Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 19:53 
Cosa accadrebbe se avvenisse il contatto con gli alieni pubblico e globale?
Nessuno può dirlo, perché nessuno sa con precisione come sono gli alieni, cosa vogliono, perché sono qui, e di quali conoscenze sull'universo e l'esistenza stessa sono in possesso.
Le potenzialità (sia positive che negative) sono, allo stato attuale, illimitate.
Perchè la politica italiana ignora il problema?
La politica italiana ignora persino i problemi del suo paese e del suo popolo.... figuriamoci le problematiche legate a popoli alieni!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 20:22 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cosa accadrebbe se avvenisse il contatto con gli alieni pubblico e globale?




Se la "Borsa" cade per nulla ... Figuriamoci lo sconvolgimento (data la mentalità affatto aperta e l'egoismo dell'Uomo!): "cosa accadrebbe" Enkidu? La fine degli Aztechi ("inferiori" e non preparati) con gli spagnoli: annullati!
Quando il divario è "pesante" e le nostre menti occupate alle "cosucce"...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 20:38 
....e anche il pensare " ma quanto siamo s.....zi, figurati se cambierà mai qualcosa è controproducente.....NON E' VERO che le cose non possono cambiare...POSSONO E DEVONO.

Ma non " sentite" che c'è qualcosa nell'aria..? non vi accorgete che insieme al solito schifo quotidiano c'è un cambiamento?
Guardatevi il video di MOLTITUDINE INARRESTABILE.

http://www.youtube.com/watch?v=3z9uyQ6rRNw

Era già stato postato tempo fà da Rezda. Lo ripropongo.



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 22:14 
Cita:
calicò ha scritto:


Ma non " sentite" che c'è qualcosa nell'aria..? non vi accorgete che insieme al solito schifo quotidiano c'è un cambiamento?


Chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire non avrà difficoltà il cambiamento al quale ti riferisci [:)]....ed in questo cambiamento la partecipazione di civiltà ET ha un ruolo ben preciso e definito.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 07:34 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sembra facile carissima Calicò ....ma prova a dirlo a chi detiene il potere o un mucchio di soldi in tasca! Se ne fregano altamente di noi e degli Alieni!



Sicuro! hai perfettamente ragione!
Ma infatti non lo dobbiamo dire a chi ha il potere...quelli tireranno l'acqua sempre al loro mulino..mai al nostro..
Siamo NOI CHE DOBBIAMO DECIDERCI A FARE QUALCOSA. Questo "qualcosa" non è imbracciare le armi o cretinate del genere.
Fare qualcosa è CAMBIAMENTO INTERIORE....ma questi farabutti tanto hanno fatto e tanto hanno detto, nel corso dei millenni,che ci hanno convinto che le pecore (noi) da soli, senza il loro aiuto,non possoamo fare niente...è vero tutto il contrario.Il loro potere è dato dalla nostra sottomissione,dalla nostra"complicità" ritenendoli potenti.
Il potere glilo toglieremo di mano,il giorno che capiremo che il POTERE siamo noi...il POTERE è nelle nostre menti e soprattutto nei nosti cuori.
SVEGLIAAAA!!!! SVEGLIAMOCI UNA BUONA VOLTA!!!!!! SVEGLIA,CHE IL TEMPO STRINGE!!!!!!

[:179] [:179] [:179] [:179] [:179] [:179]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 07:39 
Cita:
Sognatore ha scritto:
[....ed in questo cambiamento la partecipazione di civiltà ET ha un ruolo ben preciso e definito.


Credo fermamente in questo....ci credo davvero.

[:2] [:2] [:2]



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 07:48 
Cita:
calicò ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sembra facile carissima Calicò ....ma prova a dirlo a chi detiene il potere o un mucchio di soldi in tasca! Se ne fregano altamente di noi e degli Alieni!



Sicuro! hai perfettamente ragione!
Ma infatti non lo dobbiamo dire a chi ha il potere...quelli tireranno l'acqua sempre al loro mulino..mai al nostro..
Siamo NOI CHE DOBBIAMO DECIDERCI A FARE QUALCOSA. Questo "qualcosa" non è imbracciare le armi o cretinate del genere.
Fare qualcosa è CAMBIAMENTO INTERIORE....ma questi farabutti tanto hanno fatto e tanto hanno detto, nel corso dei millenni,che ci hanno convinto che le pecore (noi) da soli, senza il loro aiuto,non possoamo fare niente...è vero tutto il contrario.Il loro potere è dato dalla nostra sottomissione,dalla nostra"complicità" ritenendoli potenti.
Il potere glilo toglieremo di mano,il giorno che capiremo che il POTERE siamo noi...il POTERE è nelle nostre menti e soprattutto nei nosti cuori.
SVEGLIAAAA!!!! SVEGLIAMOCI UNA BUONA VOLTA!!!!!! SVEGLIA,CHE IL TEMPO STRINGE!!!!!!

[:179] [:179] [:179] [:179] [:179] [:179]


come dicevo l'altro giorno sei sempre più guerriera, brava, condivido quello che hai detto, siamo noi che con il nostro fare dobbiamo "imporre amorevolmente" agli altri la possibilità di un'altra scelta, un'altra vita. più attiva e non da gregari come ci abituano sin dalla nascita. Iniziamo noi stessi tutti i giorni nel nostro piccolo a parlare anche della possibilità di altre vite in altri mondi, di ufo, di percezioni, di cose diverse dal solito calcio, pettegolezzo, ed anche se ci guarderanno un pò storto all'inizio, a furia di seminare qualcosa si muoverà!



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 07:56 
[/quote]

come dicevo l'altro giorno sei sempre più guerriera, brava, condivido quello che hai detto, siamo noi che con il nostro fare dobbiamo "imporre amorevolmente" agli altri la possibilità di un'altra scelta, un'altra vita. più attiva e non da gregari come ci abituano sin dalla nascita. Iniziamo noi stessi tutti i giorni nel nostro piccolo a parlare anche della possibilità di altre vite in altri mondi, di ufo, di percezioni, di cose diverse dal solito calcio, pettegolezzo, ed anche se ci guarderanno un pò storto all'inizio, a furia di seminare qualcosa si muoverà!

[/quote]

[:61] [:2] [:2]


Ultima modifica di calicò il 26/02/2010, 07:57, modificato 1 volta in totale.


_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 11:16 
Sarà ... Ma dovremo fatigare davvero molto! (Sono andato sempre contro tutti, sistema compreso; me ne sono andato in pensione anche prima! Ma tutto questo mi ha portato solo emarginazione, in un certo senso, e "rogne"). Quanti sono disposti a "combattere"? Ho sempre fatto l'esempio che noi, popolo, siamo come unaa tigre al circo: saltiamo inmezzo al cerchio di fuoco come stupidi senza renderci conto della forza che, uniti, abbiamo! [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 12:02 
Cita:
donnacinzia ha scritto:
...siamo noi che con il nostro fare dobbiamo "imporre amorevolmente" agli altri la possibilità di un'altra scelta, un'altra vita.....


"imporre amorevolmente"...che dire....hai perfettamente centrato la questione usando il termine più adatto che non ha assolutamente un'accezione negativa [:)]


Ultima modifica di Sognatore il 26/02/2010, 12:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso


Messaggi: 2759
Iscritto il: 03/12/2008, 12:06
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 12:13 
Proprio in questi giorni la pubblicità di Mediaset premium, ci sta bombardando per l'inizio dei Visitors.

Il messaggio iniziale è proprio quello..

"Verremo a portarvi energia rinnovabile pulita, veniamo in pace, vi daremo aiuto..."

E poi sappiamo come andrà a finire.



_________________
Arpiolide dal 2008
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 12:41 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Proprio in questi giorni la pubblicità di Mediaset premium, ci sta bombardando per l'inizio dei Visitors.

Il messaggio iniziale è proprio quello..

"Verremo a portarvi energia rinnovabile pulita, veniamo in pace, vi daremo aiuto..."

E poi sappiamo come andrà a finire.


Visti i primi 4 episodi sul SAT...non c'è che dire...certe produzioni sono fatte ad arte per dare una visione distorta del tutto...poiché costruite sulle teorie cospirazionistiche realmente esistenti.
Ma la logica dei Visitors di ieri e di oggi è puramente terrestre...e d'altronde come potrebbe essere diversamente visto che disconosciamo volutamente qualsiasi logica diversa da quella dell'interesse e del profitto finalizzati a se stessi?!
Certo, molti troveranno in questa serie delle corrispondenze con quello che sanno (o suppongono di sapere) ma l'inganno è sottile, seppur ben architettato.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 245
Iscritto il: 11/07/2009, 15:18
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 13:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sarà ... Ma dovremo fatigare davvero molto! (Sono andato sempre contro tutti, sistema compreso; me ne sono andato in pensione anche prima! Ma tutto questo mi ha portato solo emarginazione, in un certo senso, e "rogne"). Quanti sono disposti a "combattere"?


Più di quanti tu non possa immaginare.
Guarda il video che ho postato. GUARDA BENE.

La soluzione non è lottare con i mulini a vento...facendo così ci si rompono le corna...dici: rogne ed emarginazione...ci credo!

Niente scontri,niente lotte...se non interiori,con noi stessi...siamo noi a dover cambiare, se noi cambiamo tutto cambia..lo sò che sembra assurdo,ma credi, è così...loro non cambieranno mai ...nè con le buone, nè con le cattive.... hanno tutto l'interesse a lasciare le cose come stanno..è da millenni che stanno così. E stanno benone.


http://www.youtube:com/watch?v=3z9uyQ6rRNw



_________________
Io ho vissuto con diversi maestri Zen:tutti gatti.Perfino le anatre mi hanno impartito importanti lezioni spirituali.Il solo osservarle è una meditazione. E.Tolle
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 13:47 
A parte la "C" di fatica che mi sono perso per strada [:I] ... Combattere, infatti, l'ho messo tra virgolette! Calicò, vogliono starte tutti in pace, non corrono rischi, cambiamenti, tra-tra quotidiano e niente più... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 13:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
....vogliono starte tutti in pace, non corrono rischi, cambiamenti, tra-tra quotidiano e niente più...


E tu che vuoi? Perchè ricordati che tutto parte dal singolo.
E' l'interiore che crea eistruisce l'esteriore...non viceversa.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/05/2024, 17:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org