16/12/2014, 13:31
16/12/2014, 15:18
16/12/2014, 16:16
MaxpoweR ha scritto:
o qualche banalità su quant'è bella l'italia dall'alto -_-
16/12/2014, 17:06
16/12/2014, 18:06
MaxpoweR ha scritto:
Sono d'accordo e sono rimasto RELATIVAMENTE sorpreso nell'apprendere che non è stato fatto nemmeno un accenno; relativamente perchè presumo fossero concordate le domande...
24/01/2015, 22:22
ubatuba ha scritto:
e' mai possibile che nessuno dei ragazzi dell'istituo scolastico di bari,abbia fatto domanda sullo stupore avuto nell'approccio all'isis........magari tutto era pilotato x non fare domande scomode..........................
25/01/2015, 01:23
alf ha scritto:
qualche anno fà assistetti ad una conferenza dove il relatore era il direttore di un osservatorio astronomico il quale ci fece vedere delle belle immagini di galassie e vario d'altro.dopo due ore di conferenza e qualche domandina finale,io chiesi proprio con l'onore dell'ultimissima domanda," ..direttore con tutte quelle osservazioni in tutti questi anni ha mai visto volare qualcosa di anomalo?"risposta?si è alzata una gran risata generale(di praticamente tutta la sala bella piena com'era..mah!forse ironicamente indulgente per una innocente lesa maestà),lui ha sorriso beffardamente e nn ha minimamente accennato ad una risposta anzi,ne ha approfittato per allontanarsi.tutti hanno iniziato ad alzarsi belli divertiti ed è finita lì.ubatuba ha scritto:
e' mai possibile che nessuno dei ragazzi dell'istituo scolastico di bari,abbia fatto domanda sullo stupore avuto nell'approccio all'isis........magari tutto era pilotato x non fare domande scomode..........................
25/01/2015, 08:53
“Mi sento in effetti un po’ un’extraterrestre su questo avamposto dell’umanità nello Spazio”, comincia la Cristoforetti: “Mi sento ormai molto a casa, penso di muovermi molto agevolmente e credo di essere diventata anche abbastanza efficiente nel lavoro. Credo di conoscere ormai ogni angolo ma ci sono certo sempre delle sorprese”. Il bilancio dei primi due mesi a bordo della Iss è estremamente positivo, continua Samantha, ricordando le attività importanti portate avanti a bordo della stazione, come quelle relative agli esperimenti dell’Agenzia spaziale italiana.
cut
Rispondendo alle domande degli studenti Samantha ha avuto modo anche di ricordare il falso allarme della scorsa settimana – che aveva fatto temere, lo ricordiamo, una fuga di ammoniaca – sottolineando come in situazioni del genere la cooperazione con i colleghi e la fiducia l’uno nell’altro siano fondamentali per gestire al meglio le emergenze: “Nel caso in cui si attiva un allarme ciascuno di noi non può controllare tutto. Bisogna fidarsi del collega che testa l’atmosfera, di quello che chiude in portello. Ma siamo stati allenati a far questo”, aggiunge il capitano dell’Aeronautica militare.
Fonte:http://www.wired.it/scienza/spazio/2015/01/22/samantha-cristoforetti-extraterrestre/
25/01/2015, 09:34
Thethirdeye ha scritto:alf ha scritto:
qualche anno fà assistetti ad una conferenza dove il relatore era il direttore di un osservatorio astronomico il quale ci fece vedere delle belle immagini di galassie e vario d'altro.dopo due ore di conferenza e qualche domandina finale,io chiesi proprio con l'onore dell'ultimissima domanda," ..direttore con tutte quelle osservazioni in tutti questi anni ha mai visto volare qualcosa di anomalo?"risposta?si è alzata una gran risata generale(di praticamente tutta la sala bella piena com'era..mah!forse ironicamente indulgente per una innocente lesa maestà),lui ha sorriso beffardamente e nn ha minimamente accennato ad una risposta anzi,ne ha approfittato per allontanarsi.tutti hanno iniziato ad alzarsi belli divertiti ed è finita lì.ubatuba ha scritto:
Davvero incredibile........ indipendentemente
dalla risposta eventualmente fornita....
25/02/2016, 11:34
28/02/2016, 14:28
28/02/2016, 19:17
28/02/2016, 19:19
alf ha scritto:qualche anno fà assistetti ad una conferenza dove il relatore era il direttore di un osservatorio astronomico il quale ci fece vedere delle belle immagini di galassie e vario d'altro.dopo due ore di conferenza e qualche domandina finale,io chiesi proprio con l'onore dell'ultimissima domanda," ..direttore con tutte quelle osservazioni in tutti questi anni ha mai visto volare qualcosa di anomalo?"risposta?si è alzata una gran risata generale(di praticamente tutta la sala bella piena com'era..mah!forse ironicamente indulgente per una innocente lesa maestà),lui ha sorriso beffardamente e nn ha minimamente accennato ad una risposta anzi,ne ha approfittato per allontanarsi.tutti hanno iniziato ad alzarsi belli divertiti ed è finita lì.ubatuba ha scritto:
31/03/2017, 17:32
ArTisAll ha scritto:Ho rafforzato e pulito (per quanto mi è possibile) l'intero audio estratto dal video su YT.
Lo riporto anche se forse non interesserà più a nessuno:
<EMBED WIDTH="400" HEIGHT="236" SRC="http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2014/349/a/3/ads_by_artigliopungente-d89x869.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
31/03/2017, 17:56