Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: EX UFFICIALI USAF: GLI UFO HANNO COMPROMESSO ARMI
MessaggioInviato: 22/09/2010, 21:19 
EX UFFICIALI USAF: GLI UFO HANNO COMPROMESSO ARMI NUCLEARI USA

mercoledì 22 settembre 2010

"Gli UFO hanno monitorato basi e persino messo fuori uso armi nucleari americane", questo è quanto dichiara un gruppo di ex ufficiali dell'AIR FORCE USA, che testimonierà pubblicamente di questi accadimenti in una conferenza stampa a Washington DC, fissata per la settimana prossima.

"Un numero significativo di missili nucleari sono andati improvvisamente e simultaneamente in cattivo funzionamento, proprio nel momento in cui ufficiali dell'USAF hanno avvistato oggetti discoidali volare nelle vicinanze delle installazioni", dice Robert Hastings autore di "UFOs and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites." (UFO e Nukes : Incontri straordinari siti nucleari in armi ").

Lunedì 27 settembre, al National Press Club, Hastings presenterà i sei membri della US AIR FORCE in pensione più un ex arruolato che hanno rotto il silenzio e vogliono divulgare le loro drammatiche esperienze vissute di prima persona concernente UFO e siti nucleari. Sono circa 120 gli informatori con le principali fonti da attribuire agli ex-militari in pensione che continuano a rilasciare dichiarazioni riguardo la presenza di UFO nei pressi delle basi nucleari USA. L'ultimo episodio sarebbe avvenuto nel 2003. Diversi missili nucleari hanno malfunzionato simultaneamente e senza alcun apparente motivo, proprio mentre un oggetto non identificato di forma circolare si librava sopra basi militari e bunker nucleari.

Ecco i nomi degli ex ufficiali che presiederanno la conferenza:

Dwynne Arneson, USAF Lt. Col. Ret., communications center officer-in-charge
Bruce Fenstermacher, former USAF nuclear missile launch officer
Charles Halt, USAF Col. Ret., former deputy base commander
Robert Jamison, former USAF nuclear missile targeting officer
Patrick McDonough, former USAF nuclear missile site geodetic surveyor
Jerome Nelson, former USAF nuclear missile launch officer
Robert Salas, former USAF nuclear missile launch officer

In un comunicato Hastings ha detto che: "Finalmente, tutti questi testimoni si sono fatti avanti per dire che, per quanto incredibile può sembrare ad alcuni, gli UFO da tempo monitorano le nostre armi nucleari, sabotandole pure in diversi casi".

Il collaboratore di Hastings, per la conferenza, il capitano e ufficiale di lancio ICBM Robert Salas è stato testimone oculare di un incidente UFO avvenuto nel 1967 che causò il malfunzionamento di un missile nucleare della base Malmstrom della AIR FORCE, Montana. Gli fu imposto di mantenere assoluto silenzio sull'accaduto.

Un altro testimone, che sarà presente alla conferenza è Charles Halt, colonnello in pensione, che ha visto durante gli anni di servizio, un oggetto discoidale emanare fasci di luce sulla base area di stoccaggio di armi nucleari della RAF sita a Bentwaters, Inghilterra, e poco dopo da un comunicato radio apprese che il velivolo alieno sarebbe atterrato nell'area di stoccaggio delle armi nucleari.

"La US AIR FORCE sta mentendo circa le implicazioni di sicurezza nazionale riguardo agli oggetti non identificati e possiamo provarlo“. E aggiunge “Sono convinto che ambedue i servizi di sicurezza egli Stati Uniti e del Regno Unito hanno tentato - sia ieri che oggi - di sovvertire la verità di quello che è accaduto a Bentwaters RAF con l’uso di metodi di disinformazione ben studiati“.

Durante la conferenza verranno distribuiti documenti segreti americani declassificati, come supporto per mostrare quanto il fenomeno di UFO in volo sopra siti nucleari sia reale, fin dal 1948.

Assieme agli altri ufficiali che saranno a disposizione nel dare il loro contributo a favore di questa eccezionale giornata, Hastings ha detto che lui e il suo gruppo militare discuteranno di buon auspicio le implicazione della sicurezza nazionale di questi ed altri incidenti UFO, e inviteranno il Governo USA a venire fuori in modo pulito a riguardo a questi eventi.

Fonti: Reuters - Aolnews

http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... hanno.html


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 03/12/2008, 18:05
Località: Provincia di Trento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2010, 21:36 
Se ne parla anche qui: http://www.direttanews.it/2010/09/22/uf ... -nucleari/

E' senza dubbio una notizia di grande interesse che merita di essere seguita, approfondita e conosciuta dall'opinione pubblica.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2010, 23:07 
Ne stiamo parlando qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=127563

Questa la chiudo [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org