Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 29/03/2020, 06:58 
La Banda dei Pirla.

Quello che è successo è molto grave.

Potranno raccontarvi tutte le favole che vogliono, ma come dicevo ho un figlio informatico ed abbiamo ricostruito tutto.
IP compresi!

Vediamo di riassumere il tutto.

Questo pomeriggio ricevo un Twitt molto volgare, che era assolutamente fuori contesto e gratuito e segnalo la cosa.
Ripeto sono anni che uso twitter mooolto prima di Q ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

1.png



Dopo qualche minuto rispondo ad un Twitt altrettanto volgare di un attore di serie B fuori di testa e chiedo di ritwittare agli altri Anon senza per'altro usare linguaggio scurrile.
Decido quasi subito di cancellare il Post e lo rifaccio.

Pochi secondi dopo mi arriva questo:

2.png



Il bello é che a questo imbecille, che evidentemente aveva mandato per sbaglio a me il messaggio invece dei suoi compari,gli rispondo anche gentilmente.
Ancora non sospetto nulla.

Passano alcuni minuti e ricevo questo:

3.png



Cado dalle nuvole visto che non avevo interagito mai con sto pisquano ma a questo punto capisco che qualcosa non và e blocco i 2 pirla.

Entro su ufoforum e vedo che il Troll si è dato da fare e rispondo per le rime senza per'altro usare nessun tipo di linguaggio offensivo.
Invito il buon TTE, che sono sicuro non ha nulla a che fare con tutto questo, a confermare.

Vado a cenare rientro ed il mio post è sparito!
E li mi incaxxo.
Ma lasciamo perdere.

Dopo qualche minuto di fioretto con con il buon TTE mi accorgo che su twitter stanno fioccando gli insulti.
Assolutamente immotivati per'altro.

5.png


9.png



Fiuto la trappola e decido di non rispondere alle provocazioni bloccando sti altri 2 pirla.


Ma poi ci rifletto e lancio l'esca al poveraccio nominandolo per nome e lui cosa fà?
Non resiste alla tentazione di prendermi per il culo e fà uno screenshot!

Screenshot_20200329-005440.jpg



E ora dovete stare molto attenti!

Questo screen lo ha postato lui non io!

Ok?
Ma come ha fatto a farlo?

Perchè sicuro che cadesse nella trappola l'ho sbloccato e ribloccato!
Ho bloccato tutti ma non lui!
Per poco tempo solo lui avrebbe potuto vederlo!
infatti alcar vede questo :

twitter.png



Quindi qui non stiamo parlando di un pirla solo.
Ma di una banda di pirla.

Uno ormai l'ho messo con le spalle al muro degli altri me ne frego.
Ma voi avete un problema!

Siete ancora in tempo a risolverlo.

Non voglio che l'ultima parola che scrivo su questo forum sia

Vergogna.


Ultima modifica di duncanhidao il 29/03/2020, 07:09, modificato 4 volte in totale.


_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 29/03/2020, 06:59 
Thethirdeye ha scritto:
duncanhidao.... non importa chi comincia o chi finisce.
Vai avanti e non curarti di chi ti critica.

MaxpoweR.... te lo chiedo per favore: se non condividi
ciò che duncanhidao sta proponendo, leggi altri 3AD.

Cerchiamo di stare tranquilli tutti, non ci innervosiamo
e continuiamo a RISPETTARE IL PENSIERO DI COLORO
I QUALI NON LA PENSANO COME NOI.

_______________________________________________________

Tornando in Topic....

Credo che questa cosa della FED, inglobata dal Ministero del Tesoro statunitense
è un evento di proporzioni bibliche. Devo fare i miei complimenti a Trump.


Naturalmente il mainstream ancora tace..... [:305]



concordo con te TTE...Duncan DEVE continuare a postare e MaxPower leggersi qualche fumetto di topolino e topolina... [:246]

bèh! per uno che sta creando TUTTI i presupposti -pandemia compresa- per accentrare i poteri Vs. un UNICO soggetto a capo di tutto mi sembra che "si! è molto bravo"! deve solo spostare ancora qualche pezzo sulla scacchiera e POI dichiarare "lo stato di Polizia! in nome della "sicurezza nazionale"...e poi potrà fare a meno ANCHE delle elezioni -assumendo di diritto il NUOVO titolo presidenziale- che NON potrebbe PIU'vincere!.. [:246] [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/Stato_di_polizia

https://it.wikipedia.org/wiki/Dipartime ... %27America

https://it.wikipedia.org/wiki/Consiglio ... _nazionale

https://it.wikipedia.org/wiki/Capo_dell ... _congiunto

https://it.wikipedia.org/wiki/United_St ... _Community

la sostituzione di quest'ultimo pezzo -capo I.C.- è stata fatta un mese fa...dopo le testimonianze sul "caso Russia" [:290]


@...
cercate di guardare "più lungo" e a 360 gradi...ora sto cercando di capire "chi ha dietro" Enrichetto... [:305]

attenzione...ormai "i pezzi importanti" sulla scacchiera sono tutti posizionati [:291]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 29/03/2020, 12:02 
Allora duncanhidao.... innanzitutto mi preme specificare che:

1) Da parte mia, non c'è nulla di personale nei tuoi confronti
2) Ti sono grato per aperto il topic su QAnon in questo Forum
3) Penso che il tuo lavoro di ricerca e interpretazione del materiale sia stato più che buono

Poi, mettere il punto su alcune questioni di carattere generale che, come è evidente, devono esserti/esservi del tutto sfuggite, è cioè che:

4) Tu, come tutti gli altri utenti, avete sottoscritto un Regolamento che va rispettato.
5) Tu, come tutti gli altri utenti, siete OSPITI di questo spazio e non potete fare come caxxo vi pare, per il semplice fatto che NON siete a casa vostra.
6) Tu, come tutti gli altri utenti, NON potete utilizzare questo spazio pubblico per le diatribe personali.
7) Rispetto alle contestazioni eventuali relative alle attività di Moderazione, Tu, come tutti gli altri utenti, siete TENUTI a farle in forma privata. In primo luogo per questioni di “ordine pubblico”, perchè aprire discorsi dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo e sereno il clima del Forum. Poi, perchè nella comunicazione privata tra utente e Moderatore/Amministratore, sarà certamente più semplice chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Questa modalità, come si è visto, è stata ampiamente disattesa.
8) Non è consentito riportare conversazioni, pubbliche e/o private, effettuate su altri siti e/o piattaforme. Primo per questioni di privacy. Secondo perchè non interessano a nessuno. Soprattutto in un Topic che tratta ben altri argomenti.
9) Il tuo atteggiamento aggressivo, sfidante, incurante delle regole del buon senso, della netiquette (https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette) non può che raccogliere disappunto, sia da parte degli Amministratori/Moderatori, sia da parte di altri utenti che, invece, entrano qui per leggere le informazioni relative al topic in oggetto.
10) Il post che ho cancellato non conteneva nulla di particolare, è vero. Tuttavia, il mio intento del momento, era unicamente quello di bloccare lo scontro tra te e Max. Il tuo atteggiamento, da quel momento in poi, è stato esageratamente offensivo, fuori misura, per non dire al limite dell'isteria. A mio avviso totalmente ingiustificato. Siamo qui per occuparci di altro e, visto che di problemi ne abbiamo davvero molti (tutti quanti), la tua reazione lascia davvero allibiti. Come se non ci fosse niente di più importante del tuo "orgoglio ferito".


Bene.

Detto questo, mio malgrado (perchè in questi giorni le notizie sulla questione QAnon potrebbero incalzare ed essere interessanti più che in passato), mi trovo costretto a chiudere il topic, almeno sino al 5 Aprile 2020. Aperture di altri topic sul tema, verranno chiusi. Aperture di topic polemici inerenti il forum e/o questa decisione della Amministrazione/Moderazione verranno chiusi e gli autori verranno bannati.

Per quanto riguarda te, ti invito a farti un piccolo esame di coscienza e, soprattutto, a darti una calmata.
Come detto sopra, in questo momento storico, è necessario individuare QUALI SIANO DAVVERO I PROBLEMI,
lasciando correre, ove possibile, le cose che hanno una priorità pari alla fuffa cosmica.

Grazie a tutti per la collaborazione.

PS: per quanto riguarda i post precedenti, quelli che sono in totale OFF TOPIC, verranno lasciati dove sono, per dare modo agli altri utenti di capire le motivazioni di quanto detto. Tuttavia, all'apertura del Topic del 5 Aprile 2020, verranno sistematicamente cancellati.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 06/04/2020, 11:09 
Il topic è aperto.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 06/04/2020, 11:25 
Immagine

Q-Anon: verità o bluff? - Alessandro Sieni con Tom Bosco - BN PODCAST

•Trasmesso dal vivo in streaming il 31 mar 2020



Consiglio a chi non ha ancora ascoltato questa trasmissione parzialmente tribolata dal difficoltoso collegamento audio, di ascoltarla fino in fondo.
Quello di cui si parla è molto illuminante su quello che in Questo post ci aspettiamo che accada.
Anche l'Italia avrà un ruolo fondamentale per l'operazione di puiizia e riassetto del Quadro politico europeo.

Non lo si dice esplicitamente, ma anche se la pandemia che stà mettendo in Quarantena il mondo intero sembra sia arrivata indipendentemente dall'operazione Q, mi fà pensare che sia parte del piano per impedire eventuali assembramenti di popolazione oggetto di possibili attentati destabilizzanti da parte del deep state.


Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 06/04/2020, 11:25 
Dovremmo essere alla settimana cruciale giusto?
Le indicazioni virano tutte verso il weekend.
Attendiamo [:264]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 06/04/2020, 11:32 
Se và bene potremo continuare a discutere solo a partire da lunedi prossimo, dopo i tre giorni di buio. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 06/04/2020, 11:33 
Wolframio ha scritto:
Se và bene potremo continuare a discutere solo a partire da lunedi prossimo, dopo i tre giorni di buio. [:)]

In quel caso avremo "mooooltttttaaaa" carne al fuoco di cui parlare [:306]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 06/04/2020, 11:39 
Nel frattempo mi chiedo se questo episodio abbia comunque a che fare con Qanon o meno.

(Trovato su FB)....

Nel frattempo in America Arrestano il Capo del Dipartimento di Biologia dell'università di Harvard, accusato di aver preso 50.000$ al mese dal Governo Comunista Cinese, per l' apertura del centro di wuhan. Un totale di 1,5 milioni di dollari.
Accusate anche due spie Cinesi..

Il virus, inizia a sembrare un vero e proprio attentato alle popolazioni mondiali..


92171721_10219860875024795_2285638499505799168_o.jpg



Magari duncanhidao può aiutarci a capire meglio...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 482
Iscritto il: 04/01/2016, 12:57
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 06/04/2020, 12:40 
Wolframio ha scritto:
Non lo si dice esplicitamente, ma anche se la pandemia che stà mettendo in Quarantena il mondo intero sembra sia arrivata indipendentemente dall'operazione Q, mi fà pensare che sia parte del piano per impedire eventuali assembramenti di popolazione oggetto di possibili attentati destabilizzanti da parte del deep state.


Guarda su youtube.com

A questo punto,anche un'ipotesi come il deep state dietro al rilascio del virus prende sempre più Quota...



_________________
"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, è l'illusione della conoscenza. "

Stephen Hawking.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 06/04/2020, 13:12 
Ma quindi questo black out è confermato per venerdì?

Thethirdeye ha scritto:
Nel frattempo mi chiedo se questo episodio abbia comunque a che fare con Qanon o meno.

(Trovato su FB)....

Nel frattempo in America Arrestano il Capo del Dipartimento di Biologia dell'università di Harvard, accusato di aver preso 50.000$ al mese dal Governo Comunista Cinese, per l' apertura del centro di wuhan. Un totale di 1,5 milioni di dollari.
Accusate anche due spie Cinesi..

Il virus, inizia a sembrare un vero e proprio attentato alle popolazioni mondiali..


92171721_10219860875024795_2285638499505799168_o.jpg


Magari duncanhidao può aiutarci a capire meglio...


Questa notizia è vecchiotta, pare fosse una spia.


Cita:
ARRESTATO IL GENIO DELLA CHIMICA – LAVORAVA PER I CINESI A WUHAN

Maurizio Blondet 29 Gennaio 2020 24 commenti
Charles Lieber, presidente del Dipartimento di Chimica e Biologia Chimica dell’Università di Harvard, è stato arrestato perché aveva intascato 1,5 milioni di $ dai cinesi per avergli segretamente un laboratorio in…. Wuhan ….

“Il Dipartimento di Giustizia afferma che Lieber, 60 anni, ha mentito sul suo contatto con il programma cinese noto come Piano dei Mille Talenti, che gli Stati Uniti hanno precedentemente segnalato come una seria preoccupazione dell’intelligence. È anche accusato di mentire su un contratto redditizio che ha firmato con l’Università tecnologica cinese di Wuhan.

“In una dichiarazione giurata martedì, l’agente speciale dell’FBI Robert Plumb ha detto che Lieber, che ha guidato un gruppo di ricerca di Harvard incentrato sulle nanoscienze, aveva istituito un laboratorio di ricerca all’università di Wuhan – apparentemente sconosciuto a Harvard.

Ma nulla che riguardasse il coronavirus:

“Il lavoro di Lieber andava dalla ricerca di nuovi modi per produrre materiali in nanoscala alla creazione di sensori nanoelettronici e allo sviluppo di “tessuti cyborg” che avrebbero integrato i dispositivi nanoelettronici nel tessuto sintetico” .

Qualcosa che non ha a che fare con la malattia virale, ma con qualcosa di più inquietante: nuove tecnologie “intelligenti” da impiantare nel cervello – con Elon Musk che finanzia la ricerca di un “ricamino neurale” da inserire “nell’interfaccia cerebrale”, onde rendere perfetta la “simbiosi fra l’uomo e le macchine” intelligenti.

continua qui: https://www.maurizioblondet.it/il-genio-della-chimica-lavorava-per-i-cinesi-a-wuhan/



avevo postato la cosa anche nel topic del corona virus ma ormai sarà sepolta all'interno del topic



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 07/04/2020, 05:42 
MaxpoweR ha scritto:
nuove tecnologie “intelligenti” da impiantare nel cervello – con Elon Musk che finanzia la ricerca di un “ricamino neurale” da inserire “nell’interfaccia cerebrale”, onde rendere perfetta la “simbiosi fra l’uomo e le macchine” intelligenti.


e questo è l'altro tassello che fa pendant con i satelliti del 5G del miliardario...direi che anche qui "il quadro" comincia ad essere MOLTO BEN delineato... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 07/04/2020, 10:32 
caro Fabio,
vediamo se questo è un altro tassello
Cita:
Hoshino: Doesn’t Elon Musk know the danger of the SpaceX Starlink project? Or he already knows but launches those 5G satellites into space on purpose?

Cobra: Unfortunately, Elon Musk is no longer working for the Light side. He is cooperating with Illuminati with their plans. So he knows exactly what the SpaceX Starlink does.

Hoshino: It looks like 5G did cause a higher coronavirus mortality rate in Wuhan. How can we reduce the negative impacts of 5G on the surface population before the Event?

Cobra: We are developing a certain tachyon-based technology that can do a certain degree reduce the harmful effects of 5G.


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 07/04/2020, 11:16 
@Mauro
anche questo Cobra eh!eh! lo prenderei un cicinellino con le molle... [;)]

e NON perché questa storia degli Starlink NON sta in piedi così come propende dalle palesità sempre più riscontrabili...maaa questo qui le dice "alla Q"! e ancora NON sappiamo Quanto sia strumento di "altri" e/o SEMPRE degli stessi... [:291]

..."occhi sulle spalle"!.. [8]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: QAnon
MessaggioInviato: 07/04/2020, 11:33 
Offtopic (fuori argomento)
hà ha hà..ha ha hà.
Datemi un tachionee...che cosa ne vuoi fare..
he lo voglio dare in testaa..a chi non mi và.. si..si..si
a quello smorfioso con gli occhi dipinti ..che tutti quanti fan lanciare... satelliti che fan male..
ha..ha
che rabbia mi fà...che rabbia mi fà

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org