Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Richard Dolan: petizione "need-to-know"

08/12/2011, 15:46

Ricevuto da un nostro lettore:




Buongiorno redazione di Ufoforum,
vi invio la traduzione in italiano del video di Richard Dolan che lancia la sua petizione "need-to-know" (http://wh.gov/jeK) , alla Casa Bianca, tutti possono firmarla, non solo gli americani, basta creare un account.

Forse verrà fatto anche un video di quella di Stephen Bassett.
(http://wh.gov/jz0)


Saluti, anissa :)



Il 30 novembre 2011, Richard M. Dolan e Bryce Zabel, co-autori di A.D. After Disclosure, hanno sottoposto alla Casa Bianca una petizione che chiede di "investigare i fenomeni aerei non identificati riportati dai cittadini, dalla polizia, dagli astronauti, dai piloti e dai militari". Questo il testo integrale della petizione:

"Cercare microbi su Marte e segnali radio dallo spazio non è abbastanza. Dobbiamo spiegare i fenomeni aerei non identificati, o UAP, qui sulla Terra.

Per sei decenni, in tutto il mondo, testimoni attendibili (inclusi i presidenti Carter e Reagan) hanno descritto oggetti con capacità di manovra in volo, che vanno oltre la nostra tecnologia. Gli UAP sono confermati spesso anche dai radar e osservati da funzionari militari in siti nucleari.

Date le implicazioni di sicurezza nazionale, gli Stati Uniti dovrebbero condurre un'indagine indipendente. Questa inchiesta deve riesaminare in modo trasparente i resoconti irrisolti più importanti sugli UAP, con accesso a documenti riservati. Deve avere il potere di chiamare i testimoni e garantire loro l'immunità.

I risultati dovrebbero essere resi pubblici."

08/12/2011, 16:23

Le petizioni in questo caso contano quanto un peto... Immagine

08/12/2011, 18:43

Vero. Grazie comunque al nostro lettore per la traduzione!
Rispondi al messaggio