Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 14:42 
Cita:
daikan ha scritto:

scusami tanto Alienfinderer ma perché dei documenti originali dovrebbero venire offuscati con le cancellature? nel senso, se fossero originali, non dovrebbero esserlo..




ti sbagli di grosso. Ci sono tantissimi documenti scaricabili dal sito del FOIA che essendo originali, ma contenendo informazioni rilevanti, vengono censurati. Su questo non ci piove.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 16:06 
Giusta osservazione Cesco


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 200
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 23:29 
Cita:
Alienfinderer ha scritto:

Evidentemente non hai capito niente di cio' che c'è scritto ....e cmq...

Chi ha parlato di fotocopie??

Questi sono documenti che sono stati semplicemente scansionati, corretti e controllati ( cancellature ) , digitalizzate e poi rese disponibili.....E' ovvio che a nessuno verrebbe mai in mente di offuscare su foglio alcune parole, per conservare l'integrità del documento hanno digitalizzato tutto ...

Non ho detto che all'interno dei documenti ci sarebbe stata la voce "gli alieni sono fra noi"........"mamma cala la pasta che a cena c'è un grigio"....

Queste erano solo le prime 69 pagine di documenti e memorandum che arrivano a quasi 2000 pagine.....

E ti posso assicurare che se nelle prime non si trova alcuna informazione targata "top secret"....nelle restanti che pubblicherò a breve , ci sono intere liste di date e nomi di agenti in divisa che ammettono e sottoscrivono di aver avuto un contatto....

E per tua informazione esistono programmi grafici avanzati che riescono a riportare indietro il documento, togliendo le correzzioni e le cancellature, rendendo il documento "originale".....ma cio' è possibile solo a pochi a quanto vedo [:o)]

Prima di parlare di bufala , pensa..e dimostra.....

Enjoy... [}:)]


correzioni si scrive con una sola zeta..

poi oltre a conoscere perfettamente le fotocopiatrici, sono anche un grafico. quindi parlo sapendo quello che dico.. e non esiste alcun programma di elaborazione grafica che possa fare miracoli.. anzi, pare che chi abbia elaborato quelle fotocopie sia anche piuttosto incompetente..

quelle sono scansioni di FOTOCOPIE, e non di documenti, altrimenti non ci sarebbe la banda nera al lato, classica delle fotocopiatrici (solo di quelle "antiche"). e anche altri dettagli..

poi conosco perfettamente l'inglese, e su questo pdf non c'è assolutamente nulla di rilevante, se su i seguenti ci saranno informazioni interessanti, sarò il primo a dirlo..

delle cancellature poi, intendevo dire altro.. e cioè che se questi documenti fossero, come hai fatto capire tu dicendo che sei un appassionato di hacking, documenti scaricati da qualche hacker, assolutamente non dovrebbe esserci alcuna cancellatura..

poi posso anche aggiungere che, se non vengono da nessuna fonte certa, puoi postare anche 100 pdf, ma non avranno molto valore.

come vedi ho spiegato perfettamente il mio punto di vista, provaci anche tu invece di affermare che detieni la verità assoluta.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 15:26 
ma sei impazzito?


Non affermo di detenere la verita' assoluta ...

Non ho bisogno di qualcuno che effettui un controllo ortografico sui miei post...ti ringrazio cmq...scemotto....ma gli errori capitano...e derivano dalla tastiera...

Sei un esperto grafico? Sei bravo a raccontare barzellette...Se tu fossi un esperto grafico saresti gia' riuscito a togliere le cancellature e di conseguenza a leggere cio' che c'è di rilevante in quei documenti.....

Ho postato un altro pdf in un altra discussione che contiene testimonianze e rapporti con congruenze abbastanza interessanti...

Se vivi da depresso....e sei pronto a smontare chiunque pur di sentirti meglio...non è colpa mia...io scrivo su cio' che vedo....e le CORREZIONI a quei documenti , fotocopiati o non, sono state effettuate con programmi grafici....se non riesci a percepirlo non è colpa mia...sei uno dei tanti che dice di essere un grafico, ma in realtà piu' che divertirsi a disegnare falli col paint...non sa' fare... [:o)]

Sono soltanto documenti sui quali vorrei discutere con persone che ponderano sui contenuti....e propongono teorie....

Tu non sei fra loro...quindi.... [^] enjoy....

[:o)]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 15:34 
La fonte certa non l'avrai mai....io ci lavoro e perdo ore per ottenere informazioni.....Se leggendo non riesci a capire da quale fonte provengano, devi farti controllare...... confermi tutte le mie tesi...

Nessun....ripeto....nessun...hacker o esperto di computer puo' arrivare a qualcosa che non è online , ma contenuta in scatoloni....

Queste sono le uniche scansioni disponibili, ho suggerito pero', che esiste il metodo di togliere le cancellature e il resto.....e per un grafico esperto di paint come te non dovrebbe essere un problema....

Postero' tanti pdf....ma rivolti a gente appassionata...non a gente che nn pensa ed è afflitta.....


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 200
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 16:27 
Cita:
Alienfinderer ha scritto:

....e le CORREZIONI a quei documenti , fotocopiati o non, sono state effettuate con programmi grafici....se non riesci a percepirlo non è colpa mia...sei uno dei tanti che dice di essere un grafico, ma in realtà piu' che divertirsi a disegnare falli col paint...non sa' fare...[:o)]


ciccio innanzitutto modera i termini e fai meno il maleducato perché io sono stato ASSOLUTAMENTE corretto nella mia esposizione, e soprattutto non sono un tuo amico.

sono stato io il primo a dire che le cancellature sono state fatte in digitale, ed è proprio per questo che è impossibile cancellarle, un discorso differente sarebbe stato per una cancellatura effettuata con il pennarello.

secondo poi, TU hai descritto questi come scansioni di documenti, e invece sono scansioni di fotocopie.

terzo, se fossero stati documenti segreti come affermi tu, di certo non sarebbero stati online.

per finire non ho detto che questi pdf siano mer*a, solo che non corrispondono affatto a come li hai descritti tu.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 16:40 
blocco fino a domani mattina la discussione. Non ho voglia di star qui a rodermi il fegato per fare richiami, quindi prendete un bel respiro e da domani ripartite in pace. Saluti.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 23:11 
Riapro la discussione. Mi raccomando! Niente litigi!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 23:47 
Cita:
esistono programmi grafici avanzati che riescono a riportare indietro il documento, togliendo le correzzioni e le cancellature, rendendo il documento "originale".....


calma...[:D]
non e' proprio cosi', se hai il file originale delle scansioni salvato nel formato del programma che ha applicato le cancellature allora puoi,ma solo nel caso non abbiano unito gli oggetti allo sfondo, in tutti gli altri casi non e' possibile con nessun programma al mondo, in questo file ad esempio non esiste possibilita' , neanche tra 1000 anni, quelle cancellature sono solo macchie nere con sotto nulla. inoltre quelle cancellature sono state fatte a mano su carta e riscansionate quindi a meno che tu non abbia fatto quelle scansioni o hai il file originale prima della scansione ....ciccia.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 193
Iscritto il: 08/12/2008, 15:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2009, 11:59 
Purtroppo il pdf è quasi illeggibile, con i programmi usati fin'ora non mi permette di "invertire i colori" .
Avete qualche software da consigliare ?



_________________
Messaggi nel vecchio forum: 314 ~ Membro dal: 27/06/2007
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2009, 12:54 
Cita:
alphacentauriexplorer ha scritto:

Purtroppo il pdf è quasi illeggibile, con i programmi usati fin'ora non mi permette di "invertire i colori" .
Avete qualche software da consigliare ?


Photoshop CS3? Puoi esportare la pagina pdf come "immagine" con Adobe Acrobat 8 Professional, importarla in CS3 e poi invertirla.

Ma il problema è che le pagine hanno una quantità di "rumore" di fondo, grana etc. che qualsiasi programma OCR farebbe una fatica immane a tradurre l'immagine in formato testo.

Della serie: hanno messo a disposizione dei files illegibili.... e se uno volesse davvero approfondire, deve fare un lavoro pazzesco. [8]

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2009, 13:11 
Gia' con l'inversione dei colori c'è cmq difficolta' nella lettura...Con photoshop si puo' giocare sui contrasti e su alcuni parametri che ne permettono la lettura....

@Cesco : non preoccuparti ....sono stato abbastanza chiaro prima, nn serve perdere tempo con certe persone....è inutile perdita di tempo anche per i lettori che leggono il forum...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2009, 13:22 
Cita:
Alienfinderer ha scritto:

@Cesco : non preoccuparti ....sono stato abbastanza chiaro prima, nn serve perdere tempo con certe persone....è inutile perdita di tempo anche per i lettori che leggono il forum...



Alienfinderer, IL TUO MODO di comunicare e di trattare gli utenti di questo forum non è permesso dal regolamento, quindi, senza andare ulteriormente off topic, direi che sarebbe il caso che tu dia una letta a questo: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Grazie per la collaborazione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2009, 15:39 
[:o)] messaggio recepito...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2009, 15:54 
Cita:
Messaggio di Alienfinderer

Come detto durante la mia presentazione ho diversi file inediti da condividere con voi...

Sono anni che seguo ufo e hacking insieme per cercare di venire a conoscenza di notizie interessanti....

Queste sono scansioni dei documenti originali redatti durante la vicenda Roswell....

Osservate bene quante e sopratutto quali parole vengano offuscate in questi documenti originali del 1947...dopo la vicenda Roswell...posto solo il primo che è solo di 69 pagine [|)]...

http://www.megaupload.com/?d=INZBOI4S


che ne dici di postare anche il resto?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 06:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org