Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Passa alla versione mobile

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio: Ufo su appuntamento: Bingham a Los Angeles
MessaggioInviato: 22/05/2012, 11:28 
Che ne pensate di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=enT2apjX ... re=related

Tutto lascia pensare a palloni e palloncini se non fosse che a un certo punto sembra che i "cosi" abbiano assunto una formazione a croce.
Al minuto 1.00 del video c'è un tipo che mostra una foto della formazione a croce.
Ci sono anche altre riprese che mostrano delle sfere perfette che a me sembrano CGI.
Forse anche il tipo che mostra la croce è un fake inserito nel filmato come se fosse stato uno dei presenti. Occorrerebbero altre testimonianze di presenti.

Un articolo sull'evento qui:
http://www.examiner.com/article/ufos-la ... c-entities

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2012, 13:04 
Un prodotto in CG, in questo caso, implicherebbe comunque il coinvolgimento di una serie di comparse sulla scena. A che pro?

Palloncini? Possibilissimo. Ma dove vivono quelli lì?
Non hanno mai visto palloncini volare?

Sulla questione della croce... mah, sembra tanto un'immagine
di un vecchio avvistamento......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2012, 18:57 
Mi sono spiegato male.
L'evento c'è stato e qualcosa è apparso. Quello che potrebbe essere dubbio a mio avviso è il filmato che ho linkato, che racchiude vari video inviati a "thirdphaseofthemoon" (sempre a loro detta).
Non vorrei che in questo montaggio realizzato appunto da "thirdphaseofthemoon" fossero stati infilati da loro video fasulli, tipo quello che puzza di CGI con le due belle sfere metalliche o quello dell'omino con la croce.
Cioè non vorrei che i tipi di youtube per fare contatti abbiano inserito nel reportage dell'evento un qualche spezzone eclatante fake e il tizio intervistato con il video della croce.
Infatti gli altri video che ho visto sono tutti molto distanti e nessuna croce per ora.

In pratica quello che mi lascia perplesso sono i due esempi più eclatanti riportati in quel video, di cui al momento non ho trovato altri riscontri, anche se nell'articolo che ho linkato si parla in effetti di una formazione a croce.

Per questo sarebbe necessario approfondire secondo me perché fino ai palloncini o palloncioni sganciati da un compare ci arrivo, ma se poi si parla di una formazione a croce precisa e magari fissa per qualche tempo, allora le cose cambiano e merita indagine.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2012, 18:59 
I thirdphasemoon sono molto rinomati per i loro falsi...
Quindi c'è poco da fidarsi...[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2012, 19:00 
Appunto. Però non mi piace scartare a priori le cose solo perché uno è un rinomato cazzaro. Qualche indagine vale sempre la pena farla.

Ad esempio mi viene in mente che se il tizio con la croce intervistato fosse stato un fake, qualcuno dei veri presenti l'avrebbe potuto far notare nei commenti o altrove.

E' stato un evento pubblico con quasi un centinaio di persone, materiale per confronti e approfondimenti dovrà venire fuori per forza anche da altre fonti.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2012, 00:43 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Ad esempio mi viene in mente che se il tizio con la croce intervistato fosse stato un fake, qualcuno dei veri presenti l'avrebbe potuto far notare nei commenti o altrove.

E' stato un evento pubblico con quasi un centinaio di persone, materiale per confronti e approfondimenti dovrà venire fuori per forza anche da altre fonti.

A me pare che la foto che si vede nel telefonino,
non è altro che un'immagine "famosa" del 2005....

Immagine

Immagine

Il 14 agosto del 2005 nei cieli della Florida una squadriglia
di oggetti volanti sferici formò una croce latina. La croce è stata
per lo più interpretata... (cut)

http://zret.blogspot.it/2007/10/croce-e-nequizia.html

Voglio dire.. stessa inquadratura, stessa prospettiva, etc....
Poi non so... bisognerebbe approfondire....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2012, 23:03 
Sembra infatti (anche se in realtà le proporzioni mi sembrano leggermente diverse, in particolare dal centro della croce, la prima sfera sotto al centro mi sembra piu vicina sul cellulare rispetto a quella storica). Al momento poi l'unico altro video che ho trovato di uno dei presenti ritrae a malpena un puntino nero lontanissimo, niente formazioni a croce e niente bei globli metallici scintillanti... mah...

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]