Sono d'accordo con Maurizio
Mentre nel discorso di Adama che come al solito molto filosofico, mi e' sembrato di percepire che egli abbia raggiunto la sua meta, che abbia capito tutto, che ormai per lui e' tutto una montatura per distoglierci da altre cose piu' importanti nella vita che non sono dare la caccia alle lucine in cielo e agli omini verdi (chi usa questo termine spero sapra' che si rende ridicolo da solo, io lo uso solo per ironizzare su queste persone, attenzione a non fraintendere non sto' dicendo che Adama abbia usato questo termine)
Bhe come ho scritto nella mia firma, non credere di essere mai sveglio, cioe' non credere mai di aver capito tutto, nessuno mai lo potra' fare e quindi nessuno mai potra' raggiungere una meta nella vita che non sia l'ignoranza delle cose scomode e preoccupanti.
Chi crede fermamente che la sua vita sia completa, con moglie, figli, lavoro, casa, soldi, auto, amici e si sente quindi realizzato e non ha bisogno di interferenze in questo suo piccolo mondo ristretto, e' solo uno che vuole ignorare cio' che c'e' la fuori nel mondo e nell'universo.
Io credo che le religioni abbiano fondamenti basati solidamente sulla vita extraterrestre ma non credo a chi appartiene a una data religione, in quanto ogni religione interpreta a suo modo le sacre scritture che non sono solo state scritte da uomini su commissione di chi poi le voleva interpretare a modo suo, NO, chi ha scritto la bibbia, il corano, e altri testi sacri evidentemente era in contatto con coloro che gli sembravano ai suoi occhi degli DEI, ha visto succedere fatti e le ha descritte secondo le sue conoscenze di allora.
La verita' e' celata davanti ai nostri occhi, ma ci vogliamo rifiutare di conoscerla e di mettere in pratica cio' che nella verita' troveremo.
E' tutto collegato, e tutto mi porta a pensare quello che ho detto fin'ora, ma ognuno di voi, prende ogni elemento (avvistamenti di altri o anche vostri, testimonianze, filmati, libri, reperti, sacre scritture, ecc.), come un fatto singolo su cui i facenti parte del complotto globale possono facilmente inserire falsita', ironie, e disprezzamenti allo scopo di confondere il piu' possibile le genti.
Quello che vi dice il vostro IO o se volete chiamarlo "cuore", per quanto assurdo vi possa sembrare filtrandolo con la vostra materia grigia, potrebbe essere parte della verita' che cercate, ma a cui pero' vi rifiutate di dare ascolto per vari motivi.
(paura di rendervi ridicoli, apatia, desiderio di una vita senza complicazioni ed interferenze, o solo per mancanza di intuito)
Allora prendetevi il vostro tempo, respirate, e fatevi una revisione dei dati immagazzinati nel vostro subconscio, impedite alla ragione di interferire, tirate le somme di tutto cio' che' avete letto e sentito, vedrete che una vocina vi dira' che ci sono troppe coincidenze e troppi tentativi da parte di persone che non conoscete per far apparire con molto fervore le cose che avevate scoperto sulla questione alieni assolutamente fasulle.
C'e piu' accanimento da parte degli ottusi detrattori a non farvi credere che da parte di chi come me crede alla loro esistenza.
Infatti, chi come me crede nella loro esistenza, spiega semplicemente le sue opinioni e non pretende di essere creduto, mentre chi vuole negare, cerchera' sempre di portarvi PROVE con un maniacale accanimento, usera' la derisione, usera' l'ironia, si offendera' se gli dite ignorante come se Lui fosse chissa' CHI, non rispondera' mai e vi evitera' se lo mettete alle strette con ragionamenti inconfutabili, e si sentira' forte della appartenenza a un gruppo per numero superiore al nostro, fateci caso....
Ultima modifica di
Vrillon il 06/07/2011, 15:06, modificato 1 volta in totale.