Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Ex Colonnello: UFO reali ma niente Cover Up
MessaggioInviato: 23/02/2011, 18:48 
Sia che crediate o meno all’esistenza di UFO ed ET, ora si fa avanti un ex colonnello dell’esercito americano con delle dichiarazioni che potrebbero far infuriare entrambe le parti.

John Alexander, colonnello in pensione, in possesso del nulla osta adatto, ha trascorso un quarto di secolo a girovagare tra persone ed informazioni riguardanti UFO e l’ormai pluridecennale Cover Up. Le sue conclusioni: non solo non esiste alcun tipo di gruppo nascosto, ma non c’è neanche nessun cover up, la divulgazione sugli UFO si è già verificata su più livelli nel corso degli anni.

Alle tante persone che si attendono dagli USA la dichiarazione finale, o persino dal Vaticano, Alexander risponde che in realtà le informazioni sono state gradualmente rilasciate attraverso funzionari governativi che “casualmente” si lasciavano sfuggire alcune indiscrezioni. Fa riferimento ad esempio alla dichiarazione del presidente Harry Truman del 1950: « Posso assicurarvi che i dischi volanti, dato che essi esistono, non sono costruiti da nessun potere sulla Terra. »

« La divulgazione è già avvenuta. » – dice Alexander – « E’ partita con gli ex presidenti Truman, Carter, Regan e Gorbaciov. Ho pile di documenti di generali, anche sovietici, che hanno più volte dichiarato che il fenomeno UFO è reale. Il mio punto è, quante volte alti funzionari devono venir fuori a raccontare che gli UFO sono reali? » ha detto l’ ex colonnello ad AOL news. Aggiunge che ha visionato sia materiale classificato che non classificato, e che le informazioni al 98% sono ormai di dominio pubblico, mentre ciò che non è trapelato sono fonti e metodi applicati. Cita anche la conferenza del National Press Club in cui si sono fatti avanti diversi ex militari che hanno affermato il coinvolgimento di UFO con basi nucleari, ma che in quei casi, essendo la situazione difficile da gestire, non è stata aperta una vera e propria inchiesta.

Il 74enne ex berretto verde nonchè sviluppatore di armi a Los Alamos, sarà presente alla conferenza che si terrà a Scottsdale, in Arizona dal 23 (oggi) al 27 febbraio, dove esporrà il suo punto di vista.

Fonte: Link – Traduzione ed adattamento a cura del CUT – articolo completo in fonte
Nota CUT: Dalla rete risaltano alcune considerazioni di come nella conferenza citata a fine articolo vi saranno delle “sconvolgenti” rivelazioni. Il CUT sperando di sbagliarsi dubita fortemente di questa ennesima dichiarazione “epocale”, dato che risuona ad ogni conferenza internazionale, e lascia ulteriori considerazioni all’ utenza.

http://centroufologicotaranto.wordpress ... -cover-up/


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2011, 19:04 
Interessante.... probabilmente questo colonnello ha ragione. Effettivamente nel corso degli anni tanti rappresentanti delle alte sfere hanno detto che "gli UFO sono reali", ma nessuno li ha mai presi in considerazione più di tanto. Magari si riferivano le loro parole, ma poi nessuno tornava sull'argomento.
Da un lato c'erano quelli che dicevano che doveva essere una svista, o che non avevano affatto dichiarato la cosa, o semplicemente ignoravano le loro parole, e dall'altra c'erano quelli che dicevano che era in corso un "cover up" (l'assoluto paradosso: proprio perché qualcuno rivela una cosa, si suppone che ci sia un complotto per nasconderla! C'avete mai pensato?).
In realtà erano semplicemente i mass media che non volevano dare peso alla cosa, per paura del ridicolo, o perché pensavano che non avrebbe interessato a sufficienza.
Secondo questa tesi, allora, la "congiura del silenzio" non è dovuta tanto ai politici o ai militari, ma piuttosto ai giornalisti, che di fatto non parlano di tanti argomenti che meriterebbero essere diffusi e discussi.
Sinceramente, sapendo appunto quanto parziali e limitati sono i mass media, che evitano accuratamente di parlare di tanti problemi perché "non fanno audience", la teoria del nostro amico colonnello non mi sembra per niente campata in aria....
Certo, sicuramente anche i politici e i militari hanno le loro colpe, e dire che "hanno sempre detto tutto" è un'esagerazione innocentista, ma effettivamente non è neanche del tutto sbagliato quello che dice...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 08:45 
Cita:
Messaggio di nemesis-gt
Le sue conclusioni: non solo non esiste alcun tipo
di gruppo nascosto, ma non c’è neanche nessun cover up


E già, ora che la verità sta venendo a galla, è meglio pararsi le chiappe
di fronte all'opinione pubblica. E bravo il colonnello.....

"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa."
(Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti)




E l'esistenza di quello stesso governo ombra, è stata pubblicamente rivelata da Kennedy....




Ma chi vogliono prendere per i fondelli questi signori?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 12:57 
E' tutto molto triste di come certa gente si lascia prendere in giro da chi vuole governare sulle nostra pelle.. chi conosce la vera ufologia sa benissimo dell'esistenza del Cover Up, che è nato negli anni 50 per tenere segreta una nuova tecnologia sconosciuta e infine quando si capì che queste aviazioni extraterresti avevano il controllo sulle potenze militari terrestri e delle basi nucleari, si mise ancora più tutto a tecere per non farsi apparire "impotenti" al resto del mondo..

L'avevano già capito 50 anni fa!

Dal Rapporto Perego:

Immagine

Immagine



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 875
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2011, 19:32 
Cita:
che in realtà le informazioni sono state gradualmente rilasciate attraverso funzionari governativi che “casualmente” si lasciavano sfuggire alcune indiscrezioni.

Che contraddizione... questo come lo chiama? [:)]



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 21:14 
intervista a John Alexander

WB: Durante la sua carriera, ha mai avuto contatti diretti con degli Ufo?
JA: Non particolarmente, sono stato testimone di alcuni avvistamenti ma di profilo minore, come indicato nel libro.

WB: Che cosa pensava che fossero a quel tempo? E oggi, dopo molti anni, cosa pensa che siano?
JA: Al tempo non avevamo idea di cosa fossero, mentre invece oggi sappiamo che sono oggetti reali, ma che vanno totalmente al di là della comune comprensione. Non ci sono risposte semplici in merito.

WB: So che lei nega il fatto che esista un cover-up da parte di alcuni governi, cosa pensa in proposito di casi di ufo crash, come Roswell?
JA: Sono direttamente sceso in campo contro i così detti "Ufo-chrash", come Roswell, poichè i dati in nostro possesso non hanno senso. Ho molta difficoltà a credere che "essi" viaggino per così tanto, compiendo tutta questa distanza solo per poi schiantarsi qui da noi.

WB: Ancora a proposito del cover-up: crede che sia possibile che esso esista o sia esistito senza che lei ne sia mai venuto a conoscenza?
JA: No, non esiste nessuna politica di cover-up. Detto questo c'è e c'è stato un piccolo numero di investigatori di basso livello (gerarchico) che sospetto abbia avvertito e convinto alcuni testimoni di stare zitti. Ribadisco, nessuna politica specifica, questi individui erano solamente convinti di dover agire così.

WB: Quale livello di segrtezza ha raggiunto?
JA: Molto più alto di quanto si possa immaginare

WB: Che cosa crede che l'umanità debba aspettarsi dagli sviluppi della questione ufo, nei prossimi anni?
JA: Non molto. La comunità ufologica è il suo stesso peggior nemico. Le loro storie assurde spaventano i veri ricercatori. Il campo è tossico alla carriera.

WB: Lei crede sia ragionevole pensae che alcuni Ufo siano in realtà prototipi segreti dell'Us Army o della Cia?
JA: Sì ci sono molti aeromobili strani in sviluppo, ma questo non li rende simili a quelli extraterrestri

WB: Pensa che sia possibile che questi modelli giungano da una retroingegneria extraterrestre?
JA: No.

WB: Ha mai sentito qualcosa in proposito dell'esistenza di mezzi extraterrestri sul nostro pianeta, personalmente o confidenzialmente magari da persone graduate e credibili, appartenenti ai servizi segreti o ai militari?
JA: Non da fonti credibili. In proposito abbondano i miti.

WB: Ma lei è sicuro che gli Ufo non siano di provenienza umana, giusto?
JA: Sì

WB: Che cosa pensa delle abductions?
JA: La cosa è complessa. Ci sono sempre state interazioni tra umani ed entità non umane per millenni. Solo alcune di esse sono in relazioni con gli ufo.

WB: Durante i suoi studi sul paranormale, ha mai assistito a fenomeni reali che non sono (ancora) spiegabili scientificamente?
JA: Moltissimi.

WB: Come mai secondo lei, seppur ci siano molti studi scientifici che confermano l'esistenza di questi fenomeni, ci sono molti scienziati che insistono nel negarli?
JA: Anche qui, il campo di studio di questi fenomeni è tossico per la carriera; se ne sei toccato non riesci più ad andartene. Purtroppo questi scienziati semplicemente si rifiutano persino di considerare i dati. E ce ne sono!

WB: Che cosa vorrebbe dire a questi scienziati e alle persone estremamente scettiche che negano gli ufo e i veri casi di fenomeni paranormali?
JA: Che è tutto vero. Ciò di cui c'è davvero bisogno è che si renda possibile studiare questi fenomeni senza danneggiare o rischiare un'intera carriera. Ne vale la pena oltre ogni dubbio.

http://misterobufo.corriere.it/2011/03/ ... menti.html


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 06/06/2024, 08:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org