04/12/2012, 16:48
04/12/2012, 17:33
01/01/2013, 19:01
Messaggio di Jack10
Salve a tutti recentemente ho aquisito delle informazioni e volevo sapere da voi cosa ne pensate e che cosa potreste aggiungere a questo argomento. Parliamo sempre del 21 dicembre del 2012 so che per alcuni di voi questa data sia una fregatura perchè non credete che possa accadere la fine del mondo e sinceramente cosi penso anche io, i maya non parlano di fine del mondo ma di inizio di una nuova era, dicono che tornerà il dio serpente , alcune fonti dicono che i pleiadiani stano tornando e io vi riconduco da i maya non è possibile che i maya sapessero che in quel giorno sarebbero ritornati ?dicono che ci porteranno dalla seconda dimensione alla quinta sarà qualcosa di spettacolare , dicono anche che sono tra noi e forse e dico forse qualcuno mi risponderà a questa domanda. Sinceramente vorrei tanto conoscerne uno in modo d'aprirmi completamente a lui e conoscere quelle domande che con la scenza d'oggi non riusciamo a rispondere. Grazie
01/01/2013, 20:14
Messaggio di Jack10
Sinceramente vorrei tanto conoscerne uno in modo d'aprirmi completamente a lui e conoscere quelle domande che con la scenza d'oggi non riusciamo a rispondere. Grazie
02/01/2013, 08:27