Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

ISS, avvistamento UFO 26-08-2011

29/08/2011, 08:56

Durante le riprese dell'uragano Irene dalla stazione ISS è stato avvistato un UFO.
E' quasi accertato che sia un granello di polvere, così dice ufficialmente la NASA.

Che ne pensate ?

Video

Foto

Immagine

[8]

29/08/2011, 09:26

Mmm, sembra chiaramente un detrito che si stacca dalla stazione.
Troppo veloce per essere un oggetto lontano. Inoltre, un oggetto lontano per apparire di quelle dimensioni, avrebbe dovuto essere molto grosso e, a quella velocita' posizionato di taglio rispetto alla direzione di volo, avrebbe di certo esercitato un attrito visibile con l'atmosfera anche se rarefatta.

29/08/2011, 09:49

zakmck ha scritto:

Mmm, sembra chiaramente un detrito che si stacca dalla stazione.
Troppo veloce per essere un oggetto lontano. Inoltre, un oggetto lontano per apparire di quelle dimensioni, avrebbe dovuto essere molto grosso e, a quella velocita' posizionato di taglio rispetto alla direzione di volo, avrebbe di certo esercitato un attrito visibile con l'atmosfera anche se rarefatta.

Lo penso anch'io.
Declassiamolo a detrito [:D]

29/08/2011, 10:44

quoto

01/09/2011, 01:24

Dovrebbe essere una particella di qualche sostanza 'terrestre', distaccata dalla ISS e fluttuante a pochi decimetri dalla videocamera.Probabilmente un liquido che si è solidificato in pochi secondi,o qualcosa che è scivolata lungo il vetro.
Di Ufo c'è ben poco,anzi,nulla.I soliti idioti diffondono video fasulli: ad esempio,in questo caso di youtube hanno 'tagliato' alcuni frames e le riprese sono state fatte da uno schermo televisivo,annullando la qualità d'immagine [8]

QUi si può vedere meglio la ripresa della Nasa
http://www.youtube.com/watch?v=JJ3gmiLRYsw
e notare come la 'sostanza' scorra in mezzo proprio tra il sensore e la stazione orbitale,a pochissima distanza insomma.

01/09/2011, 10:46

si sembra essere un detrito che si stacca dalla ISS.. certo che si perdono i pezzi per strada

01/09/2011, 13:49

dal mio punto di vst propenderei x detrito senz'altro....dubito possa trattarsi di un satellite......... [;)] [:D]
Rispondi al messaggio