Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Passa alla versione mobile

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: esercito di contattisti
MessaggioInviato: 14/03/2009, 00:47 
Il fenomeno contattista si manifesta alla fine degli anni 40 fino ai giorni nostri e si contano più di 17.400 fortunati alla lotteria aliena, un numero abnorme che fa riflettere e scredita ulteriormente il mondo ufologico. Dai nomi più famosi ai quasi sconosciuti, tutti portatori di verita e business dai libri alle sette religiose. Ma avete visto le foto dei Vesuviani di Adamski e i Pleadiani di Meier ? tutti fighi di Hollywood, questi extraterrestri foto modelli percorrono miliardi di km per venire a dire banalita a pochi del tipo "attenti all'uso dell'atomica" "all'inquinamento ambientale" "all'auto distruzione" ecc. ma dai che grande rivelazione alla Al Gore. Mai una volta che si presentano con un generatore a fusione fredda. Comunicano telepaticamente e poi mandano il contattista a divulgare il verbo in libreria. Vivono di quantistica e piegano lo spazio alla Bob Lazar ma non riescono a mandare un messaggio globale a tutti noi. Scelgono i contattisti più a terra a terra e mai un premio nobel, un leader politico, un ricercatore. Ora vi saluto vado a vedere chi è il nuovo fortunato, spero un stilista.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009, 01:38 
Cita:
Messaggio di rico61

...questi extraterrestri foto modelli percorrono miliardi di km per venire a dire banalita a pochi del tipo "attenti all'uso dell'atomica" "all'inquinamento ambientale" "all'auto distruzione" ecc. ma dai che grande rivelazione alla Al Gore. Mai una volta che si presentano con un generatore a fusione fredda. Comunicano telepaticamente e poi mandano il contattista a divulgare il verbo in libreria. Vivono di quantistica e piegano lo spazio alla Bob Lazar ma non riescono a mandare un messaggio globale a tutti noi. Scelgono i contattisti più a terra a terra e mai un premio nobel, un leader politico, un ricercatore...

L'importante é che tu sia convinto e sicuro che le cose stiano veramente come tu dici [:D]

Ultima modifica di Sognatore il 14/03/2009, 01:39, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009, 09:01 
Cita:
Messaggio di rico61

Il fenomeno contattista si manifesta alla fine degli anni 40 fino ai giorni nostri e si contano più di 17.400 fortunati alla lotteria aliena, un numero abnorme che fa riflettere e scredita ulteriormente il mondo ufologico. Dai nomi più famosi ai quasi sconosciuti, tutti portatori di verita e business dai libri alle sette religiose. Ma avete visto le foto dei Vesuviani di Adamski e i Pleadiani di Meier ? tutti fighi di Hollywood, questi extraterrestri foto modelli percorrono miliardi di km per venire a dire banalita a pochi del tipo "attenti all'uso dell'atomica" "all'inquinamento ambientale" "all'auto distruzione" ecc. ma dai che grande rivelazione alla Al Gore. Mai una volta che si presentano con un generatore a fusione fredda. Comunicano telepaticamente e poi mandano il contattista a divulgare il verbo in libreria. Vivono di quantistica e piegano lo spazio alla Bob Lazar ma non riescono a mandare un messaggio globale a tutti noi. Scelgono i contattisti più a terra a terra e mai un premio nobel, un leader politico, un ricercatore. Ora vi saluto vado a vedere chi è il nuovo fortunato, spero un stilista.

Hai presente il grande fratello? Trasmissione idiota per annoiati senza prospettive (senza offendere nessuno), secondo il mio parere gli alieni ci vedono come partecipanti ad uno show ridicolo che mette in risalto la stupidità umana. Non ci pensano minimamente a fornirci tecnologia, sarebbe come dare in mano un mitra ad un bambino.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2009, 10:05 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Messaggio di rico61

Hai presente il grande fratello? Trasmissione idiota per annoiati senza prospettive (senza offendere nessuno), secondo il mio parere gli alieni ci vedono come partecipanti ad uno show ridicolo che mette in risalto la stupidità umana. Non ci pensano minimamente a fornirci tecnologia, sarebbe come dare in mano un mitra ad un bambino.

esatto,non ce li meritiamo i loro insegnamenti

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2009, 20:44 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Messaggio di rico61

...questi extraterrestri foto modelli percorrono miliardi di km per venire a dire banalita a pochi del tipo "attenti all'uso dell'atomica" "all'inquinamento ambientale" "all'auto distruzione" ecc. ma dai che grande rivelazione alla Al Gore. Mai una volta che si presentano con un generatore a fusione fredda. Comunicano telepaticamente e poi mandano il contattista a divulgare il verbo in libreria. Vivono di quantistica e piegano lo spazio alla Bob Lazar ma non riescono a mandare un messaggio globale a tutti noi. Scelgono i contattisti più a terra a terra e mai un premio nobel, un leader politico, un ricercatore...

L'importante é che tu sia convinto e sicuro che le cose stiano veramente come tu dici [:D]

Il numero di oltre 17.400 contattisti in questi anni è reale, ma non ti poni domande da un dato del genere. Io amo questo mondo, se tu noti il rico(61) è il mio anno di nascita, questo non vuol dire che io sia meglio di voi o la mia è la sola verita, ma in questi anni ho avuto molte delusioni e sono molto più critico e spero obbietivo:sono certo che in questo forum possa dare il mio piccolo contributo alla verita, ho rispetto di tutti voi, mi dovete scusare per il mio pessimismo.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 10:44 
Cita:
Messaggio di rico61

Bravo! Quoto e straquoto!
Se davvero i contattisti avessero ricevuto messaggi dagli alieni, questi avrebbero dovuto essere adeguati all'intelligenza non solo di chi lo ha mandato, ma anche di chi lo ha ricevuto!
Ora, io non credo che siamo un branco di idioti e basta. Certo, la madre dei cretini è sempre incinta, ma non è la madre dell'umanità intera.
Se gli alieni avessero voluto trovare dei messaggeri fra di noi, avrebbero scelto delle persone colte, intelligenti, stimabili, non il primo benzinaio o proprietario di fast food che capitava di là!
Non avrebbero detto banalità sul tipo "non siate cattivi, non inquinate e non costruite bombe atomiche, che poi vi fate male!".
Sì, mamma, certo, vedremo di fare i bravi bambini.... c'era giusto bisogno che arrivassi dalla Nube di Magellano per dirci questa importante verità che manco Francesco Alberoni si degnerebbe di scrivere in uno dei suoi banalissimi libri...
Infatti anche io mi dico: perché non ci hanno mai aiutato a risolvere i nostri problemi, invece di fare la predica?
Le centrali a fusione fredda o altro sistema di energia pulita, sarebbe stata la prima cosa che avrei chiesto anche io!
Non ho bisogno di sapere cosa deve fare l'umanità per essere giusta e buona. Qualsiasi persona adulta e ragionevole è capace di distinguere buono e cattivo per conto suo, senza maestri spirituali provenienti dalle stelle.
Se uno sente il bisogno di maestri spirituali, significa solo o che è insicuro, o che è ignorante, o che non ha la maturità necessaria per fare i conti con la propria vita.
Io non sono fra quelli. Ma anche se capisco che altre persone hanno bisogno di una guida spirituale, io dico che i messaggi dei contattisti sono messaggi pessimi perché non solo banali e scontati, ma anche piuttosto semplicisti, reazionari e immaginosi, nel senso che allontanano dalla realtà e dai suoi problemi.
Il giorno in cui smetteremo di pensare che gli alieni siano qua per insegnarci qualcosa, e cominceremo ad avere più fiducia nelle infinite possibilità della natura umana, che può scoprire moltissime cose senza bisogno di alcun aiuto, e che forse basta a se stessa per le proprie esigenze fondamentali, allora penso che saremo veramente vicini alla verità sul mistero degli UFO.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 13:17 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Messaggio di rico61

Bravo! Quoto e straquoto!
Se davvero i contattisti avessero ricevuto messaggi dagli alieni, questi avrebbero dovuto essere adeguati all'intelligenza non solo di chi lo ha mandato, ma anche di chi lo ha ricevuto!
Ora, io non credo che siamo un branco di idioti e basta. Certo, la madre dei cretini è sempre incinta, ma non è la madre dell'umanità intera.
Se gli alieni avessero voluto trovare dei messaggeri fra di noi, avrebbero scelto delle persone colte, intelligenti, stimabili, non il primo benzinaio o proprietario di fast food che capitava di là!
Non avrebbero detto banalità sul tipo "non siate cattivi, non inquinate e non costruite bombe atomiche, che poi vi fate male!".
Sì, mamma, certo, vedremo di fare i bravi bambini.... c'era giusto bisogno che arrivassi dalla Nube di Magellano per dirci questa importante verità che manco Francesco Alberoni si degnerebbe di scrivere in uno dei suoi banalissimi libri...
Infatti anche io mi dico: perché non ci hanno mai aiutato a risolvere i nostri problemi, invece di fare la predica?
Le centrali a fusione fredda o altro sistema di energia pulita, sarebbe stata la prima cosa che avrei chiesto anche io!
Non ho bisogno di sapere cosa deve fare l'umanità per essere giusta e buona. Qualsiasi persona adulta e ragionevole è capace di distinguere buono e cattivo per conto suo, senza maestri spirituali provenienti dalle stelle.
Se uno sente il bisogno di maestri spirituali, significa solo o che è insicuro, o che è ignorante, o che non ha la maturità necessaria per fare i conti con la propria vita.
Io non sono fra quelli. Ma anche se capisco che altre persone hanno bisogno di una guida spirituale, io dico che i messaggi dei contattisti sono messaggi pessimi perché non solo banali e scontati, ma anche piuttosto semplicisti, reazionari e immaginosi, nel senso che allontanano dalla realtà e dai suoi problemi.
Il giorno in cui smetteremo di pensare che gli alieni siano qua per insegnarci qualcosa, e cominceremo ad avere più fiducia nelle infinite possibilità della natura umana, che può scoprire moltissime cose senza bisogno di alcun aiuto, e che forse basta a se stessa per le proprie esigenze fondamentali, allora penso che saremo veramente vicini alla verità sul mistero degli UFO.

Condivido tutto il tuo pensiero

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2009, 13:33 
Cita:
Enkidu ha scritto: Non avrebbero detto banalità sul tipo "non siate cattivi, non inquinate e non costruite bombe atomiche, che poi vi fate male!"

Banalità che però guarda caso non riusciamo ad applicare...siamo tanto sicuri che siano banalità, oppure il primo passo da compiere per creare i presupposti per un'esistenza diversa?
E poi abbiamo il coraggio spendere miliardi per progetti che miranno alla conquista di altri mondi...trovo il tutto abbastanza ridicolo ed infantile.[;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2009, 01:46 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Ti sbagli di grosso. E' vero che ci sono persone che strumentalizzano questi messaggi, è vero che ci sono pseudo-contattisti che pensano di ricavare soldi con la vendita di libri e i DVD, come è vero che esistono fanatici che non sanno cosa inventare per attirare l'attenzione. Ma da qui a dire che il fenomeno è solamente un'invezione, concedimelo, ce ne passa.

Cita:

Non è la madre dell'umanità intera, certo..... ma sono i fatti che parlano. La direzione in cui sta andando la nostra civiltà, visti i risultati, non fa di certo ben sperare.... non ti pare?

Cita:

E chi lo dice questo? Tu? E in base a quale criterio logico? Si dà il caso che moltissimi contattisti (come anche moltissimi "sensitivi") siano, guarda caso, SEMPRE persone molto semplici..... e raramente colte e preparate come tu le intendi. Ma questo è un fatto non casuale. C'è infatti un motivo ben preciso che ha a che fare con il livello evolutivo interiore e con il DNA...... e non con l'intelligenza o con il Q.I. dell'individuo prescelto. Diciamo piuttosto che i "classisti" e i "materialisti" come te, siano matematicamente esclusi. Almeno per questa vita. Cosa vuoi...... non si può avere tutto.

Cita:

Ah queste per te sono banalità? Spiegaci allora quali sarebbero le cose serie da dire.... sentiamo [:5]

Cita:
Sì, mamma, certo, vedremo di fare i bravi bambini.... c'era giusto bisogno che arrivassi dalla Nube di Magellano per dirci questa importante verità che manco Francesco Alberoni si degnerebbe di scrivere in uno dei suoi banalissimi libri... Infatti anche io mi dico: perché non ci hanno mai aiutato a risolvere i nostri problemi, invece di fare la predica?

Emhm.... e cosa ti fa dire, con la tua assoluta certezza di sempre, che non ci abbiano mai aiutato? Per quanto ne sappiamo avrebbero potuto potenzialmente deviare meteoriti dagli effetti devastanti o ad esempio potuto disinnescare o bloccare iniziative atomiche irreversibili. Ma tu lo sai cosa ha determinato realmente la fine della Guerra Fredda? Sai perchè, ad esempio, in quella famosa base americana, dopo un avvistamento UFO da parte di militari, siano state rese innocue (contemporaneamente, nonostante fossero elettronicamente indipendenti) ben 16 testate nucleari pronte a essere attivate? Questi sono fatti..... e non convinzioni granitiche basate sulla fuffa esistenziale. Comprendi?

Cita:
Non ho bisogno di sapere cosa deve fare l'umanità per essere giusta e buona.

Tu non ne hai bisogno.... ma sei certo che questo discorso sia valido per tutti? [:246]

Cita:
Qualsiasi persona adulta e ragionevole è capace di distinguere buono e cattivo per conto suo, senza maestri spirituali provenienti dalle stelle. Se uno sente il bisogno di maestri spirituali, significa solo o che è insicuro, o che è ignorante, o che non ha la maturità necessaria per fare i conti con la propria vita.

Che presuntuoso.... un ragionevole e adulto presuntuoso.

Cita:

I messaggi spirituali di presunta matrice aliena sono pessimi, banali e scontati? Allucinante questa affermazione..... incauta, sconsiderata e tra l'altro assolutamente priva di logica.

Cita:

Io invece penso che per avvicinarci alla "verità", dovremmo smetterla una volta per tutte di avere pregiudizi grandi come il nostro IO IPERTROFICO...... e che dovremmo cominciare a trovare quell'umiltà necessaria per capire che non siamo affatto dei "superuomini"..... ma solo delle bestie uniche nel loro genere nell'Universo.... che hanno solo bisogno di trovare la strada per continuare a sopravvivere. Strada che qualcuno, sicuramente più evoluto di noi, potrebbe potenzialmente indicarci.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2009, 03:24 
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Cita:

E chi lo dice questo? Tu? E in base a quale criterio logico? Si dà il caso che moltissimi contattisti (come anche moltissimi "sensitivi") siano, guarda caso, SEMPRE persone molto semplici..... e raramente colte e preparate come tu le intendi. Ma questo è un fatto non casuale. C'è infatti un motivo ben preciso che ha a che fare con il livello evolutivo interiore e con il DNA...... e non con l'intelligenza o con il Q.I. dell'individuo prescelto. Diciamo piuttosto che i "classisti" e i "materialisti" come te, siano matematicamente esclusi. Almeno per questa vita. Cosa vuoi...... non si può avere tutto.

Sono perfettamente d'accordo con te Thethirdeye.
Se ci fosse un tipo di preferenza nei confronti di persone colte, stimabili, con un Q.I. da paura, ecc. ecc., poi sarebbe opportuno che, chi sta ad ascoltare questo tipo di contattisti, sia altrettanto colto, stimato, con il super Q.I. bla bla bla bla. Altrimenti non ci si comprende.
E tutti gl'altri? Non contano nulla evidentemente..... si fa finta di nulla.
"IO SONO COLTO, STIMATO E INTELLIGENTISSIMO..... GLI ET CONTATTANO SOLO PERSONE DI QUESTO TIPO, COSI' COME IO SONO. TU INVECE, SEI SENZA CULTURA, NESSUNO SA CHI SEI IN QUESTA SOCIETA'. A INTELLIGENZA POI.... NON NE PARLIAMO. NO DAI, NON POSSIAMO, NOI ET, CONTATTARE INDIVIDUI DEL GENERE."
Se ragionassero così, ci si dovrebbe chiedere se questi alieni, siano T invece che ET.
Su questo pianeta, mai posti tutti sullo stesso piano. Vabbè!

Saluti

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2009, 21:42 
TTE...hai detto tutte cose molto aderenti al vero, concordo totalmente con te, avrei usato le medesime parole che hai usato tu.[;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2009, 22:57 
rico61 , enkidu sono assolutamente d accordo con voi....secondo me i "fortunati" sono solo dei grossi ciarlatani che possono prendere per i fondelli solo persone con basso q.i.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2009, 08:50 
Cita:
massrol ha scritto:

rico61 , enkidu sono assolutamente d accordo con voi....secondo me i "fortunati" sono solo dei grossi ciarlatani che possono prendere per i fondelli solo persone con basso q.i.

Allora illuminateci voi...o saggi e intelligentissimi [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2009, 17:27 
Ma io dicevo alle scuole elementari "persone con basso q.i.". Anche un genio può essere preso per i fondelli. Semplicemente ci sono persone che si illudono a tal punto da iniziare a credere a tutto ciò che viene loro propinato. E poi non capisco perchè fede e stupidità debbano per forza andare insieme.

Comunque credo anche io che spesso questi tizi siano ciarlatani. Mai dire mai però :)

Ultima modifica di MarcoZ il 20/03/2009, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2009, 20:47 
Cita:
MarcoZ ha scritto:
Comunque credo anche io che spesso questi tizi siano ciarlatani. Mai dire mai però :)

Infatti spesso non significa sempre... [;)]
Io penso solo che quando le cose non si conoscono bisognerebbe avere almeno il buon senso di non tirare sentenze per partito preso [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 20/03/2009, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]