Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 17:09 
sto leggendo:interessante l'ipotesi sui "dimensionali liberi" che non hanno bisogno di tecnologie per interferire con noi esseri umani!
Faccio un paragone con i "radicali liberi" biologici che sembra siano i principali responsabili della morte:anche quei "dimensionali liberi" lo sembrano ma della morte animica e mentale!
Per il resto ho bisogno di tempo per riflettere ma penso che esiste una buona base d'accordo tra noi due sul fatto che la tecnologia informatica in generale e quella HD in particolare VEICOLANO intenzioni,messaggi,subliminalità e subliminali in carne e ossa insieme ad altre stranezze!!
Non pensi che la materia energia di terra e dintorni siano simili a un superfluido,cioè
a una sostanza che oscilla da uno stato evanescente a uno "solido",mossa da una sistemica di cui non sappiamo quasi niente!
L'umanità attuale infatti, è simile a quelle animazioni fatte con la plastilina,un mondo di plasticodas intelligente quel poco che basta mosso da mani e menti che qualificare e squalificare in termini ETICI è fin troppo facile!
[:292]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 18:34 
freelancer007 ha scritto:
i "radicali liberi"


sono i responsabili del decadimento cellulare e quindi, si...sono i responsabili della morte del corpo... [:)]


gli extra-dimensionali "liberi dalla biologia" hanno capacità Esp come quelle degli Q di Star Trek...gli extra-dimensionali biologici supportano TUTTO con la tecnologia arrivando alle stesse performance dei primi ma SOLO attraverso l'uso degli apparati tecnologici... [8D]
sono in forma antropomorfa e zoomorfa...l'esempio più calzante e "ravvicinato" è quello del panteon egiziano terrestre... [:305]

quando i Loro universi dimensionali -sei prima del nostro- hanno cominciato a chiudersi si sono rifugiati in quello superiore adiacente, miliardi di anni fa, quando il nostro era agli albori...creando NON pochi scompensi e "casini" nell'evoluzione della vita negli stessi... [:305]

anche altre razze, biologiche, sono passate dalla loro a dimensioni superiori...fuggendo dalla chiusura del tempo dei loro universi attraverso una tecnologia "di curvatura", diremmo oggi... [:305]

alcune di queste razze sono presenti "come dei" oggi nel nostro Universo ma NON appartengono all'evoluzione del nostro continuum... [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 22:16 
bisognerebbe fare di ogni erbaccia un fascio e,per dirla con Cristo,buttarli nel fuoco della Geenna!
(la Geenna era il luogo dove si bruciavano i rifiuti!)
Quello che io trovo insopportabile è la loro protervia e mancanza totale di rispetto,non parlo di amore,parlo di rispetto!
Anche lasciando da parte il resto che fanno,il non rispetto,indifferenza criminale e la disinvoltura,sono già di per sè stesse inaccettabili,senza discussione!
Questa osmosi di dimensioni,di mondi,di universi è francamente uno schifo in senso obiettivo :uno schifo che mi conferma una cosa che non mi piace per niente:MATRIOSKE ,SCATOLE CINESI...
Come se la realtà fosse fatta come una cipolla ,a partire da un centro ,un nucleo ,fino alla pelle più esterna !
Mi chiedo in che zona della cipolla si trovi il sistema solare e come mai la terra sia così malfrequentata:un punto di attrazione dimensionale,un crocevia o una finestra di passaggio!
In effetti io l'ho sempre vissuta così,tangenziata e basta soprattutto da quando ho capito che ero nato con un progetto addosso,progetto che ho restituito ai mittenti con grande gioia e molta molta fatica e dolore!
QUESTI QUI ,FABIOSKY,ATTIRANO LE ANIME COME FOSSERO MOSCHE,LE PIAZZANO DENTRO I CORPI COME CONTENITORI CONTINGENTI,E POI,PROPRIO COME I RAGNI ,CERCANO DI SUCCHIARE ANIME,CORPI,MENTI ELIMINANDO LO SPIRITO CHE SOLO PUÒ IMPEDIRE LORO DI FARLO!
PER FORTUNA NOSTRA,QUELLO SPIRITO NON È ELIMINABILE ED È UN TUTT'UNO CON LE ANIME,SUPPORTA LA MENTE E ....FA COSE CHE È BENE NON RIVELARE!
La terra è questo,nient'altro: il resto è funzionale o disfunzionale a questo schifo ma lo schifo è centrale!
Non chiedetemi il perchè,accontentatevi di quello che dico,fate attenzione al quando e al quanto PERCHÈ I RAGNI NON SI ARRENDONO MAI E LA LORO RAGNATELA È UNA PERDIZIONE E PERFIDIA LETALE!
Buona serata [:289] [:291] [:289] [:290] [:292]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org