01/12/2012, 13:52
01/12/2012, 14:05
01/12/2012, 14:15
01/12/2012, 14:19
greenwarrior ha scritto:
Ma sicuramente è ironico e penso che sia un post che vuole alimentare domande e riflessioni.
Vero max ?Altrimenti mi casca un mito.
01/12/2012, 14:27
Signori, l'Universo è vuoto: è stato fatto per noi, sublime cornice del Creatore per l'essere umano onde rispecchiare tutta la Sua Gloria.
01/12/2012, 14:57
Ufologo ha scritto:
Sono quasi convinto che gli UFO non ... esistano; o meglio, altri Esseri all'infuori di noi.
01/12/2012, 15:43
Yahweh (forse) dice:
Io sono il tuo dio, non avrai altro dio all'infuori di me
01/12/2012, 16:51
01/12/2012, 17:21
greenwarrior ha scritto:
Ma sicuramente è ironico e penso che sia un post che vuole alimentare domande e riflessioni.
Vero max ?Altrimenti mi casca un mito.
01/12/2012, 18:30
01/12/2012, 21:24
Messaggio di Ufologo 555
UN PROBLEMA CHE NON ESISTE.
Sono quasi convinto che gli UFO non ... esistano; o meglio, altri Esseri all'infuori di noi.
Io non ho "in mano" niente; tutti gli altri, niente; chi è posto sopra di noi non si sbilancia ; contatto ufficiale, zero.
Tutte le foto o filmati (dichiarati anche da voi stessi) sono praticamente tutti falsi.
In volo si vedono solo "lucine" vaghe ... Chi vede qualcosa di giorno risulta essere "sfasato"o, a dir bene, poco attento o disinformato.
I piloti, ubriachi d'ossigeno. I controllori di volo non sanno leggere i loro schermi radar come si deve, o meglio, non sanno distinguere i
normali disturbi da eventuali "traccie" di ritorno.
Chi fotografa qualcosa, ha quasi sempre l'obiettivo ... sporco. I marinai o i pescatori, poverini, prendono troppo freddo di notte.
Tre quarti di mondo Li esculde a priori; il resto ... psicosi più o meno collettiva.
Gli astronomi che scrutano il cielo, tacciono. Se escono delle indiscrezioni da persone che si autodefiniscono coinvolte, sono esaltati,
matti o in cerca di fare soldi; il resto ... sétte, più o meno affiliate.
Tue le religioni Li escludono, salvo qualche sporadico invasato o visionario ...
Ufficialmente non si è mai venuti a sapere nulla; non è mai sfuggito nulla; un "segreto" che sarebbe assolutamente impossibile mantenere per anni. Tutti ligi al ... dovere; tutti con le bocche chiuse (non è mai successo con nessun altro segreto nella Storia dell'Uomo).
Insomma, se si vuol fare bella figura con il prossimo, evitare di fantasticare ...
Signori, l'Universo è vuoto: è stato fatto per noi, sublime cornice del Creatore per l'essere umano onde rispecchiare tutta la Sua Gloria.
02/12/2012, 03:16
02/12/2012, 04:06
Tutte le religioni Li escludono.
02/12/2012, 05:21
Liturgia eucaristica dice:
[cut] Benedetto sei tu, Signore, Dio dell'universo [cut]
[cut]Tu solo sei buono e fonte della vita,
e hai dato origine all'universo,
per effondere il tuo amore su tutte le creature
e allietarle con gli splendori della tua luce.
[cut]
Corano dice:
La lode appartiene ad Allah, il Signore delle Creature dell’Universo,
il Misericordioso, il Benevolo
‘Al-hamdu lillàhi Rabbi-l´àlamin’ [la lode appartiene ad Allah, il Signore delle Creature dell’Universo]
02/12/2012, 11:30