Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

13/12/2015, 12:12

Io mi riferivo ad omicidi fatti passare per morti normali.
Chessò, omicidi politici, o appunto rivelatori ufologici, ecc.
Non al "gusto" di uccidere che purtroppo checche se ne dica, perdura dalla nascita della nostra specie.

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

13/12/2015, 13:10

Adham ha scritto:Io mi riferivo ad omicidi fatti passare per morti normali.
Chessò, omicidi politici, o appunto rivelatori ufologici, ecc.
Non al "gusto" di uccidere che purtroppo checche se ne dica, perdura dalla nascita della nostra specie.



Anche io, un infarto procurato con una punturina...un incidente in auto...evvai, il problema è risolto. [;)]

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

13/12/2015, 14:53

Di morti "misteriose" ce ne sarebbero; ma sarà poi vero?

Tendiamo sempre ad interpretare, svelare, DOPO, un po' tutto ... [;)]

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

24/01/2016, 22:10

cari amici,
su letto su XTIME gennaio 2016 e cercato fonte originale
http://www.dailystar.co.uk/news/latest- ... ship-fleet

[:291]

ciao
mauro

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

25/01/2016, 10:49

Mah! Per me 'sto tizio è semplicemente un "hacker" che ha violato un po' di roba e basta ... Il resto se l'è inventato (per cercare di essere protetto). [:298]

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

25/01/2016, 13:52

Ufologo 555 ha scritto:Mah! Per me 'sto tizio è semplicemente un "hacker" che ha violato un po' di roba e basta ... Il resto se l'è inventato (per cercare di essere protetto). [:298]


Te l'appoggio! :)

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

25/01/2016, 14:13

Appunto, diciotto pagine sul nulla, sono ben altri quelli che sanno e che non parlano. [V]

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

26/01/2016, 18:41

cari amici,
comunque, traducendo essenzialmente per chi non sa l'inglese,

"sostiene di avere le prove di una flotta spaziale segreta americana"

ciao
mauro

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

26/01/2016, 19:06

Caro mauro, se fosse vero altroché F-35 ! Non staremmo a giocare ancora con i ..."soldatini di piombo" .... credimi! [^]

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

26/01/2016, 19:33

Concordo con Ufologo, inoltre il fatto che la comunità degli hacker non lo abbia quasi mai sostenuto lascia parecchio riflettere [8]

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

26/01/2016, 23:04

cari amici,
ormai "tutto può essere" [:)]
tuttavia leggendo anche qui:
http://thesundaypost.blogspot.it/2010/0 ... a-per.html

ciao
mauro

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

27/01/2016, 12:36

Certo, abbiamo Basi dappertutto e stiamo ancora a scavare con il braccetto meccanico su Marte ... [:246]
(Strano che quando si parla di MJ-12, e del relativo Manuale Operativo, sono tutti concordi a ritenerlo falso! Io no) [^]
E' TUTTA UNA CONTRADDIZIONE l'Ufologia.

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

01/02/2016, 14:42

ma che c'entra le armi super segrete mica le usa per guerrette in iraq o siria, tanto fanno parte tuti della stessa combricola i vari potenti della terra è tutto un teatrino. è possibilissimo che abbiano tecnologia a noi sconosicuta.

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

01/02/2016, 17:58

ma che c'entra le armi super segrete mica le usa per guerrette in iraq o siria, tanto fanno parte tuti della stessa combricola i vari potenti della terra è tutto un teatrino. è possibilissimo che abbiano tecnologia a noi sconosicuta.


concordo!! [^]

Ormai si evidenzia sempre più la distinzione :il popolo della terra e l'"elit", la cabal che cerca di dominare
e crea confusione, se l'isis non facesse parte della combriccola, l'avrebbero spazzato in un baleno [;)]

p.s per fortuna sempre più gente "si sveglia"

ciao
mauro

Re: Che avrà visto Gary McKinnon?

01/02/2016, 19:28

... certo, certo. Infatti non riescono a mettere a punto nemmeno un caccia come l'F-35! (Oltre che non hanno più nemeno uno straccio di mezzo per andare nello Spazio ..............)
Però diamo credito, anzi, date credito a certi personaggi; mettiamoci pure Bongiovanni e la Podda e siamo a posto. [:291]
Rispondi al messaggio