Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 17:24 
Cita:
Sognatore ha scritto:

A tutto il resto non ritengo di dover replicare...le polemiche non mi interessano ne tantomeno mi interessa parlare di altre persone e questioni che non mi riguardano....

Non è una polemica, è una semplice discussione nata da diverse opinioni.
Cita:
tantomeno portare le discussioni di questo forum off-topic.

questo è vero.
Cita:
Ho espresso il mio parere di persona che conosce i fatti, evidenziando secondo me un punto importante.

Anch io, modestamente, ho espresso il mio parere da persona checonosce i fatti e ho semplicemente cercato di chiarire dei punti che oggi molti non conoscono o danno per scontati.
[quota]
Ognuno poi è libero di pensarla come vuole. [:)]
[/quote]
Forunatamente abbiamo il Libero Arbitrio [;)]
Cita:
E ora Adoniesis basta davvero...continua da solo questa discussione se vuoi, io non intendo dire altro.

Non continuerò da solo fnchè non ci sarà almeno una persona ch ne voglia discutere.....ancora non parlo da solo, apparte in preghiera [:)]

Saluti [:)]



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 17:32 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non era suo compito curare gli effetti, ma occuparsi delle cause.

Se non si conoscono gl effetti come si possono individuare le cause??
Cita:
Verso le persone avrebbe dovuto prendersi cura della qualità e non mirare alla quantità.

Riesce a fare entrambi, pensa un po ;) Poi mirare alla qualità è un termine un po razzista dai....scusami se mi permetto eh....SIAMO O NON SIAMO TTTI UGUALI?? E' anche ver che non bisogna dare perle aiporci però......
Cita:
Si è andato ad occupare in prima persona di aspetti che poco o nulla avevano a che vedere con l'opera a cui era stato inviato ad operare.

Ad esempio, quali? Gli aspetti del suo programma te liho citatinel post precedente, e non ci sono altripunti da aggiungere

Cita:
Ho detto che ci ho avuto a che fare...non che ci collaboro.
Sono e resto fedele ai capisaldi dell'origine, dell'insegnamento che stà alla base dela mia realizzazione interiore...di quella crescita interiorie di cui lui si è curato poco o nulla. Lui ha disatteso questa origine, ogni altro discorso diventa del tutto superfluo.

Ok, anch io sono molto fedele a Siragusa, perchè con lui ho appreso molte cose tecniche e grazie a lui ho ritrovato la fede... Ma questo non signiicache tra loro ci sianoforti divergenze concettuali. Se si, sapresti citarmele?



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 19:35 
Cita:
duncanhidao ha scritto:

Non sono daccordo...secondo me il vero MACIGNO sulla strada del Disclosure mondiale è proprio la questione vaticana.

Vedi ex vescovo di Los angeles James McIntyre (1954)




Spiacente, non so a cosa ti riferisci... spiegati meglio. Non so nulla dell'ex-vescovo James McIntyre.
In ogni caso, non vedo come potrebbe il Vaticano influenzare la politica degli Stati Uniti....


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 19:50 
Cita:
Enkidu ha scritto:
In ogni caso, non vedo come potrebbe il Vaticano influenzare la politica degli Stati Uniti....


Il Vaticano è molto più influente di quanto può sembrare [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 19:57 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
In ogni caso, non vedo come potrebbe il Vaticano influenzare la politica degli Stati Uniti....


Il Vaticano è molto più influente di quanto può sembrare [:)]


Può darsi, ma gli Stati Uniti non hanno nessun motivo per dare retta al Vaticano su questioni di sicurezza nazionale, dato che tutta la cultura e la politica americana hanno un'impostazione decisamente anti-cattolica. Per loro il Vaticano è solo una scocciatura, non un interlocutore valido e tanto meno uno da cui prendere ordini.
Ho dato un'occhiata alla storia del vescovo McIntyre, e sinceramente non vedo come quella vicenda possa cambiare quello che ho detto.
Quello fu il caso di un vescovo che si trovò, per puro caso, ad essere coinvolto nel presunto incontro di Eisenhower con gli alieni, e che fu diffidato dai servizi segreti americani di parlarne con il Papa, appunto perché temevano di perdere il controllo della situazione, se la Chiesa si trovava ad essere coinvolta nella cosa.
Per tutta risposta, il vescovo cerca di istituire un organo di raccolta di informazioni sugli alieni. Quindi significa non che la Chiesa contribuisce al "cover up", ma che invece cerca di opporsi ad esso, perché vi si è trovata incidentalmente coinvolta, non per sua volontà.
Quindi questa storia non fa altro che confermare quello che ho detto.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 08:50 
Forse prima di dire la verita' sugli ufo dovrebbero dire la verita' sui bambini che violentano.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 19:09 
Oh no... non sia mai! L'unica cosa che ti sanno dire è che non ci sono solo loro a violentare bambini! Come dire: siccome tutti rubano... rubo anche io!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 20:22 
Cita:
robs79 ha scritto:

Forse prima di dire la verita' sugli ufo dovrebbero dire la verita' sui bambini che violentano.

Quoto a pieno



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 23:01 
Cita:
robs79 ha scritto:

Forse prima di dire la verita' sugli ufo dovrebbero dire la verita' sui bambini che violentano.


Questo sarebbe il minimo...un gesto di onestà che purtroppo credo loro ormai non abbiamo più....ma da un pezzo.[;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 928
Iscritto il: 03/12/2008, 13:40
Località: Lugano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 10:29 
io penso che il potere,quando é troppo o troppo poco,genera un bel po' i problemi,e questo al di là della sua buona o cattiva fede

i sistemi culturali,sociali,economici,ecc chiusi o tendenti al chiudersi,usano il potere in vari modi,occulti o meno,per cercare di
evitare la morte

a)gerarchizzandosi follemente

b)centralizzandosi

c)cercando alleanze presso altri sistemi simili e

d)costruendo una sistemica a spirale negativa simile a un buco nero

le istituzioni che si identificano con il mondo umano attuale,sono tutte quante sistemi i questo genere che cercano di sopravvivere
loro stesse e il resto del pianeta-uomo CON UNA SISTEMICA CONSEGUENTE

Attualmente,visto lo sviluppo informatico,la GESTIONE DELLE INFO CENTRALI PER QUESTA SISTEMICA PREVEDE LIVELLI DIVERSI DI
SEGRETEZZA E DI ORGANIZZAZIONE DI RETI ,TECNOLOGIE,ALLEANZE

Tra queste esiste sicuramente una trasversale interferente NON UMANA che agisce consapevolmente e liberamente e NON CERTO
PER UN NOSTRO ROSEO FUTURO DI LIBERTA' E DI PIENA UMANIZZAZIONE

Questa interferenza ormai la conosciamo bene e sappiamo quanto essa sia pericolosa,apparentemente contradditoria ma sostanzialmente
illiberale ,coattiva,pure imbecille ,talvolta criminale,e sempre pronta a cam biare le carte in tavola ogni vvolta che gli fa comodo.

i risultati sono quelli che sono,puah,e quello che lentamente viene a galla ,da un lato é la verità che hanno sempre nascosto,mimetizzato,
oscurato,spento,anche ucciso,e dall'altro un tale marciume da schifare una pantegana

Nei prossimi anni questo diventerà talmente chiaro e evidente,tanto a indurre i ....sistemisti loro ad arrampicarsi sui vetri ,
a spaccare il capello in 8,a cercare ogni via i uscita e dall'altro a inseguire impossibili rimedi cicero pro domo loro

Credo che la gente questo incominci a capirlo manifestando reazioni di rifiuto e aggressività,malattie,disagio,sfoghi,ecc....
cosa che aumenterà sempre di piu' fino a una probabile esplosione di spistolini tale da non credere....e quando i colpevoli ,i
caporioni,le interferenze varie saranno costretti volenti o nolenti a uscire allo scoperto cercando salvezza per loro stessi e per la
loro diabolica sistemica,TROVERANNO UN'ACCOGLIENZA CALDISSIMA,FATTA DI .... RISPETTO,PERDONO E AMORE.....IL TUTTO
IN UNA SOLA LUCE E IN SOLO COLPO,su questo ci possono giurare



_________________
rilassatevi con
http://www.atai.beepworld.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 16:42 
Cita:
robs79 ha scritto:

Forse prima di dire la verita' sugli ufo dovrebbero dire la verita' sui bambini che violentano.


questa non l'ho capita, scusa....se ti riferisci a preti che violentano bambini....
bhe' ti diro' una cosa.....se tu mettiamo il caso sei interista....e uno dei tuoi amici di squadra violenta un bambino....tutti gli interisti sono violentatori?

qui si sta facendo ti tutta l'erba un fascio, chi violenta e' l'uomo, no l'istituzione...chi apporta dolore e' la persona non una marca.....
che poi in nome di qualcosa si possa fare del male, si su questo non c'e' dubbio, pero' le azioni fisiche e il malestare psicologico lo fanno le persone......e queste una volta intrapreso questo cammino , si sono allontanate sicuramente a livello spirituale da quanto l'istituzione deve insegnare....anche se portano le toghe.



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 19:09 
Stiamo andando off topic, meglio che ci diamo una regolata.... questa discussione verte sui rapporti fra Vaticano e alieni, non fra Vaticano e pedofili.
Ho commesso anche io l'errore di fare un commento in proposito, e me ne pento: se proseguiamo su questa strada, rischiamo di litigare galoppando liberi e selvaggi dove non dovremmo.....
Ricordo a tutti quanti che c'è già una discussione aperta su questo forum riguardo i rapporti fra Chiesa e pedofilia.
Se abbiamo commenti da fare in proposito, consiglierei di farli là, onde evitare la legittima contrarietà dei moderatori.....


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1


Ultima modifica di Enkidu il 18/03/2010, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 19:25 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Stiamo andando off topic, meglio che ci diamo una regolata.... questa discussione verte sui rapporti fra Vaticano e alieni, non fra Vaticano e pedofili.


Esatto.... [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 21:33 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Stiamo andando off topic, meglio che ci diamo una regolata.... questa discussione verte sui rapporti fra Vaticano e alieni, non fra Vaticano e pedofili.


giusto perdon!!!



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 21:44 
tornando al topic,

ma sostanzialmente io credo che il Vaticano visto l'evoluzione della cultura in generale, si sta adeguando di conseguenza a un approccio massivo del fenomeno.
molte speculazioni sono state fatte sull'immagine del Cristo, figlio di Dio, o Essere di altri mondi.
Chiaramente sono sicuro che la Chiesa non appoggia questa linea di pensiero....pero' credo intenti iniziare ad mettere le mani avanti sul tema alieni.
Evitando figure barbine stile Galileo Galilei & co, la chiesa non ha mai escluso che su altri mondi non vi sia vita forse intelligente, bisogna solo capire se questa vita segue canoni religiosi, e se li segue( come penso) non saranno sicuramente uguali a quelli cristiani o mussulmani o di qualsiasi altra religione della terra.
Questo pero' porta un vicinanza di pensiero entre la specie se pur diversa, con un conseguente e discutibile approccio comune alla fratellanza.

Sinceramente che la Religione sia un medio di rapporto tra le specie, non mi sembra una cosa cosi' malvagia, il piccolo problema e' che i conflitti religiosi che ci sono sulla terra potrebbero causare non pochi problemi alla Chiesa.
Sono gli uomini che infrangono le leggi ( sia divine che umane), quindi ....e se i mussulmani dicono di essere loro il medio di confronto?...che si fa?...una nuova guerra santa?



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 13/05/2024, 08:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org