Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Roswell 1947,pdf dei documenti originali.....
MessaggioInviato: 04/11/2009, 17:54 
Come detto durante la mia presentazione ho diversi file inediti da condividere con voi...

Sono anni che seguo ufo e hacking insieme per cercare di venire a conoscenza di notizie interessanti....

Queste sono scansioni dei documenti originali redatti durante la vicenda Roswell....

Osservate bene quante e sopratutto quali parole vengano offuscate in questi documenti originali del 1947...dopo la vicenda Roswell...posto solo il primo che è solo di 69 pagine [|)]...

http://www.megaupload.com/?d=INZBOI4S


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 17:56 
Grazie Alienfinderer, ne ho già postati nel mio topic (vedrò se c'è anche il tuo...) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 18:09 
Qual'è il tuo topic? gli hai trovati tutti?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 18:15 
Quello sotto la "firma"! [:D]
Ma non credo di averlo postato... E' molto interessante, mi ero confuso con l'MJ-12 ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 18:34 
[:D] Già è vero...svista mia...

Se vuoi ne ho altri di pdf interessanti [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 18:43 
Ma se TU vuoi, puoi anche metterli direttamente nel topic, ci mancherebbe! Fai come credi; oppure se mi autorizzi a copiarteli ...[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 18:45 
interessante... ma l'inglese non lo mastico molto
non ci sarebbe una traduzione da qualche parte? [:(]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 18:46 
Volontariiii ...! [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 18:50 
Traduzioni ??? [:D] non credo proprio....potresti trovare pezzi tradotti qua' e la'....ma trovare l'intero documento tradotto è un impresa ardua....


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2009, 18:59 
E cmq...ho dimenticato una cosuccia....

I testi forse perchè scansionati male , forse perchè vecchi....hanno sfondo nero e scritte bianche...questo rende molto difficile la lettura....

Vi invito a utilizzare la funzione "inverti colori" che molti programmi hanno ...addirittura il paint....cosi' avrete tutte le informazioni nero su bianco.... [:o)]


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 01:36 
Scusa "amico" ma cio' che vedo è un semplice link .....

Dal FOIA è scaricabile solo quello che vogliono far scaricare a gente come te che piu' di tre click per ottenere informazioni e file non vogliono fare...

La mia fonte è un altra.... [:D] stai tranquillo....

Postero' diversi file dopo questo....aspetto altri tuoi commenti per verificare se siano inediti o meno ok ? [:o)]


Ultima modifica di Alienfinderer il 05/11/2009, 01:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 05/12/2008, 20:34
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 11:27 
porca zozza [:136] [:22]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 200
Iscritto il: 13/07/2009, 20:19
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 12:55 
scusami tanto Alienfinderer ma perché dei documenti originali dovrebbero venire offuscati con le cancellature? nel senso, se fossero originali, non dovrebbero esserlo..

per quanto mi riguarda comunque è una bufala, dato che tecnicamente, e lo dico perché conosco molto bene le fotocopiatrici, in quanto ho lavorato per diversi centri stampa, e non è possibile fare delle fotocopie del genere..

c'è un assoluta incongruenza tra lo sfondo e il testo...

spiego meglio: per far si che lo sfondo della fotocopia rimanga bianco, bisogna "aggiungere luminosità", e facendo ciò, la riga nera al lato non sarebbe così marcata.

e se ci fate caso, tutte le righe nere sono TROPPO simili a loro, quasi fossero state "applicate".. anche alcuni buchi delle pagine sono identici tra loro.. (aggiungo pure che se si fotocopia un buco, il buco non lo si vede! non rimangono i bordi!)

voi potrete dire che le immagini sono state ripulite al pc, ma a parte il fatto che non è possibile pulirle così bene, se lo avessero fatto, mi spiegate perché le prime pagine non sono state invertite?

poi le cancellature sembrano TROPPO definite, quasi fossero state fatte con photoshop.. sembra anche che alcune parti siano state rese illeggibili volontariamente..

poi analizzando il contenuto, mi pare che siano "documenti" senza alcun valore, dato che non parlano di un cavolo.. e poi se permettete, in quanto documenti segreti, dovrebbero essere pieni di timbri "top secret", o ancora meglio "eyes only"..

per concludere comunque, nessun addetto farebbe delle fotocopie così di mer*a...


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 02/11/2009, 01:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 13:52 
Evidentemente non hai capito niente di cio' che c'è scritto ....e cmq...

Chi ha parlato di fotocopie??

Questi sono documenti che sono stati semplicemente scansionati, corretti e controllati ( cancellature ) , digitalizzate e poi rese disponibili.....E' ovvio che a nessuno verrebbe mai in mente di offuscare su foglio alcune parole, per conservare l'integrità del documento hanno digitalizzato tutto ...

Non ho detto che all'interno dei documenti ci sarebbe stata la voce "gli alieni sono fra noi"........"mamma cala la pasta che a cena c'è un grigio"....

Queste erano solo le prime 69 pagine di documenti e memorandum che arrivano a quasi 2000 pagine.....

E ti posso assicurare che se nelle prime non si trova alcuna informazione targata "top secret"....nelle restanti che pubblicherò a breve , ci sono intere liste di date e nomi di agenti in divisa che ammettono e sottoscrivono di aver avuto un contatto....

E per tua informazione esistono programmi grafici avanzati che riescono a riportare indietro il documento, togliendo le correzzioni e le cancellature, rendendo il documento "originale".....ma cio' è possibile solo a pochi a quanto vedo [:o)]

Prima di parlare di bufala , pensa..e dimostra.....

Enjoy... [}:)]


Ultima modifica di Alienfinderer il 05/11/2009, 14:00, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2009, 14:15 
Falsi o veri che siano occorre che qualcuno li traduca per bene, non so voi ma il mio inglese mi permette di capire il senso del discorso che si sta affrontando ma non i particolari che, a quanto dice l'autore della discussione, sono basilari per capire certi passaggi.[:(]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/04/2024, 18:21
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org