Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:08 
duncanhidao... rileggiti le Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”
viewtopic.php?f=3&t=21

In particolare le voci:

- Mantenimento del Forum
- Dispute personali tra utenti
- Chiusura discussioni e/o modifica messaggi
- Contestazioni

Dopo di ciò, se hai già cenato, prenditi una camomilla.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: !
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:08 
Cita:
In ogni caso, la mia non è un'azione di forza, nel modo più assoluto.


Hai cancellato un mio post che non era offensivo e non era fuori tema!

Con un'azione di forza, dopo che avevo invitato i moderatori ad intervenire!

Se avessi moderato questo tread tutto sarebbe stato molto diverso e tu questo lo sai.

Per questo hai cancellato il mio post!

Vergogna!



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: !
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:13 
duncanhidao ha scritto:
Cita:
In ogni caso, la mia non è un'azione di forza, nel modo più assoluto.


Hai cancellato un mio post che non era offensivo e non era fuori tema!

Con un'azione di forza, dopo che avevo invitato i moderatori ad intervenire!

Se avessi moderato questo tread tutto sarebbe stato molto diverso e tu questo lo sai.

Per questo hai cancellato il mio post!

Vergogna!


Niente... ti è partito proprio l'embolo.... ok



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:15 
Vuoi farmi calmare?
Rimetti il mio post cosi tutti potranno giudicare.
é molto semplice Thethirdeye.



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:15 
Certo che state messi bene voi seguaci di Q stiamo proprio a posto se siete voi a doverci salvare.

Tra l'altro la mia critica era del tutto costruttiva, forse l'unico post serio che ho scritto in questo topic, mosso dalla tenerezza, perchè in fondo si vede che ci tieni; ma soprattutto rispondeva ad una tua lamentazione.

Se nessuno risponde è perchè o non interessa o perchè tu non sei in grado di esplicare bene le tue tesi e quindi la gente si perde. Invece tu scarichi il problema sui lettori che sono troppo pigri o troppi scemi (questo si legge tra le righe del tuo messaggio) per capire\seguire e non va bene. Prova ad interrogarti su questo invece di fare l'esaurito perchè, torno a ripetere, se tu rappresenti questo movimento su questo forum, di certo non ne stai dando una bella immagine, soprattutto dovresti avere pieno rispetto di chi ti fa una critica costruttiva; almeno questo ci si aspetterebbe da un rappresentante di questo presunto movimento salvifico. Te lo ripeto questo Q non ci sta facendo certo una bella figura se sei tu a rappresentarlo, poi fai come ti pare, sbraita e preditela con chi non ti risponde invece di lavorare sul tuo modo di comunicare; a me non cambia nulla.

Ma sono sicuro che non leggerai nemmeno un rigo di quello che ho scritto; peggio per te e soprattutto per Q se esiste davvero.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:19 
Di nuovo accusi me della tua stupidità.

Ma questo per i moderatori è ok!

Complimenti!



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:21 
A lamentare scarso interesse sei stato tu... Fatti 2 domande :)


E smettila di invocare i moderatori e fare la vittima, che sei un bimbo di tre anni? Se non sai condurre una discussione o valorizzare le tue idee non c'è moderatore che tenga. Pretendi che si cancelli quello che non ti sta bene ci fai una figura pessima. Come ora invece di discutere nel merito fati attacchi nei mie confronti, ma secondo te a me frega qualcosa se mi dai del cretino? Il Tuo problema di comunicare resta eh, così come lol scarso interesse ed interattività delle tue teorie. torno a ripetere invece di fare il fanatico religioso prendi spunto per migliorarti perchè si vede che ti impegni.


Ultima modifica di MaxpoweR il 28/03/2020, 21:24, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:21 
duncanhidao ha scritto:
Vuoi farmi calmare?
Rimetti il mio post cosi tutti potranno giudicare.
é molto semplice Thethirdeye.

duncanhidao... stai violando ripetutamente il Regolamento.

Mantenimento del Forum
Il forum verrà mantenuto ad ogni costo un ambiente vivibile e sereno, tale da permettere a chiunque voglia intervenire di farlo esprimendo le sue opinioni, senza aver paura di essere aggredito per aver espresso un concetto magari non condiviso anche dai più. In merito a questo argomento, naturalmente confidiamo anche nella vostra auspicabile e fattiva collaborazione. Laddove questa collaborazione venisse meno, gli Amministratori hanno la piena ed insindacabile facoltà di mettere in atto tutte quelle azioni capaci di ripristinare la vivibilità e la fruibilità del forum, utilizzando, come extrema ratio, anche il "ban" degli utenti ritenuti responsabili.


Dispute personali tra utenti
Non è ammesso utilizzare lo spazio del Forum per dispute personali di ogni genere tra gli utenti o tra le varie Associazioni. Qualora questo si dovesse verificare la discussione verrà immediatamente chiusa e, nei casi più gravi, spostata nella cartella non visibile al pubblico denominata “archivio messaggi cancellati”. In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei Moderatori, il responsabile verrà “bannato” e quindi estromesso dal Forum. Di conseguenza è necessario che gli eventuali contrasti personali che dovessero verificarsi tra gli utenti o tra le varie Associazioni, vengano risolti privatamente mediante messaggi privati, e-mail, telefono o qualunque altro mezzo diverso dallo spazio pubblico del Forum.


Chiusura discussioni e/o modifica messaggi
Ogni argomento e ogni discussione vanta il diritto di esistere in nome della libertà di espressione. Tuttavia, verrà chiusa ogni discussione dove i “toni” o i "modi" non risultino idonei alle linee guida del Forum o non osservanti del presente Regolamento. Qualora foste testimoni di eventuali scontri verbali tra gli utenti evitate accuratamente di gettare “benzina sul fuoco” ed avvisate tempestivamente i Moderatori nei casi in cui quest’ultimi non siano ancora intervenuti. Se nel corso della discussione il discorso dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al Moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il “ban” immediato dell’utente o degli utenti eventualmente coinvolti. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio dei Moderatori/Amministratori, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato. E' espressamente e insindacabilmente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura della discussione.


Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del Forum. E' comunque data la possibilità agli utenti di chiedere spiegazioni, non utilizzando però - in nessun caso - lo spazio pubblico del Forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori/Amministratori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per questioni di “ordine pubblico”: aprire discorsi dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo e sereno il clima del Forum. Inoltre, nella comunicazione privata tra utente e Moderatore/Amministratore, sarà certamente più semplice chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. In ogni caso considerate che i Moderatori hanno la nostra piena fiducia e ogni eventuale caso di “abuso” dovrà essere ben evidente e ben documentato. Per i suggerimenti e i report di malfunzionamenti o anomalie utilizzate invece il forum dedicato.


Moderazione postuma
Il forum si avvale di una “moderazione postuma” dei contenuti. Questo significa che nonostante una supervisione abbastanza assidua dei moderatori, alcuni interventi diffamatori, illegali o inadeguati, potrebbero sfuggire. Nei casi in cui riteniate di aver ricevuto interventi diffamatori, limitatevi quindi a contattare l'Amministratore o i Moderatori del Forum, senza ventilare minacce o denunce, ma cercando semmai la nostra collaborazione per attuare eventuali interventi che possano ripristinare il corretto svolgimento delle discussioni.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:23 
MaxpoweR ha scritto:
a lamentare scarso interesse sei stato tu... Fatti 2 domande :)


Grazie Max... sei davvero di grande aiuto.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: !!
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:25 
Guardate che la manovra che state mettendo in piedi anche un bambino la capirebbe.
Accusarmi adesso di avere spiegato male il fenomeno Q non denota solo stupidità ma anche malafede.
Che tristezza!



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:26 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
a lamentare scarso interesse sei stato tu... Fatti 2 domande :)


Grazie Max... sei davvero di grande aiuto.



TTE rispetto il tuo lavoro e lo sai, ma nemmeno si può pretende che in un forum pubblico uno non possa scrivere solo perchè un utente sclera o come un bimbo chiamare te o chi per te a cancellare o redarguire chiunque non scriva quello che vuol sentirsi dire. Se no si bloccano i topic e gli si garantisce l'accesso solo a chi uno vuole. Io non mi pare di aver scritto niente di male ho fatto una considerazione che mi pare condivisibile. anche in modo garbato rispetto ai miei standard. Se questo esce pazzo io che ci posso fare. Comunque ok, peggio per lui.

duncanhidao ha scritto:
Guardate che la manovra che state mettendo in piedi anche un bambino la capirebbe.
Accusarmi adesso di avere spiegato male il fenomeno Q non denota solo stupidità ma anche malafede.
Che tristezza!



Cioè questo pensa che ci sia una manovra contro di lui quando è stato lu ia lamentarsi perchè nessuno se lo fila... Boh io resto allibito. Comunque e fai ciò che devi se devo cancellare cancello.


Ultima modifica di MaxpoweR il 28/03/2020, 21:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 21:28 
Vuoi buttami fuori Thethirdeye e magari cancellare dopo l'infamia?
Prego fai pure.
Finiamo in bellezza questa ridicola farsa.
Spara!



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 22:07 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ignorare purtroppo e per fortuna non è nel mio essere.
Fino ad ora quando qualcuno di persona mi fa detto mer.da, ho sempre voluto e potuto rispondergli MANGIALA.

Mi spiace che uno strumento come internet, il blog che sono utilissimi permetta a delle mer.de di esprimersi e di esistere.

Io non ci sto e come già detto, mi farò "sentire" fino all'eventuale ban.


Io sono della sua generazione.
Sono come lui.

Solo una volta ho provato la sensazione che ho provato questa sera.
Quando un bullo mi ha sfidato e si è presentato insieme ad altri 6.
Dopo averle prese sono andato a io prenderli.
Uno ad uno.

Dopo tutta la me.da che mi hanno buttato addosso tu hai permesso a qualcuno di colpirmi ed hai bloccato la mia difesa.
L'ultima parola che scriverò su questo forum sarà

Vergogna.


Ultima modifica di duncanhidao il 28/03/2020, 22:19, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 22:11 
duncanhidao ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Ignorare purtroppo e per fortuna non è nel mio essere.
Fino ad ora quando qualcuno di persona mi fa detto mer.da, ho sempre voluto e potuto rispondergli MANGIALA.

Mi spiace che uno strumento come internet, il blog che sono utilissimi permetta a delle mer.de di esprimersi e di esistere.
Scusandomi e giustificandomi con amici e conoscenti, ai quali ho segnalato il sito UFOFORUM, ho cercato di non rispondere per non "autorizzarle" le suddette cose puzzolenti, ma purtroppo ho capito che in questo momento della nostra vita, dal 1970 in poi sopratutto, vige il SE TACI ACCONSENTI, tipico del centro-sud.
Io non ci sto e come già detto, mi farò "sentire" fino all'eventulae ban.


Io sono della sua generazione.
Sono come lui.

Solo una volta ho provato la sensazione che ho provato questa sera.
Quando un bullo mi ha sfidato e si è presentato insieme ad altri 6.
Dopo averle prese sono andato a io prenderli.
Uno a uno.

Dopo tutta la me.da che mi hanno buttato addosso tu hai permesso a qualcuno di colpirmi ed hai bloccato la mia difesa.
L'ultima parola che scriverò su questo forum sarà

Vergogna.

Io ho permesso???
Mi sfugge qualche cosa nel tuo scrivere.
Potresti, se vuoi, spiegarti meglio??
GRAZIE.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 28/03/2020, 22:47 
Ti citavo come esempio positivo.
Quelli della nostra generazione proprio non riescono a passare sopra certe cose.

Thethirdeye ha cancellato un mio post non offensivo ed inerente al topic dove per l'ennesima volta mi difendevo.
Quando in passato chiedevo la stessa cosa verso altri per cause ben piu gravi.
Si faceva dell'ironia dopo aver parlato di morti e bambini.
Dopo tutta la me.da che mi hanno buttato addosso Thethirdeye ha permesso a qualcuno di colpirmi ed ha bloccato la mia difesa.

è chiaro cosi?

Quelli come noi non attaccano mai per primi.

Cita:
Io non mi pare di aver scritto niente di male ho fatto una considerazione che mi pare condivisibile. anche in modo garbato rispetto ai miei standard
[:302]

Chiunque segue dall'inizio sà che sta mentendo.
Ed il fatto che nessuno qui prenda una posizione lo trovo altrettanto grave.
Ancora piu grave cancellare i miei post dopo i suoi vaneggiamenti!

L'ultima parola che scriverò su questo forum sarà

Vergogna.


Ultima modifica di duncanhidao il 28/03/2020, 23:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 09:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org