la mia opinione é questa:
c'é una confusione tra retroingegneria reale e fantasiosa.
Questo é palese nel caso di Roswell,quando il colonnello Corso mette in relazione l'invenzione del transistor
con i ritrovamenti di materiale tecnico alieno sul presunto ufo caduto lì.
IN REALTÂ QUESTO È DEBUNKING ,IO CREDO IN BUONA FEDE,dato che copre qualcosa di molto diverso e vi spiego che cosa.
Alcuni progressi decisivi nella scienza,in particolare nella cibernetica,informatica e medicina NON sono del tutto...umani ma in parte almeno,frutto di una convergenza mentale tra umani e non COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA SUPPOSTA DA CORSO E DALLA RETROINGEGNERIA CLASSICA.
In verità.l'alieno opera con l'umano a livello mentale,NON atttraverso crash ufologici e materialità,l'alieno non é materiale,non é come noi,anzi,ha bisogno di noi come supporto materiale su un pianeta che evidentemente non gli é congeniale.
Per questo si stabiliscono simbiosi umane-nonumane nella mente delle persone.
Uno dei vantaggi che la nostra specie ha avuto da questa simbiosi,e,per una volta tanto,parlerô solo dei vantaggi,é un aiuto conoscitivo,tramite intuizioni,e pratico,tramite sperimentazioni.
Ma questo non ha niente a che vedere con la retroingegneria classica,con gli ufo classici né con l'ufologia classica.
L' alieno,o,in generale,il non umano,é più simile a un ologramma mentale che ad un essere vivente,anche se,in qualche modo,é vivente.
Accompagna l'uomo da tempi immemorabili e lo accompagnerà sempre,in un modo o in un altro,anche se noi facesimo i cappricci e ci illudessimo di poterlo scalzare per sempre:pura illusione.
Questa influenza,che non é sempre interferenza,ma,a volte, é cooperazione,fa parte dell'evoluzione umana
e,come é detto,non é sempre negativa .
Ora,la copertura migliore che il non umano puô trovare nel convincere l'umano che lui non esiste o esiste solo in un certo modo,é quella di montare una sceneggiata pazzesca pseudomateriale in cui svolazzano ufo,girano mostri o stranezze varie,ci sono crash,complotti a palla,avvistamenti incredibili,e cosî via.
Cosî facendo sposta il target della rierca e puô continuare nella sua simbiosi mentale,gli umani poi sono tanto influenzabili e fifoni che é molto facile convincerli di qualcosa mentre questo qualcosa é completamente diverso.
Quindi io sono convinto che quanto accade obiettivamente di strano e anomalo NON ha niente a che vedere con l'alieno,il nonumano,ma con altre cose molto più umane di quanto si possa pensare,fenomeni naturali ancora sconosciuti a parte.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
PS
una delle illusioni della nostra specie è quella di ESSERSI FATTA DA SÈ e questa strana e aliena convinzione la si ritrova oggi in una società senza padri,madri,figli e figlie,che si potrebbe definire
come "fratellanza ingrata" o "illusione paritaria".
In realtà il risultata é una società di orfani allo sbando,che si portano dentro una nostalgia e un vuoto esistenziale incredibile.
L'alieno in questo ha le sue colpe,in quanto vi dice...che avete bisogno
di tutto ciô,ci sono io,diventerete come me e sarete come...dei...
Come no...i risultati si vedono eccome.
Su questo io e l'alieno non andremo mai daccordo,mai.
Ultima modifica di
star-man il 20/10/2011, 07:59, modificato 1 volta in totale.