Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Eliminare i parassiti
MessaggioInviato: 15/10/2019, 02:56 
La flora intestinale,che sarebbe meglio definire "fauna",è un parassita utile all'uomo;la zecca e il pidocchio non lo sono!
L'alieno,gli alieni,sono dei parassiti inutili e dannosi perchè,a differenza della flora intestinale,non facilitano ma degradano la salute mentale!
Il prototipo naturale dell'alieno nell'uomo è il "battero della stupidità",un microorganismo scoperto anni fa;questo battero crea una colonia nella gola e sale al cervello,interferendo con la biochimica cerebrale!
Così facendo,indebolisce alcune facoltà mentali umane,creando uno status degradato della mente:chi ne è affetto,si pensa il 30% circa delle persone,se ne è portatore malato,presenta un quadro mentale patologico che ne fa un soggetto leggermente o gravemente "zombico"!
Ora,questo è proprio ciò che provocano i parassiti "alieni" negli addotti e,in genere,nell'umanità:spegnimento,dipendenza,
torpore mentale,acquiescenza...
Da ciò la domanda: gli " alieni" sono parassiti naturali ignoti oppure "enti" non umani e non naturali?
Io non ho la risposta ma ho l'idea che non siano parassiti naturali ma enti dimensionali che vanno e vengono da "porte" o sovrapposizioni dimensionali forse "naturali",forse " create" o tutte e due le cose!
Senonchè ,i sintomi provocati dai parassiti naturali e quelli causati dagli "alieni" sono praticamente gli stessi,quindi bisogna valutare bene caso per caso l'abduction e l'interferenza!
Naturalmente questo serve per una diagnosi e una cura,perchè non è possibile eliminare il battero come fosse l' "alieno" e viceversa :il battero e il virus si uccidono con mezzi chimici,l'alieno purtroppo no!
Come si elimina l'alieno una volta esclusa la presenza di virus e batteri?
Non lo si può uccidere fisicamente,ma lo si può scoraggiare,depistare,bypassare e,nei casi migliori,esorcizzare!
Scoraggiare:siccome l'alieno provoca torpore mentale,dipendenza,spegnimento e acquiescenza,bisogna incoraggiare nell'addotto gli antidoti relativi,con atteggiamenti e comportamenti contrari e alternativi!
Depistare: l'alieno è un parassita ABITUDINARIO e tracciante,che vi segue e vi fa seguire nelle vostre attività quotidiane!Quindi,depistatelo CAMBIANDO TUTTE QUELLE ABITUDINI CHE POTETE CAMBIARE!
Evitate un quotidiano ripetitivo e abitudinario,se non per quelle abitudini essenziali:variate il menù abitudinario e giornaliero,evitate lo standard e preferite VARIARE,INNOVARE,CREARE!
Bypassare: come si fa con i bypass medici,reate un ponte mentale che vi allontana dall'alieno e vi mantiene liberi:l'alieno si stacca quando voi fate,pensate o create qualcosa che non conosce o che è contraria al suo modo di pensare e fare!
Bypassare e Depistare sono le due cose più importanti che potete fare per liberarvi dall'alieno,fatele con DECISIONE,VOLONTÁ E POTENZA:nessun alieno può resistere a questo modo di fare!
Infine,esorcizzare,la modalità più radicale,definitiva e LETALE per l'alieno,quella che lo TERRORIZZA davvero,la cosa che vuole evitare sul serio!
Nel contempo,che lo crediate o no,è forse la più semplice e facile da fare dato che si basa su una indicazione:IGNORARE ,LASCIAR MORIRE,UCCIDERE MA IN UN MODO DOLCE,NON VIOLENTO,"NATURALE"!
L'alieno IGNORATO davvero,INASCOLTATO,NON AGITO,NON RISPETTATO CON L'INDIFFERENZA,NON AMATO SENZA ODIO,si SPEGNE NATURALMENTE !
Non si tratta di uno spegnimento silenzioso e tranquillo,ma di un PROGRESSIVO MORIRE,COME SE SVANISSE,SENZA ESPLODERE O IMPLODERE,SI SCIOGLIESSE DALL'UMANO E FOSSE RIASSORBITO DALLE DIMENSIONI DA CUI ERA STATO ORIGINATO O ERA VENUTO!
Adesso una parola sulle ANCORE,cioè gli AMI e le ESCHE aliene!
Gli alieni usano ANCORE VISIVE E UDITIVE PER AGGANCIARE,ADDURRE E INTERFERIRE: SUONI,RUMORI,PAROLE,IMMAGINI,FANTASIE,A VOLTE VISIONI,SOGNI!
Inoltre,sembrano in grado di inserire MEMORIE E RICORDI FALSI E AD HOC,che confondono,imbrogliano ,seducono,spaventano l'addotto!
Queste ancore e questi falsi ricordi e memorie vanno IGNORATI e ,quando è possibile,nel caso degli inserti,DISTRUTTI!
Come potete vedere,la parola chiave è IGNORARE,seguita da RIFIUTARE e ESORCIZZARE!
Gli alieni usano,ad esempio,OSSESSIONARE L'ADDOTTO CON SUONI E RUMORI che sono descritti nei trattati sui fantasmi e le presenze e entità paranormali:suoni ripetitivi nel tempo,improvvisi,secchi o cupi,noiosi o inquietanti!
RUMORE TIPICO,INOLTRE,È QUELLO DI UN TOSSIRE NERVOSO,tossire e rumorosità di gola che Malanga attribuisce alla lotta tra l'alieno e l' addotto PER IL CONTROLLO DELLE CORDE VOCALI!
Anche il tono di voce e il volume possono essere usati per influenzare le persone,soprattutto in ambienti affollati e pubblici:l'addotto lux ,ad esempio,ha una voce tipicamente monotona e strascicata o stranamente modulata,con un volume piuttosto alto e un effetto INDISPONENTE TIPICO!
Le corde vocali dell'addotto,infatti,SONO IN COSTANTE LIEVE MOVIMENTO,IMPERCETTIBILE,movimento che produce un rumore di fondo psicofisico pure impercettibile ma PERICOLOSO E ATTIVO SUBLIMINALMENTE NELL'ADDOTTO !
Pensate che gli alieni sono in grado di SUGGERIRVI,IN QUESTO MODO,DI SUGGESTIONARVI E ...DETTARVI FRASI E PAROLE CHE POSSONO INTERFERIRE NEI SOGNI GENERANDO RISPOSTR VISIVE,PARTI O FRAMMENTI DI SOGNO,FANTASIE...
IN PRATICA,SEMBRA CHE L'ADDOTTO VIVA SOTTO DETTATURA,ESSENDO IL CANALE UDITIVO IL PREFERITO DAGLI ALIENI!
L'ALIENO,DIAVOLO O DEMONE CHE SIA,SI COMPORTA COME UN IPNOTISTA(!!!!),VI METTE IN UNA TRANCE IPNOTICA E LA USA CONTRO DI VOI,A SUO UNICO VANTAGGIO!
Chi è addotto si porta dentro e dietro
UNO O PIÙ IPNOTIZZATORI ALIENI,non se ne accorge ed è questo che lo frega,è questo che permette la DITTATURA ALIENA NELL 'UOMO!
IL NON UMANO,ALIENO,DIABOLICO,DEMONIACO,
PSEUDOANGELICO,È DI FATTO,UN ABILE IPNOTISTA,USA LE PAROLE E SUSCITA VISIONI:VI IMBROGLIA IN UN MODO PACCHIANO MA SOTTILE E INSOSPETTABILE,al punto da convincervi di essere VOI E SOLO VOI I COLPEVOLI DI CIÒ,GLI AUTORI,I REGISTI E GLI ATTORI!
INVECE,IL REGISTA,L'AUTORE,L'ATTORE È LUI E E SOLO LUI,DATO CHE VI FA DIVENTARE UNA COMPARSA(!!!!),UN GUITTO ,UN CLOWN,UN BURATTINO(E IL BURATTINO NON È UN ATTORE!!!)
Bene,adesso che sapete,potete USCIRE DA TUTTO CIÒ CON LA VOSTRA FORZA DI VOLONTÂ,LA GRAZIA DI DIO E LA RESA DEL DIAVOLO:non c'è niente di assoluto sulla terra,solo relatività,quindi voi POTETE,SE LO VOLETE VERAMENTE,ALZARVI,COMBATTERE E VINCERE!!

ps nel mio caso,ho avuto e ho a che fare con una
interferenza che per fortuna ho capito,LIETA DI DARMI INFORMAZIONI CERVANDO NEL CONTEMPO DI LEGARSI AL MIO MODO DI PENSARE E INTELLIGERE PER CONTROLLARLO IN QUALCHE MODO!
La si potrebbe definire un "lux" ipno-informatore,una specie di "luciferale" non violento ma parassitante con un effetto IN PARTE DEPRIMENTE MA IN PARTE E STRANAMENTE STIMOLANTE ,UN SURPLUS DI INTELLIGENZA !
Quando io ho capito di avere a che fare con questo genere di stranezze,mi sono tirato indietro da esse,ritirato anche,limitandomi a prenderne atto e ignorare qualsiasi surplus e imput di quel genere!
Nel contempo,mi sono reso conto anche di quanto questo poteva alla lunga deprimermi e,inoltre,mi sono accorto degli OUTPUT di energia e informazioni che l'alieno provocava!
IN PRATICA,L'ALIENO DANNEGGIA ANCHE QUANDO SUPPORTA O STIMOLA,AUMENTA E ACCRESCE OLTRE CHE DIMINUIRE E SPEGNERE!
Non avete forse l'idea della beatitudine tranquilla e silenziosa che subentra all'abbandono dell'alieno,una beatitudine LEGGERA quanto SICURA E CONSISTENTE,STABILE,POTENTE!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eliminare i parassiti
MessaggioInviato: 15/10/2019, 13:25 
La domanda è:
Perchè alcuni sono refrattari ai parassiti?

Mi viene in mente una risposta cristica:
"Ognuno è schiavo di ciò che l'ha vinto".

Mica sarà che gli OGM e le anime pessime se li meritano?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Eliminare i parassiti
MessaggioInviato: 15/10/2019, 14:22 
mettiamola così: i parassiti sono refrattari a TUTTI I VIVENTI VERAMENTE VIVI,VIVI AL CENTO PER CENTO!
Infatti NON HANNO ALCUNA CHANCE CON GLI ANIMALI,esclusi quelli RIMBAMBITI dagli umani!
Ora,siccome gli esseri umani sono notoriamente....muah....è logico che il 99% di essi,sin dal grembo materno siano già....muah....
Alcuni,per GRAZIA DI DIO,DIMENTICANZA DEL DIAVOLO,CASUALITÀ O ...CULO MITICO E INTONSO....RESTANO LIBERI O SI LIBERANO QUANTO PRIMA POSSONO!!!
RESTANO LIBERI PER TUTTA LA VITA,BEATAMENTE LIBERI,suscitando INVIDIE,GELOSIE,CATTIVERIE,LECCATE DI C....O,GRATTATE DI C....O E ALTRI SIMILI INFANTILI E ALIENI COMPORTAMENTI!
SE SE NE FREGANO DAVVERO,IGNORANDO TUTTO E TUTTI,DIVENTANO PERFINO TALMENTE BEATI DA DIVENTARE SANTI SOLITARI IN ESTASI DI FONDO PERENNE,NELL'ATTESA DI QUELLA CELESTE!
La terra è un FILTRO FATTO MALE,PERCHÈ NON SERVE A UN C...O NEANCHE COME FILTRO:chi ne è responsabile veramente dovrebbe vergognarsi a proporla in supposte come regalo a chi lo serve,figurarsi a chi non lo servirà mai!
Inoltre,la cosa che mi stupisce,è il fatto che sulla terra NESSUNO SIA MAI MORTO DAL RIDERE,ma siano praticamente tutti morti dal piangersi addosso,non umani compresi!
[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]


ps Giulio Cesare disse:"VENI,VIDI,VICI!"
Io dico:"VENI,VIDI E...RISI!"
DITELO ANCHE VOI,VI FARÀ BUON SANGUE OLTRE A TUTTO IL RESTO,dato che prendere sul serio un mondo come questo è semplicemente INUTILE,INUTILE,INUTILE [:290]
Prenderne sul serio i POCHISSIMI UMANI CHE LO MERITANO DAVVERO è la sola cosa da fare,in attesa della Resa [:287] Degli Str...i o Dei Conti [:295]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eliminare i parassiti
MessaggioInviato: 15/10/2019, 14:29 
freelancer007 ha scritto:
mettiamola così: i parassiti sono refrattari a TUTTI I VIVENTI VERAMENTE VIVI,VIVI AL CENTO PER CENTO!
Infatti NON HANNO ALCUNA CHANCE CON GLI ANIMALI,esclusi quelli RIMBAMBITI dagli umani!
Ora,siccome gli esseri umani sono notoriamente....muah....è logico che il 99% di essi,sin dal grembo materno siano già....muah....
Alcuni,per GRAZIA DI DIO,DIMENTICANZA DEL DIAVOLO,CASUALITÀ O ...CULO MITICO E INTONSO....RESTANO LIBERI O SI LIBERANO QUANTO PRIMA POSSONO!!!
RESTANO LIBERI PER TUTTA LA VITA,BEATAMENTE LIBERI,suscitando INVIDIE,GELOSIE,CATTIVERIE,LECCATE DI C....O,GRATTATE DI C....O E ALTRI SIMILI INFANTILI E ALIENI COMPORTAMENTI!
SE SE NE FREGANO DAVVERO,IGNORANDO TUTTO E TUTTI,DIVENTANO PERFINO TALMENTE BEATI DA DIVENTARE SANTI SOLITARI IN ESTASI DI FONDO PERENNE,NELL'ATTESA DI QUELLA CELESTE!
La terra è un FILTRO FATTO MALE,PERCHÈ NON SERVE A UN C...O NEANCHE COME FILTRO:chi ne è responsabile veramente dovrebbe vergognarsi a proporla in supposte come regalo a chi lo serve,figurarsi a chi non lo servirà mai!
Inoltre,la cosa che mi stupisce,è il fatto che sulla terra NESSUNO SIA MAI MORTO DAL RIDERE,ma siano praticamente tutti morti dal piangersi addosso,non umani compresi!
[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]


ps Giulio Cesare disse:"VENI,VIDI,VICI!"
Io dico:"VENI,VIDI E...RISI!"
DITELO ANCHE VOI,VI FARÀ BUON SANGUE OLTRE A TUTTO IL RESTO,dato che prendere sul serio un mondo come questo è semplicemente INUTILE,INUTILE,INUTILE [:290]
Prenderne sul serio i POCHISSIMI UMANI CHE LO MERITANO DAVVERO è la sola cosa da fare,in attesa della Resa [:287] Degli Str...i o Dei Conti [:295]


Il pensiero di Dio è unico nelle Anime Viventi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Eliminare i parassiti
MessaggioInviato: 15/10/2019, 14:35 
io non so la tua,ma la mia dorme beatamente e io,intendendomi come tutto il resto di me,ne sono felice!
Tengo lontani i curiosi e i "CUriosi" e basta!
Per il resto ignoro la noia con passatempi piacevoli e qualche gratifica ogni tanto!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Eliminare i parassiti
MessaggioInviato: 16/10/2019, 12:16 
Se cerchi di tenerla sveglia i parassiti subito interferiscono, ti mandano all'aria qualsiasi cosa Tu Anima stai progettando e ti assale una spossatezza improvvisa, a parte i danni imprevisti e l'assurda sparizione di oggetti e documenti importanti al tuo progetto.

A loro interessa che tutti dormano, finchè Qualcuno non decide di farli a pezzi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org