Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
16/07/2011, 22:20
Ciao a tutti, in questi giorni trovandomi in vacanza in Liguria per non perdere tempo sulle spiagge, mi sono messo in moto e in pochi giorni sono riuscito a conoscere e intervistare Zanfretta, non contento oggi ho contattato Rino Di Stefano e sono riuscito a intervistare anche lui.
Quindi adesso con certezza posso dirvi che a settembre:
Preparatevi, perché monto un documentarione pazzesco!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Documentario semplice fatto senza interventi cobinati dai vari personaggi di turno come er pavone, solo per fare shoow...
O i vari del cicap etc....
Documentario libero da gentaglia insomma!
16/07/2011, 23:09
Bravo Orebro!
Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro perchè ho sempre reputato il caso Zanfretta uno dei più interessanti.
17/07/2011, 00:09
oooo finalmente qualcosa di pulito
17/07/2011, 00:20
Grazie! Si sentirai poi in che modo maniacale Rino Di Stefano fece le proprie indagini, oggi mentre lo riprendevo mi ha fatto vedere una mole di documenti, interviste a diversi testimoni tra cui anche il Sindaco di Torriglia, il parroco e altri 50 testimoni che assistettero agli avvistamenti, poi i vari documenti dei cararabinieri, i 4 metronotte tra cui uno di loro che spaventato a morte da una nuvola dalla quale uscivano dei fari di luce, prese la sua pistola e quella di un altro e gli scaricó addosso 2 caricatori!
E poi un sacco di altri particolari allucinanti!
Cmq appena torno a casa inizzio subito a montarlo, magari anche prima di settembre riesco a montarlo
17/07/2011, 01:06
orebro ha scritto:
Ciao a tutti, in questi giorni trovandomi in vacanza in Liguria per non perdere tempo sulle spiagge, mi sono messo in moto e in pochi giorni sono riuscito a conoscere e intervistare Zanfretta, non contento oggi ho contattato Rino Di Stefano e sono riuscito a intervistare anche lui.
Quindi adesso con certezza posso dirvi che a settembre:
Preparatevi, perché monto un documentarione pazzesco!!!
Bella iniziativa! Fai un buon lavoro
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
17/07/2011, 08:31
Molto bene! Aspetto con ansia carpeoro!
17/07/2011, 09:02
Bene, attendo anch'io ...
17/07/2011, 14:15
Mi unisco anch'io tra gli interessati, attendo impaziente.
Il caso Zanfretta ha un qualcosa di veramente indescrivibile sia per la storia verosimilmente assurda (nel senso che tutta l'assurdità della vicenda ha dei contorni decisamente reali ed inquietanti) che per il carattere della persona coinvolta: onesto nel temperamento, sincero nella trasposizione e soprattutto disinteressato alle conseguenze che i suoi racconti portare, a tal punto che mi pare sia davvero qualcuno consapevole di aver vissuto qualcosa ed a cui non conta l'opinione degli altri a riguardo.
17/07/2011, 14:54
Bello!!!
Attendiamo fiduciosi e complimenti!!!
17/07/2011, 18:06
Accidenti, davvero interessante!
Col senno di poi avresti dovuto postare prima in forum, in modo da raccogliere tutte le domande più interessanti e stimolanti da rivolgergli!
Comunque aspetto anche io!
18/07/2011, 16:27
..speriamo solo che Zanfretta eviti di parlare di Siragusa se non vuole perdere quel poco di attendibilità di cui ancora gode.
18/07/2011, 21:08
caro rmnd,
c'è sempre da imparare da tutti! Infatti davo per scontato che Zanfretta, non avesse mai parlato di Siracusa, invece...
Quando si parla di ufologia in Sicilia, non si può non pensare al famoso contattista catanese Eugenio Siragusa, deceduto alcuni anni fa. Ha mai avuto rapporti con lui?
«Altro che! Di Siragusa ho, anzi, un particolarissimo e significativo ricordo. Ci conoscemmo da queste parti in occasione di una trasmissione televisiva, e mi rivolse lo “strano” invito a recarmi con lui sull’Etna alle… quattro del mattino! Io accettai e, dopo ben tre ore di cammino, giungemmo dinnanzi ad una grotta lavica dove, a suo dire, abitavano dei suoi “amici”. Ebbene: davanti ai nostri occhi si materializzarono dal nulla quattro figure simili ad esseri umani, ma altissime (quasi tre metri), con lunghi capelli biondi e vestite con tuniche bianche. Alcuni anni dopo, nel corso di un convegno al Nord Italia in cui si parlò pure di Siragusa, vidi proiettato su uno schermo il disegno di quelle quattro figure. Come dicevo prima, l’ufologia e le persone che ruotano attorno ad essa non mi appassionano più di tanto, ma ho sempre sentito dire che degli esseri che Eugenio Siragusa sosteneva di incontrare sono rimasti solo i suoi schizzi; per quanto mi riguarda posso, invece, testimoniare che quel disegno rispondeva perfettamente alla realtà».
dahttp://www.rodolfoamodeo.it/docsDetai ... -zanfrettaciao
mauro
19/07/2011, 23:47
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
20/07/2011, 00:26
Il caso Zanfretta mi sembra molto interessante soprattutto perchè non parla dei soliti alieni grigi ma di entità aliene completamente diverse,riguardo l'aspetto dell'ufo e dei suoi occupanti trovo alcune analogie con il caso Voronezh,di cui avevo già discusso qui
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1691
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.