Ecco, appunto, mi riferisco all'altra mia dichiarazione nel trhead di oggi dove si parla della petizione alla casa bianca...
Verrebbe da sputargli in faccia a quei broccoloni statunitensi che hanno il coraggio di affermare che non ci sono prove dell'esistenza aliena o che perlomeno loro non ne hanno!!!
In questo video si vedono molte conferenze sull'argomento, con molti testimoni e prove indiscutibili, e volete che quelli della casa bianca non ne sappiano niente?
Rasentiamo il ridicolo!!!!
Le prove ci sono, ma se ancora qualcuno continua a non prenderle in considerazione e a dire che e' tutto falso, avro' il sospetto che costui o costoro appartengano a qualche organizzazione atta a coprire le tracce e a fare disinformazione!!!
Infatti solo un ipocrita testardo potrebbe non prendere in considerazione tutto quanto si vede nell'ottimo documentario sopra esposto senza che appartenga alla succitata organizzazione di depistaggio.
E se qualcuno si offende lo dica apertamente senza giri di parole, ormai stiamo giocando a carte scoperte, la Cabala sta' per mollare i suoi progetti e il tempo della rivelazione e' vicino, non capisco cosa ancora volete per cui valga il motivo di fare disinformazione, o e' solo stupidita' quella che si vuole sfoggiare?
Non facciamo che si cominci a dire di moderare le parole o i discorsi, parliamo apertamente, io non mi offendero' delle critiche rivolte a me, e pretendo altrettanto da chi si indignera' per i miei discorsi....
Se questo video documentario non convince ancora, per me restano solo le due ipotesi che ho appena enunciato:
o stupidita'
o organizzazione depistatrice.
Fate i vostri conti prima di ribattere!!!
(Beninteso non sto' riferendomi a nessuno in particolare, tutto dipendera' da chi rispondera' e come lo fara'!!! La zappa sui piedi se la dara' da solo!)
Saluti.
Ultima modifica di
Vrillon il 08/11/2011, 18:20, modificato 1 volta in totale.