Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
22/04/2009, 21:31
Vista così potrebbe essere qualsiasi cosa! Quì c'è bisogno di un tecnico di immagini!
22/04/2009, 21:47
Pero' c'e' da dire che una forma vagamente rotondeggiante ce l'abbia...o no?
22/04/2009, 22:02
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=850Assomiglia molto a questo anche se decisamente meno nitido.
22/04/2009, 22:13
è un aereo o un uccello sicuramente. non verrà fuori mai nulla anche analizzando la foto perchè il dettaglio che non c'è nessuno lo potrà tirare fuori se non ricreandolo in maniera artificiale e artificiosa quindi non corrispondente alla realtà.
l'ipotesi più semplice è la più vera. sembra che in ogni dettaglio sfocato sia più facile vedere l'ufo. non è così!!! è percheè siamo noi che vogliamo vederlo!!! quindi è un uccello o più difficilmente un aereo, o forse un insetto molto vicino all'obiettivo...
probabilità che sia un ufo vicine allo ZERO...
22/04/2009, 23:58
Io penso sia un uccello... nella prima foto sono quasi visibili le ali.. anche se sfuocate.
Dai non gridiamo sempre all'ufo per niente...
23/04/2009, 10:10
E' una cornacchia, purtroppo questi cavolo di uccelli ci fregano sempre... xD
23/04/2009, 11:21
Benvenuto ipotesidicomplotto!
A mio modesto parere, sembrerebbe un uccello.
Purtroppo il dettaglio è decisamente basso, ma penso che lo si possa affermare con una certa sicurezza, anche in virtù del caro Ockam...... la risposta più semplice è la più vera.
Buona navigazione nel forum!
Aztlan
23/04/2009, 22:26
Più semplice per la logica, per la razionalità, o per il "cuore"......................!?