Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 22:38 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:
Io credo purtroppo che il contatto avverrà quando noi troveremo loro...


Ed io credo che il contatto avverrà quando l'uomo terrestre riconquisterà la propria umanità e dignita [:)]


questo non avverrà mai, quindi anche il contatto possiamo scordarcelo


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2010, 11:58 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:
questo non avverrà mai, quindi anche il contatto possiamo scordarcelo


Una cosa ho imparato fino ad oggi...chè è sempre valida...."mai dire mai"... [;)]
Avverrà e come...anzi...il processo è in atto...siamo alla raccolta della semina...e per l'umanità non è facile guardarsi allo specchio e vedere cose è diventata...senza provare vergogna [8]
Mai dire mai...ricordatelo [:)]


Ultima modifica di Sognatore il 06/03/2010, 11:58, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2010, 13:26 
bah sarà, io non ci credo molto


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2010, 14:00 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

bah sarà, io non ci credo molto


Ecco vedi..."sarà" già ti fà più possibilista [:D]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 400
Iscritto il: 17/12/2008, 22:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2010, 16:42 
Cita:
2010 l'anno del contatto è un film particolarmente ispirato..e proprio per questo, per apprezzarlo pienamente occorrono recettori belli svegli..per poter riuscire ad andare oltre la trama


Nel 2010 si ambienta anche la seconda puntata di 2001 Odissea nello Spazio

[;)] [;)] [;)]



_________________
-Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
-La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2010, 17:42 
Cita:
leo48 ha scritto:
Nel 2010 si ambienta anche la seconda puntata di 2001 Odissea nello Spazio


Infatti..il più appropriato degli epiloghi....







....rammentatevi sempre che nessunop inventa nulla di sana pianta [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 06/03/2010, 17:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 19:29 
Neanche io ci credo molto a un prossimo contatto, ma non per scetticismo, bensì perché sono convinto che ci sono delle precise ragioni per cui gli alieni non si mostrano e non si mostreranno neanche in un prossimo futuro.
Certo, questo non c'entra con il fatto che si riesca a dimostrare la loro esistenza. Probabilmente in un prossimo futuro si riuscirà finalmente a dimostrare la loro esistenza e la loro costante presenza sul nostro pianeta, ma non per questo essi si mostreranno e prenderanno contatto... anzi.
Probabilmente la loro definitiva scoperta sortirà l'effetto contrario: si allontaneranno ulteriormente, sapendo che siamo noi ad esserci avvicinati a loro, ed è quello che loro per il momento non vogliono.
Alcuni giorni fa ho letto una storia che mi ha molto colpito, e che io sono portato a credere come vera, la storia di Star Elder, l'Antico (o l'Anziano) delle Stelle, un presunto Grigio che molti anni fa aveva avuto dei contatti con una tribù di Pellerossa. Sono sicuro che molti di voi ne hanno già sentito parlare, perchè io sono sempre l'ultimo a sapere le cose, a parte i casi rivelati molto tempo fa.
Mi ha colpito molto quello che ha detto l'Americano Nativo che ha narrato la sua storia, che l'aveva conosciuto e gli aveva parlato.
Quest'uomo disse che non approvava le correnti New Age che consideravano gli alieni come dei Messia o dei salvatori dell'umanità. Disse che, da quel che aveva capito, questa gente viene qui semplicemente per compiere dei lavori (probabilmente di puro e semplice studio) e tornare poi a casa loro. Non hanno nessun messaggio da comunicare alla gente della Terra, nessuna missione da compiere per la nostra salvezza, nessuna verità da rivelarci.
Sono tutte cose che possiamo fare da soli, come probabilmente l'hanno fatto anche loro. La nostra evoluzione spirituale, probabilmente, è affare nostro e dei nostri personali rapporti con lo Spirito, punto. Non ci sono intermediari da attendere.
Quell'uomo disse che il suo popolo, e così altri popoli come gli Aborigeni australiani hanno avuto contatti con gli Antichi Stellari, ma che essi non hanno mai voluto interferire con la nostra storia. Se l'hanno fatto, si è trattato probabilmente di un incidente, di una cosa non voluta.
Infatti, lo Star Elder era sostanzialmente un naufrago soccorso dai Pellerossa, i quali, non essendo una banda di isterici nevrotici come noi, l'hanno accettato serenamente come una persona, e non semplicemente come un essere mitologico e divino, come tendiamo a fare noi.
Per questo lo Star Elder, a detta del narratore nativo, ha potuto vivere serenamente per qualche tempo con la tribù ospitante e ha potuto andarsene a un certo punto, probabilmente quando sono venuti i suoi a recuperarlo.
Io penso che loro riprenderanno contatto solo quando noi avremo imparato ad essere come le tribù indiane, come gli Aborigeni australiani, e li considereremo semplicemente come dei viandanti ospiti, e non seguendo le nostre esagerate aspettative.....
Ci sarebbero altre cose da dire in proposito, ma mi fermo qui....


Ultima modifica di Enkidu il 18/03/2010, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 20:53 
Il contatto c'é gia' stato,possiamo sperare nella rivelazione forse.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2010, 21:29 
ma contatto inteso come.........5...4...3...2...1...contattooooo!!!!!


Immagine:
Immagine
162,15 KB


Ultima modifica di Diego il 18/03/2010, 21:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 02:48 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Beh.... se si scoprissero dei batteri alieni, non si potrebbe parlare di "Contatto", anche se sarebbe un importante passo avanti per stabilirlo......

Gia sono stati scoperti da tempo, vedi su Marte, o sui resti del meteorite che venne ritrovato in Antartide, l AHL840001



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 03:08 
Cita:
Enkidu ha scritto:
sono convinto che ci sono delle precise ragioni per cui gli alieni non si mostrano e non si mostreranno neanche in un prossimo futuro.

Se sei convinto, sapresti dirmi quali?
Cita:
Certo, questo non c'entra con il fatto che si riesca a dimostrare la loro esistenza. Probabilmente in un prossimo futuro si riuscirà finalmente a dimostrare la loro esistenza e la loro costante presenza sul nostro pianeta, ma non per questo essi si mostreranno e prenderanno contatto... anzi.

Domanda: E'compatibile secondo te la Rivelazione della presenza Extraterrestre sul nostro pianeta senza la loro effettiva manifestazione, secondo l attuale scienza?
Cita:
Probabilmente la loro definitiva scoperta sortirà l'effetto contrario: si allontaneranno ulteriormente, sapendo che siamo noi ad esserci avvicinati a loro, ed è quello che loro per il momento non vogliono.

Come fai a sapere che loro non vogliono asolutamente il contatto?
Cita:
Alcuni giorni fa ho letto una storia che mi ha molto colpito, e che io sono portato a credere come vera, la storia di Star Elder, l'Antico (o l'Anziano) delle Stelle, un presunto Grigio che molti anni fa aveva avuto dei contatti con una tribù di Pellerossa. Sono sicuro che molti di voi ne hanno già sentito parlare, perchè io sono sempre l'ultimo a sapere le cose, a parte i casi rivelati molto tempo fa.
Mi ha colpito molto quello che ha detto l'Americano Nativo che ha narrato la sua storia, che l'aveva conosciuto e gli aveva parlato.
Quest'uomo disse che non approvava le correnti New Age che consideravano gli alieni come dei Messia o dei salvatori dell'umanità. Disse che, da quel che aveva capito, questa gente viene qui semplicemente per compiere dei lavori (probabilmente di puro e semplice studio) e tornare poi a casa loro. Non hanno nessun messaggio da comunicare alla gente della Terra, nessuna missione da compiere per la nostra salvezza, nessuna verità da rivelarci.

Beh, allora se fosse cosi questi esseri avrebbero problemi di apprendimento visto che la loro presenza è documentata a partire dalla pietra, quindi almeno 1 milione di anni fa.
Cita:
Sono tutte cose che possiamo fare da soli, come probabilmente l'hanno fatto anche loro. La nostra evoluzione spirituale, probabilmente, è affare nostro e dei nostri personali rapporti con lo Spirito, punto. Non ci sono intermediari da attendere.

Non è cosi. Noi non siamo individui singoli. Noi siamo parte del cosmo, e in quanto tale conviviamo in questo infinito condominio con tanti altri inquilini nati prima di noi e altri sicuramente nati dopo. Se tu ad esempio vuoi mettere una bomba sul pianerottolo di casa tua, cosa succederebbe al resto del condominio??? Con molta probabilità almeno 7 faiglie su 10 morirebbero e per impedirtelo bisogna che qualcuno chiami la polizia per fermarti. Ma la polizia non viene da te e ti dice "Oh gentil signore, per cortesia, potrebbe evitare di mettere questa bomba?". No, non è cosi, ti arresterebbero subito, ristabilendo quindi la giusta calma. Così è il cosmo:Non possiamo permetterci di sovvertire l equilibrio cosmico del sistema solare, degli altri pianeti e della galassia...Gli extraterrestri, oltre che a monitorare il nostro costante sviluppo ormai giunto al 4 trapasso dimensionale, ci stanno bussando alla porta e ci stanno dicendo:" Avete rotto i c......i a fare chiasso con l vostre bombe, la finite o no???" Sembra assurdo ma non è cosi. L esplosione di un pianeta, o macrocellula cosmica, genererebbe nel Sistema Solare uno sconvolgimento apocalittico (come ai tempi del Pianeta Mallona di cui si trovno i resti tra Marte eGiove) come i salti quantici nell elettrone....Solo DIO (o Spirito Santo, Intelligenza Cosmica) sa quando deve avvenire questo salto quantico, o al caso nostro, dimensionale.
Cita:
Quell'uomo disse che il suo popolo, e così altri popoli come gli Aborigeni australiani hanno avuto contatti con gli Antichi Stellari, ma che essi non hanno mai voluto interferire con la nostra storia.
Il Dio Maya Quetzalcoatl insegnava i rudimenti dell evoluzione tecnologica e naturale a partire dei metodi di coltivazione del riso.
Se l'hanno fatto, si è trattato probabilmente di un incidente, di una cosa non voluta.

Ovvero?


Ultima modifica di 2di7 il 19/03/2010, 06:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 02:53 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ed io credo che il contatto avverrà quando l'uomo terrestre riconquisterà la propria umanità e dignita [:)]

E' Legge di evoluzione cosmica che, ogni 700 milioni di anni, la Terra muti la sua evoluzione trapassando di dimensione....quella che Siragusa chiamava Legge di flusso-deflusso che scandisce i tempi di ogni evoluzione e che nel microcosmo corrisponde appunto a 700milioni di anni. E' una condizione a cui tutti dobbiamo sottoporci...Ecco perchè si dice che nessuno potrà scampare alla giustizia divina e il collegamento con la rivelazione extraterrestre cè eccome e tuttidobbiamo risvegliarci da questo oblio che dura ormai da 2000 anni.



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 18:59 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Beh.... se si scoprissero dei batteri alieni, non si potrebbe parlare di "Contatto", anche se sarebbe un importante passo avanti per stabilirlo......

Gia sono stati scoperti da tempo, vedi su Marte, o sui resti del meteorite che venne ritrovato in Antartide, l AHL840001


Su AHL non si e' ancora sicuri che siano batteri fossilizzati. Su marte per il momento non abbiamo strumentazione idonea per rilevare batteri.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1908
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località: Las Palmas G.C. Islas Canarias
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 20:11 
parlando di contatto ...meno male che gli ovni sono veloci e si muovono in solitario, senno sarebbero i " lenti a contatto"...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hahahaha hahahahhaauauauahahahahahahaha....cooff coofff....sputtt.....eeehhmmmm....

sorry, umorismo ufo [:o)]



_________________
« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »


ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/03/2010, 20:26 
[:262]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org