Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 16:06 
dichiarazione di una ex dirigente della Banca Mondiale...

https://notiziein.it/dirigente-banca-mo ... deo-189703

notizia ufficiale che si aggiunge all'elenco delle dichiarazioni fatte da personaggi di spicco della scienza, economia, finanza, politica, cultura, mondiale negli ultimi anni!..c'è poco da scherzare ormai... [:246] [:305]

tempus fugit... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 16:27 
ma sopra di loro ce ne sono altri [;)]
ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 17:14 
e famosi ELOHIM, NETERU, THEOI ecc ecc sopra di loro gli EL, i titani ecc ecc. Questa notizia va nello stesso filone di pistole QUASI FUMANTI come la richiesta di accesso alla tomba di Gilgamesh ed ai Nephilim sepolti trovata tra le mail contenuti nei server sequestrati ad Hilary Clinton



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 17:35 
mauro ha scritto:
ma sopra di loro ce ne sono altri [;)]
ciao
mauro



Immagine

...come anche "sotto"... [:298]


il link con una vostra discussione qui del 2015...io ero "altrove" all'epoca... [:293]

viewtopic.php?f=3&t=17547

[:295]

(edit agg. link crz. sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 17:46 
MaxpoweR ha scritto:
e famosi ELOHIM, NETERU, THEOI ecc ecc sopra di loro gli EL, i titani ecc ecc. Questa notizia va nello stesso filone di pistole QUASI FUMANTI come la richiesta di accesso alla tomba di Gilgamesh ed ai Nephilim sepolti trovata tra le mail contenuti nei server sequestrati ad Hilary Clinton



bèh! c'è anche l'intervista, doppio clip di circa 20 minuti totali. con la Hudes che "spiega" bene le differenziazioni con "i soggetti" citati...in spagnolo ma facilmente comprensibile, vedi anche sottotitoli... [:290]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 18:09 
FABIOSKY63 ha scritto:
mauro ha scritto:
ma sopra di loro ce ne sono altri [;)]
ciao
mauro



Immagine

...come anche "sotto"... [:298]


il link con una vostra discussione qui del 2015...io ero "altrove" all'epoca... [:293]

viewtopic.php?f=3&t=17547

[:295]

Riporto la risposta di Xanax nel topic del 2015, tutt'ora valida.
<<Ripercussioni sull' opinione pubblica di tali rivelazioni: zero [:306]>>



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 18:27 
Li chiama Homo Capensis. Se le cose sono messe così, non dovrebbero più essere chiamati " alieni" o "extraterrestri", creerebbe confusione.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 18:39 
shighella ha scritto:
Riporto la risposta di Xanax nel topic del 2015, tutt'ora valida.
<<Ripercussioni sull' opinione pubblica di tali rivelazioni: zero >>


al di là di quello che "pensava" nel 2015 o ritiene OGGI verosimile "Xanax"...LA REALTA' ATTUALE è pressochè QUESTA a seguire... [:246]

https://www.tgcom24.mediaset.it/spazio/ ... 902a.shtml

in esplicato a seguire...

TGCOM24

Tgcom24 Spazio
Ufo, i tre quarti dei cittadini statunitensi crede nellʼesistenza degli extraterrestri
Per il 33% visitano la Terra a bordo di navicelle spaziali. Quasi il 70% convinto del complotto governativo


I tre quarti dei cittadini statunitensi credono nell'esistenza della vita extraterrestre. E' quanto emerso da un sondaggio realizzato dalla società di analisi Gallup e riportato dalla rivista Newsweek. L'indagine, condotta su un campione di oltre 1500 persone, ha rilevato inoltre che per il 33% degli intervistati gli Ufo visitino la Terra a bordo di veicoli spaziali.

Il sondaggio rivela come siano soprattutto i giovani compresi tra i diciotto e i ventinove anni, i non religiosi e i non laurati a credere alla visita degli alieni a bordo di navicelle spaziali. Tuttavia in nessuna categoria di intervistati la percentuale scende sotto il 27%. Analizzando il risultato per aree geografiche, emerge che chi vive nella parte occidentale degli Stati Uniti sia più propenso a credere alla visita degli extraterrestri sul nostro pianeta. Spostandosi verso il centro invece aumenta il numero degli scettici.

Anche se il portavoce del dipartimento della difesa statunitense ha ammesso come il Pentagono stia indagando sugli Ufo, la ricerca della vita aliena praticata dagli scienziati non lavora tanto sui presunti avvistamenti. Si concentra piuttosto sulla scoperta di segnali radio e trasmissioni laser ottiche su stelle e galassie lontane dalla Terra. Nonostante ciò, il 68% degli statunitensi concorda nell'affermare che il governo sappia più della vita extraterrestre di quanto non racconti. Il dato spiega così l'enorme successo del gruppo Facebook creato dall'australiano Jackson Barnes con l'intento di invadere l'Area 51, la base militare che secondo alcune congetture nasconderebbe tracce del passaggio degli alieni sulla Terra. La percentuale dei "complottisti" è in lieve discesa rispetto ad un precedente sondaggio effettuato nel 1996.

Sono in aumento invece i presunti avvistamenti. Il 16% dei cittadini statunitensi ritiene di aver visto un Ufo. In precedenti indagini condotte nel 1978 e nel 1987 la percentuale non superava il 9%.



cara Shinghella
il "panorama" mondiale OGGI è MOLTO BEN DIVERSO E BEN DELINEATO a proposito delle "idee" sugli "alieni & Co." rispetto al 2015...notizia tra l'altro passata del tutto SOTTOBANCO all'epoca -è proprio nel 2015- MENTRE OGGI DIVIENE BEN VISIBILE alla maggioranza della popolazione mondiale... [:305]


@...
i due clip da "ascoltare"...quelli dell'intervista alla Hudes alla citazione dell'articolo... [:305]

blob:https://www.youtube.com/03a28719-8382-45f0-8f34-84fd116cb530

Guarda su youtube.com



se poi "XanaX", o chi altro, vuol fare della EVIDENTE controinformazione faccia pure, è il SUO mestiere...NON il mio... [:293] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 19:42 
Scusate ho letto bene?
Le creature ET dalla testa allungata hanno un Q.I. di 150?
Forse manca uno zero.

Kintor ha 3000 di Q.I.
Ha dimostrato la sua intelligenza molte volte.

Una notte sono venuti fuori casa mia a Quito e mi hanno riparato la macchina

Spiego: al ritorno dell'incontro di Rumicucho, nel pieno della notte, per la stachezza, l'adrenalina e la paura (ho descritto la battaglia tra due navi dei grigi e una nave delle confederazioni) ho infilato la mia macchina dentro una grossa buca, sfasciando la parte frontale, piegando la scocca e la struttura inferiore.
Tra laltro la macchina aveva oltre a me, altre 4 persone, per cui la caduta e' stata forte e pesante

L macchina e' stata portata su a forza (Rumicucho e' una zona pre-desertica, alle 3 di notte circa) e riportata a casa con un cingolio nella ventola, la cinghia rotta ecc. Funzionava a stento e faceva un rumore tremendo oltre ad essere piegata in due nella parte sotto i fari.

Ho parcheggiato la macchina fuori casa e al mattino l'ho ritrovata integra intatta perfetta.

Poi settimane dopo la signora Diva mi ha detto: ah, le guide volevano scusarsi per l'inconveniente della macchina.

Direte: che c'entra questo con il topic?

Nulla

O forse, vi fa capire l'intelligenza e la capacità di questi ET

Per comandare silenziosamente la politica e la economia modiale, ci vuole ben più di un Q.I. di 150

[:305]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 20:16 
[quote="FABIOSKY63"]


I tre quarti dei cittadini statunitensi credono nell'esistenza della vita extraterrestre. E' quanto emerso da un sondaggio realizzato dalla società di analisi Gallup e riportato dalla rivista Newsweek. L'indagine, condotta su un campione di oltre 1500 persone, ha rilevato inoltre che per il 33% degli intervistati gli Ufo visitino la Terra a bordo di veicoli spaziali.

se poi "XanaX", o chi altro, vuol fare della EVIDENTE controinformazione faccia pure, è il SUO mestiere...NON il mio... [:293] [:305]
Caro Fabio Xanax è innocente!! [:287]
Ma povero Xanax! Cosa ci azzecca! [:D] Non penso che voleva fare controinformazione, ho preso la sua frase perchè anche io la penso esattamente come lui pensava 5 anni fa ..
Tu hai postato le percentuali del popolo statunitense il quale probabilmente è più avvezzo a certe tematiche, ma molto dipende dalla gente che ci circonda, almeno le persone che ho intorno io se parli di ufo ti guardano storto, anche se premetti il <<forse >> o il <<pare che..>>..poi se gli dici che questi hanno in mano l'economia mondiale ti sbruffano in faccia 'na bella risata! [:D]
Bho io non vedo tutta sta apertura mentale di cui parli tu...Si è vero sono state fatte dichiarazioni da personaggi importanti ma la gente comune di tutto questo non ne sa un benemerito cacchio...A meno che non lo dice la Durso o la De filippi.. [xx(]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 20:22 
andreacorazza ha scritto:
Scusate ho letto bene?
Le creature ET dalla testa allungata hanno un Q.I. di 150?
Forse manca uno zero.

Kintor ha 3000 di Q.I.
Ha dimostrato la sua intelligenza molte volte.

Una notte sono venuti fuori casa mia a Quito e mi hanno riparato la macchina

Spiego: al ritorno dell'incontro di Rumicucho, nel pieno della notte, per la stachezza, l'adrenalina e la paura i)(ho descritto la battaglia tra due navi dei grigi e una nave delle confederazion) ho infilato la mia macchina dentro una grossa buca, sfasciando la parte frontale, piegando la scocca e la struttura inferiore.
Tra laltro la macchina aveva oltre a me, altre 4 persone, per cui la caduta e' stata forte e pesante

L macchina e' stata portata su a forza (Rumicucho e' una zona pre-desertica, alle 3 di notte circa) e riportata a casa con un cingolio nella ventola, la cinghia rotta ecc. Funzionava a stento e faceva un rumore tremendo oltre ad essere piegata in due nella parte sotto i fari.

Ho parcheggiato la macchina fuori casa e al mattino l'ho ritrovata integra intatta perfetta.

Poi settimane dopo la signora Diva mi ha detto: ah, le guide volevano scusarsi per l'inconveniente della macchina.

Direte: che c'entra questo con il topic?

Nulla

O forse, vi fa capire l'intelligenza e la capacità di questi ET

Per comandare silenziosamente la politica e la economia modiale, ci vuole ben più di un Q.I. di 150

[:305]


Ciao Andrea
Hai assistito alla battaglia di 2 navi di grigi e quella della confederazione galattica?[:296]
mi daresti il link dove hai postato il racconto? O se ricordi il titolo del topic..
ps:Io me la sarei fatta sotto [:I]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 20:27 
https://oannes.myblog.it/2016/12/26/contatto-2-un-inaspettato-finale/

non abbiamo avuto modo di farcela sotto dalla paura, perchè sembrava tutto finto.

Il giorno dopo abbiamo cominciato a vomitare [:291]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 22:17 
shighella ha scritto:
Si è vero sono state fatte dichiarazioni da personaggi importanti ma la gente comune di tutto questo non ne sa un benemerito cacchio...A meno che non lo dice la D'Urso o la De filippi.. [xx(]


Ma anche se sapesse... I pensieri andrebbero comunque alle bollette, tasse, mutuo, spese condominiali e conti in rosso... La vita quotidiana, insomma, che è sempre più difficile. Ecco perché non frega niente a nessuno di queste cose, in sostanza.
E forse lo fanno apposta a renderci la vita complicata e schematizzata, per non farci pensare e riflettere.
Adesso col covid poi, festa grande... :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 09/11/2020, 23:43 
Siamo sottoposti ad una bulimia informativa e disinformativa ormai.
Tutto passa, tutto è rumore di fondo.
Gli argomenti UFO ed alieni soffrono poi di una storica denigrazione.
Non importa se un singolo funzionario di banca od ex ministro parlano:
I media "mainstream" li descriverebbero come impazziti od opportunisti e la loro testimonianza sarebbe
coperta dal rumore di fondo.
Le preoccupazioni quotidiane completano l'opera, anzi il fenomeno sarebbe una preoccupazione in più.
Per convincere la massa servirebbe una campagna di diverse settimane sui media mainstream.

Mettiamo che in centro atterri un veicolo silenzioso da cui escono dei tizi altri 150 cm di pelle blu e davanti a me rubino l'arredo urbano per poi decollare, sempre silenziosamente a 50000km/h, ad un eventuale poliziotto o giornalista che mi chiedesse una informazioni direi che non ho visto niente di strano e questo nonostante decine di testimonianze contrarie.
Perchè esporsi a grane per riferire un avvenimento che la società non vuole sentirsi raccontare.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Karen Hudes...alieni controllano economia del mondo...
MessaggioInviato: 10/11/2020, 00:23 
FABIOSKY63 ha scritto:

se poi "XanaX", o chi altro, vuol fare della EVIDENTE controinformazione faccia pure, è il SUO mestiere...NON il mio... [:293] [:305]

[:295]


Confondi la controinformazione con la disinformazione.
La controinformazione è quella che fa questo forum, la disinformazione è quella che fanno Vespa,Riotta,Floris et similia.

Comunque, tornando in topic, non faccio disinformazione ma cupo realismo.

Ditemi nell' ambiente che frequentate quanti reagiscono positivamente all'argomento UFO ed alieni e non cambiano discorso o vi liquidano con una battuta.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 01:14
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org