05/08/2012, 12:40
05/08/2012, 12:47
06/08/2012, 11:24
06/08/2012, 11:31
sezione 9 ha scritto:
Avanti coi santoni... Perchè è il male che perde e l'amore che vince!
06/08/2012, 14:33
Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Avanti coi santoni... Perchè è il male che perde e l'amore che vince!
Che pensiero profondo....
Lo scopo del topic, al di là di questa estrema banalizzazione del nostro amico sezione, è quello di individuare i motivi di tante manipolazioni e/o errate interpretazioni relativamente alla questione Maya/2012 e non solo (nel senso che mi piacerebbe poter toccare anche altri temi).
Grazie
Individual Sessions with Carlos or Adrianna
http://www.carlosbarrios.org/index_files/Page654.htm
During the hour of each healing session, Don Carlos Barrios works with the energetic alignment of the individual in the four levels, physical, mental, psychical and spiritual.
Working on the specific problem area for the person, Don Carlos uses stones from the Sacred Pouch and oils to remove the disharmonious energies.
125$
06/08/2012, 15:01
06/08/2012, 15:11
rmnd ha scritto:
direi intanto che si dovrebbero eliminare i rumori di fondo come probabilmente lo stesso Barrios.
Poi il resto mi sembra ovvio il motivo di tali e tante manipolazioni..è sempre il medesimo motivo..non si ha nulla di concreto da esibire ma quello che davvero importa è monetizzare, monetizzare e ancora monetizzare.
06/08/2012, 15:11
06/08/2012, 15:31
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
direi intanto che si dovrebbero eliminare i rumori di fondo come probabilmente lo stesso Barrios.
Poi il resto mi sembra ovvio il motivo di tali e tante manipolazioni..è sempre il medesimo motivo..non si ha nulla di concreto da esibire ma quello che davvero importa è monetizzare, monetizzare e ancora monetizzare.
Capisco....
quindi ci si scandalizza che qualcuno monetizzi ma... NESSUNO che si scandalizza delle MENZOGNE che sono state dette sulla Storia dei Maya, o sul fatto che questo 2012 sia servito per terrorizzare le masse?
Quelli che hanno speculato in questo senso (e qui mi riferisco ai SOLDI VERI, cioè ai film di Hollywood, a libri best seller che hanno invaso il mondo intero e a tutto il resto del merchandising) invece sono bravi?
Complimenti davvero per l'analisi....
Si continua a vedere la pagliuzza e ad ignorare la trave....
Bene bene...
06/08/2012, 16:46
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Capisco....
quindi ci si scandalizza che qualcuno monetizzi ma... NESSUNO che si scandalizza delle MENZOGNE che sono state dette sulla Storia dei Maya, o sul fatto che questo 2012 sia servito per terrorizzare le masse?
Quelli che hanno speculato in questo senso (e qui mi riferisco ai SOLDI VERI, cioè ai film di Hollywood, a libri best seller che hanno invaso il mondo intero e a tutto il resto del merchandising) invece sono bravi?
Complimenti davvero per l'analisi....
Si continua a vedere la pagliuzza e ad ignorare la trave....
Bene bene...
un conto è la fiction letteraria e/o cinematografica, un altro conto invece è abusare della credulità popolare.
Un conto è scrivere un romanzo inventato che si ispira alle presunte profezie o leggende sul 2012. Un altro è scrivere un libro pseudo scientifico sul 2012.
Il primo libro è evasione, il secondo è presa per il c..
12/08/2012, 22:18