Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
18/11/2012, 16:37
ricordate la storia dell'UFO KINDER che Pinotti diede credito in tv? come si è chiusa la vicenda?
che fine ha fatto il com Garofalo? Si dice che i piloti siano testimoni attendibili ma qui sto tizio ci ha fregati se non erro
18/11/2012, 17:12
Appunto; Pinotti è stato un po ingenuo; maa dato che aveva confidenza con il Col. .... Da quando in qua personale in servizio rilascia cose del genere?
18/11/2012, 23:10
Messaggio di mistero
ricordate la storia dell'UFO KINDER che Pinotti diede credito in tv? come si è chiusa la vicenda?
che fine ha fatto il com Garofalo? Si dice che i piloti siano testimoni attendibili ma qui sto tizio ci ha fregati se non erro
Mi fa specie che dopo tutto questo tempo tu non sappia come sia finita la questione; comunque questo è il link dell' analisi effettuata per conto della Sentinel Italia da Fabrizio Rondina del Gruppo HWH22:
http://www.sentinelitalia.org/index.php ... &Itemid=55Falso clamoroso.
19/11/2012, 09:44
ne bastano un paio di comparazioni per esserne sicuri
vi faccio una proposta:
costituiamoci come societá dedita all'ufologia,poi facciamo la parte intellettuale lesa in un denuncia contro tutti questi personaggi che infangano il nostro ambito
Si può fare legalmente?
19/11/2012, 12:18
Si Paolo sapevo della foto, io non parlo della foto ma del comandate. Cioè mi chiedo che fine ha fatto e se ha fatto altre affermazioni?
Perchè un comandante ha fatto una sola a tutti andando perfino in tv?
19/11/2012, 19:16
Non ricordo; sicuro che il Com/te andò in TV? Io non credo.
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 19/11/2012, 19:17, modificato 1 volta in totale.
22/11/2012, 22:27
mistero ha scritto:
Si Paolo sapevo della foto, io non parlo della foto ma del comandate. Cioè mi chiedo che fine ha fatto e se ha fatto altre affermazioni?
Sparito dopo lo smascheramento del caso.
Nessun altra affermazione da parte sua.
Perchè un comandante ha fatto una sola a tutti andando perfino in tv?
Interessi personali.
23/11/2012, 12:27
Più che altro l'avranno ..mandato! (Per svergognare l'intera faccenda UFO; ogni tanto lo fanno ...)
23/11/2012, 15:58
Non avevo mai visto questa intervista e sono sconcertato dalla naturalezza del sig. Garofalo.
Concordo con Ufologo: una cosa del genere si può fare solo se qualcuno ti dice/ordina di farlo, non per interessi personali.
Che tipo di giovamento può portare una cosa del genere?
Non mi spiego la similitudine delle forme con gli UFO nei casi indicati da Pinotti.