"Siamo atterrati a Roswell e dico alla gente che sono venuto in pace". Barack Obama, nel video del discorso linkato, usa la battuta del film 'Toy Story' per ironizzare sulla sua visita alla città del New Mexico divenuta famosa nel 1947 per il presunto schianto di un ufo. Ma l'inquilino della Casa Bianca si è ben guardato dallo sbilanciarsi sul reale passaggio degli extraterrestri, continuando nel discorso: "Quando incontro bambini di nove o dieci anni che mi chiedono se sono stato a Roswell e se ciò che hanno raccontato loro è vero, io rispondo: se ve lo dicessi dovrei poi uccidervi. E loro spalancano gli occhi", ha raccontato Obama, chiudendo con un sorriso: "manterremo il nostro segreto"
"Quando incontro bambini di nove o dieci anni che mi chiedono se sono stato a Roswell e se ciò che hanno raccontato loro è vero, io rispondo: se ve lo dicessi dovrei poi uccidervi. E loro spalancano gli occhi", ha raccontato Obama, chiudendo con un sorriso: "manterremo il nostro segreto"
E' una frase orribile da non dire certo a dei bambini.... assurdo.
Direi che dopo questa uscita ogni speranza obamiana andrebbe deposta.
E' una frase orribile da non dire certo a dei bambini.... assurdo.
Altro che...si adatta invece benissimo all`uso pedagogico che chi sta al vertice ove risiede il terzo occhio che tutto discerne intende fare di ogni possibilita` offerta dallo scibile umano. Scopo ? Evidente...educare sin da piccoli i cuccioli di Homo Sapiens Sapiens. Grazie.
Il fatto è che non avrebbe potuto dire altro (magari, anzi, sicurmente, anche lui è all'oscuro di ...TUTTO!)
Il problema non è che non ci dice altro, che sarebbe anche comprensibile ... Quello che fa infuriare è che ci ironizza, anzi ci ride sopra. Evidentemente la questione UFO non è cosa seria per lui ... Non è la prima volta che sghignazza su Roswell
Ribadisco, Obama è la delusione più grande degli ultimi anni e non mi riferisco solo al tema ufologico.
Ultima modifica di gippo il 31/03/2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Quando lo affermavo io ... E' stata una novità solo perché è di colore. Ma non è il colore evidentemente che fa un uomo ...
Eh si, sono stato un babbeo, gli avevo creduto durante la sua campagna elettorale. Mi aveva convinto che avrebbe portato il vero cambiamento ... Se fossi stato negli USA lo avrei votato senz'altro. Col senno del poi direi che è davvero inutile votare ... tanto non fanno mai quello che promettono.
Obama, una dicharazione da ********. Adesso ti metti a spaventare anche i bambini... Puoi ridere su Roswell quanto vuoi, ma ringrazia tutti i soldati che hanno giurato segretezza e sono deceduti senza rivelare quello che sapevano. Come una brava formichina continuo a raccogliere testimonianze e se dio vuole tra un paio di mesi vado in stampa. Per me è diventato indifferente se a Roswell si è schiantata un'astronave aliena o si è trattato di un esperimento andato male. L'unica cosa che conta è l'accertamento della verità, anche se spesso ciò risulta una chimera.
Cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa..... Obama?: un presidente come gli altri, nulla di nuovo, troppe promesse, troppe parole, il tutto così sponsorizzato con campagne mediatiche verbali sfarzose e pompose, ma alla fine niente fatti.....
Ultima modifica di mar6mar1 il 02/04/2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Paolo Martinuz ha scritto: Obama, una dicharazione da ********. Adesso ti metti a spaventare anche i bambini... Puoi ridere su Roswell quanto vuoi, ma ringrazia tutti i soldati che hanno giurato segretezza e sono deceduti senza rivelare quello che sapevano. Come una brava formichina continuo a raccogliere testimonianze e se dio vuole tra un paio di mesi vado in stampa.
Ufologo ha detto giusto: Non è certo il presidente a sapere queste cose. Il suo grado di segretezza raggiunge livelli molto alti, ma oltre ci sono ulteriori gironi infernali, laddove pochi auto?-eletti senza scrupoli gestiscono la conoscenza della verità.
Poi obama non si è candiato presidente per gli ufo ma per fare il presidente degli usa e credo che abbia fatto anche un buon lavoro viste tutte le problematiche che ha dovuto affrontare e le pesanti eredità lasciate da quell'acolizzato di bush...