Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 06/12/2008, 12:42
Località:
 Oggetto del messaggio: Declassificazione: richiesta ufficiale a Fernandez
MessaggioInviato: 22/05/2010, 22:13 
Argentina – La scorsa settimana in occasione del bicentenario della città di Vittoria, il neo presidente argentino Cristina Fernandez (nella foto) intervenuta personalmente per dare il via ai festeggiamenti ha ricevuto da parte della ricercatrice Silvia Perez Simondini, rappresentante del CEFORA, (Comitato della Repubblica Argentina per lo Studio dei Fenomeni UFO), una busta contenente tutta la documentazione e le testimonianze raccolte in questi anni dalla sua organizzazione sul fenomeno UFO nonché l’elenco nominativo di tutti i ricercatori che compongono il Comitato e che da tempo lavorano incessantemente per ottenere la declassificazione dei file UFO in possesso del governo argentino. Durante la cerimonia inaugurale, Il capo della sicurezza presidenziale ha personalmente preso l’incarico di far pervenire il plico nelle mani del presidente ed ha fornito alla ricercatrice un numero di telefono dove chiamare per entrare direttamente in contatto con il presidente Fernandez. Pochi minuti dopo la consegna del plico, il presidente si è avvicinato alla Sig.ra Simondini e davanti a lei ha aperto la busta leggendone il contenuto, come le era stato richiesto.
Due giorni dopo, una comunicazione ufficiale della Casa Rosada (la dimora presidenziale) ha confermato l’interessamento del presidente Fernandez per l’argomento ed ha anticipato la promessa di una risposta telefonica o scritta direttamente alla ricercatrice.
Si tratta, in questo caso, della prima richiesta di disclosure sugli UFO fatta pervenire da una organizzazione ufologica riconosciuta alla più alta autorità della repubblica argentina.

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/post/227 ... -fernandez - http://www.inexplicata.com/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2010, 19:20 
Cita:
Messaggio di 2di7
il neo presidente argentino Cristina Fernandez (nella foto) intervenuta personalmente per dare il via ai festeggiamenti ha ricevuto da parte della ricercatrice Silvia Perez Simondini, rappresentante del CEFORA, (Comitato della Repubblica Argentina per lo Studio dei Fenomeni UFO), una busta contenente tutta la documentazione e le testimonianze raccolte in questi anni dalla sua organizzazione sul fenomeno UFO nonché l’elenco nominativo di tutti i ricercatori che compongono il Comitato e che da tempo lavorano incessantemente per ottenere la declassificazione dei file UFO in possesso del governo argentino.


Interessante....... chissà se questo materiale è stato pubblicato
in rete da qualcuno.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2010, 19:46 
Non so perchè...ma dubito. Sarebbe un bel colpo comunque.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 01:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org