Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 19:47 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
sono convinto che ci sono delle precise ragioni per cui gli alieni non si mostrano e non si mostreranno neanche in un prossimo futuro.

Se sei convinto, sapresti dirmi quali?
Cita:
Certo, questo non c'entra con il fatto che si riesca a dimostrare la loro esistenza. Probabilmente in un prossimo futuro si riuscirà finalmente a dimostrare la loro esistenza e la loro costante presenza sul nostro pianeta, ma non per questo essi si mostreranno e prenderanno contatto... anzi.

Domanda: E'compatibile secondo te la Rivelazione della presenza Extraterrestre sul nostro pianeta senza la loro effettiva manifestazione, secondo l attuale scienza?
Cita:
Probabilmente la loro definitiva scoperta sortirà l'effetto contrario: si allontaneranno ulteriormente, sapendo che siamo noi ad esserci avvicinati a loro, ed è quello che loro per il momento non vogliono.

Come fai a sapere che loro non vogliono asolutamente il contatto?
Cita:
Alcuni giorni fa ho letto una storia che mi ha molto colpito, e che io sono portato a credere come vera, la storia di Star Elder, l'Antico (o l'Anziano) delle Stelle, un presunto Grigio che molti anni fa aveva avuto dei contatti con una tribù di Pellerossa. Sono sicuro che molti di voi ne hanno già sentito parlare, perchè io sono sempre l'ultimo a sapere le cose, a parte i casi rivelati molto tempo fa.
Mi ha colpito molto quello che ha detto l'Americano Nativo che ha narrato la sua storia, che l'aveva conosciuto e gli aveva parlato.
Quest'uomo disse che non approvava le correnti New Age che consideravano gli alieni come dei Messia o dei salvatori dell'umanità. Disse che, da quel che aveva capito, questa gente viene qui semplicemente per compiere dei lavori (probabilmente di puro e semplice studio) e tornare poi a casa loro. Non hanno nessun messaggio da comunicare alla gente della Terra, nessuna missione da compiere per la nostra salvezza, nessuna verità da rivelarci.

Beh, allora se fosse cosi questi esseri avrebbero problemi di apprendimento visto che la loro presenza è documentata a partire dalla pietra, quindi almeno 1 milione di anni fa.
Cita:
Sono tutte cose che possiamo fare da soli, come probabilmente l'hanno fatto anche loro. La nostra evoluzione spirituale, probabilmente, è affare nostro e dei nostri personali rapporti con lo Spirito, punto. Non ci sono intermediari da attendere.

Non è cosi. Noi non siamo individui singoli. Noi siamo parte del cosmo, e in quanto tale conviviamo in questo infinito condominio con tanti altri inquilini nati prima di noi e altri sicuramente nati dopo. Se tu ad esempio vuoi mettere una bomba sul pianerottolo di casa tua, cosa succederebbe al resto del condominio??? Con molta probabilità almeno 7 faiglie su 10 morirebbero e per impedirtelo bisogna che qualcuno chiami la polizia per fermarti. Ma la polizia non viene da te e ti dice "Oh gentil signore, per cortesia, potrebbe evitare di mettere questa bomba?". No, non è cosi, ti arresterebbero subito, ristabilendo quindi la giusta calma. Così è il cosmo:Non possiamo permetterci di sovvertire l equilibrio cosmico del sistema solare, degli altri pianeti e della galassia...Gli extraterrestri, oltre che a monitorare il nostro costante sviluppo ormai giunto al 4 trapasso dimensionale, ci stanno bussando alla porta e ci stanno dicendo:" Avete rotto i c......i a fare chiasso con l vostre bombe, la finite o no???" Sembra assurdo ma non è cosi. L esplosione di un pianeta, o macrocellula cosmica, genererebbe nel Sistema Solare uno sconvolgimento apocalittico (come ai tempi del Pianeta Mallona di cui si trovno i resti tra Marte eGiove) come i salti quantici nell elettrone....Solo DIO (o Spirito Santo, Intelligenza Cosmica) sa quando deve avvenire questo salto quantico, o al caso nostro, dimensionale.
Cita:
Quell'uomo disse che il suo popolo, e così altri popoli come gli Aborigeni australiani hanno avuto contatti con gli Antichi Stellari, ma che essi non hanno mai voluto interferire con la nostra storia.
Il Dio Maya Quetzalcoatl insegnava i rudimenti dell evoluzione tecnologica e naturale a partire dei metodi di coltivazione del riso.
Se l'hanno fatto, si è trattato probabilmente di un incidente, di una cosa non voluta.

Ovvero?




Spiacente. Non posso risponderti, né ora nè mai, in quanto lo ritengo sostanzialmente nocivo al bene di questo forum, e quindi per il bene di tutti, evito ogni discussione con te.
Non ritengo di dover rispondere alle tue domande, non ritengo di dover giustificare le mie posizioni e le mie convinzioni.
Tanto tu non le accetteresti, per quante giustificazioni razionali vi apporterei, e ti limiteresti a contestarle con argomentazioni fideistiche e misticheggianti, che non posso e non voglio condividere, per ragioni che non sono tenuto ad esporre, anche perché la vita è breve, e non sono qui per scrivere trattati di filosofia per persone che credono di dover criticare tutti quelli che non la pensano come loro.
Impossibile stabilire una discussione su queste basi.
Ti prego di rispettare le mie decisioni e non interloquire ulteriormente con me.
Se non ti piacciono le mie idee, non c'è nessuna necessità di ribadirlo in continuazione. Io non tormento tutti coloro che non la pensano come me, contestando sempre tutto quello che dicono. Lo trovo non solo inutile, ma dannoso per i rapporti sociali e per la pace fra gli esseri umani. Vedi di fare altrettanto, per favore.


Ultima modifica di Enkidu il 04/04/2010, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 216
Iscritto il: 08/02/2010, 21:58
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 20:33 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Mah io trovo Mission to Mars non un film eccezionale,ma trasmette un messaggio che lo si può anche ipotizzare nella realtà,si parla di ipotesi ovviemente,e questa è solamente una della tante,ovviamente imho,ma una delle mie preferite.Io credo purtroppo che il contatto avverrà quando noi troveremo loro,cioè ritengo noi più bisognosi di interesse nei loro confronti,non vedo grandi motivi di interesse loro verso di noi...

Non sò se mi sono capito...em...volevo dire spiegato [8D]


Mission to Mars è un film molto interessante... potrebbe far parte del progetto di "avvicinamento progressivo" all'idea dell'origine extraterrestre della razza umana. Verso la fine del film cè quella bellissima scena in cui l'alieno fa vedere come è esplosa la vita sul pianeta...
E' un film, d'accordo, ma serve anche ad aprire le menti...



_________________
E' il tempo della verità...
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8
Iscritto il: 26/05/2010, 10:17
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 11:19 
Per quanto mi riguarda, io sono sicuro che non avverrà alcun contatto nemmeno quest'anno.

Se entità provenienti da altri pianeti non hanno avuto alcun interesse a manifestarsi fin'ora, non vedo perché debbano farlo proprio adesso.

Io credo che finché l'umanità non arriverà a scoprire DA SOLA l'esistenza di vite extraterrestri, nessun alieno verrà da noi a presentarsi.
Questo perché probabilmente c'è questa volontà da parte loro, ovvero di non interferire con il progresso (in tutti i sensi e i rami possibili) dell'umanità.

Praticamente il giorno in cui delle entità aliene si presenteranno a tutto il mondo, non sarà un evento spettacolare perché in quel momento l'umanità sarà più che preparata a questo evento.

Inoltre, non ci accorgiamo mai di parlare sempre con la nostra cognizione del tempo: gli alieni verranno nel 2010, gli alieni verranno nel 2012, ecc.. senza pensare che in realtà questo concetto potrebbe non avere alcun senso, in quanto non c'è scritto da nessuna parte che eventuali entità venute dallo spazio non possano viaggiare anche nel tempo.

Per cui la cognizione del tempo stesso diventa superflue e non ha più senso dire che gli alieni verranno in un determinato giorno.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2010, 10:40 
Buongiorno, le coordinate temporali (anno, mese, giorno ed anche ora) sono importanti quanto meno per noi esseri Homo Sapiens Sapiens.
Se le cose poi stanno come hai detto beh, allora non avverra` mai nessun cosiddetto "contatto" massivo tra noi ed altre civilta` non solo "aliene" ma extraterrestri.
L`umanita` ormai e` regolata socialmente, economicamente e scientificamente da una ortodossia che in tal caso non verra` mai spezzata, annullata con rivelazioni fuori dall`ordinario vivere.
E` anche da dimostrare che esista il cosiddetto principio del non intervento tra civilta` molto piu` avanzate della nostra (e non solo tecnologicamente) e civilta` come la nostra o la nostra addirittura se a tale categoria appartenessimo solo noi.
Sembra quasi uno stereotipo dei tanti che affiorano in questi casi, anche corroborato dal cinema come in Star Trek...
Si parte sempre, sbagliando, da analizzare tutto nella sola logica di pensiero alla quale siamo ormai assiduamente abituati e conformati e cioe` quella umana.
Secondo me tale intervento che ha prodotto noi, si e` gia` verificato molto, molto tempo fa...
Tale intervento e le sue conseguenze sull`ego umano sono stati accuratamente rimossi da chi su questo pianeta detiene la "Vera verita`" su temi chiavi soprattutto sulla risposta al "chi siamo" e da dove veniamo ?
Non c`e` nemmeno da caricare i cosiddetti "governi ufficiali" di molte aspettative in merito a dichiarazioni dirette al mondo intero, dichiarazioni che non siamo soli e non lo siamo mai stati...
Attuale presidente U.S.A in carica che non sa niente di piu` dei rapporti e delle conversazioni che ha con le gerarchie militari che fanno da interfaccia tra "chi sa" e lui.
Adesso poi con i problemi di "petrolio greggio" che ha per cosi` dire, possibili rivelazioni da parte sua sono assolutamente in fondo al taccuino se mai tali pagine sono state mai scritte.
Grazie.

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2010, 18:43 
Credo che il 2010 sia stato scelto da qualche profeta apocalittico dell'ultima ora semplicemente perché era la data scelta da Arthur Clarke per il seguito di 2001 Odissea nello Spazio, in cui si rivelavano i misteri (in modo per niente originale e piuttosto deludente) del film. Da notare poi che il film è stato anche peggio del libro, direi....
Il fatto è che viviamo in un'epoca di attese apocalittiche, come capita sovente nel corso della storia in epoche di crisi.
Io proporrei un film a tema realistico e lo chiamerei: "2010: Odissea nello Strazio" oppure "2010: L'Anno Tutto Disfatto"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 07:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org