tutto lì nel diritto internazionale, scaduto il 5 settembre 2012. FED è una società, 99 anni, quando sono stati firmati gli accordi stipulati durante l'isola di Jekyll?
GUARDA.
È tutto lì.
C'è la tua risposta gente.
Chi gestisce Crown? Blue Dragon Family? Chi è la famiglia del drago blu? Beh, non importa se te lo dico, ma sono molto bianchi e molto britannici ... e tu non mi credi comunque;

Potrei rispondere a tutte le domande di cui sopra?
Certo, lo farò?
No!.
Vai a cercarlo da solo, quindi forse lo rispetti.
Smetti di prendere la parola di qualcuno come 'Disinfo, Positive, Negative', vai a cercare te stesso.
Educati e smetti di aspettare che un guru lo faccia per te.


Kim.
If Everyone Cared



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 01/11/2019, 07:06 
Noi Siamo il 99%
di Kim-Possible

Cita:
Quindi non sono la prescelta, non sono Bin Yosef, non sono Gesù né sono una 'sensazione di internet' e non sono una bugiarda.
È così facile sedersi lì nel cyber-spazio e dire quanto sai (tosse, tosse) e sai con chi sto parlando ... mentre la canzone dice 'Non sono qui per il tuo divertimento' ...
Detto questo, diamo un'occhiata all'ultima puntata di Who is Who in Dragon Zoo:


Immagine

Cita:
Si noti che nella parte superiore di questo grafico abbiamo la PROPRIETÀ DEL CODICE, quindi le parti in basso. Ogni settore Dragon noto anche come 'fazioni' ..
NESSUNO era il PROPRIETARIO / PROBLEMA DEL CODICE
Quindi ci spostiamo verso il 'PINDAR' e il suo piccolo 'capretto'.
Pindaro e abbiamo i suoi porcellini originali .. 3 TASTI SEMPRE 3 TASTI. Pindaro, CODICE PROPRIETARIO e un piccolo maialino .. mescola e abbina se lo desideri .. Al nuovo pindaro e all'ultimo ..
Spero che tu ti sia divertito molto durante la Luna della Mietitura, ma nessuno sta arrivando COVENANT È FINITO .. Vivi con esso o muori con esso non ci interessa.
Ecco una copia ESATTA dei vecchi codici dei draghi scaduti .. Stanno tutti aspettando 'nuovi' .. Non sta accadendo.
Sanno tutti che non ne hanno e i nuovi codici non vengono più rilasciati a queste persone ... QUESTI NON FUNZIONANO.
Ho solo pensato che questo potrebbe sembrare familiare ai tuoi servi quaggiù con i loro sistemi Ercole / Babilonia ecc.
Perché sono sicuro che questi ******** li hanno dati loro ripetutamente.
Sacrificare un'altra Vergine non aiuterà il tuo amato Lucifero ad aiutarti.
Sono per il 99% ora.
Scusate.
Esistono MIGLIAIA di pagine di account, ogni account ha il proprio file INTEL. Interessante vero?
I CODICI SONO ORA SPECIFICI DI TRANSAZIONE, SPECIFICI DI PERSONA, SPECIFICI DI IMPORTO NON PIÙ PER I porcellini ... SONO PER IL 99%.
I GOVERNI NON HANNO BISOGNO DI QUESTE PERSONE PER GOVERNI. Sicuramente non lo fai. Nessuno vuole i tuoi fogli di lacrime finte antiquati o i tuoi certificati d'oro falsi. Vogliono oro vero con un'assicurazione reale e segni distintivi REALI. Dov'è andato? (ridacchiando, ridacchiando) .. Perché l'FMI non può fare NIENTE ?? Le Nazioni Unite ??? Nessun nuovo codice. Vault spostati, numeri in alto. Comunque, grazie idioti per aver fatto saltare in aria la montagna nelle Filippine la scorsa settimana.
Secondo versetto uguale al primo .. ORA LASCIARE LE NOSTRE PERSONE, È ABBASTANZA ABBASTANZA.Sono sicuro che anche i famosi Guru lo abbatteranno .. Ora per chi lavori ???Stati Uniti o loro?Il tempo lo dirà


Immagine
Immagine
Immagine

Questi sono alcuni dei documenti inviati alla giudice Anna.
Sono i conti con i vecchi codici di accesso della cabala.
Che ora non funzionano!ANDATI!
Per chi non avesse capito Kim ha fottuto i soldi della cabala per ridarli al 99%.
MA...Prima dobbiamo sconfiggerli!

we have all.jpg



we have it all...
codes...
variable access...

Noi abbiamo tutto!...nel vero senso del termine.



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 01/11/2019, 09:21 
A volte lo ammetto faccio fatica a credere a Kim...

Ma poi ricordo...
Pensaci...la religione ha convinto la gente che...

Guarda su youtube.com


HE NEEDS MONEYYYY!

E magari dietro a notizie come questa si nasconde la loro impossibilità di riaccedere ai conti
http://espresso.repubblica.it/inchieste ... f-1.339417

Ed il solo pensiero che Qualcuno sia riuscito a fottergi i soldi... [:302]

Guarda su youtube.com



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 01/11/2019, 11:00 
Cita:
Donald Trump e il Republican National Committee hanno raccolto quest'anno oltre 300 milioni di dollari per la sua rielezione, più di ogni altro presidente della storia seduto a questo punto della campagna..."Il denaro è davvero importante, ma è scioccante quanto denaro può essere raccolto tramite ActBlue e piccoli donatori"


https://translate.google.it/translate?h ... rev=search

Per Kim sarebbe facile finanziare Trump.
Tanti piccoli dollari...da tanti piccoli conti...fanno tanti bei milioni!
http://www.savewalterwhite.com/



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 01/11/2019, 12:08 
Questo è un esempio su quello che potrete trovare sui primi siti di ricerca su Kim tra un virus e l'altro [:(!]

Immagine

Kimberly Ann Goguen, leader delle frodi, spilla della regina, decreta intenzionalmente individui e funzionari del governo, offrendo loro sovvenzioni, denaro gratuito in regalo dai conti fiduciari sovrani.
Il suo accoplice è Terrance Cameron McDonald un prete autodidatta, e Lewis E. Taylor è un filantropo autodidatta con il suo sito web. Non hanno niente. Stanno diffondendo documenti informatici fraudolenti che falsificano le persone del loro denaro promettendo loro sovvenzioni in miliardi, denaro gratuito per il loro aiuto per aiutarli a 'scaricare' fondi che non sono i loro conti pubblici, a cui non sono autorizzati .Attenzione, Kimberly Ann Goguen è un bugiardo patetico e una frode, è il leader del gruppo dei truffatori, sostenendo di essere un membro delle Nazioni Unite, e ha il suo bagde e la sua registrazione, ma non può mostrare. Afferma di controllare l'80% della ricchezza in oro e denaro del mondo e di essere l'unica firmataria di oltre 4500 conti bancari internazionali, conti nascosti fuori registro, conti invisibili in tutto il mondo. Il fatto è che vive in condizioni di povertà, in sordina e auto arresti domiciliari.
È in circolazione dal 2007 e ha orchestrato centinaia di truffe in cui gli individui hanno perso centinaia di migliaia o milioni di dollari cadendo nella sua trappola. È associata alla quinta azienda inglese fuori dall'Inghilterra, gestita da un truffatore pakistano. È stata associata a MortgageMax, una società ipotecaria defunta dell'Arizona. Tutte le truffe.Ha aiutato altre agenzie finanziarie quazi-legittime a frodare gli investitori con la promessa di portarli in grandi transazioni di investimenti ad alto rendimento, se prendono in prestito BG [Garanzie bancarie per $ 300.000. ciascuno] dove in realtà erano tutte truffe senza valore, dal momento che non ha connessioni bancarie o finanziarie in nessun luogo della Terra.Scrive proposte a funzionari governativi promettendo loro di liberare oro e valuta. Quando arriva il momento di recuperare i suoi fondi e la sua posizione, scompare.I rapporti si rivolgono alle agenzie statunitensi, all'FBI e ad altri per essere consapevoli delle sue attività e delle associazioni con organizzazioni canaglia e terroristiche. Afferma che la sua missione è SALVARE GLI STATI UNITI DALL'UNIONE ECONOMICA. Afferma di aver fatto offerte per finanziare l'intero budget degli Stati Uniti per i prossimi 10 anni. Eppure è sconosciuta nonostante tutto il suo potere e ricchezza allettati.È una criminale aggraziata, di mentalità malata, depressiva maniacale, bipolare, psicotica per raggiungere potere e influenza

Ellamadonna!

Se notate le date i siti come questi spariscono dopo che kim contatta anna.
Puff!

I codici e le credenziali sono giusti...ora che t'inventi?



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 01/11/2019, 12:37 
Infatti nelle notizie recenti il tono cambia
Agosto 2019

Cita:
In 25 parole o meno: i colpevoli responsabili di questa situazione - tutti i ladri colpevoli di crimini capitali - hanno scelto uno dei loro come Titolare, invece di restituire il controllo dei beni agli attuali proprietari. È abbastanza semplice da capire per tutti? Kim Goguen è uno di loro per sangue, per allenamento, per indottrinamento, per credo, per tutto ciò che è endemico del male che pervade il culto bancario. Potrebbe provare a fare le cose in modo diverso. Potrebbe avere buone intenzioni. Ma ciò non cambia il fatto che ha il controllo di beni e beni rubati che non le appartengono, e lei è lì a viso nudo e si rifiuta di restituire i beni a i proprietari reali. Quindi, cosa dovrei fare? Sostenerla in possesso illegale? Solo perché sembra essere una brava persona? Guardando più in profondità la situazione, è chiaro che l'attuale Titolare di tutti questi beni è e dovrebbe essere gli Stati Uniti d'America, il che significa che rientrano nel mio ufficio fiduciario e non nel suo. Dovrebbe lavorare per me e fare quello che le dico di fare, senza fare troppe pretese sulla base di un possesso legato alla pirateria, alla frode e alla conversione illegale. Quello che le direi di fare è molto semplice: iniziare a rilasciare risorse in modo graduale per le persone a cui effettivamente appartengono. Restituisci tutti i titoli in American Land ai più recenti proprietari americani, vale a dire persone viventi, non corporazioni. Fai lo stesso su base mondiale. Restituisci tutti i 'singoli' ESTATE agli americani da cui prendono il nome, tutti gli inglesi da cui prendono il nome, tutti i tedeschi da cui prendono il nome ... . Non è scienza missilistica. Il vantaggio dell'enorme ricchezza rubata e accumulata da questi criminali può essere restituita alle persone individualmente e come finanziamento per molte tecnologie benefiche e nuove infrastrutture. E per quanto riguarda i militari, direi loro di smettere di andare in giro come idioti. Spiega agli europei che stiamo chiamando i loro debiti e rileviamo le loro società e le loro banche se non chiudono il B.E.A.S.T. sistema e le sciocchezze delle Nazioni Unite e fermare tutte le false pretese contro gli americani. Voi generali militari potreste essere “cittadini degli Stati Uniti” tutto ciò che volete, ma avete bisogno di noi per sostenervi e darvi un contratto, altrimenti siete tutti solo un gruppo di mercenari e teppisti senza reputazione come soldati e se avete intenzione di tradire le persone che ti impiegano davvero e fanno le offerte degli intermediari che agiscono in Breach of Trust —- allora perché abbiamo bisogno di te?


Da Arsenia lupin della frode ora è diventata una cabalista pentita [:293]

Dopo aver notato queste discrepanze su quello che dicono di lei [:296]
ho incominciato ad interessarmi a quello che Kim dice di se [:301]

ed ho finalmente trovato il mio mess firma [:139]



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 03/11/2019, 05:49 
Dopo 93 giorni di silenzio...

EIZ61F3WwAIU1Wa.jpg


93 dark


Q è tornato

Screenshot_2019-11-03 QMAP Qanon Drops POTUS Tweets.png



Guarda su youtube.com



The Corn is Now Ripe for Harvesting?



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 03/11/2019, 08:23 
Q is back



DUNCAN OUT!




Guarda su youtube.com



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 08/11/2019, 08:19 
Enjoy!


https://www.dropbox.com/sh/mey5x94ro0hd ... dGjOa?dl=0

https://www.dropbox.com/sh/heteq9v6luum ... tFr3a?dl=0
https://www.dropbox.com/sh/ytn97ull0832 ... wHaIa?dl=0
https://www.dropbox.com/s/nvhzy3kh745zh ... g.pdf?dl=0
https://www.dropbox.com/s/et4ywigl2g6es ... p.pdf?dl=0
https://www.dropbox.com/sh/lzgzypp661pv ... 3Ds-a?dl=0
https://www.dropbox.com/s/g1bp65sqxkfkb ... e.pdf?dl=0
https://www.dropbox.com/s/asz7uze1cyqf5 ... 2.pdf?dl=0
https://www.dropbox.com/s/ujfzzwhw7qz8o ... t.pdf?dl=0



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 03/12/2019, 08:06 
FABIOSKY63 ha scritto:


Cita:
Epstein, Virginia Giuffre accusa il principe Andrea: «È una storia di traffico di esseri umani»

https://video.corriere.it/esteri/epstei ... f830ff2b1f



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 04/12/2019, 10:11 
argla ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:


Cita:
Epstein, Virginia Giuffre accusa il principe Andrea: «È una storia di traffico di esseri umani»

https://video.corriere.it/esteri/epstei ... f830ff2b1f


Intervista alla BBC in inglese
https://www.dropbox.com/s/tqzimga5j51az ... y.mov?dl=0



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 04/12/2019, 11:30 
Vi chiedo, per l'ultima volta, di prestare la massima attenzione.

Il giorno 9 dicembre 2017 Q postava questo :

qmap.pub.png



è un Marker...Justice Marker...il giorno in cui la Giustizia comincerà a fare il suo corso.

Ora il giorno 9 dicembre 2019, e fate bene attenzione non è una predizione ma un fatto certo, verrà rilasciato il famoso rapporto FISA dall'ispettore generale Horowitz

https://translate.google.it/translate?h ... rev=search

https://threadreaderapp.com/thread/1200 ... 07232.html

Il famoso rapporto FISA di cui tanto abbiamo parlato ed aspettato (2 anni!)

9_qmap.pub.png



Per come la vedo io, trovo davvero incredibile che Q posti la data esatta del rilascio del rapporto 2 anni prima!

Infatti...

3_qmap.pub.png



Q ci chiede di usare la logica per capire come quella data e quel momento siano stati attentamente programmati in precedenza!

8_qmap.pub.png



Secondo Q sarà una cosa biblica!

1_qmap.pub.png



Guarda su youtube.com


Quindi...
nonostante i tentativi della cabala di bloccare tutto con l'impeachment e di cambiare la narrazione con i mainstream il giorno pare finalmente arrivato.
Attenzione!
Non parliamo di arresti infatti Q è sempre stato chiaro :
Per quelli, se avverranno dovremmo aspettare subito dopo la rielezione di Trump nel 2020

9_qmap.pub.png



Quello che dovremo aspettarci è un cambio di narrazione che costringerà i mainstream a cominciare a raccontare una storia diversa che porterà finalmente al Grande Risveglio!

7_qmap.pub.png



Nulla è casuale.
Tutto avrà un senso

0_qmap.pub.png



Cmq nulla potrà fermare quello che sta per arrivare!
Niente e nessuno!

25_qmap.pub.png



Ultima modifica di duncanhidao il 04/12/2019, 11:45, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 04/12/2019, 11:43 
Detto questo, cari amici miei, prendo congedo da voi e resto in attesa degli eventi.

Se nei prossimi mesi la narrazione non dovesse cambiare e magari l'impeachment su Trump avrà successo allora dubito che ci risentiremo

ma...
se Q avesse SEMPRE avuto ragione allora...

Enjoy-The-Show-Clap-Board.jpg



Spoiler

b3.png




_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 04/12/2019, 14:09 
Trump dorme tra mille guanciali, l'ultimo atto di messa in stato d'accusa deve passare per il senato e lì non passerà mai.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org