Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Radio Padania Misteriosa intervista Pinotti

07/10/2011, 11:10

07/10/2011, 19:41

...interessante [8D]

07/10/2011, 20:17

Io invece penso di aver perso 4:49 del mio inutile tempo ad ascoltare una persona che pubblicizza un proprio prodotto...
imho

Non capisco cosa ci sia di "diverso" o "misterioso" che emerge da questa intervista...[:(]

08/10/2011, 21:32

E' incredibile,dopo anni di sforzi Pinotti è riuscito a comunicare verbalmente con un altro terrestre.
Peccato invece per la parte video,sembrava un mixage da proiettare durante un fake-party.

09/10/2011, 16:34

Al di lá delle simpatie o antipatie e dei libri da vendere... Trovo l`intervento di Pinotti (vista la sua veste passata e la sua grande informazione su fenomeno) molto interessante, anche se poi parla di cose risapute, peró siccome cé ancora tanta gente che non sá ritengo buono creare questi video, informativi.

I video che ho montato come sfondo li ritengo interessanti (magari posso sbagliarmi), peró fanno l`insieme del video e danno un idea.

09/10/2011, 18:22

Un intervento molto "en passant" che lascia il profano più o meno nelle stesse condizioni in cui si trovava prima di sentirlo.... insomma, mi è parsa una cosa inutile.

10/10/2011, 12:19

Pinotti sa più cose di quello che vuol far credere.

10/10/2011, 12:21

Questo Reran è sicuro...molto sicuro.
E' a conoscenza anche di molto che riguarda la cultura vedica, nella valle dell'Indo ecc. ecc.
Grazie.

Marco71.

10/10/2011, 12:29

Quello si sà, e quello ha detto ...[^]

10/10/2011, 13:51

MarcoFranceschini ha scritto:

Questo Reran è sicuro...molto sicuro.
E' a conoscenza anche di molto che riguarda la cultura vedica, nella valle dell'Indo ecc. ecc.
Grazie.

Marco71.

L'ho detto varie volte in questo forum, Roberto Pinotti, da quello che si deduce dalle indagini, è in possesso di una copia video dell"UFO DI CORBUCCI", le copie sono due (l'altra è in mano a dei misteriosi "funzionari Nasa"), però per qualche motivo non rende pubblico lo straordinario documento.

Non so se ogni tanto legge questo forum, mi piacerebbe che intervenisse e ci spiegasse le motivazioni di un simile insabbiamento del caso.
Ultima modifica di Reran il 10/10/2011, 13:52, modificato 1 volta in totale.

10/10/2011, 20:47

Certo che chiedere a uno che si occupa di insabbiamenti il perchè abbia effettuato un insabbiamento è un po' il colmo,eh? [8D]

10/10/2011, 21:07

IdentFlyObj ha scritto:

Certo che chiedere a uno che si occupa di insabbiamenti il perchè abbia effettuato un insabbiamento è un po' il colmo,eh? [8D]

diciamo che la sabbia a volte fa comodo pure a lui...

ma tanto non risponderà mai...
Rispondi al messaggio