10/11/2019, 16:23
10/11/2019, 17:02
freelancer007 ha scritto:Leggete bene questo articolo:
a)i video sono vecchi di vent'anni
b)NON C'È NEPPURE LA PROVA CERTA CHE SIANO STATI DESECRETATI DALLA MARINA(leggete e bene questo su quest'articolo e su altri!)
10/11/2019, 18:35
Aztlan ha scritto:PS: che c'entrano gli spiriti? A un ET telepatico COSA gli impedisce di ContattarTi SENZA nemmeno atterrarti a casa con l' "UFO"?
11/11/2019, 12:26
Tempus1891 ha scritto:Aztlan ha scritto:PS: che c'entrano gli spiriti? A un ET telepatico COSA gli impedisce di ContattarTi SENZA nemmeno atterrarti a casa con l' "UFO"?
Trasposizione di antiche esperienze mistico-religiose al campo della ricerca extraterrestre. L'extraterrestre, quello vero, quello "in carne e ossa" che risiede su un altro pianeta, dovrebbe avere i nostri stessi organi di senso, stesso cervello, stessa visione dell'universo, stessa evoluzione, stesso vissuto storico, cioè alla fine dovrebbe essere identico a noi per poter capire il senso delle nostre parole, oltre che poter comunicare per via telepatica, ammesso che si riesca a farlo.
11/11/2019, 21:35
12/11/2019, 04:41
Tempus1891 ha scritto:L'extraterrestre, quello vero, quello "in carne e ossa" che risiede su un altro pianeta, dovrebbe avere i nostri stessi organi di senso, stesso cervello, stessa visione dell'universo, stessa evoluzione, stesso vissuto storico, cioè alla fine dovrebbe essere identico a noi per poter capire il senso delle nostre parole, oltre che poter comunicare per via telepatica, ammesso che si riesca a farlo.
12/11/2019, 10:32
FABIOSKY63 ha scritto:Tempus1891 ha scritto:L'extraterrestre, quello vero, quello "in carne e ossa" che risiede su un altro pianeta, dovrebbe avere i nostri stessi organi di senso, stesso cervello, stessa visione dell'universo, stessa evoluzione, stesso vissuto storico, cioè alla fine dovrebbe essere identico a noi per poter capire il senso delle nostre parole, oltre che poter comunicare per via telepatica, ammesso che si riesca a farlo.
FABIOSKY63 ha scritto:mmmh! scusa, mi sfugge per quale motivo un essere "simile a te" dovrebbe comunicare con "chiunque" su questo pianeta!?!...telepaticamente poi lo escludo a priori...
tra l'altro hai scritto una roba eh!eh! che è "l'anti-scienza" per eccellenza!..c'è da rabbrividire a leggerla...
FABIOSKY63 ha scritto:@Zelman
cit.
"...i termini sono intesi intercambiabili, a piacimento nel continuuuuuum dello spazio interdimensionale postquantistico in ambito energetico non soggiogabile a valutazioni aperte ai più..."
"scienziati" si nasce...e "si muore"...
12/11/2019, 12:06
Aztlan ha scritto:Tempus affema che quelle del passato erano autentiche manifestazioni della divinità che noi moderni "materialisti" confondiamo con gli "attuali" ET.
FABIOSKY63 ha scritto:mmmh! scusa, mi sfugge per quale motivo un essere "simile a te" dovrebbe comunicare con "chiunque" su questo pianeta!?!...telepaticamente poi lo escludo a priori...
tra l'altro hai scritto una roba eh!eh! che è "l'anti-scienza" per eccellenza!..c'è da rabbrividire a leggerla...
12/11/2019, 13:37
Zelman ha scritto: Tempus ha detto che per esprimersi in maniera coerente nel significato, si dovrebbe avere non solo gli stessi organi reagenti a realtà ambientali uguali, ma non basta, vedasi come si esprimono popoli con ideogrammi o logogrammi, cinesi, giapponesi e quant'altro: sullo stesso pianeta è la struttura della comunicazione e di come fluiscono i pensieri e quindi il linguaggio che cambiano completamente,
12/11/2019, 13:39
12/11/2019, 21:39
13/11/2019, 03:42
Zelman ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:Tempus1891 ha scritto:L'extraterrestre, quello vero, quello "in carne e ossa" che risiede su un altro pianeta, dovrebbe avere i nostri stessi organi di senso, stesso cervello, stessa visione dell'universo, stessa evoluzione, stesso vissuto storico, cioè alla fine dovrebbe essere identico a noi per poter capire il senso delle nostre parole, oltre che poter comunicare per via telepatica, ammesso che si riesca a farlo.
Tempus ha detto che per esprimersi in maniera coerente nel significato, si dovrebbe avere non solo gli stessi organi reagenti a realtà ambientali uguali, ma non basta, vedasi come si esprimono popoli con ideogrammi o logogrammi, cinesi, giapponesi e quant'altro: sullo stesso pianeta è la struttura della comunicazione e di come fluiscono i pensieri e quindi il linguaggio che cambiano completamente,
detto questoFABIOSKY63 ha scritto:mmmh! scusa, mi sfugge per quale motivo un essere "simile a te" dovrebbe comunicare con "chiunque" su questo pianeta!?!...telepaticamente poi lo escludo a priori...
Mi "sembra" che piuttosto del senso di comunanza orientale e dell'amore universale, abbia tu messo parole inclusive giocando su equivoco, quindi figurarsi a spiegare le differenze sintattico-logiche e del significato di una lingua presunta aliena o dell'oltretomba terrestre più prossimo da distinguere senza fare di tutta l'erba un fumo
infatti,FABIOSKY63 ha scritto:@Zelman
cit.
"...i termini sono intesi intercambiabili, a piacimento nel continuuuuuum dello spazio interdimensionale postquantistico in ambito energetico non soggiogabile a valutazioni aperte ai più..."
"scienziati" si nasce...e "si muore"...
scherzavo assai,
ne consegue che i miei "uhm", "ri-uhm" e "ri-ri-uhm" sono moltissimi per le predette conoscenze esclusive di cui si vorrebbe trasmettere il messaggio, astraendo da riservate e suggestive conoscenze telepatiche
13/11/2019, 09:33
FABIOSKY63 ha scritto:di tutto questo che hai scritto parlane con 1891, io lo conosco già...ho ahimè studiato un po' di "lingue e linguaggi", simboli e simbolismi, parole e "parole", suoni e luci, messaggi e messaggeri, conquistatori e conquistati, storia e storicismi, miti e mitologie, religi e religioni, dei e "dio"...ci vogliono cuore e ragione, intuito e scienza, sensibilità e preparazione, occhio e "occhio", orecchio e "orecchio", e "Arrival INSEGNA solo quello che può IMPARARE e a chi SA E VUOLE ASCOLTARE...
NON C'E' NULLA DI ULTRATERRENO INTESO COME "SPIRITICO" NELLE COMUNICAZIONI DA ME CITATE!!! NON LO RIPETO ULTERIORMENTE!!! SE VOLETE GIOCARE CON LE PAROLE E I SENSI A ME non INTERESSA!..QUELLO CHE HO DETTO E' ANDATO COSI! INFORMAZIONI IN PARTICOLARE POSSO DARLE MA NON HO INTERESSE A POLEMIZZARE CON VOI QUI...TANTO MENO CON CHI PRETENDE DI CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA...
@Argla e Aztlan
potete spostare le parti che volete, non era mia intenzione disturbare alcunché...basta che chi amministra mi invii gli avvisi così che io possa RISPONDERE alle CAXXATE che vi impegnate, NON VOI DUE, a scrivere continuamente...
salute
14/11/2019, 03:09
Zelman ha scritto:un calderone mischiando alieni e ultraterreni
14/11/2019, 12:13