17/07/2011, 11:12
17/07/2011, 11:31
17/07/2011, 13:06
17/07/2011, 14:27
byrus ha scritto:
Anni fa dopo aver chattato diverse volte con un integralista raeliano, mi sono sempre chiesto, come può un movimento che si dichiaro ateo avere l'assoluta fede nel fatto che Rael sia già stato sul pianeta degli elohim e abbia cenato col suo fratellastro Gesù... senza prove concrete?
Trovo molte similitudini tra questo movimento ufologico e i dogmi religiosi di fedi quali il cattolicesimo. Da qui è nato il mio scetticismo verso Rael, oltre quello già presente verso Scientology, sarebbe interessante discuterne.
Ovviamente sempre in pieno rispetto di tutte le fedi, perchè di ateo qui non c'è niente (a meno che già non se ne parli altrove).
17/07/2011, 14:31
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=30789
Clonazione. Bild: un reporter infiltrato in un'orgia di gruppo raeliana
Oltre a quella della clonazione, i Raeliani hanno un'altra passione, quella per le orge di gruppo. A riferirlo con grande evidenza è oggi il quotidiano tedesco Bild, che pubblica alcune foto dei raduni di "sesso selvaggio" all'aperto da parte degli aderenti alla setta.
Secondo il giornale, a scoprire i "dettagli piccanti" dei raduni orgiastici e' stato un reporter britannico che è riuscito a camuffarsi e a partecipare a uno dei Sex- Workshops organizzato in una tenuta di campagna nella località inglese di Windborne. Organizzatrice dei raduni sessuali è Brigitte Boisselier, la leader della setta che nei giorni scorsi ha scioccato il mondo annunciando la prima clonazione umana, una bambina di nome Eva.
Al raduno di Windborne, secondo il reporter citato dalla Bild, si erano presentati dieci uomini e sette donne. All'inizio dovevano mettere per iscritto le proprie fantasie sessuali. [color=red]Una delle donne lesse poi ad alta voce: "Vorrei essere strapazzata da quattro uomini contemporaneamente. Io sono molto ubbidiente".
"E questa setta avrebbe clonato una bambina?", si chiede perplessa la Bild che aggiunge: "Scienziati in tutto il mondo hanno dei dubbi". [/color]
17/07/2011, 14:39
byrus ha scritto:
Anni fa dopo aver chattato diverse volte con un integralista raeliano, mi sono sempre chiesto, come può un movimento che si dichiaro ateo avere l'assoluta fede nel fatto che Rael sia già stato sul pianeta degli elohim e abbia cenato col suo fratellastro Gesù... senza prove concrete?
Trovo molte similitudini tra questo movimento ufologico e i dogmi religiosi di fedi quali il cattolicesimo. Da qui è nato il mio scetticismo verso Rael, oltre quello già presente verso Scientology, sarebbe interessante discuterne.
Ovviamente sempre in pieno rispetto di tutte le fedi, perchè di ateo qui non c'è niente (a meno che già non se ne parli altrove).
17/07/2011, 14:50
rmnd ha scritto:
beh , fosse vero questa storia delle orge di gruppo....almeno si divertono...
17/07/2011, 14:56
Angeldark ha scritto:rmnd ha scritto:
beh , fosse vero questa storia delle orge di gruppo....almeno si divertono...
E' sicuramente vera, il sesso libero è tra i loro primi insegnamenti.
Guardate questo video, a seconda dei vostri condizionamenti ci potrete vedere di tutto, mign....e, amoralità...o forse...vi invoglia ad iscrivervi ai raeliani più che al PDL...
17/07/2011, 15:43
17/07/2011, 16:33
17/07/2011, 17:33
Angeldark ha scritto:
Perchè ti sei fatto la domanda senza esserti addentrato in quello che affermano sia i raeliani sia scientology, bisogna sempre sentirle bene le campane prima di farsene un idea precisa.
P.S. Non sono nè un affiliato nè un simpatizzante di queste organizzazioni, però, devo dire che mi trovo d'accordo con alcune loro affermazioni.
17/07/2011, 18:17
17/07/2011, 22:27
17/07/2011, 22:37
Oggi la religione è diventata un business, per questo nascono tante sette... la gente non trova più riferimenti attendibili nelle religioni "vecchie" e si butta in nuovi culti sperando di trovare il senso che non riescono a trovare. E' un periodo buio, la gente è sola, la gente preferisce facebook a una uscita con amici veri e i potenti si arricchiscono legalmente tramite l'illegalità democratica... secondo me siamo in una sorta di medioevo moderno. Dovremmo fare anche noi come nelle regioni del nord africa o in Spagna, batterci per cambiare le cose ma stiamo annegando nella pigrizia mentale degli show televisivi.
Caparezza aveva ragione.
18/07/2011, 02:05