Passa allo versione desktop
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

2012 saga - Ex Ufficiale Russo Parla

11/07/2012, 20:14

[BBvideo]_McMfrzrhmM&feature=g-all-f[/BBvideo]

"Un ex Astronauta Russo svela tutta la verità riguardo al 2012, UFO, Alieni e Crop Circles. Egli parla di un vicino planetoide che si sta avvicinando verso il nostro sole e ancora più importante di un'onda di energia diretta sulla terra proveniente dal centro della via lattea che impatterà a Dicembre. Diversi anni fa la NASA ha fatto rapporto riguardo ad un'immensa esplosione al centro della nostra galassia e ci fù molto da discutere a proposito degli effetti che potrebbe avere sulla terra.
Non rimane che aspettare, come sempre..

An ex Russian Cosmonaut reveals the WHOLE TRUTH about Dec 2012, UFO, Aliens Existence & Crop Circles, He talks of a nearby planetoid heading our way & of our SUN increasing in size - But perhaps more importantly of a WAVE OF ENERGY headed our way from the centre of the milky-way that is due to impact Earth in mid December.
Several years back NASA reported something about an immense measurable explosion at the center of our galaxy and there was much talk and discussion at that time about the effects it might have upon Earth."

La notizia l'ho trovata e riportata da qui

http://www.facebook.com/pages/UFO-Discl ... 6503433425

non so se se n'è parlato, spero a breve la versione italiana. Provo a vedere il nome dell'ex ufficiale

come sempre, fake, no fake...?

11/07/2012, 20:43

Qui dicono che non si tratta di un cosmonauta ma di un certo Pane Andov (scrittore, contattista ...)

http://www.thetruthbehindthescenes.org/ ... e-secrets/

Ascoltando il secondo video, dove si vede Pane Andov in una conferenza, direi che voce sembra la stessa.

11/07/2012, 22:49

Mi sa di buffonata!

12/07/2012, 10:29

a me tutta la storia de sto nibiru o di un pianeta che arriva da chissà dove mi pare una buffonata..

12/07/2012, 10:46

E' la solita roba riciclata che gira in continuazione, si divertono a cambiare i pezzi e a incastrarli in modo diverso, pur sempre riportandoli da quella che è la narrativa ufficiale.

12/07/2012, 13:53

acgunner ha scritto:

a me tutta la storia de sto nibiru o di un pianeta che arriva da chissà dove mi pare una buffonata..

e da dove deve arrivare...?

se ci sta sta nella nebulosa...

un conto è l'astronomia che lo ipotizza, lo studia etc, un conto le storie che ci girano intorno...!

Io seguo la prima linea di pensiero...

e ho postato 'sta cosa per dovere di cronaca e perchè mi incuriosivano le immagini del video.

Ma il fatto che l'abbia postato non significa che ci creda...
!
Ultima modifica di EddyCage il 12/07/2012, 14:33, modificato 1 volta in totale.

13/07/2012, 09:06

a parte che è una bestemmia astronomica chiamare "Nebulosa" la NUBE di Hoort, a parte questo, anche a me sembra una buffonata

13/07/2012, 14:30

Sirius ha scritto:

a parte che è una bestemmia astronomica chiamare "Nebulosa" la NUBE di Hoort, a parte questo, anche a me sembra una buffonata

e io mica so astronomo, il fattorino faccio :PPPP! tiè!

13/07/2012, 14:32

a ogni modo grazie per la correzione!

anche se, ad esempio, per Orione esiste la ""nebulosa di Orione" capisco che qua devi essere preciso se no la gente s'attacca a tutto...!

Che te devo dì...!

Stamme bene!

P.S. Se è un contattista è una buffonata di sicuro! Ma me sa che non ve le metto più 'ste notizie comunque...
Ultima modifica di EddyCage il 13/07/2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio