28/10/2012, 19:46
28/10/2012, 20:09
28/10/2012, 20:44
28/10/2012, 20:45
28/10/2012, 21:07
28/10/2012, 21:17
Diego ha scritto:
ma chi lo ha detto che ruotano....scusate...ma la vogliamo finire per dare per scontate cose che non conosciamo...come propulsione ufo ...antigravita'....e ci concentriamo , sul vero problema....ma se ci sono realmente ...cosa vogliono...?????
se poi ruotano o no non credo sia importante
28/10/2012, 21:18
Wolframio ha scritto:
Se vi interessa segnalo questo sito ricco di argomenti sull'energia gravitazionale ed antigravitazionale, fusione fredda e molte altre fonti di energia.
http://www.pureenergysystems.com/news/2 ... odkletnov/
http://peswiki.com/index.php/Directory:Plasma
29/10/2012, 10:55
star-man ha scritto:Diego ha scritto:
ma chi lo ha detto che ruotano....scusate...ma la vogliamo finire per dare per scontate cose che non conosciamo...come propulsione ufo ...antigravita'....e ci concentriamo , sul vero problema....ma se ci sono realmente ...cosa vogliono...?????
lo dicono molti video,immagini,avvistamenti .
Secondariamente ,caro Diego,se leggi bene i post,ti accorgi che queste cose NOI le conosciamo MA NON IN RELAZIONE AGLI UFO.
La propulsione che potrebbe muovere gli ufo,noi la stiamo mettendo a punto da anni,con progetti diversi,mezzi aerei diversi e con scopi diversi.
E questo senza alcuna retroingegneria aliena.
Che senso ha postare un messaggio come il tuo senza aver neppure capito quello che ho scritto?
Almeno leggili,i post,ussignur
29/10/2012, 11:31
Diego ha scritto:star-man ha scritto:Diego ha scritto:
lo dicono molti video,immagini,avvistamenti .
Secondariamente ,caro Diego,se leggi bene i post,ti accorgi che queste cose NOI le conosciamo MA NON IN RELAZIONE AGLI UFO.
La propulsione che potrebbe muovere gli ufo,noi la stiamo mettendo a punto da anni,con progetti diversi,mezzi aerei diversi e con scopi diversi.
E questo senza alcuna retroingegneria aliena.
Che senso ha postare un messaggio come il tuo senza aver neppure capito quello che ho scritto?
Almeno leggili,i post,ussignur
29/10/2012, 12:52
Diego ha scritto:
29/10/2012, 12:57
MaxpoweR ha scritto:Diego ha scritto:
MA infatti, si parla di questi fenomeni dando per scontato che siano navi aliene che vanno ad antigravità e ia dicendo -_- MA chi ve lo ha detto? dove sono i riscontri?
30/10/2012, 18:36
Messaggio di star-man
Mi sono chiesto: perché gli ufo ruotano su sé stessi,spesso come trottole,altre volte più lentamente?
Come corollario di questa domanda,mi sono chiesto:
l'eventuale equipaggio,non soffrirà di giramenti di testa...oppure...ruoterà anch'esso con il resto?
31/10/2012, 13:08
Wave ha scritto:Messaggio di star-man
Mi sono chiesto: perché gli ufo ruotano su sé stessi,spesso come trottole,altre volte più lentamente?
Come corollario di questa domanda,mi sono chiesto:
l'eventuale equipaggio,non soffrirà di giramenti di testa...oppure...ruoterà anch'esso con il resto?
Anche la Terra ruota sul suo asse a. 29,783 km/s (media) ma anche noi non ci accorgiamo di nessun movimento.. lo stesso fanno le navi et, ricreano le condizioni fisiche di un pianeta artificialmente sfruttando le energie presenti nel cosmo stesso per spostarsi.. Gli occupanti quindi non sentirebbero nessun movimento se non quello del proprio peso sul pavimento.
Non tutte le navi ruotano su se stesse, almeno esternamente nei vari avvistamenti alcune risultano statiche, quindi sarà una conseguenza relativa ad alcuni tipi di dischi ricognitori.