Ciao a tutti ho trovato questo film che a mio parere sembrerebbe molto interessante, purtroppo si trova soltanto in inglese vi consiglio di darci lo stesso un occhiata anche se non sapete l'inglese. E poi volevo fare un appello se qualche buon anima volesse fare un regalo a noi poveri s****ti che sappiamo solo l'italiano di o tradurlo e poi mi posso occupare io stesso del montaggio dei sottotitoli oppure se conoscete qualcuno che di solito monta i sub e si volesse occupare anche di questo. Grazie comunque a tutti e ciao
malware non è ho letto bene e non ha ospitato malware negli ultimi mesi, probabilmente è stato segnalato in questo modo per causa di violazione di copyright dato che contiene numerosi film, in un modo o nell'altro tentano di bloccarlo. comunque il film l'ho visto senza problemi.
qualcuno ha per caso visto "Report 51"? è un film italiano, uno spezzone del film tempo fa mi pare fosse stato usato come finto avvistamento per fargli pubblicità. ieri ho visto il trailer e sembrava carino, ma non so se sia mai uscito o se sia visibile in qualche modo.
Alla giornalista Julia Evans viene concessa l’autorizzazione per aggregarsi ai militari in Belize, impegnati nella cattura di ribelli e terroristi. Mentre la spedizione procede filmata dalle loro telecamere, il gruppo si imbatterà in una terribile verità sulle origini della vita sulla terra, che coinvolge una misteriosa navicella aliena…
In un prossimo futuro il mondo è in pace, non ci sono guerre, tutto è armonico, ma non è più il nostro mondo. Una razza aliena si impadronisce degli esseri umani e tutto procede senza sosta fino a che, nel corpo di Melanie, si insinua Wanda e...