Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: UFO declassificazione in Argentina?
MessaggioInviato: 20/11/2010, 11:39 
UFO declassificazione in Argentina?

Immagine

Sabato 20 Novembre 2010 10:43

di Antonio De Comite
Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico

Fonte:
http://www.centroufologicoionico.com/ar ... -files-ufo

Gli studiosi del fenomeno degli Oggetti Volanti Non Identificati (OVNI) reclamano la declassificazione dei documenti richiesti all'inizio di questo anno, ha informato la presidente del Museo degli OVNI di Victoria, Silvia Pérez Simondini, aggiungendo che ha organizzato congressi in differenti paesi "per mostrare alla gente il lavoro e per far intendere che si tratta di un'attività tecnologica e scientifica".

La ricercatrice reclama per la declassificazione degli archivi nazionali sopra casi di UFO avvenuti antecedentemente in Argentina.

Inoltre la ricercatrice afferma che "le attività si collegano con tutti gli organismi preposti, in special modo con istituzioni militari".

"Ci prodigheremo per attivare la coscienza della declassificazione in Argentina, perchè in altri paesi è stata realizzata".

L'Ufologia "viene presa sul serio nel mondo intero. In Brasile ci sono stati circa 4000 casi e l'Uruguay ha anche fornito registri sopra esperienze similari". Questi Paesi "aprono le porte alla comunità per incontrare testimoni e fornire tecnologie a supporto", ha precisato la Simondini. In questo modo "il nostro Paese potrà recuperare il ritardo su questo campo e far sapere che questi eventi accadono anche nel nostro territorio", ha detto.

Attualmente "attendiamo l'esito del concorso al quale fummo invitati dal Ministero della Scienza e della Tecnologia della nazione". Si stanno valutando 140 posti di lavoro e "siamo eccitati per l'annuncio e, se saremo riconosciuti, si darà luogo per parlare del tema, perchè la realtà esiste ed è presente nel nostro paese".


Fonte:
http://www.aimdigital.com.ar/ver_notici ... ota=111449



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 21:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org