28/04/2009, 12:30
Alfredo_Benni ha scritto:
Alcuni documenti sono stati mostrati in sede di Direttivo e sono in oggetto di studio da parte del nostro comitato scientifico...
Alfredo_Benni ha scritto:
Ma noi non abbiamo nulla... da noi non troverai mai nulla...
Questo in effetti è il miglior modo di tutelarsi. Comunque ragazzi, dai su non scherziamo. Che volete che noi si diffonda ? Progetti segreti ? Riservati ? Per farne che ? Per darli a chi ? A gente che tra un Grande Fratello e una Isola dei Famosi possa dire che secondo lui sono veri o sono falsi ? Già spiegato anche questo, gente (se non venite nel nostro forum non è colpa mia). Queste cose possono influire negli equilibri strategici. Quindi non s'hanno da tirare fuori (anche perché sono coperti da segreto militare). E ammesso che li avessimo e li tirassimo fuori, di certo non li daremmo ad un forum ma a dei rappresentanti istituzionali.
Sabadin, ma hai detto a lorsignori che sotto sotto ci hai mandato ripetutamente tuoi emissari perché volevi assolutamente visionare questi documenti che ora dici essere solo una bufala ? Ma se pensi che siano una bufala, perché li volevi ?
Alfredo_Benni ha scritto:
X Sabadin: Carlo tu sai che quei documenti ci sono. Li hanno visti tutti i nostri consiglieri compreso un nostro ex-consigliere che poi è passato con voi. Non faccio nomi, ma tu sai di chi parlo. Ed è proprio lui che poi ci hai mandato come emissario a dire: "se non li volete pubblicare voi, è pronto a pubblicarli Carlo", overo tu. Vuoi davvero andare avanti in questa discussione ? A parte che siamo fuori topic...
La scelta di non tirare fuori certe cose che per altro non abbiamo (le abbiamo solo visionate), è puramente etica. Diffondere nozioni su una fisica "diversa" a quella da noi adoperata, nelle mani sbagliate potrebbe essere solo mortale. Non si da mai un opportunità ad un nostro nostro potenziale nemico che potrebbe usare quanto detto contro di noi. Ufologo 555 da ex militare sa che cosa voglio dire.
Alfredo_Benni ha scritto:
E certo. Ma non l'hai letto l'editoriale di Pinotti qualche tempo fa ? Parliamo di teletrasporto, energia di punto zero, antimateria, viaggi interstellari (motore a curvatura). Fonti per noi inimmaginabili di energia. Altro che petrolio... Pinotti ha detto: signori guardate che queste cose esistono e sono vere. Abbiamo visto i documenti, i brevetti, come sono montati. Non mi sembra poco...
Guarda che i governi sanno già tutto. Se non migrano a queste cose è perché ancora ci vogliono lucrare e ci sono interessi economici sotto. E non saremo noi a far loro cambiare idea. Il petrolio deve prima finire. Poi potremo vedere in azione queste cose. Ma insomma lo sai o non lo sai che tutti i maggiori brevetti per motori alternativi sono stati acquistati con le buone o con le cattive dalle multinazionali dell'energia ? Potremmo avere energia elettrica gratis fin dai tempi di Tesla (dal secolo scorso)... e invece ? Guardatevi intorno
Alfredo_Benni ha scritto:
Al tempo. Nessuno ha detto che il mondo non sia pronto. Ci andiamo solo cauti principalmente per due motivi:
1) Sono tecnologie ancora sconosciute. Non vogliamo dare nulla a chi potrebbe usarla contro noi
2) Sono tecnologie segrete. Rese segrete non da noi. Ma da stati sovrani. Io posso fare pressione perché certe cose escano solo in questo modo: dicendo che queste cose esistono e vengono studiate.
Non a caso qualche tempo fa è uscito un mio articolo sulle tecnologie ufologiche di frontiera e la ovvia ricaduta umana della stessa. Era un articolo difficile, denso di contenuti tecnici. E mi sono tenuto, sennò diventava solo un articolo di fisica e la gente "normale" non avrebbe capito nulla. L'avete letto ? Sennò di che discutiamo ?
28/04/2009, 13:14
DigDug ha scritto:
Domanda per Benni:
Sappiamo benissimo come le grandi compagnie petrolifere e altri multinazionali cercano di occultare progetti e scoperte su questa Free Energy. Detto questo, caro Benni sai anche che nell'arco della storia ufologica ci sono stati omicidi per coprire queste ed altre realta'. Detto questo non credi che da parte del CUN sia avventato fare proclami come quello di Pinotti, sempra a patto che sia tutto vero? Non pensi che "Agenti" incaricati potrebbero "rubare" le vostre prove per poi distruggerle? Non pensi che la vostra incolumita' sia a rischio?
A questo proposito vi posto un articolo che poco tempo fa ho messo sul mio sito:
L'attivista di esopolitica Ed Komarek da diversi mesi ha svolto ricerche per stilare un elenco di societa' private che sarebbero coinvolte direttamente nello studio della tecnologia UFO.
Da quanto emerge dal report rilasciato sul Forum Open Minds la Lockheed Martin, famosa societa' leader nell'aviazione, potrebbe gestire informazioni riguardanti velivoli extraterrestri. Secondo quanto affermato da Ben Rich poco prima della sua morte la Lockeheed e' completamente coinvolta.
Il Dr. Steven Geer dopo aver ritrovato vecchi documenti declassificati e secondo alcune sue personali fondi presso la CIA ha accertato che molte societa' nel settore aereospaziale sono coinvolte in questi cossiddetti "Black Project".
La Lockheed Martin, SAIC, Boeing Black Ops, Aesop System, e EG & G avrebbero accesso a tecnologie di antigravita'.
Secondo Komarek una delle prime societa' ad occuparsi di antigravita' in ordine temporale fu la General Electric, gia' citata in alcuni documenti della Base Wright Patterson del 1955 che furono declassificati nel 1990. Anche altre societa' elettriche erano comunque coinvolte.
Alcuni sostengono che esisterebbero testimonianze di rottami di UFO altamente resistenti, durevoli e a "memoria di forma".
La ricerca sui materiali recuperati fu in gran parte controllata da societa' petrolchimiche come la DuPont e la Dpw Chemical. Quello che si deduce e' che queste societa' abbiano mantenuto il segreto fino ad oggi per imporre al mondo la dipendenza dei combustibili fossili.
Per pilotare e controllare una nave aliena computer molto sofisticati dovrebbero essere impiegati. Il Colonnello Philip Corso in vita riferi' che i Laboratori Bell ebbero accesso a tecnologia aliena.
Fonte: http://www.baab.it/digdug/index.php?mod ... 1236688112
28/04/2009, 13:21
28/04/2009, 13:57
28/04/2009, 14:15
28/04/2009, 14:20
DeMultaNocte ha scritto:
Pertanto invito Pinotti, nelle sue prossime uscite televisive, a parlare dei documenti segreti del Cun, piuttosto che dell'Ufo Kinder (solo se l'autenticità fosse accertata al di la di ogni ragionevole dubbio)
28/04/2009, 14:45
28/04/2009, 15:54
28/04/2009, 16:09
Ufologo 555 ha scritto:
Ma se fosse vero quello che dice Pinotti, cosa potrebbe influenzare nel grande pubblico di oggi? Chi sà che sono veri, questi documenti, pensate che se ne esca fuori dicendo: "è vero, lo sapevamo!" E poi?
O finirebbe tutto in un gran caos oppure, chi è in possesso di questi documenti, farebbe la "fine" di Leonardo da Vinci: non fu compreso... E i documenti... c'erano!
28/04/2009, 16:14
28/04/2009, 16:22
28/04/2009, 16:30
Ufologo 555 ha scritto:
No, però sembra siano davvero genuini...
Perfo, ciao; ma sei sicuro che applicazioni del genere verrebbero sperimentate per il bene dell'Umanità...? Questo è il dilemma (almeno per quello che so) di Pinotti. Qualcuno, inviandoli a lui, ha voluto far sapere l'esistenza di questa roba... Ma poi? O sei preso per matto o ti possono trovare "suicidato"... Non credi?
28/04/2009, 16:54
Ufologo 555 ha scritto:
No, però sembra siano davvero genuini...
Perfo, ciao; ma sei sicuro che applicazioni del genere verrebbero sperimentate per il bene dell'Umanità...? Questo è il dilemma (almeno per quello che so) di Pinotti. Qualcuno, inviandoli a lui, ha voluto far sapere l'esistenza di questa roba... Ma poi? O sei preso per matto o ti possono trovare "suicidato"... Non credi?
28/04/2009, 19:26
28/04/2009, 19:28