UFO: cosa sappiamo veramente di loro? Sono più vicini di quello che pensiamo? In collegamento via satellite da Palm Beach in Florida, Edgar Dean Mitchell, astronauta dell'Apollo 14 che nel 1971 ha messo piede sulla Luna. Le teorie che lo hanno portato a dichiarare che "non siamo soli nell'universo".
In studio il giornalista e ricercatore Pablo Ayo e l'astrofisico Roberto Capuzzo Dolcetta ci aggiornano sulle ultime novità in materia di avvistamenti e sui risultati delle ricerche volte a scoprire eventuali forme di vita extraterrestri.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati