26/09/2011, 14:19
26/09/2011, 14:44
26/09/2011, 14:45
26/09/2011, 15:02
Mig11 ha scritto:
probabilmente si, anzi quasi certamente credo,parlo per esperienza personale( non con alieni si intende)
io avevo un Akita Inu che ora è rimasto alla mia ex fidanzata, cane eccezionale, incredibile, e dalla particolare sensibilità.ebbene quando lei era a casa ed io arrivavo, mi fu confermato che il cane 3 minuti prima che io di solito salissi si piazzava in piedi davanti la porta e non si muoveva di li,tutte le volte, tant'è che lei capiva che io stavo arrivando da questo comportamento.ora non sò se questo è un esempio che possa aiutare a comprendere o che sia inerente, ma sinceramente a me ha colpito quando mi è stato raccontato
26/09/2011, 18:57
26/09/2011, 19:11
26/09/2011, 19:11
travis ha scritto:Mig11 ha scritto:
probabilmente si, anzi quasi certamente credo,parlo per esperienza personale( non con alieni si intende)
io avevo un Akita Inu che ora è rimasto alla mia ex fidanzata, cane eccezionale, incredibile, e dalla particolare sensibilità.ebbene quando lei era a casa ed io arrivavo, mi fu confermato che il cane 3 minuti prima che io di solito salissi si piazzava in piedi davanti la porta e non si muoveva di li,tutte le volte, tant'è che lei capiva che io stavo arrivando da questo comportamento.ora non sò se questo è un esempio che possa aiutare a comprendere o che sia inerente, ma sinceramente a me ha colpito quando mi è stato raccontato
i cani in realtà non sentono il padrone che arriva (ovviamente a meno che questo non faccia rumore mentre è nelle scale o per strada, in quel caso abbaiano); i cani, essendo animali abitudinari, sanno che il loro padrone torna solitamente ad una determinata ora e si mettono davanti alla porta ad aspettarlo.. per i gatti, in quanto felini, non saprei..
per i fantasmi, alieni ecc. idem, non so dire nulla, ma capita spesso che si fermino a fissare il vuoto o abbaino senza apparente motivo.. è da considerare che, avendo un udito più raffinato e attento del nostro sentano e considerino molesti o comunque degni di interesse rumori per noi insignificanti
26/09/2011, 19:53
26/09/2011, 19:53
26/09/2011, 20:08
Hannah ha scritto:
Grazie Cinzia, esauriente come sempre.
Per gli altri: cerchiamo di non andare troppo ot. Che gli animali abbiano sensibilità e che sentano anche l'arrivo dei padroni è ok.
Mi chiedevo, specie per coloro che hanno esperienza di interferenza aliena, se in occasioni particolari avessero per caso manifestato reazioni non comuni. Mi interessava sapere se sono anch'essi coinvolti nel fenomeno.
Un'altra domanda riguarda ad esempio i casi di animali in alcune parti del mondo che sono stati trovati privati del sangue, come se qualcuno gli avesse aspirato il sangue o sono stati mutilati.
27/09/2011, 01:43
donnacinzia ha scritto:
Per mio vissuto, in tutti questi anni posso dire che gli animali intercettano presenze od avvenimenti non usuali, ma quando questi avvenimenti non sono più una novità per lo stesso animale, non hanno più reazioni.
27/09/2011, 06:52
Mig11 ha scritto:
27/09/2011, 09:39
Mig11 ha scritto:
29/09/2011, 02:28
Messaggio di Hannah
Si dice che gli animali siano dotati di una particolare sensibilità anche per quel che riguarda la variazione delle condizioni atmosferiche o elettromagnetiche. Mi chiedo se le persone che dichiarano di essere addotte che hanno animali in casa, abbiano mai notato comportamenti strani in relazione alle interferenze aliene.
29/09/2011, 08:17