Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 08/11/2010, 12:11
Località:
 Oggetto del messaggio: Marilyn Monroe: Uno strano suicidio...
MessaggioInviato: 08/02/2011, 19:20 
Strani suicidi sono avvenuti nel tempo......
Morris K. Jessup e James McDonald due scienziati rispettivamente degli anni Cinquanta e Settanta più che "scomodi" per la loro azione di divulgazione sul tema UFO trovati entrambi cadaveri in circostanze tutt'altro che convincenti.
Decessi "provvidenziali" (per il governo USA) di altri personaggi del genere dichiaratamente contrari a certe "autorità" di Washington, dal giornalista Frank Edwards (per infarto) al colonnello Philip Corso dell'intelligence USA (per generiche "complicazioni" dopo un ricovero), dall'astronomo "padre dell'ufologia" Joseph Allen Hynek alla dottoressa Karla Turner (entrambi per cancro) e dal cospirazionista William Cooper (in un tragico scontro a fuoco con la polizia) allo psichiatra di Harvard John Mack (investito da un camion in Inghilterra).
Da sempre anche la morte della star Marilyn Monroe ha suscitato una quantità di controversie.
Considerata il sex symbol degli anni Sessanta, la giovane attrice si sarebbe suicidata nella notte di domenica 05 Agosto del 1962.
Immediatamente dopo la sua scomparsa molte voci iniziarono a circolare negli ambienti politici e in quelli a lei vicini.
Numerosi amici dell'attrice, e successivamente molti ricercatori, asserirono che la sua scomparsa non era dovuta a un suicidio ma a un assassinio, e questo, si suppose, fu conseguente ai suoi rapporti con i Kennedy e con gli ambienti governativi.Sembra però, adesso, che dietro a questo mistero ci sia molto di più. E che abbia a che vedere con questioni che con Hollywood e con gli amici e frequentatori della Monroe non avevano nulla a che spartire.
Donald Burleson, professore presso l'università di Roswell e noto ricercatore ufologico, ha pubblicato in USA sul "MUFON UFO Journal" un'interessante ricerca che potrebbe dimostrare la realtà delle asserzioni che videro nella morte di Marylin un omicidio ad alto livello, realizzato allo scopo di tacitarla. Alcuni anni dopo la scomparsa dell'attrice iniziarono a circolare voci, e successivamente informazioni, relativamente a documenti segreti stilati dall'FBI e dalla CIA riguardanti il caso Monroe. Dopo alcuni anni di silenzio un documento datato 03 Agosto 1962 venne reso pubblico attraverso il FOIA (Freedom Of Information Act).
Si tratta di un documento della CIA in cui si riportavano alcune intercettazioni telefoniche tra la reporter americana Dorothy Kilgallen (che si era professionalmente occupata della scottante questione degli UFO schiantatisi al suolo per avaria e che come la Monroe sarebbe stata trovata morta per un fatale overdose di sonniferi e alcol) e l'amico di Marylin Monroe Howard Rothberg.
Secondo quanto intercettato durante le conversazioni, la Monroe avrebbe posseduto un "diario segreto" in cui avrebbe annotato i suoi incontri con il presidente J.F.K. e suo fratello Robert Kennedy.
Il memoriale reso pubblico dalla CIA riporta alcune frasi interessanti pronunciate da Rothberg in cui si afferma che Marylin era venuta in possesso di segreti "scottanti" direttamente dal presidente Kennedy.
Marilyn sarebbe infatti giunta in possesso di informazioni compromettenti la sicurazza nazionale, probabilmente durante i non pochi momenti di intimità passati con i fratelli Kennedy. Rothberg riuscì a sapere qualcosa dalla giovane attrice e dalle trascrizioni delle intercettazioni telefoniche possiamo apprendere che questi segreti includevano, tra le varie informazioni su diversi argomenti, "materiale proveniente dallo spazio".
Fra queste: "La visita del presidente J.F.K. a una base aerea segreta per ispezionare materiale proveniente dallo spazio"
questa affermazione - osserva Enrico Baccarini (giornalista pubblicista e scrittore)-deve essere valutata molto attentamente. E' indubbio che durante le sue relazioni la Monroe fosse venuta a conoscenza di informazioni estremamente delicate per la sicurazza nazionale.Non possiamo però con questo concludere che fosse considerata una "spina nel fianco" da parte di certi ambienti governativi. Il materiale di origine "extraterrestre" (nel senso etimologico del termine) potrebbe essere verosimilmente riconducibile a tecnologia aliena, ma potrebbe anche rientrare nel campo delle prime sperimentazioni effettuate da paesi come la Russia nel campo satellitare (lo Sputnik 1 è del 1975). L'ipotesi del recupero di tecnologia satellitare, plausibilmente sovietica, non convince però i ricercatori che si sono interessati a questo caso, ritenendo l'ipotesi suggestiva ma priva di fondamenti oggettivi.
Nel corso delle numerose ricerche condotte sulla morte della Monroe - continua Baccarini - abbiamo trovato asserzioni che potrebbero riferirsi alla conoscenza, da parte dell'attrice, di piani e informazioni segreti atti a uccidere o a destabilizzare il regime di Fidel Castro a Cuba. Queste, insieme a un bagaglio di informazioni riservate, potrebbero essere state le cause di una sua prematura scomparsa.
Analizzando il documento precedentemente citato, Burleson ha trovato dei riferimenti molto interessanti. In alcune righe delle trascrizioni (delle intercettazioni telefoniche), la Kilgallen fece espliciti riferimenti riguardo alla natura del "materiale proveniente dallo spazio". Possiamo leggere infatti che la spiegazione più plausubile potrebbe riguardare "la storia del New Mexico alla fine degli anni Quaranta", un riferimento quasi esplicito al caso Roswell (1947).
Il memoriale della CIA riporta anche che la Kilgallen intorno agli anni Cinquanta avrebbe "conosciuto segreti dal governo americano e inglese per identificare l'origine di velivoli spaziali precipitati con dei corpi senza vita": nessun riferimento esplicito a degli UFO crashes o a corpi alieni, ma indizi significativi riguardo le conoscenze di questa giornalista.E' curioso notare che la Kilgallen stessa morì in circostanze poco chiare pochi anni dopo la morte di Marilyn Monroe.
Una riga del memorandum declassificato è altrettanto fondamentale per le sue implicazioni. Si fa infatti esplicito riferimento al Project Moon Dust, un progetto la cui esistenza era stata vigorosamente negata da agenzie militari e governative per anni. Esso avrebbe avuto il ruolo di coordinare le operazioni per rinvenire ed esaminare sia mezzi spaziali dell'URSS precipitati, sia eventuali velivoli alieni che fossero caduti sul nostro pianeta. Curiosamente, in un solo documento ritroviamo una quantità di informazioni che nessuno avrebbe mai immaginato.
I detrattori hanno ipotizzato che, falsificato o comunque contenente informazioni non veritiere, tale documento sia stato costruito ad arte propio per suscitare sgomento e scalpore nella comunità ufologica; ma perchè un'agenzia governativa dovrebbe rilasciare un documento con chiari intenti mistificatori? La risposta possibile è, nel caso, una sola: per distogliere forse l'attenzione del pubblico. Ma da cosa?
Sempre nel documento rilasciato - sottolinea Enrico Baccarini - troviamo altri dati importanti per la nostra ricerca.
Nella parte superiore, vicino alla data, sono stati identificati i caratteri "-J-12", preceduti da altri caratteri che non sono chiaramente visibili. Burleson ipotizza che dietro a tale sigla possa celarsi il ben noto gruppo Majestic-12, che in sigla si trasformerebbe appunto in MJ-12. Burleson afferma: "E' difficile da asserire, ma non oltre le reali possibilità".
Il documento della CIA in questione è stato utilizzato in numerosi lavori, che includono il libro Beyond Roswell di Michael Hesemann e Philip Mantle e, più recentemente, la biografia The Last Days Of Marilyn Monroe di Donald H. Wolfe.
Ma c'è qualcosa di ancora più profondo che Burleson sarebbe riuscito a scovare all'interno del documento, qualcosa che può essere rilevato solo grazie a sofisticate tecniche di elaborazione computerizzata.
Burleson racconta di quando un giorno si trovava nel suo ufficio presso la Eastern New Mexico University di Roswell e una sua giovane collaboratrice, Jane Shoemaker, avvicinandosi allo schermo notò il documento della CIA a cui Burleson stava lavorando. La giovane collaboratrice osservando il documento si accorse che nella parte più altà dello stesso era visibile "una sorta di ombra, come se vi fosse stato scritto qualcosa". A quel tempo nessuno si era accorto, durante lo studio del documento, di questo strano effetto, soprattutto perchè tutto era concentrato sul testo, del quale si stava studiando il contenuto.
Propio sotto la scritta "Central Intelligence Agency", Burleson riuscì, attraverso l'utilizzo di software specifici, a evidenziare cosi scritte non più leggibili. In particolare, "Exhibit B", e tra questo a la dicitura "TOP SECRET" apparve un altro stralcio nascosto in cui si leggeva: "Gen. Schulgen Intelligence Collection Memorandum 19-". Poco dopo questa scritta, Burleson identificò la parola "Brig". E altre frasi molto frammentarie tra cui "informarsi di più al riguardo".
Il nome Schulgen si potrebbe riferire, plausibilmente, al generale di brigata (Brig. Gen.) George Schulgen, che nel 1947 era a capo dall'Air Intelligence Requirements Division del corpo aeronautico militare per lo spionaggio.
Schulgen fu il generale che cinque giorni dopo il crash di Roswell chiese aiuto all'FBI per aiutare l'Army Air Corps a indagare sulle segnalazioni ufologiche. Successivi documenti rilasciati attraverso il FOIA, riguardanti la fenomenologia ufologica, dimostrarono anche che le autorità, per screditare i testimoni, tacciavano talvolta gli stessi come possibili "simpatizzanti comunisti". Per quanto concerne in particolare lo scambio di materiale tra i militari e l'FBI divenne chiaro successivamente, con il rilascio di altri documenti, che entrambe le parti volevano essere a conoscenza e in possesso di qualsiasi informazione e reperto fosse stato trovato. E a capo di tutte queste operazioni si trovava il generale di brigata George Schulgen.
Abbiamo quindi il nome di un generale all'interno di un documento della CIA che parla di Marilyn Monroe, dei suoi diari segreti e di materiale dallo spazio esterno. Questi accostamenti sono indubbiamente curiosi e inquietanti.Anche il materiale riportato alla luce attraverso tecniche computerizzate da Burleson ci introduce in una nuova visione dei fatti.
Burleson si ritiene convinto di aver trovato maggiori ragioni per ipotizzare che dietro il suicidio di Marilyn Monroe si possa celare un omicidio, forse causato dalle numerose informazioni confidenziali che J.F.K. aveva dato alla Monroe, e che lei aveva trascritto.
Negli anni successivi sono emerse altre indicazioni relative agli ultimi momenti di vita della giovane attrice. Tra i documenti troviamo anche le registrazioni audio (la loro genuinità è stata confermata) della sorveglianza della sua abitazione. Da questi nastri si viene a conoscenza che Bobby Kennedy si trovava in quella casa nel pomeriggio (e alla sera) di sabato 04 Agosto, la data in cui sarebbe morta la Monroe. In una delle registrazioni si può sentire chiaramente che tra i due ci furono alcuni accesi diverbi e tra le frasi dette da Bobby si può sentire: "Dove è il *****?", in un tono talmente frenetico che non è possibile capire l'oggetto della richiesta. Plausibilmente, secondo Burleson e molti altri ricercatori, Bobby Kennedy stava cercando il diario privato di Marilyn. Cosa ci poteva essere in quel diario di così tanto importante e sensibile? Forse materiale inerente piani segreti su Cuba? Le prove che Marilyn andasse a letto con entrambi i fratelli Kennedy? O forse vi era contenuto qualcosa di molto più profondo e importante? Purtroppo questo rimarrà un mistero, ma non pochi ricercatori pensano che l'esistenza di quel diario possa avere condotto Marilyn alla morte.
Anche lo scrittore Donald Wolfe ritiene che Marilyn sia stata uccisa alla presenza del senatore Bob Kennedy attraverso una dose massiccia di barbiturici. E che cosa poteva essere così tremendamente importante da condurre determinate persone a uccidere l'idolo degli anni Sessanta? Lo sceneggiatore José Bolanos, amico intimo di Marylin, forse potrebbe esserci d'aiuto.
Bolanos sentì per via telefonica Marilyn meno di un'ora prima che "si suicidasse" e, successivamente contattato per accertamenti, riferì che tra le ultime parole pronunciate, Marilyn disse che sapeva "qualcosa di sconvolgente, qualcosa che un giorno avrebbe scioccato il mondo intero"..........
A cosa si riferiva?
Nuove prove e nuovi documenti sembrerebbero indicare che la sua posizione era considerata, in alcuni ambienti, estremamente scomoda.Lo scenario delineato da ricercatori come Burleson potrebbe avvicinarsi molto alla realtà.
Marilyn, durante i momenti intimi con J.F.K. potrebbe certamente essere venuta a conoscenza di informazioni sensibili sulla sicurezza e i piani americani.Informazioni che potevano riguardare i tentativi di invadere Cuba e di uccidere Castro, ma anche rottami di presumibile origine aliena che erano custoditi e studiati dal governo americano all'indomani dell'incidente di Roswell.
Quando la relazione con J.F.K. iniziò a incrinarsi Marilyn, come confidò ad alcuni suoi amici, cominciò a pensare di divulgare alcune informazioni sensibili alla stampa.Ciò avrebbe potuto condurla alla morte.
Questo scenario, che apparentemente potrebbe sembrare tratto da un film cospirazionista, in base agli ultimi documenti rilasciati e a ricerche durate decenni potrebbe avvicinarsi alla realtà più di quanto non sembri possibile.
Forse non sapremo mai se dietro la morte di una star come Marilyn si sia celato un intento suicida o non, piuttosto, un omicidio di Stato; ma indubbiamente diversi fatti sembrerebbero indicarci la seconda strada. E in questa ipotesi, al di là delle improprie e superficiali strombazzature finora effettuate a fini puramente sensazionalistici e editoriali, la UFO connection non può essere assolutamente esclusa.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2011, 19:47 
Il carteggio JFK e la alien connection

Il diario segreto

Un controverso documento della CIA coinvolge la Monroe e la giornalista Dorothy Kilgallen in storie di “astronavi schiantate e strani cadaveri” custoditi in una base dell’Aeronautica.


Immagine

Foto: Marilyn Monroe e Doroty Kilgallen


Fonte: http://www.nwo.it/diario.html

Il documento che qui pubblichiamo, attribuito alla CIA, sarebbe stato redatto il 3 Agosto 1962, due giorni dopo la morte di Marilyn Monroe.

Central Intelligence Agency Paese: New York, US Soggetto: Marilyn Monroe Data: 3 Agosto 1962 Rapporto N°: [cancellato] N° pagine: [cancellato] Riferimenti: [Rock Dust?] Progetto 54

Testo: intercettazione di conversazione telefonica tra la reporter Dorothy Kilgallen e [illeggibile] solo (?) amico Howard Rothberg (A) da intercettazione di conversazione telefonica [mancante] di Marilyn Monroe e il ministro della Giustizia Robert Kennedy (B).

Valutazione dei contenuti: [cancellato]


1. Rothberg ha discusso l’apparente [illeggibile] del soggetto con la Kilgallen e la [illeggibile] rottura con i Kennedy. Rothberg disse alla Kilgallen che stava frequentando [illeggibile] feste a Hollywood tenute dal “circolo interno” tra l’élite di Hollywood e [illeggibile] stava diventando nuovamente l’argomento del giorno. Rothberg indicava in così tante parole che lei serbava dei segreti, senza dubbio, che sorgevano dal suo trists (sic) il presidente e il ministro di giustizia. Un tale [illeggibile] menziona visite effettuate dal presidente ad una base segreta dell’Aeronautica allo scopo di ispezionare cose provenienti dallo spazio. Kilgallen ha risposto che sapeva quale potesse essere la ragione della visita. A metà degli anni ‘50 la Kilgallen venne a conoscenza di uno sforzo (sic) dei governi USA e britannici per identificare [illeggibile] origini di astronavi schiantate e strani cadaveri, da un funzionario del governo inglese. La Kilgallen pensò che la storia poteva provenire dal [illeggibile] alla fine degli anni ’40. La Kilgallen disse che se la storia fosse stata vera avrebbe [illeggibile] terribile imbarazzo [illeggibile] Jack e i suoi piani perché la NASA portasse l’uomo sulla luna. 2. il soggetto chiamò ripetutamente il Ministro di Giustizia e si lamentò di come fosse ignorata dal Presidente e da suo fratello. 3. il soggetto minacciò di indire una conferenza stampa e rivelare tutto. 4. il soggetto fece riferimento a “basi” a Cuba e [sapeva?] [illeggibile] dei piani del presidente per uccidere Castro. 5. il soggetto fece riferimento al suo “diario segreto” e a quello che i giornali avrebbero fatto con le rivelazioni che conteneva.

514 -32/J-12 [illeggibile] Timbro: Top Secret firma: [illeggibile]


Black Propaganda I ricercatori Geri e Alfred Webre (Vancouver, BC) hanno discusso con Alex Constantine, autore di Project Paperclip e di Kennedy Assassination, riguardo al documento. Constantine ha detto: “ho visto altri documenti di questo tipo, e nel tempo, si è dimostrato che alcuni di essi erano stati contraffatti. Su Kennedy, la Monroe e la Kilgallen, la CIA ha sfornato a lungo documenti falsi. Seymour Hersh è stato imbrogliato da circa 300 carte del genere, e ha scritto un libro basato su frodi, The Dark Side of Camelot, che continua a vendere anche dopo essere stato completamente screditato. Lo stesso Hersh riconobbe di essere stato ingannato. Il testo è probabilmente un falso, ma data l’abbondanza di “black propaganda” in cui si afferma che gli “alieni” sono dappertutto su questo pianeta (ma non nello spazio, da qui l’incapacità del SETI a intercettare un qualsiasi segnale intelligente dimostrabile), io non sarei troppo sorpreso se la Kilgallen abbia bevuto qualcuna di queste storie, era infatti particolarmente sensibile all’onnipresente e ambiziosa psicosi della guerra fredda”.


Jeri e Alfred Webre scrivono: 1. Senza badare che il documento sia realmente CIA o il risultato di una fuga di notizie avvenuta tramite la stessa agenzia, potrebbe essere un falso disinformativo creato per sembrare autentico, come i documenti fatti giungere a Seymour Hirsch. 2. Il progetto del documento del 1962 è “seminare” informazioni possibilmente vere su Marilyn, la Kilgallen e la alien connection, facendo risalire il documento a due giorni prima della morte di Marilyn. 3. Lo scopo del progetto è creare confusione, su Marilyn, sulla Kilgallen e la alien connection. 4. Lo scopo del documento del 1962, retrodatato così vicino alla data della morte di Marilyn (2 giorni prima) è mascherare il reale coinvolgimento della stessa CIA nella sua morte, che qui appare casuale, mentre forse fu assassinata proprio dalla CIA o da agenti dei servizi segreti americani. 5. Il documento sembra contenere molti dei classici segni di disinformazione, incluse date vicine ad un’azione bersaglio (assassinio) che un’agenzia vuole rinnegare. 6. Se il documento è trattato come un deliberato falso per la disinformazione, diventa paradossalmente una prova che la CIA potrebbe aver assassinato Marilyn perché stava minacciando di rivelare i segreti dell’Area 51. 7. Se il documento è autentico, le argomentazioni suddette hanno ancora un valore. Alla CIA non è permesso raccogliere informazioni nazionali per legge. Quindi, in primo luogo, perché il documento fu creato e rilasciato?


Il nostro ragionamento deriva da esperienza personale. Uno di noi è stato produttore ad Hollywood, e ha potuto saggiare il comportamento della CIA di prima mano. A livello intuitivo, il documento di Marilyn Monroe del 1962 sembra una prova coerente di una azione segreta della CIA contro Marilyn. Sono solo congetture, ma noi stiamo provando a gestire il documento, visto che ce lo avete inoltrato, e le nostre dichiarazioni sono soggette a cambiamenti e adattamenti, in ragione di quello che scopriremo. Il documento è stato ricevuto via E-mail da Tony Spurrier, un ricercatore inglese, che ne ha parlato con lo scrittore Nick Redfern, il quale ha dichiarato: “inserirò il documento nel mio libro Cosmic Crashes, in uscita in Inghilterra nel Giugno 1999. Dopo un’analisi ufficiosa del documento, è emerso quanto segue: l’occhiello del documento è quello usato dalla CIA negli anni ‘60, e anche lo stile di scrittura è coerente con il periodo. Il commento ufficiale comunque fu che la CIA non aveva nessun documento riguardo Marilyn Monroe. L’FBI ha ammesso di avere documenti su Marilyn Monroe e su Dorothy Kilgallen, ma non riguardano gli UFO”.

--BOX Kilgallen--


La donna che intervistò Ruby Dorothy Kilgallen era una nota giornalista americana dell’International News Service. Nel Maggio 1955 scrisse: “Scienziati e ufficiali britannici, dopo aver esaminato i rottami di una misteriosa nave volante, si sono convinti che questi strani mezzi aerei non sono illusioni ottiche o invenzioni sovietiche, ma Dischi Volanti provenienti da altri pianeti”. A due anni dall’assassinio Kennedy, la Killgallen intervistò nella sua cella Jack Ruby, l’uomo che eliminò Lee Harvey Oswald, il “presunto” omicida di Kennedy. Dopo l’intervista, la Kilgallen telefonò al suo fidanzato Johnny Ray, dicendogli che aveva la “storia del secolo” ma che non poteva parlarne con nessuno al telefono. Venne trovata morta nel suo appartamento di Los Angeles la mattina dopo, il 5 Novembre ‘65, stroncata da un micidiale cocktail di barbiturici e alcool.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 107
Iscritto il: 17/12/2010, 01:33
Località: Sulmona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2011, 16:39 
Ottimo post!!



_________________
Guardate, Studiate e aprite la mente... capirete che i conti tornano, e ciò che è introvabile o inspiegabile prenderà forma.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2011, 19:25 
Cita:
Tiamat ha scritto:

Ottimo post!!


Secondo il mio modesto parere, dietro questa faccenda,
c'è qualcosa di veramente grosso........... mi sbaglierò...... [:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 02:56 
Nella casa dove morì Marilyn Monroe a Los Angeles i nuovi proprietari eseguirono dei lavori di ristrutturazione e nel sotto tetto trovarono tre impianti di ascolto degli anni 60 gli esperti ritenevano che venivano usati all'epoca uno dalla CIA il secondo FBI e il terzo si pensa dalla mafia o NSA [:37]



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 17:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Tiamat ha scritto:

Ottimo post!!


Secondo il mio modesto parere, dietro questa faccenda,
c'è qualcosa di veramente grosso........... mi sbaglierò...... [:)]
Non penso che ti sbagli! Se creiamo un sondaggio, penso che il parere sia condiviso da molti.



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1040
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 18:02 
Cita:
rico61 ha scritto:

Nella casa dove morì Marilyn Monroe a Los Angeles i nuovi proprietari eseguirono dei lavori di ristrutturazione e nel sotto tetto trovarono tre impianti di ascolto degli anni 60 gli esperti ritenevano che venivano usati all'epoca uno dalla CIA il secondo FBI e il terzo si pensa dalla mafia o NSA [:37]


hai una fonte rico?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 20:23 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
rico61 ha scritto:

Nella casa dove morì Marilyn Monroe a Los Angeles i nuovi proprietari eseguirono dei lavori di ristrutturazione e nel sotto tetto trovarono tre impianti di ascolto degli anni 60 gli esperti ritenevano che venivano usati all'epoca uno dalla CIA il secondo FBI e il terzo si pensa dalla mafia o NSA [:37]


hai una fonte rico?
Anni fa canale 5 aveva fatto una trasmissione molto bella e con notizie inedite una era questa delle apparecchiature e forse anche il vero motivo del controllo federale e della sua morte, voleva rivelare di aver avuto un figlio probabilmente da uno dei fratelli Kennedy": il 20 luglio 1960 la diva ebbe un aborto.

Dal corriere della sera
Marilyn e i fratelli Kennedy, l' orgia del potere

------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ Libro scandalo accusa: sesso di gruppo tra John, Bobby, la Monroe e un' attricetta TITOLO: Marilyn e i fratelli Kennedy, l' orgia del potere - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - NEW YORK . Sesso selvaggio a tre con Marilyn Monroe e un' amica di lei, l' attrice Jeanne Carmen: secondo un libro pubblicato negli USA, il presidente americano John F. Kennedy avrebbe celebrato la vittoria alla convention democratica di Los Angeles nel 1960 con un "passatempo" non proprio adatto ad un marito esemplare. "Pensa che stai aiutando il Paese", avrebbe detto Marilyn, secondo l' autrice Nelly Bly, a Jeanne cercando di convincerla. A sua volta il futuro presidente degli Stati Uniti avrebbe usato metodi di persuasione piu' adatti a un comizio che a un' avventura "a luci rosse" con due belle donne: "Siete ai confini della Nuova Frontiera: chiedo a te e a Marilyn di essere i nuovi pionieri". La celebrazione sarebbe avvenuta, secondo "Gli uomini Kennedy: tre generazioni di sesso, scandalo e segreti", nella villa del cognato Peter Lawford. Pochi giorni prima, JFK "aveva gia' festeggiato, nudo in piscina con l' attrice Angie Dickinson e il fratello Bob". Il libro scandalo di Nellie Bly e' solo uno tra quelli usciti negli ultimi tempi in cui gli uomini di casa Kennedy fanno pessima figura. Anche Bob avrebbe avuto l' appetito sessuale del fratello: ma stando a Nelly Bly, sarebbero state Marilyn e Jeanne Carmen a iniziarlo su una spiaggia nudista di Malibu alle ebbrezze del sesso a tre. Per proteggere la sua identita' , sempre secondo il libro, le due donne lo mascherarono con barba finta, cappello e occhiali. "In macchina tremava . avrebbe confidato Jeanne all' autrice .. Pensavamo che stesse per svenire". Il futuro ministro della Giustizia pero' non svenne: "Quando finimmo guardo' in alto, come annebbiato, ripetendo tra se' : non riesco a credere di aver fatto questo". Alcune settimane dopo, secondo il resoconto del libro, Marilyn si accorse di essere incinta e che il padre "era probabilmente uno dei fratelli Kennedy": il 20 luglio 1960 la diva ebbe un aborto.



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 20:57 
Cita:
rico61 ha scritto:

voleva rivelare di aver avuto un figlio probabilmente da uno
dei fratelli Kennedy": il 20 luglio 1960 la diva ebbe un aborto.



Mah....... di cose per depistare se ne sono sentite tante.
Secondo me, la cosa che avrebbe potuto rivelare, è molto più inquietante.

Mi sbaglierò.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2011, 21:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rico61 ha scritto:

voleva rivelare di aver avuto un figlio probabilmente da uno
dei fratelli Kennedy": il 20 luglio 1960 la diva ebbe un aborto.



Mah....... di cose per depistare se ne sono sentite tante.
Secondo me, la cosa che avrebbe potuto rivelare, è molto più inquietante.

Mi sbaglierò.....
ma secondo te il presidente USA va dalla sua bionda e gli confida del fallito sbarco alla Baia dei porci a Cuba o del crash di roswell, se fosse così potrei capire perchè la CIA con la mafia a fatto fuori Kennedy a Dallas



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2011, 17:40 
Cita:
rico61 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rico61 ha scritto:

voleva rivelare di aver avuto un figlio probabilmente da uno
dei fratelli Kennedy": il 20 luglio 1960 la diva ebbe un aborto.



Mah....... di cose per depistare se ne sono sentite tante.
Secondo me, la cosa che avrebbe potuto rivelare, è molto più inquietante.

Mi sbaglierò.....
ma secondo te il presidente USA va dalla sua bionda e gli confida del fallito sbarco alla Baia dei porci a Cuba o del crash di roswell, se fosse così potrei capire perchè la CIA con la mafia a fatto fuori Kennedy a Dallas
...e perchè no!? Oramai non ci si può più meravigliare di nulla.



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 132
Iscritto il: 25/01/2010, 15:05
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2011, 20:18 
la conferma di quello che ho sempre pensato da anni, la monroe era incinta, e minacciava di dirlo al mondo intero. non è questa la causa per la quale l'hanno uccisa, ma una delle tante...


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 08/11/2010, 12:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 21:01 
Cita:
rico61 ha scritto:
ma secondo te il presidente USA va dalla sua bionda e gli confida del fallito sbarco alla Baia dei porci a Cuba o del crash di roswell,


Qualunque amante, presto o tardi, diventa una confidente immancabile di segreti.

Cita:
rico61 ha scritto:

se fosse così potrei capire perchè la CIA con la mafia a fatto fuori Kennedy a Dallas


Riguardo all'uccisione di Kennedy, mi potrò anche sbagliare ma non credo sia stata la mafia ne tantomeno la CIA......Probabilmente la cospirazione ma è una mia idea......


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2523
Iscritto il: 03/12/2008, 21:10
Località: pordenone
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 21:04 
....la mafia non centra nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!



_________________
La storia è la menzogna comunemente accettata. (Voltaire)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 08/11/2010, 12:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2011, 21:07 
Cita:
Mig11 ha scritto:

la conferma di quello che ho sempre pensato da anni, la monroe era incinta, e minacciava di dirlo al mondo intero. non è questa la causa per la quale l'hanno uccisa, ma una delle tante...


Secondo me questa storia della Monroe incinta è inventata per depistare.....

Marilyn disse che sapeva "qualcosa di sconvolgente, qualcosa che un giorno avrebbe scioccato il mondo intero".........
Una donna incinta come e quando potrebbe scioccare il mondo intero?!?!.......e poi quel "qualcosa che un giorno....." si parla di un futuro.........


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 11/05/2025, 21:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org