Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Eisenhower incontrò E.T.
MessaggioInviato: 14/02/2010, 16:23 
Medico dell'Air Force afferma che Einsenhower incontrò gli ET.

Incredibile testimonianza di un medico militare che racconta il possibile incontro di Eisenhower con entità cosmiche.

di Alejandro Rojas

Bill Kirklin è stato medico presso la Base Aerea di Holloman nel 1955, luogo nel quale egli crede che l'allora Presidente Dwight Eisenhower incontrò segretamente alcuni extraterrestri sbarcati.



Immagine:
Immagine
38,14 KB

La ricercatrice UFO Paola Harris intervistò Kirklin a Washinghton D.C. durante l'X-Conference di Stephen Basset nell'Aprile del 2009, e lo stesso fu oratore all'incontro. Si rese conto che quello che sentii nel 1955, poteva essere vero, così Kirklin decise di raccontare la sua storia.

Per molti anni ci furono voci circa un viaggio segreto intrapreso da Eisenhower per incontrare gli extraterrestri presso le Basi dell'Air Force.

Alcuni ritengono addirittura che Eisenhower strinse accordi segreti tra il Governo degli Stati Uniti e le civiltà cosmiche. Le prove a sostegno di tali affermazioni sono scarse. Tuttavia, Bill Kirklin afferma di essere stato presente presso la Air Force Base di Hollomam quando tale evento ebbe luogo, anche se lui personalmente non vide nulla i suoi colleghi furono testimoni.

Kirklin sa per certo che Eisenhower fece visita a Holloman, mentre lui prestava servizio lì nel 1955. Ricorda alcune circostanze molto strane, in quanto solitamente ci sarebbe stata una parata per il Presidente, ma la sfilata fu annullata il giorno prima del suo arrivo.

Tra gli eventi particolari avvenuti durante la giornata di visita di Eisenhower, Kirklin ricorda di essere stato presente in una strana conversazione tra lui e due ufficiali, durante la pausa caffè. Le cose andarono così:

Ufficiale 1: "Sono l'Ufficiale responsabile del giorno". L'Air Force One (l'aereo del Presidente) entrò."

Kirklin: "Cosa è successo?"

Ufficiale 1: "E' atterrato, poi si è voltato e si è fermato. "Dopo una pausa, l'ufficiale aggiunge: "Ci dissero di spegnere il radar."

Kirklin:"Ora, perchè fummo invitati a spegnere il radar)"

Ufficiale 1: "Non lo so, lo avevamo appena spento".

Ufficiale 2: "Ho sentito che quello che fu abbattuto a Roswell cadde a causa del radar." (Si presume che l'ufficiale si riferiva allo schianto di un UFO a Roswell, Nex Mexico).

Dopo di chè, Kirklin tornò ai suoi compiti, ma sentii che gli ufficiali continuarono a parlare. Si dissero di aver visionato l'autopsia aliena prima di proseguire il dibattito sulla visita del Presidente.

Discussero di due velivoli, uno atterrato proprio di fronte all'aereo del Presidente e l'altro poco sopra in volo a protezione del primo. Il Presidente uscì fuori dal suo aereo e si avvicinò al velivolo atterrato. Il Presidente stette all'interno del velivolo per quaranta minuti prima di uscire a piedi per tornare poi sul suo aereo.

Uno degli ufficiali chiese agli altri se "loro" erano grigi (Ndr: razza aliena). L'altro rispose che non lo sapeva, perché non era riuscito a vedere, anche se i ragazzi nella torre di controllo avevano i binocoli, non riuscirono a vedere nulla. Kirklin alla fine chiese chi erano questi ufficiali. Il loro nome e la loro badge erano coperti, e loro non diedero i loro nomi.

Più tardi, quella mattina, Kirklin trovò il suo comandante, Airman Dorsey Moore, che non era stato reperibile fino a quel momento. Moore aveva la sua strana storia da raccontare. Disse che era andato dal Commissario con sua moglie quella mattina e che avevano visto un enorme disco di metallo sospeso proprio sopra la linea di volo. Moore disse che era circa 20 o 30 piedi di larghezza, e quando si recarono dal Commissario era lì e quando tornarono era ancora nella stessa posizione. Moore disse a Kirklin che doveva andare a dare un'occhiata. Kirklin dovette chiedere il permesso per poter lasciare l'ospedale, ma gli fu risposto che non poteva, quindi non poteva andare a vedere il disco. Successivamente, nel corso della giornata Kirklin incontrò anche un Tenente il quale gli chiese se anche lui aveva visto qualcosa sulla linea di volo quel giorno, ma Kirklin rispose che non aveva visto nulla, ma gli raccontò quello che aveva sentito.

Dopo il lavoro, Kirklin si recò di corsa da Moore di nuovo, ma non riuscì a trovarlo per la seconda volta. Kirklin in seguito chiese a Moore dove fosse stato. Moore gli riferì di essersi recato ad una riunione. Kirklin cercò di indagare in seguito in merito alla riunione.

Dopo cena, Kirklin era ancora bloccato all'ospedale ed incontrò un dottore e un Sottotenente ed ebbero una conversazione. Il Sottotenente disse che ci furono diversi incontri all'interno del teatro della base, oltre 250 uomini si incotrarono ciascuno con il Comandante in Capo. kirklin chiese chiese chiarimenti sul fatto che si intendenva dire il Presidente, ma il Sottotenente ripetè "Comamandante in Capo".

Kirklin chiese di che cosa avessero parlato, ma ancora una volta il tenente fu evasivo. Disse che la conversazione era "classificata", Kirklin chiese se era stata in via "Confidenziale", il tenente rispose che era "Superiore" (Ndr: Classificazione). Kirklin chiese "segreta?" Il Sottotenente ripetè "Superiore", e che non era di competenza di Kirklin.

Tornato nella sua stanza, alla fine della notte Kirklin fu chiamato quando l'Air Force One se ne andò. Egli lo vide mentre decollava, e almeno seppe che davvero il Presidente aveva fatto visita alla Base Aerea.

Da allora Kirklin parlò con i colleghi che prestarono servizio a Holloman, tuttavia questi ragazzi non avrebbero mai detto nulla perché "fecero promessa di giuramento e lo presero sul serio", ha detto Kirklin a Paola Harris.

La Harris gli ha chiesto se egli aveva avuto paura di parlare di questa questione. Kirklin ritiene che se ne avesse parlato 30 anni, a quest'ora sarebbe morto, ma oggi si sente sicuro in quanto altri si sono fatti avanti. Kirklin ha affermato che grazie al Dr. Steven Greer ed al suo Disclosure Project molti testimoni militari che hanno raccontato le loro esperienze con gli UFO si sentono più tranquilli.

Fonte: ufoplanet.ufoforum.it


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 17:47 
Questa testimonianza confermerebbe quello che anni affermano alcune persone in merito a questa storia. Trovo il testimone altamente attendibile. Se come affermano alcuni, queste sarebbero solo balle, perchè gente rispettabilissima dovrebbe a fine carriera o in pensione rivelare questi fatti? Meditiamo gente...... Dovrebbero invitare queste persone nelle varie trasmissioni televisive Voyager e non i soliti personaggi che vanno in TV a recitare la solita lezioncina di comodo!



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 18:49 
Credi che Eisenhower avesse davvero incontraro gli alieni dig?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 609
Iscritto il: 23/04/2009, 14:42
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 19:05 
ma già il nel topic si dice "è possibile..." o che "il medico crede..."


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 19:07 
Ma io sono sicuro che tutti i presidenti degli USA abbiano incontrato in gran segreto gli alieni non solo Eisenhower,inoltre come dici te Dig perchè gente rispettabilissima dovrebbe a fine carriera o in pensione rivelare questi fatti?....
Cita:
Il Presidente uscì fuori dal suo aereo e si avvicinò al velivolo atterrato. Il Presidente stette all'interno del velivolo per quaranta minuti prima di uscire a piedi per tornare poi sul suo aereo.

Di cosa avranno parlato?e inoltre gli alieni hanno incontrato solo gli americani o anche altri popoli come ad esempio i Russi sempre in quel periodo?

Quando si decideranno a dichiarare la loro esistenza??? QUANDO QUANDO QUANDO????cosa aspettano?

Queste sono le domande che mi faccio io [:D]



_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 19:09 
mi pare strano che il presidente fosse andato DA SOLO all'interno della navetta [8]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 19:10 
Qui troverete altro materiale (per chi non avesse già approfondito).... [;)]


"La struttura è top secret ma per ora posso dirle che è organizzata in maniera analoga alle altre strutture d’intelligence come CIA, MI6 l’ex KGB ecc. Non ha una sede ufficiale fissa ma sceglie di volta in volta un sito dove riunirsi, in strutture però sempre sotto la giurisdizione della Città del Vaticano. Da un punto di vista cronologico la scintilla che ha innescato l’avvio di tale organizzazione scaturisce da un evento avvenuto nella prima metà degli anni ‘50 negli Stati Uniti, per l’esattezza nel Febbraio del 1954. L’evento in questione fu l’incontro di una delegazione aliena avvenuto in California nella base di Muroc Airfield (divenuta poi la sede della base aerea di Edwards) con il presidente Dwight Eisenhower e a cui presenziò l’allora Vescovo di Los Angeles James Francis McIntyre. L’incontro venne opportunamente filmato dai militari con tre cineprese 16mm, dislocate in vari punti, caricate con pellicola a colori e motore con caricamento a molla; quest’ultima soluzione piuttosto scomoda, perché costringeva ogni operatore a cambiare bobina ogni 3 minuti circa di ripresa, fu necessaria in quanto in presenza degli alieni e delle loro astronavi i motori elettrici delle cineprese più grandi non riuscivano a funzionare".



Tratto da:
http://www.secretum-omega.com/wp-conten ... ta_ITA.pdf

Il S.I.V. – Genesi del rapporto tra Vaticano ed Intelligence USA
http://www.secretum-omega.com/wp-conten ... si_SIV.pdf



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 19:12 
Di sicuro solo pochi possono saperlo se davvero Eisenhower incontrò civiltà cosmiche ovviamente..... io valuto le parole di alcune persone che da anni confermano questo episodio. E' chiaro che se lo avesse detto un qualsiasi utente anonimo di un blog o se lo dice una persona rispettabile come Kirklin le cose cambiano.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 20:14 
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=91 Qui c'è anche l'articolo dell'epoca ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 20:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=91 Qui c'è anche l'articolo dell'epoca ...


Grazie Ufologo.... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 20:38 
De nada; (ma mi sa che Near deve rivedermi l'indice, perché non coincidono i links ...) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 21:48 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

mi pare strano che il presidente fosse andato DA SOLO all'interno della navetta [8]


Leggendo l'articolo anch'io ho pensato la stessa cosa. Mi pare poco credibile questa manovra solitaria di un presidente americano, così certo della sua incolumità da spingersi all'interno di un velivolo alieno senza nemmeno una scorta. Molto poco ragionevole direi.

Circa:

Cita:
Kirklin ha affermato che grazie al Dr. Steven Greer ed al suo Disclosure Project molti testimoni militari che hanno raccontato le loro esperienze con gli UFO si sentono più tranquilli.


Mi chiedo quali meccanismi di protezione ha potuto attivare Greer per garantire la tranquillità di questi super testimoni militari.


Ultima modifica di Alighieri Dante il 14/02/2010, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 21:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

L’incontro venne opportunamente filmato dai militari con tre cineprese 16mm,[/b] dislocate in vari punti, caricate con pellicola a colori e motore con caricamento a molla; quest’ultima soluzione piuttosto scomoda, perché costringeva ogni operatore a cambiare bobina ogni 3 minuti circa di ripresa, fu necessaria in quanto in presenza degli alieni e delle loro astronavi i motori elettrici delle cineprese più grandi non riuscivano a funzionare".


Grazie per avere inserito questa citazione. Mi era venuta in mente e la cercavo quando si aprì il topic dove si parlò dell'impossibilità di filmare la scatola di Zanfretta.


Ultima modifica di Alighieri Dante il 14/02/2010, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/02/2010, 22:16 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Mi chiedo quali meccanismi di protezione ha potuto attivare Greer per garantire la tranquillità di questi super testimoni militari.



Credo che il meccanismo sia sostanzialmente il seguente: poiché in ambito militare (come per la Nasa o come per altri organi statali e/o parastatali che potenzialmente detengono la verità su questi temi) esistono sempre due fazioni, una pro e una contro il disclosure, è verosimile pensare che sia sufficiente depositare dichiarazioni, documenti, prove fotografiche e video (magari non ancora pubblicati e quindi non ancora "ufficiali") in un posto estremamente sicuro. Semmai qualcuno dovesse far sparire questi personaggi, la verità incoffessabile verrebbe fuori in modo incotrovertibile. E poichè la posta in gioco è altissima (tecnologie segrete, free energy, biologia di confine, etc etc) la morte di qualcuno metterebbe in crisi l'intero Establishment...... e quindi non viene presa proprio in considerazione da nessuno.

In altre parole, sono forze che si tengono in equilibrio da sole.... [:3]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2010, 00:20 
Può darsi che alcuni particolari lascino perplessi, ma penso che comunque questo non esclude l'attendibilità della testimonianza.
Innanzitutto, non si può pretendere che una persona anziana ricordi facilmente tutti i particolari di una vicenda avvenuta 30 anni prima, e poi la presenza di incongruenze, può essere dovuto al fatto che non si conoscono i particolari della vicenda.
Magari, gli alieni avevano imposto che Eisenhower si avvicinasse da solo, altrimenti loro non si sarebbero fatti vedere. E siccome il presidente può aver detto: "i misteri del cosmo vanno bene un'imprudenza..." (tanto per parafrasare una frase famosa di Enrico IV di Francia....).
Insomma, anche a me la storia sembra più attendibile di tante altre, e anche se certi particolari possono lasciare dubbiosi, non è un buon motivo per considerarla a priori come falsa.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:36
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org