Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Passa alla versione mobile

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Astronavi ed APOLLO
MessaggioInviato: 16/07/2009, 12:49 
---

Momento di gran fermento per il quarantennale dalla prima presenza sulla Luna.
Una ricerca seria su avvistamenti "lunari" andrebbe ripresa.
Leggende metropolitane a parte.

...

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 12:58 
Sinceramente nutro grande stima per tutti i componenti della serie Apollo e per l'intero staff della Nasa, però obbiettivamente dalle foto
del suolo lunare a me non sembra di vedere navi spaziali, un dislivello sul terreno è ben lontano da una nave spaziale. Ci vorrebbero foto + covincenti, quasi sempre ti fanno vedere un sasso con due avvallamenti e subito qualcuno ci ricama sopra un bel cranio alieno !
E no ! bisogna essere obbiettivi e cercare di fare foto + dettagliate se possibile, in modo da ragionarci meglio.
Ovviamente ognuno la vede in un modo intendiamoci. . . .[;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 13:32 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Sinceramente nutro grande stima per tutti i componenti della serie Apollo e per l'intero staff della Nasa, però obbiettivamente dalle foto
del suolo lunare a me non sembra di vedere navi spaziali, un dislivello sul terreno è ben lontano da una nave spaziale. Ci vorrebbero foto + covincenti, quasi sempre ti fanno vedere un sasso con due avvallamenti e subito qualcuno ci ricama sopra un bel cranio alieno !
E no ! bisogna essere obbiettivi e cercare di fare foto + dettagliate se possibile, in modo da ragionarci meglio.
Ovviamente ognuno la vede in un modo intendiamoci. . . .[;)]

La Nasa non ha mai fatto vedere nulla che facesse sembrare lontanamente qualcosa di alieno,se ne guarda bene.Semmai qualche astronauta ha parlato di avvistamenti o qualche comunicazione tra Houston e Apollo sono state "rubate" ed é venuto fuori qualcosa (sempre che siano reali).....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 13:34 
Ma io ho visto foto di presunti basi lunari e astronavi che in realtà non vedevo [8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 13:45 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Ma io ho visto foto di presunti basi lunari e astronavi che in realtà non vedevo [8D]

Hai detto bene "presunte" [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 18:53 
Cita:
Robba00 ha scritto:

La Nasa non ha mai fatto vedere nulla che facesse sembrare lontanamente qualcosa di alieno,se ne guarda bene.Semmai qualche astronauta ha parlato di avvistamenti o qualche comunicazione tra Houston e Apollo sono state "rubate" ed é venuto fuori qualcosa (sempre che siano reali).....

Sono stradaccordo con te Robba,il problema è propio questo,ma fino a che punto la nasa ci fa vedere quello che le sonde fotografono o filmano sul suolo lunare oppure marziano,sicuramente hanno più materiale con prove schiaccianti nelle loro mani di quanto possiamo immaginare.[8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 23:09 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
Robba00 ha scritto:

Sono stradaccordo con te Robba,il problema è propio questo,ma fino a che punto la nasa ci fa vedere quello che le sonde fotografono o filmano sul suolo lunare oppure marziano,sicuramente hanno più materiale con prove schiaccianti nelle loro mani di quanto possiamo immaginare.[8D]

E' vero!!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2009, 12:54 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

ma fino a che punto la nasa ci fa vedere quello che le sonde fotografono o filmano sul suolo lunare oppure marziano,sicuramente hanno più materiale con prove schiaccianti nelle loro mani di quanto possiamo immaginare.[8D]

C'è qualcosa che mi sfugge...
Da una parte si dice che la NASA nasconde le prove delle presenze aliene, e dall'altra chi trova le prove (anomalie, ufo svolazzanti attorno alla STS, alieni nelle immagini marziane...) usa solo ed esclusivamente le foto e i filmati diffusi dalla NASA e disponibili in siti web ufficiali, DVD, pubblicazioni varie.
La cosa più assurda è che usa lo stesso materiale anche chi dice "non siamo mai stati sulla Luna".
Ecco... non so... fatemi capire...

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 13:31 
Attenzione io non ho detto che non si usa materiale NASA (sarebbe impossibile dato che sono loro che ci danno tutte le immagini),dico che la NASA si guarda bene da farci notare certe cose o da spiegarcele.La maggior parte delle volte sono altre persone,al di fuori della NASA,che trovano anomalie etc. sui loro filmati,foto etc. e le fanno notarealla NASA.Questa poi si guarda bene da dare delle risposte e si sciacqua le mani con un bel NO COMMENT.Ci sono state poi volte che NASA ha avuto il tempo di tagliare filmati e cominicazioni tra astronauti e houston e di ritoccare immagini prima di mandarle in giro,ma sono comunque saltate fuori per fortuna.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2009, 14:25 
Cita:
robba00 ha scritto:
Ci sono state poi volte che NASA ha avuto il tempo di tagliare filmati e cominicazioni tra astronauti e houston e di ritoccare immagini prima di mandarle in giro,ma sono comunque saltate fuori per fortuna.

Saltate fuori cosa? immagini e dialoghi "originali"? e da dove?
Tutto quello che è "saltato fuori" sono dialoghi fasulli e foto taroccate in modo indegno che circolano nei siti web di mistero&complotto.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 14:47 
Cita:
Learco Pignagnoli ha scritto:
Saltate fuori cosa? immagini e dialoghi "originali"? e da dove?
Tutto quello che è "saltato fuori" sono dialoghi fasulli e foto taroccate in modo indegno che circolano nei siti web di mistero&complotto.

Sicuramente [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2009, 15:23 
Cita:
robba00 ha scritto:
Sicuramente [;)]

E' una risposta?
Se hai degli esempi potresti segnalarli, così ne discutiamo.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2009, 16:01 
Cita:
Learco Pignagnoli ha scritto:
E' una risposta?
Se hai degli esempi potresti segnalarli, così ne discutiamo.

Vai nella sezione Italian Anomaly Hunters e troverai cio' che cerchi.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/07/2009, 20:51 
Io dico solo che ho passato una bella ora sul sito della nasa visto che a detta loro avrebbero messo gli audio e le trascrizioni dei dialoghi avvenuti sull'apollo 11.. beh, guardacaso ho trovato "First step on surface 09:56:15 pm 4/13:24:15 No audible recording".. non c'è lo storico audio del primo passo sulla luna, che poi è quello incriminato, e tra le 248 pagine di trascrizioni è lo stesso.. come se non fossero mai atterrati..

questo qualcosa prova, cioè che nascondano qualcosa..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2009, 00:49 
Cita:
daikan ha scritto:

ho trovato "First step on surface 09:56:15 pm 4/13:24:15 No audible recording".. non c'è lo storico audio del primo passo sulla luna, che poi è quello incriminato, e tra le 248 pagine di trascrizioni è lo stesso.. come se non fossero mai atterrati..
questo qualcosa prova, cioè che nascondano qualcosa..

Quell'audio è stato ascoltato/pubblicato/trascritto migliaia di volte.

Ad esempio lo trovi qui, assieme a tutto il resto:
http://www.live365.com/stations/apollo_11_oda

E anche qui:
http://www.honeysucklecreek.net/msfn_mi ... audio.html

http://www.hq.nasa.gov/alsj/a11/a11.step.html

Ultima modifica di Learco Pignagnoli il 18/07/2009, 00:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]