Riccardo aeritel ha scritto:
Noi chiediamo da tempo, in campo ufologico, chiarezza, verità e assunzione di responsabilità, da parte dei divulgatori.
E protestiamo in ogni dove, in tutti i mass-media, a partire dal CUN.
Ciò presuppone che chi pubblica si debba firmare (finalmente) ed abbia il coraggio di dire o scrivere: "sono io che vi sto parlando", come, ad esempio nel documento in PDF, é nota la matrice.
Avere sempre, nella palude ufologica, un benedetto interlocutore chiaro; come, da noi, si esorta da diversi lustri.
Non comprendo, quindi, perché il filmato italiano, inserito in questo contesto, sia redatto da un signore con la maschera e la voce falsata.
sono d'accordo. Se l'ufologia è diventato un troiaio è proprio per queste motivazioni, chiunque ritiene di potersi esprimere senza nemmeno metterci la faccia al punto che si è stati costretti a cambiare nome al fenomeno per non mischiarsi con la feccia UFOLOGICA e cominciare a parlare del fenomeno SERIAMENTE. L'UFOOGIA ormai è una setta di creduloni e pagliacciate di questo tipo non fanno che renderlo evidente.
Credibilità ed autorevolezza 0 in questo campo molto meglio il main stream, quanto meno parla con i fatti e non con le chiacchiere.
Cita:
Certo mi sento come fruitore, considerando la succitata chiarezza, preso per i fondelli.
Esatto, e ,'obiettivo in fondo è quello, prendere per il culo le persone e cercare di spennare qualche pollo arrangiandogli 4 cazzabubbole.
Cita:
Comunque il mio pensiero è sempre permeato di rispetto, anche se risulta essere particolarmente difficile verso un anonimo, forse una macchina, che, non solo traduce, ma anche... commenta.
Rispetto 0 da parte mia per questi accattoni di click.